Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 1788 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #80 : Lunedì 17 Agosto 2026, 17:37:24 »
Esatto ..

Gattuso non fa che ripetere le stesse cise di Sarri riguardo al fatto che la squadra non deve avere alibi ecc...

Marusic ha recentemente detto che ai giocatori avrebbe fatto piacere giocare con squadre più titolate

Sono professionisti, si devono guadagnare lo stipendio... Tutto giusto per carità ma se la società non dà un segno di vita riguardo un rilancio tecnico è umano che qualche giocatore si sieda (o magari ti chieda la cessione)

Cosa vogliono questi???? Squadre più titolate????? Chi? Non ce ne sta uno degno di indossare gli scarpini.
Infami viziati.
Il numero uno sarebbe zaccagni che vale un Armando Madonna qualsiasi. Rovella vale Sclosa. A bastonate vanno presi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 17 Agosto 2026, 18:31:58 »
Già siamo scarsi forte, manca una punta come il pane…non segna nessuno, nessuno fa l’uno contro uno, poi neanche mettono attenzione.
Cancellieri ancora non si capisce che giocatore è dopo tre anni, io a 52 anni che giocavo terzino in prima categoria ieri facevo due gol con le occasioni che ha avuto, sega mostruosa.
Pellegrini porello è limitato proprio di testa, non può giocare a calcio come professionista, mi chiedo come possa avere un contatto in serie A, ma sul serio.
O arriva una punta, pure un onesto mestierante della serie A o lottiamo per non retrocedere, siamo piatti, lenti e ci infilzano in contropiede che è una bellezza, coi due centrali lentacchioni di ieri…brividi

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 18 Agosto 2026, 09:07:46 »
a distanza di qualche ora ripensavo alla partita, ai singoli interpreti e alle scelte del mister, alcuni giudizi
Mandas tra i pali si dimostra reattivo però mi sembra faccia delle scelte in costruzione ad alto tasso di difficoltà,
la ricerca compulsiva della palla bassa per i centrocampisti genera errori, a Frosinone ci abbiamo preso il gol. Anche in Coppa non ha funzionato.
Su Marusic Rino ha toppato alla grande: preso atto che sarà il titolare e leader della squadra, ieri, in una partita dove dovevi passare e quindi segnare, un Lazzari o Floriani potevano attaccare di più. Il primo tempo di MArusic è stato orribile, zero cross, andava tolto; l'assenza di alternative ai 2 centrali dietro non lo ha permesso.
Pedraza è un cavallone un pò grezzo ci ha messo un tempo ad ingranare poi qualche discesa e cambio.
Pellegrini è un enigma, calciatore dotato tecnicamente e pure con un discreto fisico ma di ritmi lenti, di capoccia è matto matto. Ieri appena entrato ha deciso di  creare superiorità numerica in mezzo al campo, Calafiori style. Cosi di botto. Sul gol in ritardo.
I centrali male male
Rovella, Taylor e Dele Bashiru (bene) per me hanno fatto il loro, hanno avuto le loro occasioni e provato a creare.
Cancellieri horror anche come atteggiamento, giocatore grezzissimo, ormai è grande anche lui scadenza 27 da vendere ma sarà dura
Zaccagni per fortuna ci sta, poi è scoppiato
Dia male male
Bela, Ratkov, Noslin e Frattesi cambi tardivi. Dopo quel primo tempo mi sarei aspettatto immediatamente qualche cambio tipo Noslin e Ratkov.

Andiamo avanti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 18 Agosto 2026, 09:23:33 »
Già siamo scarsi forte, manca una punta come il pane…non segna nessuno, nessuno fa l’uno contro uno, poi neanche mettono attenzione.
Cancellieri ancora non si capisce che giocatore è dopo tre anni, io a 52 anni che giocavo terzino in prima categoria ieri facevo due gol con le occasioni che ha avuto, sega mostruosa.
Pellegrini porello è limitato proprio di testa, non può giocare a calcio come professionista, mi chiedo come possa avere un contatto in serie A, ma sul serio.
O arriva una punta, pure un onesto mestierante della serie A o lottiamo per non retrocedere, siamo piatti, lenti e ci infilzano in contropiede che è una bellezza, coi due centrali lentacchioni di ieri…brividi

Hai detto tutto tu.

Senza la riconferma di Romagnoli e due innesti co le palle, rispettivamente, in difesa (non abbiamo il marcatore veloce) e in attacco, lottiamo per rimanere nella categoria.
Se avesse disposto di qualcuno più tecnico e spietato, il Mantova (il Mantova...) l'altra sera ce ne avrebbe fatti 4.

Realtà amara. Squadra ad oggi impresentabile.

Però, senza timore ...ché la caldaia è accesa.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 18 Agosto 2026, 11:33:57 »
Questa Lazio la vedo brutta brutta. Quest'anno sarà molto complicato tutto.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 18 Agosto 2026, 12:17:08 »
Cancellieri e Dia in campo non possono starci. Non sono di categoria, è gente che in B farebbe panchina...

In generale siamo pieni di pippe allucinanti.

Sono molto preoccupato.

Anche perché quel buffone di Lotito va avanti sereno, convinto di poter gestire la Lazio con 0€ da investire sul mercato.

Si sbrigasse a prendere un centrale e una prima punta. Forti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 18 Agosto 2026, 17:44:20 »
Hai detto tutto tu.

Senza la riconferma di Romagnoli e due innesti co le palle, rispettivamente, in difesa (non abbiamo il marcatore veloce) e in attacco, lottiamo per rimanere nella categoria.
Se avesse disposto di qualcuno più tecnico e spietato, il Mantova (il Mantova...) l'altra sera ce ne avrebbe fatti 4.

Realtà amara. Squadra ad oggi impresentabile.

Però, senza timore ...ché la caldaia è accesa.
Cancellieri andava cacciato dal campo a calci in culo quando ha fatto quella simulazione in area, brutta brutta, ma cazzo hai campo per continuare e ti butti come no scemo? Ma che ce famo de gente così?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 18 Agosto 2026, 17:57:46 »
0€ da investire sul mercato.

Si sbrigasse a prendere un centrale e una prima punta. Forti !

Mi pare ovvio chiedersi come fare a prendere un centrale e una prima punta forti con 0€ da investire sul mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 18 Agosto 2026, 18:22:20 »

Mi pare ovvio chiedersi come fare a prendere un centrale e una prima punta forti con 0€ da investire sul mercato.

Forse si potrebbe tenere Romagnoli (che gia' sta' qui), e prendere solamente Icardi che e' a 0 ma bisognerebbe liberare qualche giocatore per offrire a Icardi, almeno 3.5 l' anno: se non avra' altre offerte c'e' la possibilita' remota che possa accettare (forse).

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #89 : Martedì 18 Agosto 2026, 18:32:22 »
Io mi porto avanti col lavoro, poi aprirò apposito topic a campionato iniziato: sicuramente l'avremmo sbagliato e avremmo comunque perso in maniera ignobile, ma qualcuno sa spiegarmi perché non sia stato fischiato il rigore su Cancellieri?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 18 Agosto 2026, 18:49:25 »

Questo , signore caro , è un problema di chi si ostina a voler gestire la Lazio con 0 € ....non compete certo a me risolverlo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 18 Agosto 2026, 19:20:48 »
Io mi porto avanti col lavoro, poi aprirò apposito topic a campionato iniziato: sicuramente l'avremmo sbagliato e avremmo comunque perso in maniera ignobile, ma qualcuno sa spiegarmi perché non sia stato fischiato il rigore su Cancellieri?

Inoltre il 2 gol è regolare?

Cit:

Devono esserci sempre almeno due calciatori avversari (tra portiere e difensori) tra l'attaccante e la linea di fondo al momento del passaggio

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 18 Agosto 2026, 19:28:27 »

Questo , signore caro , è un problema di chi si ostina a voler gestire la Lazio con 0 € ....non compete certo a me risolverlo !

Non è questione di risolvere problemi, ma di realismo.

Cit:

Devono esserci sempre almeno due calciatori avversari (tra portiere e difensori) tra l'attaccante e la linea di fondo al momento del passaggio

Infatti l'arbitro aveva annullato e i cronisti indicato subito il motivo dell'annullamento
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 18 Agosto 2026, 19:33:54 »
ma io bestia, ma l'avete visto Dia?
Ok, lo sta facendo giocare, è un pazzo.
Ma l'avete visto? Ma come cazzo si fa a giocare in quel modo?
Per la trentesima volta a porta spalancata si mangia il gol, stavolta centra il portiere.
Non segna dal cenozoico.
Non indovina un passaggio.
I difensori lo scherzano. I compagni gli acchittano palloni che stoppa a cazzo di cane o tira addosso agli avversari.
Ma come cazzo è possibile tenere in rosa un catenaccio simile?
Parliamo di Cancellieri? Quanti gol s'è magnato? C'è una volta, oltre a fare qualche bello stop in corsa, che riesca a fare qualcosa di sensato in campo, sempre con quella cazzo di concitazione inconcludente?
Vogliamo parlare della sublime tecnica mostrata da Belahyane?
O della fascia sinistra arata dai mantovani grazie a un Pedraza in cerca di farfalle?
I due centrali per lentezza sembravano Samuele Ceccarelli che manda a picco la staffetta agli europei. Almeno lui ha l'attenuante dell'infortunio o pseudo tale.
Non possiamo essere così brutti, forse, ma alcuni sono davvero brutti brutti.
E oggi pure Rovella te lo raccomando. Pure graziato dall'arbitro, ricominciamo con i troppi gialli.
Lasciamo stare, pensiamo alla prossima che è meglio.

Ma metti Noslin fino dall'inizio. Ma metti Ratkov o artistico con una gamba sola. Basta dia. Basta cancellieri. Se non li vuole nessuno rottamiamoli, ma basta.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #94 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 01:08:26 »

Cit:

Si, è regolare, l'attaccante che segna parte dietro la linea della palla, è quello che non arriva sul pallone che era in fuorigioco

Piuttosto mandas dove caxxo va se è impedito coi piedi immagino con la testa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 01:23:31 »
Si, è regolare, l'attaccante che segna parte dietro la linea della palla, è quello che non arriva sul pallone che era in fuorigioco

Spero di no ma su Mandas, credo che quelle siano delle indicazioni precise da parte del tecnico.

Ricordi che cosa chiedeva Zeman al portiere del Foggia, Mancini?

Con la differenza che Mancini era bravo nel giocare pure come libero: Gatruso, dovra' tenere in considerazioni alcune caratteristiche che hanno questi giocatori (tra cui i portieri perche' anche Motta non e' particolarmente bravo a fare questo tipo di gioco).

Poi spero di sbagliare e che Mandas abbia preso un abbaglio: in questo caso, Gattuso non avrebbe responsabilita' sull' interpretazione del ruolo del portiere ma mi sembra che Gatruso abbia fatto un aggiornamento tattico e mi sembra che sia partito per stupire.

Mi sembra anche che non sia pero' riuscito a terminare l' aggiornamento.

Rimane l' errore individuale del giocatore ma immerso nel contesto tattico abbastanza squilibrato e per ora, problematico (almeno per ora).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 06:00:55 »
Perche e' lui che allarga la gamba e va ad incocciare quella del mantovano!
L'arbitro Domenica e' stato il migliore in campo !
Non cominciamo con i Fantasmi a Roma!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 07:57:48 »
Vero, Cancellieri cerca il contatto. Arbitro molto bravo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 08:41:39 »

Si quello è chiaro. Parlavo proprio della regola che dice che ci devono essere 2 calciatori(spesso uno è il portiere) tra l attaccante e la porta ,ma lì era solo uno.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 09:33:40 »
Non è questione di risolvere problemi, ma di realismo.

L inadeguatezza per mancanza di capitali e di idee.
Una presa d atto che era gia abbastanza chiara a partire dal 20 luglio 2004
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro