Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 2186 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #140 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 19:58:02 »
Chi grida "sai che mi frega del risultato in campo, se ne deve andare" ha perfettamente capito il punto.

Il punto è che la contestazione è solamente il capitolo più recente della guerra dichiarata dagli ultrà a Lotito quando hanno capito che non c'era trippa per gatti.
Per cui del risultato in campo gli frega assai, la cosa importante è che Lotito se ne vada, come dicevi, lasciando il campo a qualcuno di più disponibile nei confronti delle loro richieste.
Hanno passato vent'anni abbondanti fomentando il risentimento dei laziali più suggestionabili approfittando di ogni momento negativo - ce ne sono stati tanti - ed esibendosi in manifestazioni vergognose pur di dare addosso a Lotito. Il quale, inetto com'è nelle pubbliche relazioni, gli ha involontariamente dato una robusta mano.
L'ultima trovata è stata di confondere la figura di Lotito con quella della Lazio - che è ben altra cosa - pur di convincere la gente a boicottare la Lazio allo scopo di mandar via Lotito. In questa linea si collocano le sistematiche menzogne sul fatto che i soldi dati alla Lazio siano soldi dati a Lotito. Come se giocatori, allenatori, staff non prendessero un centesimo dalla Lazio (non da Lotito). Con un monte ingaggi tra i più alti in serie A.

Per capire che tipo di gente ha tentato e sta tentando di mettere le mani sulla Lazio date un'occhiata qui:

https://www.ilmetropolitano.it/2026/09/09/roma-7-misure-cautelari-per-lassassinio-di-diabolik/

https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/omicidio-piscitelli-7-misure-cautelari-per-i-mandanti-dell'-assassinio-di-diabolik

Credo ricordiamo tutti che la raccolta di fondi per la manifestazione di agosto si appoggiasse su un conto di gente vicina ai Senese. A buon intenditor...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 22:01:49 »
Io mi domando una cosa . Lunedì sera ero ad Udine per motivi personali e solo tra biglietto, acqua e mangiare qualcosa ho speso sui 60 euro. Ma le persone che vanno in trasferta sono tutte piene di soldi ? Non so , tra bus, biglietto del treno/aereo , mangiare se va bene chi e' venuto da Roma avrà speso 150 euro ( e mi tengo stretto ) . Calcolando che il nostro settore ospiti era pieno ma veramente c'e' così tanta gente che ha tutto questo denaro per andare a vedere le partite in trasferta ? Chi non ne salta una calcolando un 100 euro di media a partita son circa 2000 euro l' anno a testa . Come fanno ? Io ero alla mia prima trasferta della vita , sarà che sono un poraccio io cosa vi devo dire . Ieri vedevo Real/Inter , penso che un tifoso dell' Inter avrà speso minimo 500 euro per andare a vedere la Champions a Madrid, e sembrava pieno

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 22:46:20 »
Veramente credo che più squadre siano andate oltre le quattro vittorie iniziali.

Ovviamente mi riferivo alla Lazio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 22:49:11 »
Certo certo. Tutta primavera e estate a straparlare di campagna acquisti miserabile , di allenatore trovato per strada, di serie B quasi sicura , a sviscerare la pippaggine dei nostri giocatori dopo la malaugurata partita col Mantova e poi.....miracolo! Dopo tre vittorie di seguito non sono più interessati alla squadra e ai suoi risultati. È la negazione, prima fase del superamento del loro lutto immaginario.

Fossimo a zero punti, questi soggetti avrebbero già fatto scolpire nella pietra la classifica parziale a imperitura memoria.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 22:52:05 »

Per capire che tipo di gente ha tentato e sta tentando di mettere le mani sulla Lazio date un'occhiata qui:

https://www.ilmetropolitano.it/2026/09/09/roma-7-misure-cautelari-per-lassassinio-di-diabolik/

https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/omicidio-piscitelli-7-misure-cautelari-per-i-mandanti-dell'-assassinio-di-diabolik

Credo ricordiamo tutti che la raccolta di fondi per la manifestazione di agosto si appoggiasse su un conto di gente vicina ai Senese. A buon intenditor...

Potresti spiegare questo passaggio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 23:23:32 »
Io mi domando una cosa . Lunedì sera ero ad Udine per motivi personali e solo tra biglietto, acqua e mangiare qualcosa ho speso sui 60 euro. Ma le persone che vanno in trasferta sono tutte piene di soldi ? Non so , tra bus, biglietto del treno/aereo , mangiare se va bene chi e' venuto da Roma avrà speso 150 euro ( e mi tengo stretto ) . Calcolando che il nostro settore ospiti era pieno ma veramente c'e' così tanta gente che ha tutto questo denaro per andare a vedere le partite in trasferta ? Chi non ne salta una calcolando un 100 euro di media a partita son circa 2000 euro l' anno a testa . Come fanno ? Io ero alla mia prima trasferta della vita , sarà che sono un poraccio io cosa vi devo dire . Ieri vedevo Real/Inter , penso che un tifoso dell' Inter avrà speso minimo 500 euro per andare a vedere la Champions a Madrid, e sembrava pieno

Ah ah ah,  questo post me lo ero perso,
ed è veritá assoluta.

Cmq basta mettersi in modalità "chivvessencula".

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 23:54:56 »
Ah ah ah,  questo post me lo ero perso,
ed è veritá assoluta.

Cmq basta mettersi in modalità "chivvessencula".

Ho capito ma mi piacerebbe approfondire  . Poi mi chiedo , calcolando che sarai arrivato coi bus organizzati vuol dire che sei tornato a Roma come minimo alle 8/9 di mattina di Martedì se va tutto bene in autostrada. Martedì poi hai preso ferie o vai direttamente a lavoro? Discorso Inter , mi sa che 500 euro mi sono tenuto molto basso, facciamo pure 1000 euro per andare a vedere la Champions . Biglietto al Bernabeu, aereo andata e ritorno per Madrid, trasporti , cibo e una notte a dormire in hotel almeno che non dormi in una panchina a Madrid e parti la mattina presto. Qui i giorni di ferie invece sono 2 per vedere la partita serale   ::) . Ora magari sbaglio qualcosa ma i conti con gli stipendi medi italiani non tornano  ::). Ops visto ora , il pullman più biglietto costava 115 euro per la partita di Udine, cibo e 1 birra stai sui 150 euro quindi avevo calcolato bene . Mecojoni . La Champions invece al Bernabeu poco oltre i 500 euro andata e ritorno senza hotel , praticamente una ammazzata. Super mecojoni

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Giovedì 10 Settembre 2026, 12:45:56 »
Ho capito ma mi piacerebbe approfondire  . Poi mi chiedo , calcolando che sarai arrivato coi bus organizzati vuol dire che sei tornato a Roma come minimo alle 8/9 di mattina di Martedì se va tutto bene in autostrada.

Ai primi anni '90 sentimmo la partita ad Udine per radio.
A fien gara ci fermammo in un bar. Uno dei presenti, consocendolo come tifoso, chiese ad un mio amico "ma te c'eri?"
La risposta fu "c'ero si, son tornato col missile!"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Giovedì 10 Settembre 2026, 13:14:18 »
Tornato dalle ferie, ieri sera ho visto la partita.
Cazzo!
Anzi, Cazzo Cazzo!
Forza Gennaro