Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 7444 volte)

Frank 73, MCM e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #260 : Domenica 26 Luglio 2026, 10:33:13 »
Fish ha centrato il punto

Nel 2026 non puoi chiedere e non ti puoi aspettare questo comportamento, non c'era mai stato un Lotito nel calcio italiano, almeno a livello parte sinistra della classifica della serie A.
Come finirà ?
Finirà male, ma la responsabilità non sarà dei tifosi.

Zitto, Tifa e Caccia li sordi..
mal comune, mezzo gaudio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Domenica 26 Luglio 2026, 10:44:51 »

@fish il tifoso è andato bene oltre ad un aggrottata di ciglia. Ne ha il sacrosanto diritto. Automaticamente ha le sue responsabilità. Perché Lotito può fallire e sparire,la Lazio finire in B (sogno nascosto di più di qualcuno) , ma noi ?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Domenica 26 Luglio 2026, 10:48:14 »

Insomma, il tifoso è catturato dal dilemma non do i soldi alla Lazio per fare il torto a Lotito ma se glieli do alla Lazio poi se li prende Lotito.

Erore.

I soldi dati alla Lazio restano alla Lazio. Una parte molto minore, se ricordo bene un milione l'anno, va a Lotito come presidente. Da notare che piglia parecchio meno di un Sarri qualsiasi o di un Romagnoli.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Domenica 26 Luglio 2026, 11:25:14 »
Erore.

I soldi dati alla Lazio restano alla Lazio. Una parte molto minore, se ricordo bene un milione l'anno, va a Lotito come presidente. Da notare che piglia parecchio meno di un Sarri qualsiasi o di un Romagnoli.

Si vuole dire che i soldi vengono gestiti da Lotito.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Domenica 26 Luglio 2026, 11:49:12 »
Erore.

Solo un milione l'anno, meno di Sarri. Si accontenta di poco, insomma.
Immagino sei convintissimo vero? E noi non faremo niente per mettere in dubbio questa convinzione
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Domenica 26 Luglio 2026, 11:49:54 »
Fish ha centrato il punto

Nel 2026 non puoi chiedere e non ti puoi aspettare questo comportamento, non c'era mai stato un Lotito nel calcio italiano, almeno a livello parte sinistra della classifica della serie A.
Come finirà ?
e' mia opinione che non sara' mai colpa dei tifosi, solo che non creo alibi, per poter far scaricare le responsabilita sui tifosi.
Vuoi sapere come avrei fatto io? no? te lo dico lo stesso.
Il Pesce_Marco dice che nella simbologia degli affari uno stadio vuoto e' un rumore assordante! Bene svuotiamo lo stadio, ma acquistiamo l'abbonamento o il biglietto.
Lo stadio rimarra' vuoto, la simbologia rispettata, ma la Lazio non soffrira dei mancati introiti!
E' sempre mia opinione, sicuramente errata, che il tifoso laziale per genetica stia prendendo due piccioni con una fava!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:04:38 »
@fish il tifoso è andato bene oltre ad un aggrottata di ciglia. Ne ha il sacrosanto diritto. Automaticamente ha le sue responsabilità. Perché Lotito può fallire e sparire,la Lazio finire in B (sogno nascosto di più di qualcuno) , ma noi ?

Carissimo io ho cominciato con la Lazio con lo scudetto sul petto, quindi partivo da aspettative che mi sembravano ovvie anche se piuttosto alte (ma avevo 7 anni eh, quindi un'idea del mondo non proprio matura).
Poi attraverso la mia adolescenza e la mia giovinezza in gran parte con pane e cipolla, a dir poco, tra serie B tanta, spareggi tanti, emozioni che non poi capì, ma quanta mestizia nel vedere gli altri, anche dall'altra parte del pianerottolo che si giocavano ben altri traguardi. Mi affascinava vedere la XXXX - si hai capito bene, ahimè  - giocare ad altri livelli, poi il Verona, poi il Napoli, poi ilbellissimo Milan degli olandesi. Si, ma noi - cazzo! - quando arriva la nostra festa?
Ebbene, arrivò e alla grande, ma ne quanto tempo e quanta attesa! Di chi fu di tutta la responsabilità questa mestizia? I tifosi? non credo, ma ormai non interessa più a nessuno, nemmeno agli storici, ma insomma di sofferenze ne ho patite tante insieme a milioni di altri tifosi laziali come me.

Quindi se pure dovesse accadere la catastrofe, vi prego, potremo sempre risalire. Non mettete i discorsi in toni catastrofici e definitivi come se dovessimo veramente sparire per sempre. si tratta di un argomento storicamente già dimostrato come falso (non so se ricordi l'estate 1986 ...).

Pertanto, se dovesse accadere l'irreparabile ripartiremo come hanno altri club come Fiorentina e Napoli che ora stanno e lottano con noi e meglio di noi. Io non mi auguro il fallimento di Lotito né tantomeno desidero che Lazio finire in B (non è il mio sogno) ma semmai dovesse accadere ripartiremo da lì. Siamo della Lazio e questo non ce lo toccherà nessuno, per sempre.
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:12:53 »
Quando fallirono fiorentina e napoli non c erano il Bologna il como l atalanta oltre merde Inter Juve Milan e napoli a rompere le palle.
Se vai in B sei morto. Finito.

Se bloccano Polymarket ci fanno un danno?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:39:29 »
e' mia opinione che non sara' mai colpa dei tifosi, solo che non creo alibi, per poter far scaricare le responsabilita sui tifosi.
Vuoi sapere come avrei fatto io? no? te lo dico lo stesso.
Il Pesce_Marco dice che nella simbologia degli affari uno stadio vuoto e' un rumore assordante! Bene svuotiamo lo stadio, ma acquistiamo l'abbonamento o il biglietto.
Lo stadio rimarra' vuoto, la simbologia rispettata, ma la Lazio non soffrira dei mancati introiti!
E' sempre mia opinione, sicuramente errata, che il tifoso laziale per genetica stia prendendo due piccioni con una fava!

Premesso che non sono qui a disegnare raffinatissime e micidiali strategie di protesta che portino a un cambio di regime. Anche perché è l'ora delle grandi decisioni e bisogna andare a tavola.
Ma questa cosa a me non convince per niente. Non vengo allo stadio ma rinnovo gli abbonamenti e compro biglietti. Già che ci sono rmi compro un po' di materiale tecnico e percHé no rinnovo DAZN e tanto altro ancora, magari sentendo un attimo il centralino di FOrmello per sapere delle ultime novità commerciali.
Però non vado allo stadio per fargli sentire il mio urlo assordante di un vuoto che gela la presidenza, mettendogli comunque a disposizione quanto serve per mandare avanti la baracca.
Non funziona così, sembra lo sciopero giapponese dove lavoro ma con una fascia al braccio per esprimere la mia vibrante protesta.
No, i miei soldi li rivedi quando mi chiami per un progetto credibile, quando mi prendi un campione a cui credere tanto che vado all'aeroproto a prenderlo anche io. Voglio queste emozioni, queste illusioni, perché al CAF ci vado per fare altre cose.

Quando fallirono fiorentina e napoli non c erano il Bologna il como l atalanta oltre merde Inter Juve Milan e napoli a rompere le palle.
Se vai in B sei morto. Finito.

C'erano altri che competevano e comunque, non sono d'accordo con te.
Semmai ci dovessimo andare resisteremo. siamo laziali abbiamo sempre sofferto e tanto e passeremo anche quella.
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:50:44 »
@fish ti ho fatto due domande.

Perché Lotito può fallire e sparire,la Lazio finire in B (sogno nascosto di più di qualcuno) , ma noi ?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:54:59 »
@fish ti ho fatto due domande.

TI ho risposto in maniera anche troppo articolata.
In sintesi, resisteremo e continuiermo a vivere da laziali. Abbiamo già attraversato quell'esperienza e - se non erro - dovresti avere l'età per ricordare con vividezza la tristezza di quel lungo periodo.
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Domenica 26 Luglio 2026, 12:58:53 »
TI ho risposto in maniera anche troppo articolata.
In sintesi, resisteremo e continuiermo a vivere da laziali. Abbiamo già attraversato quell'esperienza e - se non erro - dovresti avere l'età per ricordare con vividezza la tristezza di quel lungo periodo.

Ma vai dicendo che i tempi sono cambiati e pensi che nel caso accada quel brutto epilogo "resisteremo e continueremo bla bla bla...."   Le nuove generazioni ringraziano in anticipo.

Non hai risposto alla domanda su polymarket.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:09:26 »
Ma vai dicendo che i tempi sono cambiati e pensi che nel caso accada quel brutto epilogo "resisteremo e continueremo bla bla bla...."   Le nuove generazioni ringraziano in anticipo.

Non hai risposto alla domanda su polymarket.

io vo' dicendo che i tempi sono cambiati  (ma nella storia cambia sempre qualcosa) e poi anche nel caso del brutto epilogo ho avuto modo di evidenziarti che per lunghissimi anni quando noi mangiavamo pane e cipolla e gli altri se la passavano alla grande io e te siamo restati laziali e altri dopo di noi sono nati e cresciuti laziali. quindi, resterei ottimista.
Temi la pulizia etnica dei laziali da Roma in caso di catastrofe? Fammi capire.

su polymarket c'entrano qualcosa i tifosi? se la bloccano ci fanno un danno, certo, ma chi l'ha scelto questo prestigioso marchio avrà valutato  i rischi di tale scelta. O no? oppure anche qui siamo vittime di una macchinazione?
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:19:28 »

su polymarket c'entrano qualcosa i tifosi? se la bloccano ci fanno un danno, certo, ma chi l'ha scelto questo prestigioso marchio avrà valutato  i rischi di tale scelta. O no? oppure anche qui siamo vittime di una macchinazione?

Perfetto.
La protesta ci costa altrettanti 20 milioni.
Un danno anche quello.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:24:21 »
Si vuole dire che i soldi vengono gestiti da Lotito.

No, si vuol dire che vanno a Lotito.
Così come ai tempi delle discussioni sulle mitiche correlate si diceva che Lotito si arricchiva con quei soldi. Che andavano alle sue aziende, ed in proporzione molto minore a lui. Ma molto minore.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:27:08 »

Troppo logico e razionale.

E troppo in contrasto con la dualità tifoso-cliente, in cui a seconda di circostanze e convenienze di ragiona da tifosi o da clienti.

e ffforza lazzzio

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:30:49 »
Una considerazione brevissima. Se la Lazio andasse in B, Lotito NON cederebbe, restando saldamente dov'è ora. Se ci sono utenti (qualcuno almeno dice che ci siano) che credono di sbarazzarsi del tiranno con la retrocessione, non hanno ahimè capito un cazzo. Altresì aggiungo che, se catastrofe fosse, la colpa sarebbe solo ed esclusivamente di Lotito.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:38:55 »
Perfetto.
La protesta ci costa altrettanti 20 milioni.
Un danno anche quello.

cosa vuoi che ti dica. si chiama "rischio d'impresa", adotti scelte, elabori programmi che alla prova dei fatti incontrano problemi. SE non vedi un prodotto non è che è colpa di chi non te lo vuole comprare. Forse dovresti concentrare la tua attenzione ad altro.

No, si vuol dire che vanno a Lotito.
Così come ai tempi delle discussioni sulle mitiche correlate si diceva che Lotito si arricchiva con quei soldi. Che andavano alle sue aziende, ed in proporzione molto minore a lui. Ma molto minore.

Ma no, anzi, non vanno a Lotito. Caspita quanto sono maliziosi questi tifosi del XXI secolo!
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Domenica 26 Luglio 2026, 13:45:18 »
cosa vuoi che ti dica. si chiama "rischio d'impresa", adotti scelte, elabori programmi che alla prova dei fatti incontrano problemi. SE non vedi un prodotto non è che è colpa di chi non te lo vuole comprare. Forse dovresti concentrare la tua attenzione ad altro.

L importante è essere consapevoli della complicità nel distruggere la Lazio per distruggere Lotito.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Domenica 26 Luglio 2026, 14:00:48 »
Erore.

E fa più danni di loro.

Comunque prende 500k come presidente Lazio marketing (che già fa ridere così) e 500k come presidente della Lazio.

Dice che lo obbligano le norme.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.