Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 7453 volte)

Frank 73, MCM e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #340 : Ieri alle 23:25:32 »
un gestore pro-tempore.

Única cosa giusta e che dovrebbe capire chi ama la Lazio…Lotito passerà…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Ieri alle 23:46:24 »
Sei liberissimo di pensare che abbia fatto il massimo

Ma no, semplicemente, non è mai stato il suo tavolo. Questo nun copre mai il piatto.

Cmq gli assertori della nobile resistenza passiva (carissimo Jim e amici della Carolina del sud), mi hanno convinto. Qualcuno di questi benestanti predicatori, dalla sua comoda poltrona me presti dai 300 euro in su pe fa l'abbonamento, che poi io gestisco il mio malcontento decidendo se buttarli o no: a volte esco de casa pe annà allo stadio ma nun ce vado, altre esco dallo stadio pé annà a casa ma nun rincaso. Altre ancora esco e vago per la città in preda al rimpianto de nun essermeli annati a magnà alla faccia de sto zozzone.

Certo, va da sé che in caso di malaugurato, mancato riscontro al presente invito, purtroppo, se fa sempre a chi more prima.
Ahinoi, le scelte importanti son sorde al pianto delle prefiche da poltrona che si leva vieppiù ogn'ora.

Se volete, abbonatevi (o prestateme li sordi). Nessuna critica da parte mia, solo lodi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Oggi alle 01:40:50 »
Si Fabio ma a che pro ? Mi piace sentire Cronache di Spogliatoio ( l' unica cosa alla quale sono abbonato ) e sentivo Pastore , che tutto gli si può dire tranne sia un estremista . Lui diceva , cosa gli torna a Lotito da questa situazione , cosa si prova a rimanere presidente nonostante sei odiato dalla maggior parte dei tifosi ? Cosa si prova ad essere il primo presidente che ha reso possibile per la prima volta la curva vuota durante un derby ? Anche per lui la situazione e' insanabile ormai . Ad onor del vero hanno detto la stessa identica cosa di Cairo e del Toro . Ma sti presidenti perché non si fanno da parte ?
non che sia rilevante per questi mistificatori lo so ma siamo passati da un valore nominale per azione 0.812 24 luglio 2025 al 1.865 11 giugno 2026  ma le storie sono sempre le stesse miseria e pantomime  ; insanabile sia fin che cè lui sicuramente, noi lo abbiamo capito lui no

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Oggi alle 03:20:25 »
Ma e' giusto , se a te piace e non puoi fare a meno di andare allo stadio va bene . Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli . E anche fare ste distinzioni tra tifosi, simpatizzanti e clienti ha stancato . Per me è lo ribadisco se Lotito facesse un compromesso equo la gente tornerebbe in massa allo stadio , la tifoseria lo ha già fatto lo scorso anno abbonandosi in massa nonostante il mercato bloccato . Però la buona volontà e il buon senso ci vuole da Lotito sennò non se ne esce . Il canale della SS Lazio c'e' , ci vada e faccia un compromesso e lo stadio si riempirà in un batter d' occhio . A nessuno conviene questa situazione
Dove leggi che non ho rispettato le idee altrui? Postamelo.
Tra l’altro io non ho mai detto di dover andare allo stadio, infatti dico di abbonarsi pur non andando allo stadio così da non togliere risorse alla Lazio pur contestando Lotito. Sciopero bianco!
Poi la distinzione c’è’ tra tifoso e simpatizzante e ci sono fiumi di inchiostro versati circa la differenza, e inutile negarlo, basta leggere la definizione dell’una e dell’altra parola.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Oggi alle 03:33:32 »
Ma no, semplicemente, non è mai stato il suo tavolo. Questo nun copre mai il piatto.

Cmq gli assertori della nobile resistenza passiva (carissimo Jim e amici della Carolina del sud), mi hanno convinto. Qualcuno di questi benestanti predicatori, dalla sua comoda poltrona me presti dai 300 euro in su pe fa l'abbonamento, che poi io gestisco il mio malcontento decidendo se buttarli o no: a volte esco de casa pe annà allo stadio ma nun ce vado, altre esco dallo stadio pé annà a casa ma nun rincaso. Altre ancora esco e vago per la città in preda al rimpianto de nun essermeli annati a magnà alla faccia de sto zozzone.

Certo, va da sé che in caso di malaugurato, mancato riscontro al presente invito, purtroppo, se fa sempre a chi more prima.
Ahinoi, le scelte importanti son sorde al pianto delle prefiche da poltrona che si leva vieppiù ogn'ora.

Se volete, abbonatevi (o prestateme li sordi). Nessuna critica da parte mia, solo lodi.
Quindi ne fai una questione di soldi!
Che fai il frocio con il culo mio? Se ti presto i 300 in su, il sostegno alla Lazio e il mio non il tuo, ma io la mia modesta parte già l’ho fatta!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Oggi alle 04:04:03 »
 Però permettimi di dirti di rispettare le idee altrui perché dire alla gente di abbonarsi e non andare allo stadio per me e' un insulto e una presa per i fondelli .

Jim non ha mancato di rispetto a nessuno. Ha detto come si sarebbe comportato e non ho dubbi che lo faccia.

Tu invece  sei scorretto, come con me ed altri, perché gli attribuisci cose che non ha detto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Oggi alle 08:13:41 »
Quindi ne fai una questione di soldi!
Che fai il frocio con il culo mio? Se ti presto i 300 in su, il sostegno alla Lazio e il mio non il tuo, ma io la mia modesta parte già l’ho fatta!

Parlate con troppa facilità di soldi. Tu ce  li metti, e rispetto. Ce li mettessero pure gli altri predicatori, senza però indugià troppo su chi non si abbona. Già questo, vale a dire il rispetto delle posizioni, sarebbe un buon segnale.

Entrare tutti giorni sul forum e legge sta solfa daa lazialitá der sacrificio, dei sordi a buffo ha un po' piallato i cojoni. I miei sicuro.

Io i soldi non li raccolgo per strada, e pago ciò che vale la pena di essere pagato, con i sacrifici che questo rappresenta.  Stop.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Oggi alle 08:29:51 »
Jim non ha mancato di rispetto a nessuno. Ha detto come si sarebbe comportato e non ho dubbi che lo faccia.

Tu invece  sei scorretto, come con me ed altri, perché gli attribuisci cose che non ha detto.

Per me proporre uno sciopero bianco e' un insulto e una mancanza di rispetto che ti devo dire ? Come sta storia dei veri tifosi col timbro sull' abbonamento e il bacio accademico , e infatti la maggioranza non si sta abbonando. Per me e' un insulto e una mancanza di rispetto perché praticamente stai proponendo alla gente di sdraiarsi e farsi passare sulla schiena coi tacchi da Lotito e goderci pure mentre chi si e' abbonato va allo stadio , guarda la scena e gode . Ribadisco , se volete andare allo stadio fate pure , e' un vostro diritto e nessuno ve lo toglierà,  divertitevi pure . Ma rispettate chi fa una scelta diversa ( la stragrande maggioranza ) senza proporre ste prese in giro. Detto ciò ribadisco, spero che si trovi presto un compromesso tra Lotito e la maggioranza della tifoseria per il bene ultimo della Lazio in maniera che la stagione cominci nel migliore dei modi per tutti . E sennò amen che ti devo dire , anche sticazzi , ci son problemi più grossi nella vita che il calcio . Come ho scritto più volte i soldi dell' abbonamento li giro per uno al cinema o a teatro come sto facendo da 2 stagioni ormai con grande piacere inoltre . Ma veramente ? Io lavoro di notte e i festivi spesso  e regalo i soldi a Lotito per comprarsi pure la Reggina e fare la bellavita lui è la sua famiglia  ? Ma manco se mi prendono a frustate .

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Oggi alle 09:00:06 »
Se non ha fatto il massimo poco ci manca.

Che cosa ci manca in questi 22 anni?

6 trofei vinti, 5 finali perse, media piazzamenti campionato 6/7 posto, 16 volte in europa su 22, 5 volte tra le prime 4...

cosa ci manca? la coppa italia di Pioli? 1/2 piazzamenti Champions in più?

Non so, ditemi voi...

ma hai ragione, ma dire che non ha fatto il massimo (o quasi) è delirante...cioè, ripeto...se lui non l'ha fatto non l' ha fatto nessuno.
Ha fatto il massimo per devastare la Lazio. Anzi, secondo me il peggio deve ancora arrivare e lo vedremo prestissimo.
Chi ha fatto il massimo sono i tifosi, che hanno pagato SEMPRE di tasca propria a differenza del proprietario che si è limitato a gestire, malissimo, i soldi degli altri fino ad arrivare al punto di non ritorno. Chi dice che bisogna abbonarsi e poi non andare sta solo tutelando gli interessi del presidente, ben sapendo che è stato sempre così fino alla stagione appena conclusa e che, nonostante questo, ha assistito al depauperamento economico e tecnico, ribaltando le colpe ai tifosi che non andavano nonostante aver pagato l'abbonamento (gli stessi che oggi dicono di abbonarsi ma non entrare!), al tecnico, agli arbitri, alla sfiga. MAI alla miopia (eufemismo) di chi ha lucrato per 22 anni.
Lotito non mollerà mai, neanche in B e, in caso di ritorno in A, lo sbandiererebbe come un altro trofeo, insieme a chi ancora ne conserva il santino sul comodino. Lui se ne fotte della svalutazione, gli interessa solo la visibilità e la capacità di tenere il punto contro la tifoseria, sperando di farsi intitolare il Flaminio.
E le norme sulla multiproprietà presto saranno solo un ricordo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Oggi alle 09:04:38 »
Parlate con troppa facilità di soldi. Tu ce  li metti, e rispetto. Ce li mettessero pure gli altri predicatori, senza però indugià troppo su chi non si abbona. Già questo, vale a dire il rispetto delle posizioni, sarebbe un buon segnale.

Entrare tutti giorni sul forum e legge sta solfa daa lazialitá der sacrificio, dei sordi a buffo ha un po' piallato i cojoni. I miei sicuro.

Io i soldi non li raccolgo per strada, e pago ciò che vale la pena di essere pagato, con i sacrifici che questo rappresenta.  Stop.
Panza, veramente sembra piu il contrario.
Sapessi che palle entra nel forum e leggere di essere parente del gestore, dipendente del gestore persino schiavo del gestore solo perche' mi sono abbonato.
Prima che mi rispondi che tu non lo scrivi ti dico che anche io non ho mai detto cosa devi fare, ne dato patenti di lazialita'!
Quindi dato che hai citato a me e tutti quelli della Carolina del Sud Nord, in amicizia che tu sai bene, te lo posso di' a Ste' ma che cazzo stai a di?
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Oggi alle 09:09:34 »
Per me proporre uno sciopero bianco e' un insulto e una mancanza di rispetto che ti devo dire ? Come sta storia dei veri tifosi col timbro sull' abbonamento e il bacio accademico , e infatti la maggioranza non si sta abbonando. Per me e' un insulto e una mancanza di rispetto perché praticamente stai proponendo alla gente di sdraiarsi e farsi passare sulla schiena coi tacchi da Lotito e goderci pure mentre chi si e' abbonato va allo stadio , guarda la scena e gode . Ribadisco , se volete andare allo stadio fate pure , e' un vostro diritto e nessuno ve lo toglierà,  divertitevi pure . Ma rispettate chi fa una scelta diversa ( la stragrande maggioranza ) senza proporre ste prese in giro. Detto ciò ribadisco, spero che si trovi presto un compromesso tra Lotito e la maggioranza della tifoseria per il bene ultimo della Lazio in maniera che la stagione cominci nel migliore dei modi per tutti . E sennò amen che ti devo dire , anche sticazzi , ci son problemi più grossi nella vita che il calcio . Come ho scritto più volte i soldi dell' abbonamento li giro per uno al cinema o a teatro come sto facendo da 2 stagioni ormai con grande piacere inoltre . Ma veramente ? Io lavoro di notte e i festivi spesso  e regalo i soldi a Lotito per comprarsi pure la Reggina e fare la bellavita lui è la sua famiglia  ? Ma manco se mi prendono a frustate .
Dove hai mai cazzo letto su un mio post che ho dato patenti di lazialita'?
Questa generalizzazione ha proprio rotto il cazzo! ti hai rispoto a me e quindi entra nel merito di quello che ho detto io! Lo sciopero bianco e' un insulto, e perche'? visto che e' una pratica adottata in quasi tutte le parti nel mondo?(solo nei paesi totalitari non viene usato, ma li neanche lo sciopero e' ammesso)
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Oggi alle 09:22:30 »
Panza, veramente sembra piu il contrario.
Sapessi che palle entra nel forum e leggere di essere parente del gestore, dipendente del gestore persino schiavo del gestore solo perche' mi sono abbonato.
Prima che mi rispondi che tu non lo scrivi ti dico che anche io non ho mai detto cosa devi fare, ne dato patenti di lazialita'!
Quindi dato che hai citato a me e tutti quelli della Carolina del Sud Nord, in amicizia che tu sai bene, te lo posso di' a Ste' ma che cazzo stai a di?

Caro Jim, io ho scelto e non valuto mezze misure. E in tutta onestà, pagare l'abbonamento e non andare a me sembra na mezza misura de quelle che servono solo a mettere a posto la coscienza del Laziale.

No, io no. Per me se ne deve solo annà. Non un euro. Non un euro.

SE NE DEVE ANNÀ.

E cmq io nun me sento un Filisteo e lui nun è Sansone. Meno, molto meno.

Aspettiamo che schiatti. Il tempo è galantuomo.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Oggi alle 09:44:39 »
Lo sciopero bianco e' un insulto, e perche'?

Perché non rispetta la forma. E' una proposta di uno Jim Bowie qualsiasi, non è formalizzata con comunicato anonimo. Quindi non vale.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Oggi alle 09:56:50 »
Perché non rispetta la forma. E' una proposta di uno Jim Bowie qualsiasi, non è formalizzata con comunicato anonimo. Quindi non vale.

No, Frank, affatto. Ha tuttavia il difetto di essere solo una mezza misura. Un brodino da 0-0 che in sé ha anche qualche traccia di inaccettabile perdonismo (tiè, te do ancora fiducia, fanne buon uso).

Io invece, parafrasando il buon Borgorosso, aspetto che muoia, manco me basta che molli. È triste ma é così, è ciò che penso quando sono sereno...

Date certe premesse, pertanto, lo sciopero bianco potrebbe suonare come un'offesa.
W LA LAZIO

Gens una sumus