Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 4313 volte)

Davide, Senad, Forzalazio30 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #160 : Sabato 18 Luglio 2026, 15:14:43 »
Farà anche tenerezza ma contraddice il tuo discorso.
Considera anche che non sappiamo tutto ciò che accade a Formello. Nè a Milanello.

Il precedente che mi hai opposto e debole debole. Nessuno.si aspettava niente da quella finale.

Il discorso è tutto un altro. Non c e nessuna tensione nessun messaggio che mobilita una squadra e un ambiente niente di niente e i risultati arrivano cosi come un miracolo del cielo.

Berlusconi aveva piu soldi. Si, ma appena arrovato compro giocatori e fece subito capire a Liedholm che voleva tanto, tutto, subito.

Mai sentiti questi discorsi da uno che dopo 22 anni accusa il tifoso laxiale di essere impaziente e di non capire che sta pagando debiti fatti da altri.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Sabato 18 Luglio 2026, 16:04:39 »
L' ambizione non mi risulta che preveda la rinuncia all' autoconservazione

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Sabato 18 Luglio 2026, 16:45:36 »
Si puo' dire tutto di Sancho tranne che non sia molto ambizioso.
Con 4 Mila lire di patrimonio rispetto a Silvio Berlusconi, in una piazza come Roma, ha vinto 6 trofei di cui almeno 2 che rimarranno nella storia.

Avesse avuto i soldi di Berlusconi avrebbe certamente vinto almeno 1 scudetto. Minimo.

E ringraziamo mille volte che uno cosi non sia capitato sull'altra sponda nel dopo Sensi, mentre i romanisti dal 2010 si contentano di fare da lavatrice per i giochetti finanziari con capolinea Delaware.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Sabato 18 Luglio 2026, 21:20:05 »
Il precedente che mi hai opposto e debole debole. Nessuno.si aspettava niente da quella finale.

Neanche da quella di Pechino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Sabato 18 Luglio 2026, 22:25:07 »
Neanche da quella di Pechino.

Ma guarda a Pechino qualche aspettativa c era e ando bene con qualche botta di ... fortuna che ci sta sempre bene.

A proposito di nesta vorrei ricordare il passaggio di quando racconta che al milan gli pagavano anche l.affitto e i mobili perche lui doveva pensare solo a una cosa: Vincere.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 19 Luglio 2026, 09:48:41 »
Dati aggiornati ne abbiamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline teodoro

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Domenica 19 Luglio 2026, 10:49:26 »
E' trapelata la notizia di circa 1.600 abbonamenti, molti fatti ... per non perdere il posto!!!...????......!!!!! Non saprei, direi di aspettare i dati ufficiali, credo dopo giorno 22.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 19 Luglio 2026, 13:52:18 »
Ma guarda a Pechino qualche aspettativa c era e ando bene con qualche botta di ... fortuna che ci sta sempre bene.

A proposito di nesta vorrei ricordare il passaggio di quando racconta che al milan gli pagavano anche l.affitto e i mobili perche lui doveva pensare solo a una cosa: Vincere.

Pensa che quer purciaro de Cragnotti manco l’affitto e il mobiliario je pagava…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Ieri alle 01:31:09 »
E' trapelata la notizia di circa 1.600 abbonamenti, molti fatti ... per non perdere il posto!!!...????......!!!!! Non saprei, direi di aspettare i dati ufficiali, credo dopo giorno 22.
Cioe', uno non va allo stadio per protesta poi pero' gli da i soldi lo stesso, per mantenere un posto che probabilmente nessuno gli toglierebbe? o e' un'altra cazzata dei protestanti oppure in possesso di un QI negativo!
E' come quelli che lo scorso anno non sono andati per non dare soldi al gestore, pero' li trovavi qui a commentare le partite, quindi se la commenti l'hai vista, ma come? guardavano quella che loro chiamano lotitese? se mai dovessero espatriare non sarebbe un fuga ma un inseguimento di cervelli!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Ieri alle 11:26:07 »
Cioe', uno non va allo stadio per protesta poi pero' gli da i soldi lo stesso, per mantenere un posto che probabilmente nessuno gli toglierebbe? o e' un'altra cazzata dei protestanti oppure in possesso di un QI negativo!
E' come quelli che lo scorso anno non sono andati per non dare soldi al gestore, pero' li trovavi qui a commentare le partite, quindi se la commenti l'hai vista, ma come? guardavano quella che loro chiamano lotitese? se mai dovessero espatriare non sarebbe un fuga ma un inseguimento di cervelli!

Magari la guardavano da amici, al pub o gli highlights su youtube come me , sennò si poteva seguire alla radio gratis . Detto ciò non so quanto quella notizia sia vera ma fa giustamente a cazzotti con la logica. Per me se uno vuole andare alla stadio la cosa più logica ed economica e' aspettare il giorno della partita perché piuttosto di tenere lo stadio vuoto faranno super sconti sui biglietti tipo curva a 5 euro ,che poi e' quello che vale alla fine data la qualità della squadra e dello stadio . Poi magari la società decidera' di tenere comunque i prezzi prescritti ma secondo me i biglietti li regalerà o quasi. Alla fine il coltello dalla parte del manico lo fanno gli acquirenti sempre , tanta disponibilità valore basso , poca disponibilità valore alto . Come Dazn che poi alla fine per chi non si abbona subito fa sconti insomma .

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Ieri alle 11:37:13 »
Dimenticavo , per i romantici che diranno che loro sono tifosi e gli atri acquirenti o clienti  gli direi di scendere dal pero che il calcio e' cambiato , ormai e'solo business . Basta guardare l'ultimo mondiale o la Superlega Europea ops Champions League .

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Ieri alle 12:21:53 »
Il calcio è cambiato e quello che conta non si gioca più in Italia.
Ma proprio niente di più lontano. Lo dimostrano i mondiali, oltre alla Champions.
E quindi non so chi è, alla fine, che deve scendere dal pero...
Forza Gennaro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Ieri alle 13:03:03 »

Rosicata de Il MalTempo per screditare i rinnovi, evidente.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Ieri alle 13:35:25 »
Il calcio è cambiato e quello che conta non si gioca più in Italia.
Ma proprio niente di più lontano. Lo dimostrano i mondiali, oltre alla Champions.
E quindi non so chi è, alla fine, che deve scendere dal pero...

Il calcio italiano in toto , non conta più nulla e sono finiti i soldi . Diciamo che il calcio italiano segue la traiettoria del paese , sempre più povero e insignificante . Gestire una società di calcio alla vecchia come fa Lotito ormai e' anacronistico , non fa che accellerare la sua decadenza. Io spero sempre che si ravveda in tempo, prima di seppellire il cadavere . Il paziente ormai e' morente , c'e' poco tempo a disposizione .

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Ieri alle 13:53:35 »
Sì ma se il calcio italiano versa in queste condizioni, e se la Lazio nel calcio italiano non ricopre attualmente una posizione di autorevolezza né di qualità, se non legata alla sua tradizione, come pensi, o come si pensa un po' tutti, di poter rientrare nel giro che conta?
Facciamo un ragionamento oggettivo: come abbiamo visto ai mondiali nessun calciatore che milita in serie A è stato protagonista.
Lautaro è il centravanti più forte della serie A e ha fatto panchina con l'Argentina.
Yildiz è considerato il calciatore di maggior classe ed è stato eliminato prima ancora di finire il girone eliminatorio, con il suo capitano Calhanoglu che in Italia è tra i pezzi più importanti ed è a fine carriera e sempre tentato dal ritorno in Turchia.
Pulisic e McKennie hanno fatto la loro brutta figura con gli USA padroni di casa aiutatissimi, Malen invisibile, giusto Lukaku e DeKetelaere hanno battuto qualche colpo, McTominay ha seguito le sorti della Scozia, Leao eclissato nel Portogallo da Pedro Neto & co.
Il calcio che conta si gioca in Inghilterra, reggono la botta con difficoltà i ricchissimi tre grandi club spagnoli, il Bayern e il PSG che ha il padrone scialacquone.
In Italia si diverte il Como, che sa benissimo che monetizzando il parco giovani messo insieme rientra di tutto l'investimento fatto con gli interessi.
Noi quel livello lo abbiamo toccato, con Cragnotti: quando abbiamo vinto la supercoppa a Montecarlo contro gli invincibili del Man Utd eravamo la squadra più forte del pianeta. Se non il club, la squadra. Universalmente riconosciuta e certificata.
Da allora, sono successe cose che hanno stravolto il calcio.
La Premier League, l'arrivo di gente che ha soldi per fare una guerra e che evita come la peste la serie A, torneo manipolato come nessuno.
Quello che succede da noi fa impallidire quello che ha combinato Infantino in questo mondiale, la storia è lunga e abbondantemente raccontata.
In tutto questo momento storico si capisce per quale ragione qualcuno ha pensato di creare una superLega: la torta la stanno mangiando solo gli inglesi.
Portare fuori dalla Premier League una parte di quella ricchezza sembra l'unico modo per competere, altrimenti un Crystal Palace o un Nottingham Forest te se magnano e ti costringono a comprare giocatori mediocri a prezzi allucinanti.
Vedi Elliot Anderson che cambia maglia a 135 milioni o Enzo Fernandez che ne guadagna 10, di sterline, a stagione.

Detto questo, stando con gli occhi aperti, ben distanti dal sullodato pero, come si pensa di poter anche solamente immaginare una Lazio che torni ai livelli del 1999/2000? Una cosa impossibile per una decina di motivi assortiti.
Possiamo aspirare a una proprietà che riporti la normalità nel club? Certo, magari oggi stesso, sai quanti giramenti di coglioni in meno.
Ma che la Lazio e la serie A rientrino nel giro che conta, A OGGI non è possibile mai e poi mai. Non lo è per la Lazio né per gli altri club italiani più potenti della Lazio. I soldi stanno altrove e sono i soldi che contano. E se anche si cercasse di fare protezionismo, chiudendo la serie A ai mercati internazionali, non potresti mai impedire che quelli forti vadano dove pagano meglio.

In altre parole, siamo fottuti.
Possiamo sempre sceglierci una seconda squadra in Premier.
Io mi piglio l'Arsenal.

Forza Gennaro

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Ieri alle 13:57:27 »
Rosicata de Il MalTempo per screditare i rinnovi, evidente.
Non proprio.

Alcune centinaia sono gli abbonamenti degli sponsor che si rinnovano automaticamente, qualche altro ha rinnovato per non perdere il parcheggio assegnato.

Poi oh, io sono convinto che alla fine si potrebbe arrivare addirittura a 10000 abbonamenti.

La nord non è esaurita? Gli antifascisti da salotto non dovevano cacciare i fascisti dalla nord? Ancora troppo occupati alla festa dell'unità?
Decenni a rompere le palle e piangere perché i fascisti della nord infangano la reputazione della Lazio e ora? Oggi che puoi fare qualcosa, solo 1500 tessere? Che poi nessuno dice che devi andare lì a menare agli ultras, basta abbonarsi in quel settore e si può pure rimanere a casa.

Per me il motivo è molto semplice: prezzi di nuovo troppo alti per il valore (in caduta libera) della squadra.