Lui e Dario Hubner sono stati gli unici ad aver vinto il titolo di capo cannoniere in A, B e C.
È stato invece il solo ad aver vinto la classifica dei marcatori pur retrocedendo (Il famoso 1995/96 con il Bari)
Non ha mai giocato in nazionale, il livello del nostro calcio era davvero pazzesco ai tempi.
Tecnicamente la nostra maglia l'ha vestita in due occasioni, perché faceva parte anche della rosa di partenza della stagione 1998/99.