Sono cose che io ho letto solo nei commenti fb di certi tifosi di altre squadre ai quali Immobile ha rovinato un miliardo di weekend e che avrebbero dato non un rene ma proprio IL CULO per vederlo nella propria squadra.
Libertà di opinione, certo.
Ma pure constatazioni personali sulle uniche fonti che hanno partorito giudizi simili 🤭
Io su Facebook non ci vado da anni anche se sono iscritto: No, purtroppo molti Laziali hanno contestato Immobile e molti non lo stimano.
Liberta' d' opinione ma quando vedo che questi vanno oltre e partono con i numeri (gli stessi numeri inesatti della massa a cui tu facevi riferimento), io mi metto semplicemente a postare tutti i numeri di Immobile poiche' fatti realmente accaduti!
E dopo chi non e' Laziale non parla piu' perche' capisce che e' stato sgamato mentre chi e' un Laziale poco informato, rimane anche piacevolmente colpito perche' spesso i media ci fanno credere le cose che vogliono quindi dobbiamo essere noi quelli attenti ad andare a verificare i dati.
Non c'e' il tempo per fatlo sempre e allora tra Laziali ci si aiuta e infatti per sicurezza ho postato i numeri di Immobile (parziali perche' servirebbe un libro per inserirli tutti!).
Comunque la maggior-parte dei tifosi Laziali lo ama: questo, Si come e' giusta la tua precisazione riguardo ai pochi tifosi Laziali-teppisti che olte a essere la minoranza della nostra tifoseria si trovano in ogni tifoseria d'Italia e del Mondo.