Autore Topic: Eternamente Ciro  (Letto 438 volte)

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Eternamente Ciro
« Risposta #40 : Domenica 16 Agosto 2026, 15:03:53 »
meno male che dovevamo solo cerebrarlo.
Veniva attaccato dai tifosi sia allo stadio che dai teppisti dinanzi la scuola con minacce di morte.

Detta così pare che quei tifosi fossero la maggioranza.
Si da sempre più peso ai coglioni.
ALCUNI tifosi lo hanno contestato, non I tifosi.
E di certo non erano la maggioranza.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 16 Agosto 2026, 15:08:40 »
Per carita' ognuno ha il proprio giocatore preferito: ma addirittura a pensare tutte queste cose negative di Ciro.

Sono cose che io ho letto solo nei commenti fb di certi tifosi di altre squadre ai quali Immobile ha rovinato un miliardo di weekend e che avrebbero dato non un rene ma proprio IL CULO per vederlo nella propria squadra.

Libertà di opinione, certo.

Ma pure constatazioni personali sulle uniche fonti che hanno partorito giudizi simili 🤭
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 16 Agosto 2026, 15:25:33 »
I numeri parlano per Ciro.
Ha segnato in tutte le maniere, in tutte le competizioni.
Non avesse giocato per la Lazio ma avesse fatto le fortune di una delle strisciate o del Napoli o dei piscioruggine lo avrebbero incensato. Invece  è passato da untore e il responsabile dell'eliminazione dell'Italia per i mondiali russi.
Se ci sono adolescenti ed anche più in là che tifano Lazio lo dobbiamo ad Immobile, il cui nome è campeggiato su molte maglie di baby tifosi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 16 Agosto 2026, 15:28:09 »
Sono cose che io ho letto solo nei commenti fb di certi tifosi di altre squadre ai quali Immobile ha rovinato un miliardo di weekend e che avrebbero dato non un rene ma proprio IL CULO per vederlo nella propria squadra.

Libertà di opinione, certo.

Ma pure constatazioni personali sulle uniche fonti che hanno partorito giudizi simili 🤭

Io su Facebook non ci vado da anni anche se sono iscritto: No, purtroppo molti Laziali hanno contestato Immobile e molti non lo stimano.

Liberta' d' opinione ma quando vedo che questi vanno oltre e partono con i numeri (gli stessi numeri inesatti della massa a cui tu facevi riferimento), io mi metto semplicemente a postare tutti i numeri di Immobile poiche' fatti realmente accaduti!

E dopo chi non e' Laziale non parla piu' perche' capisce che e' stato sgamato mentre chi e' un Laziale poco informato, rimane anche piacevolmente colpito perche' spesso i media ci fanno credere le cose che vogliono quindi dobbiamo essere noi quelli attenti ad andare a verificare i dati.

Non c'e' il tempo per fatlo sempre e allora tra Laziali ci si aiuta e infatti per sicurezza ho postato i numeri di Immobile (parziali perche' servirebbe un libro per inserirli tutti!).

Comunque la maggior-parte dei tifosi Laziali lo ama: questo, Si come e' giusta la tua precisazione riguardo ai pochi tifosi Laziali-teppisti che olte a essere la minoranza della nostra tifoseria si trovano in ogni tifoseria d'Italia e del Mondo.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 16 Agosto 2026, 15:51:01 »
Devono morire gonfi

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 16 Agosto 2026, 17:57:51 »

Immobile: "Auguro a ogni calciatore di potersi legare a un club come io con la Lazio" - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/immobile-auguro-calciatore-potersi-legare-club-lazio-2263362

Ciro il grande. La Lazio grande amore
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby