Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Genoa Cricket and Football Club, commenti  (Letto 752 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Genoa Cricket and Football Club, commenti
« Risposta #40 : Ieri alle 00:48:31 »

E avevamo fuori Sutalo, Marusic, Romagnoli?, Pinamonti

Cataldi e Dele B.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Ieri alle 01:00:00 »
Squadra che sembra a volte prigioniera dei dettami di Sarri.
Però con tutti i limiti fisici e qualitativi la squadra c'è.
Frattesi Taylor e Belahyane i migliori ma Tavares di più.
Nessuno insufficiente.
Arbitro indisponente.

Genoa scorretto attaccate ar cazzo.

-34

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Ieri alle 01:56:10 »
Stadio con clima surreale, tanti stranieri in Tevere, che stavano lì ma ovviamente a parte sbevazzare birra secondo me non gliene fregava nulla di chi giocava. Famigliole, signori anziani, sembrava un clima fine anni '80 primi '90.

Unica nota stonata, musica a tutto volume per tutto il tempo che non si è giocato.

Flaminia ha fatto i capricci, non voleva tornare sul braccio del suo addestratore...

La partita in campo a tratti ricordava quelle Lazio balbettanti....

Penso di aver finito tutte le divinità da bestemmiare guardando le..."prestazioni"....di Cancellieri e Dia. Anzi qualcosa mi è avanzato quando è entrato Pedraza.

Nel complesso buoni i tre punti, ma  per due volte abbiamo rischiato di prendere goal, prima all'80esimo mi pare, quando un genoano salta tutta la difesa e per fortuna cincischia e sparacchia una mozzarella a lato, poi paratona di Mandas.

Cominciamo da Mandas: niente piedi per carità!!! Fa danni ovunque....

Tavarez....come cazzo ha fatto a prendere il palo??? Manco se ci mirava!!!

Gli interventi di Doheki sono al limite del falloso, stavolta aveva degli attaccanti evanescenti ed era il Genoa, se fa quegli interventi in partite importanti contro avversari "tutelati" si becca minimo due/tre giornate. Gli capita poi la palla del 2-0 ma la cicca alla mai dire goal...

Pinamonti buon esordio, però gli serve che qualcuno lo imbecchi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Ieri alle 02:52:46 »
non ho potuto vedere la partita. Purtroppo Rovella non è affidabile fisicamente, ma da sempre. Il livello è diverso senza di lui, per questo motivo sarebbe importante un altro innesto a centrocampo, magari cedendo una "riserva".  Bela non ha mai convinto e DB è un giocatore con poca intelligenza tattica, pur avendo dalla sua corsa e fisico.

Comunque ottima partenza. Frattesi ha avuto grandissimo impatto, ora bisogna aspettare di capire quale sarà la squadra da qui fino almeno a gennaio. Ratkov via, Cancellieri forse via, quindi entrerà una punta. Romagnoli probabilmente via secondo la Dornenica Sportiva, quindi dovrà entrare un altro difensore.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Ieri alle 04:01:10 »
A proposito di Romagnoli, Gattuso in conferenza ha ripetuto piu' volte che a lui questi giocatori vanno benissimo e che spera non verranno ceduti altri calciatori.

Per me, sta' pregando affinche' non venga ceduto Tavares e soprattutto Romagnoli!

A centrocampo non siamo corti: il problema e' che si sono fatti male 3 calciatori nello stesso reparto e qualunque squadra andrebbe in difficolta'.

Io credo che Belahyane ci stupira' finalmente messo nel suo vero ruolo.

Il oroblema e' che mancano i cambi a causa dei tanti infortuni: avremmo potuto adattare Patric nel ruolo ma anche lui sta' male.

Furlanetto

Marusic
Gigot
Patric
Pellegrini (dovrebbe essere pronto)

D.Bashiru
Rovella
Cataldi

Piu' Sutalo.che si era fatto male al Mondiale.

Una vera strage.

Al posto di Cancellieri se entrera' Gudmundsson faremo il salto di qualita'.

Ora non e' che per ognuno che si fa' male la Lazio puo' prendere un sostituto: imho, bisognera' stringere i denti perche' abbiamo gia' una rosa che e' pure troppo ampia con piu' di 30 calciatori.

Io sottolinierei questo: nonostante gli infortuni di Rovella e Cataldi nello stesso ruolo, abbiamo una rosa che ci permette di schierare Belahyane al centro che e' un giocatore di talento che non ha mai giocato nel suo ruolo prima di ieri.

Evidentemente la rosa non e' cosi' scarsa ma attenzione a cedere Romagnoli (soprattutto all' Atalanta): dietro contro le grandi, Doekhi e Provstgaard non possono reggere e Gattuso lo sa' ecco perche' non vede l' ora che chiuda il mercato poiche' Romagnoli si comporterebbe da professionista come ha sempre fatto.

La Lazio ha ceduto Ratkov ma Gattuso ha detto che l' ha saputo dopo: questi sono vecchi errori che Fabiani non deve ripetere.

Speriamo bene.

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Ieri alle 04:56:23 »
Stadio con clima surreale, tanti stranieri in Tevere, che stavano lì ma ovviamente a parte sbevazzare birra secondo me non gliene fregava nulla di chi giocava. Famigliole, signori anziani, sembrava un clima fine anni '80 primi '90.

Unica nota stonata, musica a tutto volume per tutto il tempo che non si è giocato.

Flaminia ha fatto i capricci, non voleva tornare sul braccio del suo addestratore...

La partita in campo a tratti ricordava quelle Lazio balbettanti....

Penso di aver finito tutte le divinità da bestemmiare guardando le..."prestazioni"....di Cancellieri e Dia. Anzi qualcosa mi è avanzato quando è entrato Pedraza.

Nel complesso buoni i tre punti, ma  per due volte abbiamo rischiato di prendere goal, prima all'80esimo mi pare, quando un genoano salta tutta la difesa e per fortuna cincischia e sparacchia una mozzarella a lato, poi paratona di Mandas.

Cominciamo da Mandas: niente piedi per carità!!! Fa danni ovunque....

Tavarez....come cazzo ha fatto a prendere il palo??? Manco se ci mirava!!!

Gli interventi di Doheki sono al limite del falloso, stavolta aveva degli attaccanti evanescenti ed era il Genoa, se fa quegli interventi in partite importanti contro avversari "tutelati" si becca minimo due/tre giornate. Gli capita poi la palla del 2-0 ma la cicca alla mai dire goal...

Pinamonti buon esordio, però gli serve che qualcuno lo imbecchi....

100% d' accordo con te , non potevi spiegare meglio quello che avrei scritto io per filo e per segno . Per me gli unici insufficienti sono Cancellieri voto 4,5 e Dia 5,5 . Pedraza e' entrato alla fine e non mi sento di giudicarlo nonostante il battibecco con Gattuso. Incrocio le dita che vendano Dia e soprattutto Cancellieri ma chi se lo prende questo ultimo . Se il Genoa ci aveva fatto un pensiero dopo la partita di ieri sera gli e' passata totalmente la voglia , almeno Isaksen quando e' entrato sembra averci messo più voglia . Il ruolo di Cancellieri e' mettersi apposto i capelli e il cerchietto per tutta la partita , non so come Gattuso che e' un tipo da pochi fronzoli riesca a sopportarlo e a metterlo ancora in campo . Saluti

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Ieri alle 05:34:16 »
Si sono detti quslcosa a muso duro e poi il giocatore, forse innervosito, ha subito commesso un errore.
No l'erore l'ha commesso prima quando si e' perso il messia sulla fascia. Pedraza e' stato l'unico insufficente. per me. Si ostina nel dribbling ed a portare la palla.
Migliorato anche il marocchino che ora gioca a due tocchi ( chissa' chi e' stato a modificare il suo modo di giocare) e secondo me e' piu vertice basso di Rovella.
Si potrebbe anche giocare con un 4-1-4-1.
Lazio mai in affanno, molto migliorato l'olandese, mentre il biondo centrale lascia ancora troppo corda all'avversario (mica sempre avrai Colombo o Piccoli davanti)
Anche in questa partita la palma del migliore va al Sig. Feliciani che ha anche graziato Zaccagni passibile di espulsione.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Ieri alle 05:54:38 »
Prestazione più convincente rispetto a Bologna.

Sei punti in due partite che sono il miglior modo per lavorare tranquilli.

Per ora ai gode, ma gli infortuni iniziano ad essere un problema.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Ieri alle 07:03:17 »
Nel complesso buona partita. Ottima fino a 15 minuti dal termine, poi i cambi loro e quelli nostri hanno reindirizzato la partita verso la sofferenza.
Ancor di più si è capito che un paio di nostri tesserati devono andare, solo andata, verso Fiumicino.
Nel finale, comunque, mi è sembrato di vedere un centravanti: non ci ero abituato.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Ieri alle 08:25:11 »
Squadra che sembra a volte prigioniera dei dettami di Sarri.

Non credo sia quello il problema
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Ieri alle 08:30:11 »
L'impressione, avuta dal vivo, è che Rovella quando si è infortunato abbia messo male il piede giù e subito dopo si è accasciato.

'Sto ragazzo comincia ad essere fracigo stile Meghni....a meno che non ci sia qualcosa che non va nella preparazione, ma Rovella ha avuto guai anche gli scorsi anni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Ieri alle 08:43:23 »
No l'erore l'ha commesso prima quando si e' perso il messia sulla fascia. Pedraza e' stato l'unico insufficente. per me. Si ostina nel dribbling ed a portare la palla.
...

Si, certo, è il motivo dello screzio con Gattuso, ma qualche secondo dopo sbaglia ancora.
Tenemoselo bono Pedraza, ché - sempre che resti - il periodo buono di Tavares dura poco, lo sappiamo.

Per il resto, buonissima partita.
Non dobbiamo criticare per forza (non dico a te, Jim, ma in generale).
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Ieri alle 08:48:02 »
Se Messias è sano l'averlo schierato solo a un quarto d'ora dal termine è un favore fattoci da derozzi che ricambieremo mollandogli Cancellieri  :P
Forza Lazio

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Ieri alle 08:52:22 »
Pochissime sufficienze nelle pagelle dei giocatori del Genoa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Ieri alle 08:53:20 »
Bella partita, squadra combattiva e a tratti arrembante. Tav da' spettacolo. Bene Floriani e Belayahne quasi sorprendente. Avanti Lazio! :band3:

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Ieri alle 08:59:36 »
Bella partita, squadra combattiva e a tratti arrembante. Tav da' spettacolo. Bene Floriani e Belayahne quasi sorprendente. Avanti Lazio! :band3:

Ha giocato solamente nel suo vero ruolo!

E con Gattuso mi aspetto un' altra idea: riportare Cataldi a fare la mezz'ala visto che la corsa ce la metteranno Belahyane o Rovella da una parte e Frattesi o D.Bashiru dall' altra.

Quando rientrera', ovviamente.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Ieri alle 09:05:27 »
Male Pedraza. Entra e si mette a fare il Tavares. Quello dannoso.
A me Cancellieri invece non e' dispiaciuto. Anche se sbaglia sempre la giocata decisiva.
Bene Taylor e Frattesi. Anche Zaccagni, ma la sceneggiata finale poteva risparmiarla.
Dia fa bene nella prima mezz'ora poi perde lucidita'. Ruolo dispendioso?

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Ieri alle 09:21:15 »

Vabbè,  ma questi so cazzi loro.
E cmq è la seconda squadra di seguito che gioca male contro di noi.
Solo fortuna? Ora vediamo in quel del Friuli Venezia Giulia.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Ieri alle 10:11:44 »
Pedraza ha cercato pronti via un tunnel vicino all'area di rigore perdendo palla,poi ha tentato 2 dribbling vicino all'area cercando di portarsi palla verso l'interno,roba da scuola calcio perché se perdi palla in quel modo mandi in porta l'avversario,poi non contento in area ha fatto un tacco per liberarsi del marcatore finendo quasi per regalare un angolo al 90esimo... e meno male che la sua prerogativa fosse uno coi piedi per terra e che sa gestire le situazioni vista l'esperienza!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Ieri alle 10:20:26 »
vabbè, mica sono il Real Madrid, lo sappiamo tutti. Ad ogni modo grazie per la preziosa informazione.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk