Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 7378 volte)

Davide e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #320 : Ieri alle 16:34:01 »
La Lazio non andrà in B.

E già è qualcosa...

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Ieri alle 16:56:44 »
3 anni ? Sei sicuro ? Da mo che si e' disinteressato, ha sempre  messo i soldi in saccoccia e poi qualche santo provvedera' . Dopo i piazzamenti champions sono arrivati sempre giocatori scarsi , sconosciuti e non voluti dai mister . Comincio' con Inzaghi nel 2020   sono passati 6 anni, la storia della Ferrari e simili .

Se si disinteressa ma mi fa andare in champions o mi porta trofei puo' pure depennare la Lazio dal suo taccuino

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Ieri alle 17:52:01 »
Se si disinteressa ma mi fa andare in champions o mi porta trofei puo' pure depennare la Lazio dal suo taccuino

Diciamo che ormai e' più probabile che stasera esco , incontro la Hunziker e ci prendo un aperitivo piuttosto che la Lazio vada in Europa la prossima stagione . Più o meno le stesse probabilità di vincere col 6 al superenalotto

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Ieri alle 18:00:07 »
Occhio che nel calcio niente e' sicuro , le situazioni a volte precipitano senza accorgersene . La probabilità e' molto bassa ma la possibilità purtroppo esiste se si allineano i pianeti, io fossi in Lotito eviterei di giocare col fuoco che a volte ci si scotta .

Errata corrige:  io fossi in Lotito nei contestatori eviterei di giocare col fuoco.

Peché è la contestazione che sta sottraendo risorse alla Lazio, non Lotito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Ieri alle 18:12:05 »
Errata corrige:  io fossi in Lotito nei contestatori eviterei di giocare col fuoco.

invochi la resistenza passiva.
Che peraltro si pratica da 22 anni.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Ieri alle 19:25:47 »

Veramente, vorrei avere le tue certezze granitiche,  starei meglio e più sereno per il futuro della mia squadra del cuore . Magari hai ragione tu e sbaglio io ma non sono così sicuro come te che se facessimo il pieno di abbonamenti le cose cambierebbero . Io sarei pure disposto ad abbonarmi , però il presidente deve mettere per iscritto che con 10000 abbonati compra questo , con 20000 compra questo altro  , con 30000 compra X e con 40000 abbonati compra y. Ma lo deve mettere nero su bianco , non mi fido più, patti chiari amicizia lunga , come dice lui pagare e vedere cammello , vale pure per Lotito . Perché poi se compro l' abbonamento ESIGO che non succeda mai più che la Lazio sia l' unica società con il mercato bloccato . Quindi lui firma questa carta con tutti gli step , se non fa quello che dice e' obbligato a vendere la società a X . Io sono disposto a questo compromesso . Sennò niente , allo stadio non ci vado più,  ma manco in trasferta ( che poi e' quello che faccio ), piuttosto faccio morire in me la passione e il tifo . Naturalmente parlo per me come al solito, ognuno e' libero di fare col suo tempo e il suo denaro quello che vuole .

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Ieri alle 19:33:07 »
Parlare di massimo sforzo da parte di Lotito e sostenere l'assurdità che sia la contestazione a fare il male della Lazio significa ribaltare la realtà con una capriola logica imbarazzante, fondata su un equivoco fondamentale: la convinzione che la Lazio coincida con Lotito. Ma la Lazio non è Lotito. La Lazio è la sua storia, i suoi tifosi, i suoi colori e il suo blasone, cose che appartengono a noi, non a un gestore pro-tempore. Quando Cartesio arriva a dire che la contestazione sottrae risorse o fa il male del club, dimentica che la vera rovina è chi ha trasformato una nobile del calcio italiano in una proprietà privata a zero rischio d'impresa. Perfino sullo stipendio che Lotito percepisce dalla Lazio la questione è surreale: che pesi o non pesi sui conti, il problema non è la singola cifra, ma il fatto che la Lazio viene usata come un bancomat a senso unico dove a fronte di enormi entrate si incassa 100 e si reinveste 10. Dire che ha fatto il massimo è un insulto all'ambizione sportiva e significa vivere di rendita su ventidue anni di alibi della mediocrità. Sventolare i piazzamenti o le poche coppe vinte non cancella il fatto che quei trofei e quell'Europa sono arrivati non grazie alla proprietà, ma nonostante essa, grazie alla genialità di allenatori come Delio Rossi, Inzaghi o Pioli e alla forza di gruppi costretti a fare miracoli con rose perennemente incomplete e presentate a pizza e fichi dopo aver fatto i milioni in Champions League. Tirare in ballo i patrimoni faraonici di altre piazze per giustificare il nostro immobilismo non fa che confermare il fallimento di un rapporto economico in cui la Lazio è stata mantenuta a livello provinciale. A tutto questo si sommano le cialtronate delle ultime stagioni, dai mercati bloccati alle barzellette estive come l'ultima legata a polymarket e giustificata coi soliti cavilli, fino alle umiliazioni storiche e alle gestioni scellerate del passato come i casi Ledesma e Pandev. Chi oggi accusa chi contesta di remare contro sbaglia bersaglio: il tifoso della Lazio non difende un sistema che produce sopravvivenza e calcoli di bottega, perché Lotito ha fatto unicamente il minimo sindacale per mantenere in piedi la baracca e metterla a rendita per sé, non certo per renderla grande.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Ieri alle 19:47:55 »
Parlare di massimo sforzo da parte di Lotito e sostenere l'assurdità che sia la contestazione a fare il male della Lazio significa ribaltare la realtà con una capriola logica imbarazzante, fondata su un equivoco fondamentale: la convinzione che la Lazio coincida con Lotito. Ma la Lazio non è Lotito. La Lazio è la sua storia, i suoi tifosi, i suoi colori e il suo blasone, cose che appartengono a noi, non a un gestore pro-tempore. Quando Cartesio arriva a dire che la contestazione sottrae risorse o fa il male del club, dimentica che la vera rovina è chi ha trasformato una nobile del calcio italiano in una proprietà privata a zero rischio d'impresa. Perfino sullo stipendio che Lotito percepisce dalla Lazio la questione è surreale: che pesi o non pesi sui conti, il problema non è la singola cifra, ma il fatto che la Lazio viene usata come un bancomat a senso unico dove a fronte di enormi entrate si incassa 100 e si reinveste 10. Dire che ha fatto il massimo è un insulto all'ambizione sportiva e significa vivere di rendita su ventidue anni di alibi della mediocrità. Sventolare i piazzamenti o le poche coppe vinte non cancella il fatto che quei trofei e quell'Europa sono arrivati non grazie alla proprietà, ma nonostante essa, grazie alla genialità di allenatori come Delio Rossi, Inzaghi o Pioli e alla forza di gruppi costretti a fare miracoli con rose perennemente incomplete e presentate a pizza e fichi dopo aver fatto i milioni in Champions League. Tirare in ballo i patrimoni faraonici di altre piazze per giustificare il nostro immobilismo non fa che confermare il fallimento di un rapporto economico in cui la Lazio è stata mantenuta a livello provinciale. A tutto questo si sommano le cialtronate delle ultime stagioni, dai mercati bloccati alle barzellette estive come l'ultima legata a polymarket e giustificata coi soliti cavilli, fino alle umiliazioni storiche e alle gestioni scellerate del passato come i casi Ledesma e Pandev. Chi oggi accusa chi contesta di remare contro sbaglia bersaglio: il tifoso della Lazio non difende un sistema che produce sopravvivenza e calcoli di bottega, perché Lotito ha fatto unicamente il minimo sindacale per mantenere in piedi la baracca e metterla a rendita per sé, non certo per renderla grande.

Mi dispiace Fabio ma io non sono d' accordo con questo romanticismo calcistico , sono cambiati i tempi , che ci piaccia o no la Lazio ora e'  Lotito e mi fa male il cuore ammetterlo ,  e ogni suo gesto o comportamento lo fa per rimarcarlo E' come il marchese del Grillo, io so io e voi non siete un cavolo , e si diverte a gettare le "monete "bollenti a noi tifosi per prenderci in giro ,  io sotto il suo balcone non aspetto piu' , ormai l'ho scoperto sulla mia pelle che mi ustiono le mani .Per tutto il resto sottoscrivo ogni parola del tuo post .

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Ieri alle 20:17:24 »
 la Lazio ora e'  Lotito

Solo per chi colpire Lotito colpisce la Lazio.

È una giustificazione  a posteriori di chi non riesce a concepire altre strade.

Jim Bowie ne ha indicata una: abbonarsi e non andare allo stadio. Non si levano risorse alla Lazio ma l'impatto mediatico è enorme.

sostenere l'assurdità che sia la contestazione a fare il male della Lazio

Non è "la contestazione a fare il male della Lazio ", è solo uno dei mali della Lazio. Ce ne sono altri, tra cui certe scelte lotitiane, e certe politiche federali, e certe politiche arbitrali.
Cosa che non autorizza nessuno a perseverare nell'errore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Ieri alle 21:03:29 »
Non abbonarsi o non andare allo stadio è scelta assolutamente legittima.
Ma non avrà effetti significativi.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Ieri alle 21:21:38 »
Ho letto le vostre risposte un paio di cose cosi random:
Sono del parere che meno soldi meno spese, quindi avrei posto la contestazione in maniera differente, abbonamento e si entra come e quando si vuole, si entra e si esce anche durante la partita (cosa che avrei voluto cosse fatta già l'anno passato), anche perché se rischiamo la retrocessione chi sosterrà sto manipolo di pseudocalciatori? E poi i mancati introiti rischiano di bloccare il mercato di gennaio, sempre qualora ci trovassimo nei bassifondi.
Lotito certo che poteva fare di più specialmente Nel 2007, prima qualificazione champions
Nel 2015 , preliminare
Nel 2020 ad un passo dallo scudetto

Evito di menzionare poi i suicidi per non spendere nei primi 2 anni di Reja.

Più in generale l'assoluta mancanza di lungimiranza per il settore giovanile ed il conseguente player trading.

Si poteva e doveva fare di più, se non era in grado doveva farsi da parte anche alla percassi.

La storia lo ricorderà come il peggior presidente.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Ieri alle 21:24:57 »
io tifo LAZIO anche in D ma lotito e la sua generazione alla larga

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Ieri alle 21:27:40 »
Solo per chi colpire Lotito colpisce la Lazio.

È una giustificazione  a posteriori di chi non riesce a concepire altre strade.

Jim Bowie ne ha indicata una: abbonarsi e non andare allo stadio. Non si levano risorse alla Lazio ma l'impatto mediatico è enorme.

Non è "la contestazione a fare il male della Lazio ", è solo uno dei mali della Lazio. Ce ne sono altri, tra cui certe scelte lotitiane, e certe politiche federali, e certe politiche arbitrali.
Cosa che non autorizza nessuno a perseverare nell'errore.

Gomblotto , e' vero , e' colpa degli arbitri se non vinciamo . Che poi sono le stesse scuse dei difettosi che se non fosse la corpa der sistema , er gor de turone era bono loro ciavevano 10 scudetti . Sulla storia dell' abbonarsi e non andare allo stadio penso che sono sorpreso , non ci avrei mai pensato neanche mi fossi bevuto 3 litri di birra . Ora sai che faccio dato che mi hai dato l'idea ? Mi abbono a Netflix e non lo guardo o faccio l' abbonamento al cinema e non ci vado . Buonanotte

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Ieri alle 21:36:37 »
Gomblotto , e' vero , e' colpa degli arbitri se non vinciamo . Che poi sono le stesse scuse dei difettosi che se non fosse la corpa der sistema , er gor de turone era bono loro ciavevano 10 scudetti . Sulla storia dell' abbonarsi e non andare allo stadio penso che sono sorpreso , non ci avrei mai pensato neanche mi fossi bevuto 3 litri di birra . Ora sai che faccio dato che mi hai dato l'idea ? Mi abbono a Netflix e non lo guardo o faccio l' abbonamento al cinema e non ci vado . Buonanotte
Vedi questa e' la differenza tra un simpatizzante ed un tifoso, non che l'uno sia meglio dell'altro, il tifoso e' fideista, altrimenti non sarebbe tifoso ed anche questa Lazio per me ai nastri di partenza lottera' per lo scudetto, mentre per te razionalmente dici che non ci sono speranze e preferisci, credo che lo abbia scritto tu qualche tempo addietro, andare a passeggio che vedere questa Lazio
c'e' chi dice la Lazio e' la piu importante tra le cose meno importanti, io non la vedo cosi', per me la Lazio e' nel novero delle cose importanti, altrimenti, razionalmente mi direi tra me e me " ma chi cazzo me lo fa fare?" tanto piu che la vedo ad ore improbabili
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Ieri alle 21:43:38 »
Veramente, vorrei avere le tue certezze granitiche,  starei meglio e più sereno per il futuro della mia squadra del cuore . Magari hai ragione tu e sbaglio io ma non sono così sicuro come te che se facessimo il pieno di abbonamenti le cose cambierebbero . Io sarei pure disposto ad abbonarmi , però il presidente deve mettere per iscritto che con 10000 abbonati compra questo , con 20000 compra questo altro  , con 30000 compra X e con 40000 abbonati compra y. Ma lo deve mettere nero su bianco , non mi fido più, patti chiari amicizia lunga , come dice lui pagare e vedere cammello , vale pure per Lotito . Perché poi se compro l' abbonamento ESIGO che non succeda mai più che la Lazio sia l' unica società con il mercato bloccato . Quindi lui firma questa carta con tutti gli step , se non fa quello che dice e' obbligato a vendere la società a X . Io sono disposto a questo compromesso . Sennò niente , allo stadio non ci vado più,  ma manco in trasferta ( che poi e' quello che faccio ), piuttosto faccio morire in me la passione e il tifo . Naturalmente parlo per me come al solito, ognuno e' libero di fare col suo tempo e il suo denaro quello che vuole .

Se i tifosi mettono 20M, la società ne dovrebbe mettere di suo altrettanti..

mal comune, mezzo gaudio

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Ieri alle 21:48:56 »
Se i tifosi mettono 20M, la società ne dovrebbe mettere di suo altrettanti..
Non credo, la Societa' dovrebbe fare in modo che quei 20m dei tifosi rappresentino una piccola parte degli incassi annuali.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Ieri alle 22:25:57 »
Vedi questa e' la differenza tra un simpatizzante ed un tifoso, non che l'uno sia meglio dell'altro, il tifoso e' fideista, altrimenti non sarebbe tifoso ed anche questa Lazio per me ai nastri di partenza lottera' per lo scudetto, mentre per te razionalmente dici che non ci sono speranze e preferisci, credo che lo abbia scritto tu qualche tempo addietro, andare a passeggio che vedere questa Lazio
c'e' chi dice la Lazio e' la piu importante tra le cose meno importanti, io non la vedo cosi', per me la Lazio e' nel novero delle cose importanti, altrimenti, razionalmente mi direi tra me e me " ma chi cazzo me lo fa fare?" tanto piu che la vedo ad ore improbabili

Ma e' giusto , se a te piace e non puoi fare a meno di andare allo stadio va bene . Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli . E anche fare ste distinzioni tra tifosi, simpatizzanti e clienti ha stancato . Per me è lo ribadisco se Lotito facesse un compromesso equo la gente tornerebbe in massa allo stadio , la tifoseria lo ha già fatto lo scorso anno abbonandosi in massa nonostante il mercato bloccato . Però la buona volontà e il buon senso ci vuole da Lotito sennò non se ne esce . Il canale della SS Lazio c'e' , ci vada e faccia un compromesso e lo stadio si riempirà in un batter d' occhio . A nessuno conviene questa situazione

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Ieri alle 22:33:38 »
Ma e' giusto , se a te piace e non puoi fare a meno di andare allo stadio va bene . Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli . E anche fare ste distinzioni tra tifosi, simpatizzanti e clienti ha stancato . Per me è lo ribadisco se Lotito facesse un compromesso equo la gente tornerebbe in massa allo stadio , la tifoseria lo ha già fatto lo scorso anno abbonandosi in massa nonostante il mercato bloccato . Però la buona volontà e il buon senso ci vuole da Lotito sennò non se ne esce . Il canale della SS Lazio c'e' , ci vada e faccia un compromesso e lo stadio si riempirà in un batter d' occhio . A nessuno conviene questa situazione
E' troppo egocentrico per ammettere qualsiasi cosa che lo metta in fallo contro una massa di stronzi ingnoranti ingrati,lui è cosi che ci vede, non contiamo in cazzo, e quello che sta facendo (vedi anche reggio) è la prova del 9, ripeto la gallina dalle uovo d'oro e lui han risorse ma soprattuto  resilienza anche per portarci in c in pompa magna(non perde contratti di lavoro sicuramente in base alla categoria ; l unica cosa gli "rode" aver passato cosi tanti anni prima di guadagnare cosa si era prefissato)...subalterni alla as rioma sempre

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Ieri alle 22:49:38 »
E' troppo egocentrico per ammettere qualsiasi cosa che lo metta in fallo contro una massa di stronzi ingnoranti ingrati,lui è cosi che ci vede, non contiamo in cazzo, e quello che sta facendo (vedi anche reggio) è la prova del 9, ripeto ha risorse ma resilienza anche per portarci in c in pompa magna(non perde contratti di lavoro sicuramente in base alla categoria ; l unica cosa gli "rode" aver passato cosi tanti anni prima di guadagnare cosa si era prefissato)...subalterni alla as rioma sempre

Si Fabio ma a che pro ? Mi piace sentire Cronache di Spogliatoio ( l' unica cosa alla quale sono abbonato ) e sentivo Pastore , che tutto gli si può dire tranne sia un estremista . Lui diceva , cosa gli torna a Lotito da questa situazione , cosa si prova a rimanere presidente nonostante sei odiato dalla maggior parte dei tifosi ? Cosa si prova ad essere il primo presidente che ha reso possibile per la prima volta la curva vuota durante un derby ? Anche per lui la situazione e' insanabile ormai . Ad onor del vero hanno detto la stessa identica cosa di Cairo e del Toro . Ma sti presidenti perché non si fanno da parte ?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Ieri alle 23:06:07 »

Ancora con questa favola?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.