Autore Topic: Preparazione estiva e amichevoli  (Letto 7962 volte)

m@rco911 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Preparazione estiva e amichevoli
« Risposta #260 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:53:06 »
Uno che si fa chiamare da parenti per inscenare minacce e poi denunciare non faccio fatica a credere che paghi gente per esaltarne il lavoro...

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:53:56 »
Io ci compravo i biglietti anni fa.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:57:44 »
Scusate,Lotito detto Lotirchio paga qualcuno per scrivere sui social ? Perché seno riceverebbe più merda?

Seri ?

Nulla di nuovo, nel 2003 i siti internet erano "pagati da Capitalia".

Un tempo mi arrabbiavo perché esistevano così tanti stupidi, oggi capisco quanto sia positivo: la competizione sociale è molto più semplice e chi ha un filo di capoccia più della media se la cava alla grande. Si continui pure così quindi.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Venerdì 31 Luglio 2026, 09:02:05 »
Un po' come quegli stupidi convinti che la societa' paghi gli ultra' per tifare, poi smettendo di punto in bianco crei una spaccatura insanabile col rimanente 70% del tifo....

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Venerdì 31 Luglio 2026, 09:44:31 »
Partita dell'avellino spostata alle 9.30 di sabato mattina mentre domenica sera amichevole contro l'ascoli alle 20.45...assenti i soliti tranne Pellegrini che sta ricominciando ad allenarsi.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Venerdì 31 Luglio 2026, 10:15:18 »
ma il polacchetto è infortunato?  Domenica nell'amichevole contro l'fcc non stava nemmeno in panchina
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Venerdì 31 Luglio 2026, 10:16:29 »
In teoria no non risulta tra gli infortunati, contro la primavera Gattuso gli ha urlato per 40 minuti di correre e non camminare...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Venerdì 31 Luglio 2026, 11:40:55 »
Quindi chi finanzia la Lazio finanzia Lotito ed e' d' accordo con il suo modo di operare e contento della situazione in fondo. .

Lo scorso anno in trentamila erano quindi d'accordo col suo modo i operare e contenti in fondo della situazione. Ne dubito.

Adesso sono (siamo) rimasti in pochi, un migliaio pare (al netto degli abbonamenti omaggio, che dai trentamila dello scorso anno non vanno detratti, deve essere pratica recente...). Il migliaio superstite che non ha aderito alla protesta non avrà fatto l'abbonamento con lo stesso spirito dei trentamila dello scorso anno? No, non sia mai. Sono semplicemente dei "cornuti" o dei "fanatici religiosi". Entusiasti per la squadra e le prospettive, ammirati dal presidentissimo.

Che ti devo dire, ho rinnovato per le ragioni che dici tu e con la stessa eccitazione lo hanno fatto gli altri pochi sostenitori laziali che non hanno aderito alla protesta. Non stiamo nella pelle per il campionato esaltante cui stiamo per assistere dal vivo. Se ti rassicura, pensalo pure e goditi sereno il cinema.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Venerdì 31 Luglio 2026, 12:02:33 »
Un po' come quegli stupidi convinti che la societa' paghi gli ultra' per tifare, poi smettendo di punto in bianco crei una spaccatura insanabile col rimanente 70% del tifo....

Ma guarda che su questo argomento di sono fior di ammissioni e documenti ad attestarlo.

A te invece qualche psicopatico ha raccontato la favoletta dei "forum pagati da Lotito" (che circola almeno da dieci anni) e per te è Verità. Boh.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Venerdì 31 Luglio 2026, 12:43:48 »
Si si tipo quelli che scagionano completamente i tifosi...ahahahahah documenti su documenti poi tutti assolti...ahahahahhahahaha

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Venerdì 31 Luglio 2026, 13:45:13 »

Lo scorso anno in trentamila erano quindi d'accordo col suo modo i operare e contenti in fondo della situazione. Ne dubito.

Adesso sono (siamo) rimasti in pochi, un migliaio pare (al netto degli abbonamenti omaggio, che dai trentamila dello scorso anno non vanno detratti, deve essere pratica recente...). Il migliaio superstite che non ha aderito alla protesta non avrà fatto l'abbonamento con lo stesso spirito dei trentamila dello scorso anno? No, non sia mai. Sono semplicemente dei "cornuti" o dei "fanatici religiosi". Entusiasti per la squadra e le prospettive, ammirati dal presidentissimo.

Che ti devo dire, ho rinnovato per le ragioni che dici tu e con la stessa eccitazione lo hanno fatto gli altri pochi sostenitori laziali che non hanno aderito alla protesta. Non stiamo nella pelle per il campionato esaltante cui stiamo per assistere dal vivo. Se ti rassicura, pensalo pure e goditi sereno il cinema.

Beh, diciamo che i 30000 dello scorso anno( non io ) hanno voluto dare un altra possibilità a Lotito con la speranza che magari a Gennaio le cose sarebbero cambiate , ora di fronte alla realtà diciamo che uno scatto di orgoglio e amor proprio ce l' hanno avuto. Diciamo che si sono accorti come Fantozzi con Pina col pane a casa  :D . Poi se uno va allo stadio senza entusiamo che ti devo dire ? Beato lui , per me sarebbe come uscire con una donna che non mi piace offrirgli  la cena e poi andarci a letto controvoglia , a sto punto mi faccio una pippa a casa , risparmio e nella mia testa mi scopo sydney sweeney  :D .Per quanto riguarda il cinema manco li  vado a vedere a scatola chiusa e regalo i soldi dell' abbonamento, vedo le recensioni dei film e se penso sia di qualità ci vado . 

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Venerdì 31 Luglio 2026, 14:45:42 »

Momento meteo  :D , raggiunti e superati i 40 gradi a Fornello e penso non sarà  ancora la temperatura massima. Domani dovrebbe essere anche leggermente peggio. Spaghi impietosi per chi non ama il caldo , qua mi sa che manco a fine Agosto ne usciamo . Ma semo sicuri che domattina quei poracci li devono fa gioca' alle 9e30 ? Lo sapete chi ci manderei io a giocare e allenarsi co sto caldo, magari je cala pure la panza  :D

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Venerdì 31 Luglio 2026, 14:48:06 »
Adesso qua da noi sta diluviando con una bella brezza...ma i sapientoni mi dicono che il clima del piemonte e delle cittadine vicino alle montagne sia identico a formello, pensa te...

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Venerdì 31 Luglio 2026, 14:53:17 »
Adesso qua da noi sta diluviando con una bella brezza...ma i sapientoni mi dicono che il clima del piemonte e delle cittadine vicino alle montagne sia identico a formello, pensa te...

Occhio però Davide che il tuo e' un temporale di calore , rinfresca solo per oggi, domani sei da capo a dodici anzi , sarà più umido e si starà pure peggio . Per abbassare la temperatura seriamente c'e' bisogno di una perturbazione vera . Detto ciò tra fare il ritiro dalle tue parti e Fornello manco un folle sceglierebbe quest ultimo  , stiamo parlando di 2 climi differenti proprio .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Venerdì 31 Luglio 2026, 15:13:08 »
Occhio però Davide che il tuo e' un temporale di calore , rinfresca solo per oggi, domani sei da capo a dodici anzi , sarà più umido e si starà pure peggio . Per abbassare la temperatura seriamente c'e' bisogno di una perturbazione vera . Detto ciò tra fare il ritiro dalle tue parti e Fornello manco un folle sceglierebbe quest ultimo  , stiamo parlando di 2 climi differenti proprio .

Ma intanto godiamoci il fresco di oggi che gia' non c'ho voglia di fare un cazzo, alle 16 mando tutti via, mi sono rotto le palle.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Venerdì 31 Luglio 2026, 15:32:35 »
Ma intanto godiamoci il fresco di oggi che gia' non c'ho voglia di fare un cazzo, alle 16 mando tutti via, mi sono rotto le palle.

Il fresco forse sta dalle parti tue... a Roma si schiuma...🥵
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Venerdì 31 Luglio 2026, 15:46:19 »
A beh certo dalle mie parti, sono di cuneo... ;D

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Venerdì 31 Luglio 2026, 15:58:13 »
Vorrei osservare che se Formello non è limitrofo a Canazei, c'è sempre da tenere presente che il campo di allenamento della SSLazio non è posto nelle vicinanze di Piazzale della radio o Piazzale delle Gardenie.
Insomma, se non stiamo nei paesaggi alpini, non è neanche da immaginare che Gattuso e la sua ciurma si stiano allenando sotto il solleone che imperversa sulla città infuocata di Roma.

Tutto questo con le perplessità di una scelta che sono anche le mie.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Venerdì 31 Luglio 2026, 16:41:12 »

Bravo, cacciali tutti  :D . Beato te che stai a Cuneo , bellissimi posti .

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Venerdì 31 Luglio 2026, 19:51:34 »
Lotito paga gente per intervenire in radio a decantare il suo operato...vi stupite veramente? Mamma mia oh

Dove si invia la  richiesta?