Autore Topic: BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI  (Letto 675 volte)

gentlemen, Senad, Zak McKracken, Yotanka e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI
« Risposta #80 : Oggi alle 10:44:29 »

Il primo tempo non abbiamo rischiato nulla , ed abbiamo sfiorato il gol con Zaccagni e Dia ( annullato per fuorigioco ).

Nella ripresa abbiamo segnato un gol , e sfiorato il raddoppio con Isaksen che l’ha tirata in parcheggio da posizione favorevole. Il Bologna ha colpito un palo su punizione , c’è stato un salvataggio di Frattesi sulla linea e 1 grande parata di Mandas.

Potevamo vincerla , come pure perderla o pareggiarla...

Però si giocava su un campo piuttosto difficile e, se ripenso alla partita col Mantova, posso dire che ci sono enormi passi in avanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Oggi alle 11:19:54 »
Alla sua federazione era iscritto come Edson Arantes do Nascimiento ma era conosciuto come Pelè, Floriani Mussolini ha deciso per il nome proprio chiamiamolo come vuole lui: Romano.
Mbe insomma pure Romano 'nta regala!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Oggi alle 11:22:36 »
Strakosha (alias Stracchino) ha cominciato il suo terzo campionato con l'AEK con un clean sheet nei due precedenti è stao il miglior portiere del campionato il primo anno, e il secondo miglior portiere il secondo anno. Al solito sputiamo nel piatto dove mangiamo come il caso Muslera che dopo di noi è andato a difendere la porta del Gatasaray (la Juventus turca) per ben 14 campionati vincendo, unico portiere della storia di quel campionato, il titolo di giocatore dell'anno 2016 e diventando con 19 titoli il giocatore più titolato della storia del campionato greco.
Ho l'impressione che non ricordi le partite di Strakosha, tipo quella a Bergamo dove vicevamo 2-0 sbagliammo il terzo ed entro in scena lui. 3-2 per la Dea di Gasperini e li fini la corsa scudetto!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Oggi alle 11:54:26 »

Buona partita di Floriani Mussolini.

Praticamente l'unico post del 3d in cui si giudica la prestazione de sto poro cristo e non la parentela.

Io spero resti, mi sembra un discreto  giocatore.

Certo non è Garrincha, ma tutto va contestualizzato.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Oggi alle 12:02:23 »
È entrato maluccio, ha steccato Cambiaghi che è un cacambrello e ha preso il giallo, dopo si è ambientato e ha fatto un paio di buone cose, avviando pure l'azione del gol. Partita che gli ha fatto guadagnare qualche punto, soprattutto perché ha messo lui e non Lazzarinho, per il quale poi ha avuto belle parole in sala stampa. Il vecchio Ringhio si sta facendo voler bene dalla squadra. In altri momenti sarebbe un idolo della tifoseria. Spero riesca a diventarlo, vorrebbe dire che le cose marciano bene.
Il tema/cognome non riguarda il campo, non ho letto Repubblica, ma sembra che Marrese abbia già evidenziato i cori affettuosi (tipo "bello de nonno").
Ce lo ritroveremo attaccato come una cozza, purtroppo.
Forza Gennaro

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Oggi alle 12:08:47 »
È entrato maluccio, ha steccato Cambiaghi che è un cacambrello e ha preso il giallo, dopo si è ambientato e ha fatto un paio di buone cose, avviando pure l'azione del gol. Partita che gli ha fatto guadagnare qualche punto, soprattutto perché ha messo lui e non Lazzarinho, per il quale poi ha avuto belle parole in sala stampa. Il vecchio Ringhio si sta facendo voler bene dalla squadra. In altri momenti sarebbe un idolo della tifoseria. Spero riesca a diventarlo, vorrebbe dire che le cose marciano bene.
Il tema/cognome non riguarda il campo, non ho letto Repubblica, ma sembra che Marrese abbia già evidenziato i cori affettuosi (tipo "bello de nonno").
Ce lo ritroveremo attaccato come una cozza, purtroppo.

Per me l’ammonizione è stata troppo severa.

Il giocatore del Bologna era spalle alla porta , e comunque lontano. Non era in posizione pericolosa.

Il ragazzo era entrato da 30 secondi, e il Bologna aveva già fatto 15 falli in 25 minuti senza che si mostrasse mezzo cartellino...

Mah !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Oggi alle 12:12:07 »
Mbe insomma pure Romano 'nta regala!
soprattutto se dovesse fare un saluto.