Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 7324 volte)

Devriodevrai, Frank 73, Marius, Il lodolaio, Aquiladimare e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #340 : Ieri alle 23:25:32 »
un gestore pro-tempore.

Única cosa giusta e che dovrebbe capire chi ama la Lazio…Lotito passerà…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Ieri alle 23:46:24 »
Sei liberissimo di pensare che abbia fatto il massimo

Ma no, semplicemente, non è mai stato il suo tavolo. Questo nun copre mai il piatto.

Cmq gli assertori della nobile resistenza passiva (carissimo Jim e amici della Carolina del sud), mi hanno convinto. Qualcuno di questi benestanti predicatori, dalla sua comoda poltrona me presti dai 300 euro in su pe fa l'abbonamento, che poi io gestisco il mio malcontento decidendo se buttarli o no: a volte esco de casa pe annà allo stadio ma nun ce vado, altre esco dallo stadio pé annà a casa ma nun rincaso. Altre ancora esco e vago per la città in preda al rimpianto de nun essermeli annati a magnà alla faccia de sto zozzone.

Certo, va da sé che in caso di malaugurato, mancato riscontro al presente invito, purtroppo, se fa sempre a chi more prima.
Ahinoi, le scelte importanti son sorde al pianto delle prefiche da poltrona che si leva vieppiù ogn'ora.

Se volete, abbonatevi (o prestateme li sordi). Nessuna critica da parte mia, solo lodi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Oggi alle 01:40:50 »
Si Fabio ma a che pro ? Mi piace sentire Cronache di Spogliatoio ( l' unica cosa alla quale sono abbonato ) e sentivo Pastore , che tutto gli si può dire tranne sia un estremista . Lui diceva , cosa gli torna a Lotito da questa situazione , cosa si prova a rimanere presidente nonostante sei odiato dalla maggior parte dei tifosi ? Cosa si prova ad essere il primo presidente che ha reso possibile per la prima volta la curva vuota durante un derby ? Anche per lui la situazione e' insanabile ormai . Ad onor del vero hanno detto la stessa identica cosa di Cairo e del Toro . Ma sti presidenti perché non si fanno da parte ?
non che sia rilevante per questi mistificatori lo so ma siamo passati da un valore nominale per azione 0.812 24 luglio 2025 al 1.865 11 giugno 2026  ma le storie sono sempre le stesse miseria e pantomime  ; insanabile sia fin che cè lui sicuramente, noi lo abbiamo capito lui no

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Oggi alle 03:20:25 »
Ma e' giusto , se a te piace e non puoi fare a meno di andare allo stadio va bene . Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli . E anche fare ste distinzioni tra tifosi, simpatizzanti e clienti ha stancato . Per me è lo ribadisco se Lotito facesse un compromesso equo la gente tornerebbe in massa allo stadio , la tifoseria lo ha già fatto lo scorso anno abbonandosi in massa nonostante il mercato bloccato . Però la buona volontà e il buon senso ci vuole da Lotito sennò non se ne esce . Il canale della SS Lazio c'e' , ci vada e faccia un compromesso e lo stadio si riempirà in un batter d' occhio . A nessuno conviene questa situazione
Dove leggi che non ho rispettato le idee altrui? Postamelo.
Tra l’altro io non ho mai detto di dover andare allo stadio, infatti dico di abbonarsi pur non andando allo stadio così da non togliere risorse alla Lazio pur contestando Lotito. Sciopero bianco!
Poi la distinzione c’è’ tra tifoso e simpatizzante e ci sono fiumi di inchiostro versati circa la differenza, e inutile negarlo, basta leggere la definizione dell’una e dell’altra parola.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Oggi alle 03:33:32 »
Ma no, semplicemente, non è mai stato il suo tavolo. Questo nun copre mai il piatto.

Cmq gli assertori della nobile resistenza passiva (carissimo Jim e amici della Carolina del sud), mi hanno convinto. Qualcuno di questi benestanti predicatori, dalla sua comoda poltrona me presti dai 300 euro in su pe fa l'abbonamento, che poi io gestisco il mio malcontento decidendo se buttarli o no: a volte esco de casa pe annà allo stadio ma nun ce vado, altre esco dallo stadio pé annà a casa ma nun rincaso. Altre ancora esco e vago per la città in preda al rimpianto de nun essermeli annati a magnà alla faccia de sto zozzone.

Certo, va da sé che in caso di malaugurato, mancato riscontro al presente invito, purtroppo, se fa sempre a chi more prima.
Ahinoi, le scelte importanti son sorde al pianto delle prefiche da poltrona che si leva vieppiù ogn'ora.

Se volete, abbonatevi (o prestateme li sordi). Nessuna critica da parte mia, solo lodi.
Quindi ne fai una questione di soldi!
Che fai il frocio con il culo mio? Se ti presto i 300 in su, il sostegno alla Lazio e il mio non il tuo, ma io la mia modesta parte già l’ho fatta!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Oggi alle 04:04:03 »
 Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli .

Jim non ha mancato di rispetto a nessuno. Ha detto come si sarebbe comportato e non ho dubbi che lo faccia.

Tu invece  sei scorretto, come con me ed altri, perché gli attribuisci cose che non ha detto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Oggi alle 08:13:41 »
Quindi ne fai una questione di soldi!
Che fai il frocio con il culo mio? Se ti presto i 300 in su, il sostegno alla Lazio e il mio non il tuo, ma io la mia modesta parte già l’ho fatta!

Parlate con troppa facilità di soldi. Tu ce  li metti, e rispetto. Ce li mettessero puregli altri predicatori, senza però indugià troppo su chi non si abbona. Già questo, vale a dire il rispetto delle posizioni, sarebbe un buon segnale.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus