Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 1779 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 09:38:53 »
Il che, anche se fosse vero, non spiegherebbe come fare a prendere un centrale e una prima punta forti con 0€ da investire sul mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 09:53:35 »
Cancellieri andava cacciato dal campo a calci in culo quando ha fatto quella simulazione in area, brutta brutta, ma cazzo hai campo per continuare e ti butti come no scemo? Ma che ce famo de gente così?

Forse uno dei pochi, se non l'unico, ex-riommico che da noi non ce l'abbia fatta. Giocatore di categoria.  Vedo la situazione Lazio specchiarsi nella parabola di questo giocatore.

Uno così non sarebbe mai dovuto venire. Ho spesso sperato anche io in un sussulto, nella definitiva esplosione, ma è scarso.

Ha avuto 1000 occasioni, credo che basti.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 17:32:53 »
Forse uno dei pochi, se non l'unico, ex-riommico che da noi non ce l'abbia fatta. Giocatore di categoria.  Vedo la situazione Lazio specchiarsi nella parabola di questo giocatore.

Uno così non sarebbe mai dovuto venire. Ho spesso sperato anche io in un sussulto, nella definitiva esplosione, ma è scarso.

Ha avuto 1000 occasioni, credo che basti.

Quando fu comprato avevo grosse aspettative su questo giocatore... è evidente che non c'avevo capito un cazzo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 18:21:33 »
L inadeguatezza per mancanza di capitali e di idee.
Una presa d atto che era gia abbastanza chiara a partire dal 20 luglio 2004
l'inadeguatezza delle sei copeinfaccia.  :-\
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 19 Agosto 2026, 22:20:33 »
Ah quindi il problema sta in panchina?
Questo è essere ciechi e sordi, ma per davvero.
Ricominciamo la tarantella dell'anno scorso con Sarri?
Oppure richiamiamo in causa Baroni?
Facciamo così, quanti allenatori bruciati servono prima di prendersela con la società?
Stanno chiedendo un attaccante da non si sa più quanto. Diogristo. Quanto altro cazzo ci vuole a dargli una punta? Non l'avete data a Sarri, datela a questo disgraziato. Ha perso Gila, dateje un cazzo di difensore, ve lo sta chiedendo in aramaico.
Poi ce la prendiamo con lui, ma che dovrebbe fare?
Lui è un allenatore scarso,non è in grado di valorizzare nulla è l oblio.. nel frattempo guarda la società che punta prende... se è vero
ci stanno prendendo per il culo..