Autore Topic: MAGLIE 26/27  (Letto 3946 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:MAGLIE 26/27
« Risposta #60 : Venerdì 2 Ottobre 2026, 21:47:30 »
Mah....sarà che ho sempre avuto un debole per il brand ADIDAS , ne sarei ben lieto di vederlo sulle nostre maglie (ma anche Umbro e New Balance sono molto british style  anni 90 e probabilmente meno mass market) mentre le maglie Nike mi fanno generalmente un pò cagare ....tranne poche eccezioni.

In tutta sincerità il problema di distintività all'int5erno dello stesso brand secondo me lo fa lo styiling della maglia. Per esempio per me rimane iconica la maglia Adidas della Germania (quella bianca, colletto e  giromaniche nere, con il trifoglio Adidas nero dal lato opposto del logo nazionale), mentre della stessa Adidas mi fa un pò pietà la maglia ultima o penultima della Argentina (quella con il sole  della bandiera che si vede/non vede sulle spalle)....eppure sono entrambe dell'Adidas. Noi abbiamo un paio di maglie che secondo me come design hanno un grandissimo potenziale (la maglia Silvio piola o la maglia bandiera per esempio), qualora Adidas dovesse puntare su una di quelle secondo me la Roma , la Juve  le lasciamo al palo.

Vero, sono d'accordo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus