Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 7405 volte)

Davide e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #300 : Ieri alle 13:47:08 »
La Lazio non andrà in B.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Ieri alle 13:57:03 »
Quindi vuoi fare un campionato in lotta per la salvezza? Finisce che ci salviamo? All'ultima spiaggia che fai? Vieni?

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Ieri alle 13:59:10 »
La Lazio non andrà in B.

Io eviterei di scherzare con il fuoco...

Questo "mercato", questa rosa e questo andazzo non mi lascia per niente tranquillo...

1984/85....
mal comune, mezzo gaudio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #303 : Ieri alle 14:01:09 »
Io eviterei di scherzare con il fuoco...

Questo "mercato", questa rosa e questo andazzo non mi lascia per niente tranquillo...

1984/85....

e pensare che avevamo 5 giocatori di livello europeo.
No, ma in un campionato a 20 squadre con i 3 punti per vittoria neanche se ti ci metti di punta ci riesci.
Vedi 2009-10
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Ieri alle 14:12:53 »
e pensare che avevamo 5 giocatori di livello europeo.
No, ma in un campionato a 20 squadre con i 3 punti per vittoria neanche se ti ci metti di punta ci riesci.
Vedi 2009-10

Però allora ci rinforzammo a gennaio con biava, dias e floccari oltre a reintegrare ledesma.

Quest' anno senza 'na lira, in caso di bisogno, che si fa?

Abbiamo ancora un certo margine ma se parti male (tipo la viola lo scorso anno) poi le cose si possono complicare
mal comune, mezzo gaudio

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Ieri alle 14:26:24 »
Speriamo che questa tua certezza si materializzi al piu presto! io per il momento sono fermo a "La Lazio non e' in vendita, ne scalabile" ripetuto in ogni momento e luogo

Io non ho certezze, ci spero e cerco di ragionare con la mia testa o comunque quello che farei io al suo posto .

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Ieri alle 14:32:24 »
La Lazio non andrà in B.

Occhio che nel calcio niente e' sicuro , le situazioni a volte precipitano senza accorgersene . La probabilità e' molto bassa ma la possibilità purtroppo esiste se si allineano i pianeti, io fossi in Lotito eviterei di giocare col fuoco che a volte ci si scotta . Sarò vecchio ma ricordo come ieri la Fiorentina di Agroppi. Scese in serie B con Dunda , Effemberg , Batistuta , Ladrup , Baiano etc etc . Per me non ci si rende conto della situazione in cui stiamo, il Venezia sta facendo mercato meglio di noi .

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Ieri alle 14:38:43 »
Ciclicamente il tifoso Laziale deve passare per le Forche Caudine…

Torneremo a soffrire con altri presidenti che ci vogliono bene.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Ieri alle 14:53:13 »
Ciclicamente il tifoso Laziale deve passare per le Forche Caudine…

Torneremo a soffrire con altri presidenti che ci vogliono bene.

A me che il presidente mi voglia bene non interessa nulla, non ci devo andare a cena . A me va bene chiunque , pure Lotito anche se non lo sopporto umanamente , mi basta che cacci i soldi poi per me può venire chiunque. Certamente antipatico,  cafone e che non cia un euro per piagne ne faccio volentieri a meno, non saro' io a tenerlo in sella col mio denaro . Anche ai tifosi del Napoli non piace il proprio presidente per i modi,  ma almeno spende e porta trofei quindi lo sopportano .  Io non pretendo che Lotito spenda i soldi di De Laurentiss ma almeno che costruisca una squadra decente che faccia venirmi la voglia di andare allo stadio o vedermi la partita in TV. Basta poco , mi accontento di poco , una punta decente , un centrocampista decente dai piedi buoni . Se mi arriva un Klose , Leiva io ci vado allo stadio. A vedere Ratkov , Dia e compagnia cantante non ce la posso fare , mi manca proprio l' entusiasmo di uscire di casa o di accendere la TV per 90 minuti . E' come andare a letto con una donna/uomo con cui non hai più passione e no  stimi più,  alla mia età non ce la posso fare . A 20/30 anni andava bene quasi tutto ma a 50 anni vorrei scegliere  ;D

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Ieri alle 15:07:12 »
La Lazio non andrà in B.
De sto passo partiamo dai dilettanti

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Ieri alle 15:28:42 »
Il presidente della Lazio non deve ne essere ricco ne volerci bene ne essere un padre, dovrebbe solamente fare il massimo delle sue capacita' per la Lazio,punto. Se non fosse capace dovrebbe avere l'intelligenza di delegare se proprio non volesse cedere, paghi qualcuno di competente che riesca con pochi soldi a creare una societa' valida e strutturata, cosa che da 3 anni a questa parte il nostro attuale gestore non fa.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 : Ieri alle 15:38:47 »
sì, ma pur con tutti i dubbi e l'antipatia, ma dove Lotito non avrebbe fatto il suo massimo per la Lazio?

Se Lotito non ha fatto il massimo, cosa devono dire i tifosi di Fiorentina, Rioma, Bologna, Cremonese, Vicenza?
Rosso ha un patrimonio più del doppio di quello di Redbird e quasi il doppio di quello di Elkann.
Arvedi ha lo stesso patrimonio di Redbird.

Io capisco lo scoramento, è anche il mio, per la situazione attuale, ma un pochino di lucidità, almeno quando scriviamo...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #312 : Ieri alle 15:42:54 »
Sei liberissimo di pensare che abbia fatto il massimo

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Ieri alle 15:47:47 »
gli aumenti dicapitali sono talmenti tanti che ne abbiamo perso il conto ;) ;)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Ieri alle 15:55:29 »
sì, ma pur con tutti i dubbi e l'antipatia, ma dove Lotito non avrebbe fatto il suo massimo per la Lazio?

Se Lotito non ha fatto il massimo, cosa devono dire i tifosi di Fiorentina, Rioma, Bologna, Cremonese, Vicenza?
Rosso ha un patrimonio più del doppio di quello di Redbird e quasi il doppio di quello di Elkann.
Arvedi ha lo stesso patrimonio di Redbird.

Io capisco lo scoramento, è anche il mio, per la situazione attuale, ma un pochino di lucidità, almeno quando scriviamo...
Ha lasciato la Lazio in una dimensione ibrida.
Non appena si sono alzati i livelli economici delle competitor c'è stato il tracollo.
Gestire una società di calcio nel 2020 con un solo factotum (prima Tare ora Fabiani) che si deve occupare di scouting, player trading contratti frizzi e lazzi è in qualcosa che non si può fare.
Mettici poi i rapporti zero con le altre società il non venire a compromessi coi procuratori (romantico eh ma non attuale) il vilipendio continuo contro i tifosi, l'assenza di uno sponsor per 17 su 22 anni il blindare i giocatori nellw interviste e negli allenamenti.
Be dire che qualcosa è andato storto è in eufemismo.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Ieri alle 15:57:57 »
Se non ha fatto il massimo poco ci manca.

Che cosa ci manca in questi 22 anni?

6 trofei vinti, 5 finali perse, media piazzamenti campionato 6/7 posto, 16 volte in europa su 22, 5 volte tra le prime 4...

cosa ci manca? la coppa italia di Pioli? 1/2 piazzamenti Champions in più?

Non so, ditemi voi...

Ha lasciato la Lazio in una dimensione ibrida.
Non appena si sono alzati i livelli economici delle competitor c'è stato il tracollo.
Gestire una società di calcio nel 2020 con un solo factotum (prima Tare ora Fabiani) che si deve occupare di scouting, player trading contratti frizzi e lazzi è in qualcosa che non si può fare.
Mettici poi i rapporti zero con le altre società il non venire a compromessi coi procuratori (romantico eh ma non attuale) il vilipendio continuo contro i tifosi, l'assenza di uno sponsor per 17 su 22 anni il blindare i giocatori nellw interviste e negli allenamenti.
Be dire che qualcosa è andato storto è in eufemismo.

ma hai ragione, ma dire che non ha fatto il massimo (o quasi) è delirante...cioè, ripeto...se lui non l'ha fatto non l' ha fatto nessuno.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #316 : Ieri alle 16:02:35 »
Ancora? stiamo parlando degli ultimi 3 anni, del totale abbandono della societa', del mister e dei giocatori...arrivato al traguardo, ovvero sicurezza economica,politica e di appalti si e' totalmente disinteressato della Lazio lasciandola allo sbando, infatti stiamo precipitanto economicamente, come rosa e come piazzamenti.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Ieri alle 16:26:34 »

6 trofei vinti, 5 finali perse, media piazzamenti campionato 6/7 posto, 16 volte in europa su 22, 5 volte tra le prime 4...

Non so, ditemi voi...

ma hai ragione, ma dire che non ha fatto il massimo (o quasi) è delirante...cioè, ripeto...se lui non l'ha fatto non l' ha fatto nessuno.

Per le sue volontà (ovvero campo con quello che mi portano i diritti tv) ha fatto il massimo.

Nel 2026 questo "massimo" non basta più per restare nelle posizioni dove si stava qualche anno fa..

Quindi le strade sono 2:

O si cambiano le volontà (ovvero basta dipendere solo ed esclusivamente dai diritti tv e si investe).

O si lascia a qualcuno in grado di farlo

mal comune, mezzo gaudio

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Ieri alle 16:29:28 »

Non so, ditemi voi...

Fare il massimo significa profondere sforzi fino allo stremo. E questi sforzi non sono stati profusi allo stremo.
Il bilanci sportivo di questi 22 anni non ènegativo, anzi. Alcune vittorie, qualche ottimo piazzamento (un secondo e due terzi posti), ma solo in campo nazoinale, mentr ein Europa ha sempre dato l'impressione di andarci con il freno tirato, con l'aria di chi si ritrova in una festa dove non vede l'ora di andarsene.

in Europa league si poteva e doveva fare di più, in Champions magari presentarsi un pochino meglio, posto che le due partite con il Bayern erano proibitive (ma la seconda si poteva lottare di più)

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Ieri alle 16:30:24 »
Ancora? stiamo parlando degli ultimi 3 anni, del totale abbandono della societa', del mister e dei giocatori...arrivato al traguardo, ovvero sicurezza economica,politica e di appalti si e' totalmente disinteressato della Lazio lasciandola allo sbando, infatti stiamo precipitanto economicamente, come rosa e come piazzamenti.

3 anni ? Sei sicuro ? Da mo che si e' disinteressato, ha sempre  messo i soldi in saccoccia e poi qualche santo provvedera' . Dopo i piazzamenti champions sono arrivati sempre giocatori scarsi , sconosciuti e non voluti dai mister . Comincio' con Inzaghi nel 2020   sono passati 6 anni, la storia della Ferrari e simili .