Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 1599 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #80 : Sabato 11 Luglio 2026, 22:45:42 »
Forse non ti sei accorto che dal 2004 al 2020 il Presidente era sempre Lotito.
Se il periodo cragnottiano, unico nella nostra storia, vi ha fatto credere di essere tifosi del Real Madrid non è un nostro problema ( nostro inteso per chi come me ha vissuto ben altre Lazio e non si strappa i pochi capelli per questa).
Non capite un cazzo.
Ho scritto esattamente questo: anche sotto Lotito si è vinto in media ogni tre anni. Quindi Lotito, da ben sei anni, sta facendo peggio di se stesso.

Lotito ha iniziato ormai a darci merda da mangiare, ma state ancora a dire "grazie sire, ottima questa cioccolata".

Speriamo in un altro Cragnotti che vi spazi via.

"Ho tifato Lazio peggiori" lo useremo come epitaffio sulla lapide della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #81 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:40:39 »
Non capite un cazzo.
Ho scritto esattamente questo: anche sotto Lotito si è vinto in media ogni tre anni. Quindi Lotito, da ben sei anni, sta facendo peggio di se stesso.

Lotito ha iniziato ormai a darci merda da mangiare, ma state ancora a dire "grazie sire, ottima questa cioccolata".

Speriamo in un altro Cragnotti che vi spazi via.

"Ho tifato Lazio peggiori" lo useremo come epitaffio sulla lapide della Lazio.
guardiamo la realtà in faccia. Che stimolo può avere oggi un giovane tifoso, spinto allo stadio da un genitore che ancora crede nel 'sacro fuoco', nel vedere in campo giocatori che – al netto di qualche onesto mestierante – sembrano pescati in un discount del calcio?Non abbiamo più riferimenti, non abbiamo più icone. Tolti Zaccagni e Rovella e francamente mi vergogno di averli citati, faccio fatica a trovare un solo nome capace di accendere una scintilla, figuriamoci di rappresentare un carisma degno della nostra storia. Ci hanno svuotati. Abbiamo perso tutto: il gioco, la prospettiva e, soprattutto, la dignità. E come potremmo averne, quando chi comanda è il primo a dimostrare, con la sua gestione opaca e priva di visione, di non sapere nemmeno cosa significhi onorare una maglia?