Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 3385 volte)

contevlad e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #140 : Ieri alle 14:43:38 »
Frigo, te l'avevo pure detto. Ora ti arrivano le accuse di disfattismo.

Ma sì, è per passare il tempo...

Io alla fine sono contento , se mi arrivano le accuse di disfattismo.

Perché vuol dire che la Lazio va bene  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Ieri alle 14:57:09 »
Diretto in discarica no...ma che dopo lo 0-2 col Mantova ero parecchio preoccupato lo posso dire ?

......

Gattuso non è Guardiola e non lo diventerà mai.
Ho espresso più di un dubbio sulle sue qualità e anche sull’opportunità di ingaggiarlo, ma ho scritto più volte che lo considero sostanzialmente allineato al valore della squadra e che, senza giocatori adeguati, non avrebbe potuto fare miracoli. Come, del resto, nessun altro.
Quello che sta vivendo la Lazio è un periodo straordinario e, sinceramente, anche insperabile all’inizio del campionato. Ma il calcio insegna che, salvo eventi eccezionali, alla lunga finisci più o meno nella posizione che meriti.
E io continuo a pensare che il valore di questa squadra sia tra il settimo e il nono posto (La speranza che nutro è ovviamente quella di sbagliarmi).
La mia preoccupazione iniziale, comunque, non era Gattuso.
Era una società che, fino a quella partita, non gli aveva messo a disposizione strumenti sufficienti per lavorare.
Poi è pacifico che quella contro il Mantova sia stata una partita scellerata e che avremmo dovuto vincerla comunque.
Ma trasformare oggi il mio discorso in “Gattuso è Guardiola e io lo sapevo” significa attribuirmi una tesi che non ho mai sostenuto.
Anzi, semmai ho sempre sostenuto esattamente il contrario: l’allenatore conta, ma senza giocatori adeguati non trasforma una squadra mediocre in una squadra forte.
Nemmeno Guardiola.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Ieri alle 15:04:57 »
Per ora l'unico test contro squadre sulla carta superiori è andato abbastanza bene, col Milan s'è vista una buona Lazio.
Aspettiamo i confronti con le altre.
Forza Gennaro

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Ieri alle 16:16:26 »
sarà l'ultimo trofeo vinto dell'era lotito

E torneremo finalmente a sognare...

Che vogliamo di più?

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Ieri alle 17:41:54 »
Ancora stiamo con Lazio-Mantova, dopo 4 vittorie un pareggio e primo posto in classifica?
si ma non fanno palmarès.A fine anno quello che conta per una piazza come la nostra sono i trofei e la crescita vera, non le strisce di poche partite.

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Oggi alle 10:45:14 »
si ma non fanno palmarès.A fine anno quello che conta per una piazza come la nostra sono i trofei e la crescita vera, non le strisce di poche partite.
Strano, perché alcuni fanno i confronti con le merde magnificandone i piazzamenti e minimizzando i nostri trofei.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Oggi alle 10:48:37 »
Strano, perché alcuni fanno i confronti con le merde magnificandone i piazzamenti e minimizzando i nostri trofei.

I trofei vanno pesati, non solo contati.
Altrimenti dovremmo fare come Paolo Sorrentino che ha messo il suo Oscar in casa su una mensola insieme agli altri per non dargli eccessiva importanza così ti può dire quello è un premio al festival di Avellino, quell'altro alla rassegna di Benevento e ... ah, quello è l'Oscar ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro