Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 1104 volte)

Sanfatucchio, Zak McKracken e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #80 : Ieri alle 17:37:24 »
Esatto ..

Gattuso non fa che ripetere le stesse cise di Sarri riguardo al fatto che la squadra non deve avere alibi ecc...

Marusic ha recentemente detto che ai giocatori avrebbe fatto piacere giocare con squadre più titolate

Sono professionisti, si devono guadagnare lo stipendio... Tutto giusto per carità ma se la società non dà un segno di vita riguardo un rilancio tecnico è umano che qualche giocatore si sieda (o magari ti chieda la cessione)

Cosa vogliono questi???? Squadre più titolate????? Chi? Non ce ne sta uno degno di indossare gli scarpini.
Infami viziati.
Il numero uno sarebbe zaccagni che vale un Armando Madonna qualsiasi. Rovella vale Sclosa. A bastonate vanno presi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Ieri alle 18:31:58 »
Già siamo scarsi forte, manca una punta come il pane…non segna nessuno, nessuno fa l’uno contro uno, poi neanche mettono attenzione.
Cancellieri ancora non si capisce che giocatore è dopo tre anni, io a 52 anni che giocavo terzino in prima categoria ieri facevo due gol con le occasioni che ha avuto, sega mostruosa.
Pellegrini porello è limitato proprio di testa, non può giocare a calcio come professionista, mi chiedo come possa avere un contatto in serie A, ma sul serio.
O arriva una punta, pure un onesto mestierante della serie A o lottiamo per non retrocedere, siamo piatti, lenti e ci infilzano in contropiede che è una bellezza, coi due centrali lentacchioni di ieri…brividi

Online Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Oggi alle 09:07:46 »
a distanza di qualche ora ripensavo alla partita, ai singoli interpreti e alle scelte del mister, alcuni giudizi
Mandas tra i pali si dimostra reattivo però mi sembra faccia delle scelte in costruzione ad alto tasso di difficoltà,
la ricerca compulsiva della palla bassa per i centrocampisti genera errori, a Frosinone ci abbiamo preso il gol. Anche in Coppa non ha funzionato.
Su Marusic Rino ha toppato alla grande: preso atto che sarà il titolare e leader della squadra, ieri, in una partita dove dovevi passare e quindi segnare, un Lazzari o Floriani potevano attaccare di più. Il primo tempo di MArusic è stato orribile, zero cross, andava tolto; l'assenza di alternative ai 2 centrali dietro non lo ha permesso.
Pedraza è un cavallone un pò grezzo ci ha messo un tempo ad ingranare poi qualche discesa e cambio.
Pellegrini è un enigma, calciatore dotato tecnicamente e pure con un discreto fisico ma di ritmi lenti, di capoccia è matto matto. Ieri appena entrato ha deciso di  creare superiorità numerica in mezzo al campo, Calafiori style. Cosi di botto. Sul gol in ritardo.
I centrali male male
Rovella, Taylor e Dele Bashiru (bene) per me hanno fatto il loro, hanno avuto le loro occasioni e provato a creare.
Cancellieri horror anche come atteggiamento, giocatore grezzissimo, ormai è grande anche lui scadenza 27 da vendere ma sarà dura
Zaccagni per fortuna ci sta, poi è scoppiato
Dia male male
Bela, Ratkov, Noslin e Frattesi cambi tardivi. Dopo quel primo tempo mi sarei aspettatto immediatamente qualche cambio tipo Noslin e Ratkov.

Andiamo avanti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Oggi alle 09:23:33 »
Già siamo scarsi forte, manca una punta come il pane…non segna nessuno, nessuno fa l’uno contro uno, poi neanche mettono attenzione.
Cancellieri ancora non si capisce che giocatore è dopo tre anni, io a 52 anni che giocavo terzino in prima categoria ieri facevo due gol con le occasioni che ha avuto, sega mostruosa.
Pellegrini porello è limitato proprio di testa, non può giocare a calcio come professionista, mi chiedo come possa avere un contatto in serie A, ma sul serio.
O arriva una punta, pure un onesto mestierante della serie A o lottiamo per non retrocedere, siamo piatti, lenti e ci infilzano in contropiede che è una bellezza, coi due centrali lentacchioni di ieri…brividi

Hai detto tutto tu.

Senza la riconferma di Romagnoli e due innesti co le palle, rispettivamente, in difesa (non abbiamo il marcatore veloce) e in attacco, lottiamo per rimanere nella categoria.
Se avesse disposto di qualcuno più tecnico e spietato, il Mantova (il Mantova...) l'altra sera ce ne avrebbe fatti 4.

Realtà amara. Squadra ad oggi impresentabile.

Però, senza timore ...ché la caldaia è accesa.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus