Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 3537 volte)

disabitato e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #120 : Venerdì 17 Luglio 2026, 09:48:47 »
Gli anni mediocri sono stati questi ultimi 2 e mezzo…prima si arrivava in Europa e si vinceva pure qualche trofeo…

Tanto invocare la mediocrità, adesso godetevela…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Venerdì 17 Luglio 2026, 09:53:12 »
Gli anni senza trofei sono quasi 7.

Troppi pure per Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:17:16 »
Gli anni senza trofei sono quasi 7.

Troppi pure per Lotito.

Gli anni senza trofei sono 26. Per dirla tutta.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:20:27 »
Un anno negativo ogni tanto è fisiologico
due no
tre è un allarme
quattro sono le dimissioni delle panchine in tre anni
se finora Lotito si è potuto difendere con i piazzamenti della squadra, le finali di coppa e le partecipazioni europee, adesso il piatto piange.
Normale, no? Qualunque tifoseria sarebbe preoccupata, figuriamoci la nostra che odia il patron da molto prima.

Fish, non diciamo corbellerie, le Coppe Italia sono roba seria, non le danno a tutti.
Forza Gennaro

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:22:06 »

Ah si? Davvero? Allora che abbiamo vinto?
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:33:44 »
Ah si? Davvero? Allora che abbiamo vinto?

Trofei. Minori. Ma la storia vera si fa da altre parti e in altri ambiti.
un uomo di una certa età

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 17 Luglio 2026, 10:59:57 »
Noi la storia non l'abbiamo mai fatta allora. Dimentico che tu parli di un altra Lazio, possibile come dici tu.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:10:18 »
Noi la storia non l'abbiamo mai fatta allora. Dimentico che tu parli di un altra Lazio, possibile come dici tu.

La storia si fa sempre. Si fa oggi, si è fatta ieri e si farà domani. Si fa con lo scudetto e le Coppitalia, si fa con tutto quello che arriva a tavola e quando arriva, proprio perchè siamo gente di buona volontà, ringraziamo nostro Signori per quello che ci ha portato.
Ma la Coppa Italia non è il fine ultimo della lazialità.
C'è vita (e se non ricordo male anche qualcos'altro  8) oltre la Coppitalia.

Io volevo andare a Monaco per eliminare i bavaresi, per fare veramente la storia. Ma ci si è accontentati dello Schweinshaxe dal Franziskaner.
Io volevo una Lazio che in semifinale di Europa League, magari in finale, perdente ma protagonista. E invece è stato impossibile eliminari i pescherecci.

Sta tutta qui la modestia del momento dove la prospettiva di qualcosa che ci è sfuggito di mano 1 o 2 anni fa sembra non soltanto lontana anni luce ma ormai irraggiungibile
un uomo di una certa età

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:15:10 »
Daje Reggina, fanculo ai Laziali!
 8)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:28:41 »
La storia si fa sempre. Si fa oggi, si è fatta ieri e si farà domani. Si fa con lo scudetto e le Coppitalia, si fa con tutto quello che arriva a tavola e quando arriva, proprio perchè siamo gente di buona volontà, ringraziamo nostro Signori per quello che ci ha portato.
Ma la Coppa Italia non è il fine ultimo della lazialità.
C'è vita (e se non ricordo male anche qualcos'altro  8) oltre la Coppitalia.

Io volevo andare a Monaco per eliminare i bavaresi, per fare veramente la storia. Ma ci si è accontentati dello Schweinshaxe dal Franziskaner.
Io volevo una Lazio che in semifinale di Europa League, magari in finale, perdente ma protagonista. E invece è stato impossibile eliminari i pescherecci.

Sta tutta qui la modestia del momento dove la prospettiva di qualcosa che ci è sfuggito di mano 1 o 2 anni fa sembra non soltanto lontana anni luce ma ormai irraggiungibileLa
E secondo te c'e' un laziale che voleva andare a Monaco a prenderne 3?  E il prossimo derby credi che saro' contento se lo perdiamo di misura?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Venerdì 17 Luglio 2026, 11:48:51 »
E secondo te c'e' un laziale che voleva andare a Monaco a prenderne 3?  E il prossimo derby credi che saro' contento se lo perdiamo di misura?

Perdonami, ma permettimi di pensare che non fossero proprio tantissimi i laziali, dentro e fuori il campo, che sono andati a Monaco con la voglia feroce di fare il colpaccio.
Il laziale ha un altro limite, che spesso è anche virtù. Un eccessivo realismo, una differenza antropologica con il romanista, di cui ne andiamo fieri, ma che a mio modestissimo parere, dovrebbe essere tenuto sotto controllo.
La storia si fa con l'audacia, non con il realismo.

PS per chiarezza io ho visto la mia prima partita allo stadio con lo scudetto del 1974 sul petto e un gol di Frustalupi su rigore. Quindi, non ho bisogno di ripassi di lazialità.
un uomo di una certa età

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:32:03 »
Ieri si è chiusa la prelazione.

Da fonti societarie si parla di circa 900 tessere sottoscritte.

A partire dalle 16:00 di oggi ci dovrebbero essere l'impennata di sottoscrizioni dei verilaziali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:48:18 »
Il tifo è un atto libero, personale e spontaneo.

Il tifo non è un atto. E' sentimento, è passione. E' una sensazione interiore che riversi all'esterno esprimendo la tua identità e il tuo amore per la squadra. E lo fa chi va allo stadio, chi non ci va, chi ci va ogni tanto, chi è lontano e non può, chi può e non vuole. Conosco gente che non va al derby per la tensione o per scaramanzia, non è sicuramente meno anti-romanista di chi ci va. Quindi per essere "tifoso" non devi fare niente, devi semplicemente "sentire". Qualcuno dice che il tifo è una "malattia". Non ci va molto lontano. E' una bella malattia però.

L'atto è un'azione, un qualcosa che si fa, un contributo "tangibile". Per un tifoso, per una parte dei tifosi, di qualsiasi squadra, l'atto è il "sostegno". Sostenere la squadra con la partecipazione e, come evidente conseguenza, economicamente. Biglietti, abbonamenti, merchandising, ecc. Quindi la categoria dei "sostenitori", che sono "una parte" dei tifosi. Non migliori degli altri, ma semplicemente che fanno un'altra cosa. Oltre a tifare per la squadra, oltre a soffrire per lei, oltre a nutrire una passione inscalfibile, oltre a questo la "sostengono", le danno una mano. In particolare quanto le cose non vanno, perché quando vanno bene i sostegno si allarga e il nostro personale diventa meno indispensabile.

Riguardo alla presenza allo stadio, la Lazio fino alla scorsa stagione ha potuto contare su uno zoccolo duro di tifosi "sostenitori". Che ora (legittimamente) hanno deciso di non sostenerla più, stante la presenza al comando di un personaggio poco gradito (chi può dargli torto? Io no, anche se ho deciso diversamente dagli altri tifosi in merito alla decisione di abbonarmi).
Quindi "tifosi" lo sono e lo saranno sempre, come e più di me, ci mancherebbe pure. "Sostenitori", speriamo solo temporaneamente, hanno volontariamente e consapevolmente smesso di esserlo. Penso e spero solo per un po', la Lazio ha bisogno di tutti. Ma prescinde da chiunque.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:48:34 »
Ieri si è chiusa la prelazione.

Da fonti societarie si parla di circa 900 tessere sottoscritte.

A partire dalle 16:00 di oggi ci dovrebbero essere l'impennata di sottoscrizioni dei verilaziali.
Un successone. Scommetto anche che molti di coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento non entreranno nemmeno allo stadio.
Il tutto mentre la prossima settimana il soggetto smarrito farà la conferenza stampa di presentazione in pompa magna per la Reggina.
Qualcuno è anche contento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:52:42 »
Perdonami, ma permettimi di pensare che non fossero proprio tantissimi i laziali, dentro e fuori il campo, che sono andati a Monaco con la voglia feroce di fare il colpaccio.
Il laziale ha un altro limite, che spesso è anche virtù. Un eccessivo realismo, una differenza antropologica con il romanista, di cui ne andiamo fieri, ma che a mio modestissimo parere, dovrebbe essere tenuto sotto controllo.
La storia si fa con l'audacia, non con il realismo.

PS per chiarezza io ho visto la mia prima partita allo stadio con lo scudetto del 1974 sul petto e un gol di Frustalupi su rigore. Quindi, non ho bisogno di ripassi di lazialità.
Ma che dici? L'audacia, il realismo che c'entrano col tifoso? Se tu come laziale ti senti 8n qualche modo defraudato dal non tifare  altra Lazio possibile lascia stare. Che ti sia rotto le palle di fare 0 a 0 col lecce lo posso capire.Prima o poi lo capiro' pure io che e' megl 99io guardarsi la champions di Lazio Verona.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Venerdì 17 Luglio 2026, 12:54:58 »
La prima cosa che gli sfortunati giornalisti ascolteranno sarà l'auto incensazione riferendosi alla finale del mondiale vista vicino a Infantino, poi i grandi risultati ottenuti alla Lazio dove ha raggiunto il consenso sportivo e amministrativo unanime. E giù applausi!

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:38:18 »

Commento da romanista… con Lotito hai vinto quello più importante nella storia della città… te rode er culo come il peggiore romanista…

VOMITEVOLE🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Venerdì 17 Luglio 2026, 13:43:40 »
Trofei. Minori. Ma la storia vera si fa da altre parti e in altri ambiti.

Della "storia vera" mi frega il giusto, cioè niente.

Io tifo Lazio, non Storiavera.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Venerdì 17 Luglio 2026, 14:09:35 »

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Venerdì 17 Luglio 2026, 14:19:04 »
Commento da romanista… con Lotito hai vinto quello più importante nella storia della città… te rode er culo come il peggiore romanista…

VOMITEVOLE🤮🤮🤮
Severo ma giusto, anzi giustissimo.