Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 493 volte)

Panzabianca, Gordon, gentlemen, Il frigorifero, giulver, m@rco911, Zak McKracken e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #40 : Ieri alle 23:18:19 »
Bellissima partita, e prova di grande carattere.

Nel secondo tempo , però , ho visto anche una buona qualità tecnica : Frattesi , Taylor , Gudmunsson e Zaccagni sono giocatori di ottimo livello tecnico.

Zaccagni si auto inibisce entrando sempre dentro al campo. Ogni volta che punta l’uomo e cerca il fondo crea una grande occasione.

Belahyane se continua così manda in panchina Rovella. Forse gli abbiamo trovato il ruolo giusto.

Nuno è una forza della natura !

Floriani bravissimo, è un emblema del perché il nostro calcio va male : se Marusic non si fosse stirato , il buon Romano lo avrebbero fatto esordire a 30 anni...

Peccato per Pinamonti , però avrà tempo e modo per mettersi in mostra.

PS

Tucky lo hanno preso tutti per il culo , invece l’ha svangata pure stasera !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Ieri alle 23:18:46 »
Su dazn si chiedono se la Lazio possa stare tra le prime 10. Io direi di no, ma lasciamoli illudere

Intanto... llà (ntukulo)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Ieri alle 23:22:51 »
Se si comprano i giocatori VERI questi ti portano gol e punti.

Questa è stata senza dubbio la partita in cui abbiamo giocato meglio delle 3 (quella col Mantova manco la considero)

Certo siamo stati fortunati con le loro defezioni fisiche a nastro, ma la palla in porta non va da sola e la nostra reazione è stata da 10 e mode.

FORZA LAZIO E BRAVO IL GRUPPO E STASERA SOPRATTUTTO GATTUSO DA ME TANTO CRITICATO! 🤍🩵
Fortunatissimi, con tre centrocampisti rotti fino a ottobre.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Ieri alle 23:23:33 »
Gran bella Lazio.

Bene tutti, contro una squadra che era stata elogiata da molti e indicata come possibile sorpresa del campionato.
Mi sono piaciuti praticamente tutti: Mandas, decisivo in almeno tre interventi; Romano, dotato di grande corsa e di un piede più che discreto; la coppia centrale, con Doekhi addirittura in versione assistman.
Molto bene Tavares, straripante ma anche più attento in fase difensiva. Frattesi, che ve lo dico a fa’. Zaccagni, che finalmente salta l’uomo. Taylor, che a fine partita sembra Enrico Toti.
Belahyane finalmente preciso e autore anche di recuperi palla al piede non banali per uno con la sua struttura fisica.
Gudmundsson decisivo.
Non mi sono piaciuti Isaksen e Pinamonti.
Gattuso sembra aver capito come gestire questa squadra, che sembra non mollare mai. La partita l'ha voluta vincere.

Se continuiamo con questo approccio, possiamo fare una stagione nella quale toglierci qualche bella soddisfazione.

Bene tutto e bene la gestione di Gudmundsson (alla prima).

Ma...questo ha un carattere peggiore di L.Alberto: va' stimolato e si deve sentire  titolare.

Puo' essere gestito e risolvere alcune gare entrando a partita in corso ma il posto in squadra negli undici-base gli va' trovato: Zaccagni non puo' rimanere fuori.

I migliori, tutti dentro.

Come facevano S.Inzaghi e Eriksson.

Quindi Gartuso ha solamente due possibilita': o un 4/3/3 asimmetrico oppure il 4/3/2/1 (che aiuterebbe anche Pinamonti).

Prima, deve lavorarci in allenamento: il cambio di modulo o di compiti all' interno di un modulo vanno sempre studiati e preparati in allenamento.

Pero' Gattuso ha un problema: un problema che vorrebbero avere tutti gli allenatori.

E stasera, mancava Sutalo: il nostro difensore piu' forte.

Frattesi sembra un tifoso che sa'giocare a calcio: credevo fosse non romanista ma juventino invece e' Laziale fracico.

Spero che in questa rosa, Gatruso non si dimentichera' di lanciare Serra.

Puo' giocare sia a destra che a sinistra.

Daje cosi'.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Ieri alle 23:27:49 »
non ho visto un cazzo ma godo
contento per Gattuso
Forza Gennaro

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Ieri alle 23:31:29 »
udinese squadra di zappatori che corrono e basta. Tifoseria schiava dei suini, che goduria averli bastonati a casa loro.

Io ho visto una squadra in crescita fisica, nell'ultima mezz'ora li abbiamo sfondati. Vittoria meritatissima. Tavares imprendibile, se avesse sempre anche la concentrazione sarebbe un giocatore top. Taylor un direttore d'orchestra, Zaccagni mi ha fatto incazzare in due o tre giocate e nel gol mangiato, poi si è scatenato. Più cattivo deve essere, a volte sembra sempre che cerchi il tocchetto moscio anche davanti al portiere.  Floriani beh, a me sembra un giocatore di Serie A. Pinamonti non giudicabile, ha preso solo pizze. Doekhi bella sorpresa, sinora. Bela bene, anche se potrebbe essere meno lezioso in certi frangenti. Buoni gli ingressi di Noslin e Cancellieri, hanno fatto correre quegli elefanti friulani. Gudmundsson cattivissimo, Frattesi ormai è il nostro totem.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Ieri alle 23:54:09 »
Fortunatissimi, con tre centrocampisti rotti fino a ottobre.

Io parlo della partita di stasera, 2 sostituzioni obbligate nel primo tempo non si vedono sempre.

Oh, senza nulla togliere alla Lazio, che comunque l'ha vinta perché ha operato sul mercato (anche grazie a quegli infortuni) altrimenti dopo il gol dell'Udinese avremmo visto il consueto attaccare sterile fino allo 0-1 finale.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 00:05:24 »
Ma l'udinese ha fatto la preparazione a formello?

L'ha fatta a Lienz, in Austria, a quasi 700 metri di altitudine.

La Lazio di Gattuso mi piace, e mi piace l'atteggiamento del mister che è probabilmente contagioso. È riuscito a dare sicurezza a Belahyane che è improvvisamente diventato titolare. Stasera all'inizio Bela non mi era piaciuto, sembrava nascondersi dopo aver passato la palla, poi è cresciuto ed ha brillato in interdizione. Verso la fine ha anche fatto qualche dribbling - lontano dall'area, per fortuna - e un paio di passaggi meno timidi.
Un mediano, più che un regista.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Oggi alle 00:13:52 »
Io parlo della partita di stasera, 2 sostituzioni obbligate nel primo tempo non si vedono sempre.li infortuni) altrimenti dopo il gol dell'Udinese avremmo visto il consueto attaccare sterile fino allo 0-1 finale.

Fosse successo a noi nessuno avrebbe parlato di fortuna, avremmo assistito invece alla solita processione di stracciafave a tempo di "ritiroaformelleeehòoooooaguarandagradiii"
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 00:15:03 »
Bellissima e meritata vittoria, la migliore gara con Gattuso in panca.
Non mi divertivo così da 2 anni esatti.
Abbiamo subito il gol mentre eravamo in 10 e all'autore del loro gol mancavano un paio di gialli, oltre quello ricevuto
Il Mister stasera ha azzeccato tutto.
Avrei ceduto, per far cassa, Tavares e non ero convintissimo da Floriani. Invece, mi stanno piacendo.
Mi aspetto di più da Pinamonti e Isaksen e maggiore attenzione da Provstgaard.
Menzione d'onore per Belhayane, che può ancora crescere. Lo scorso anno gli preferivano un adattato Patric.
Sorpresone Doekhi. Stasera più attento e autore del più bel cross/assist della serata
Sabato l'asticella si alza ulteriormente. Ma ci arriviamo con 9 punti e primo posto (dopo due trasferte su tre gare)

Offline Sanfatucchio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Oggi alle 00:20:50 »
Per qualcuno (Sarri) qualche mese fa Belayane non era bono, eppure mi sembra che il suo lo abbia fatto. Bravo Taylor e Tavares ma soprattutto Frattesi un gigante. Mandas tra i pali è una sicurezza. Sempre Forza Lazio e godiamoci questo momento, poveri in canna ma stiamo lì.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 00:25:55 »
Io ho vissuto una bella serata allo stadio , il blu energie molto bello , si vedeva benissimo. Io e il mio amico abbiamo tifato in distinti in  mezzo ai tifosi dell' Udinese senza nessuno che ci rompesse le scatole . Alla fine siamo andati a bere una birra insieme a due tifosi friulani che ci erano vicini di posto, magari fosse sempre così  .

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 00:35:30 »
Fosse successo a noi nessuno avrebbe parlato di fortuna, avremmo assistito invece alla solita processione di stracciafave a tempo di "ritiroaformelleeehòoooooaguarandagradiii"

Io sta cosa non l'ho mai nominata.

Comprendo comunque che quello che ho scritto sarà dato per buono solo alla prima sconfitta della Lazio, ergo quando per criticare la singola partita si comincerà con la consueta rivalutazione in negativo a ritroso delle precedenti vittorie.

O si cavalca l'onda o niente.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 00:38:48 »
Io ho vissuto una bella serata allo stadio , il blu energie molto bello , si vedeva benissimo. Io e il mio amico abbiamo tifato in distinti in  mezzo ai tifosi dell' Udinese senza nessuno che ci rompesse le scatole . Alla fine siamo andati a bere una birra insieme a due tifosi friulani che ci erano vicini di posto, magari fosse sempre così  .

Esistono tifoserie più civili; due anni fa ho assistito a Monza-Lazio 0-1 in tribuna, ho esultato e nessuno mi ha detto niente.
Ma per l'appunto ho esultato, non ho di certo urlato "attaccatevi al cazzo".

A volte non c'è solo civiltà da una parte ma anche mancanza di provocazione dall'altra.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Oggi alle 00:40:33 »
Io sta cosa non l'ho mai nominata.

Comprendo comunque che quello che ho scritto sarà dato per buono solo alla prima sconfitta della Lazio, ergo quando per criticare la singola partita si comincerà con la consueta rivalutazione in negativo a ritroso delle precedenti vittorie.

O si cavalca l'onda o niente.

Per me, inizia dal prossimo turno un campionato di 35 giornate, zeppo di incognite e con prospettive da settimo/nono posto. E così sarà fino alla fine, ogni volta scalando una giornata.

Però iniziare questo "campionato" con 9 punti in tasca mi piace molto.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Oggi alle 00:48:57 »
Vincere a Udine è sempre una goduria particolare!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Oggi alle 00:51:20 »
sono contento per te, dalla tv anche stavolta per 90 minuti si sono sentiti solo insulti alla Lazio e ai laziali, oltre alle solite sciarpe color merda infiltrate.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Oggi alle 00:55:40 »
Qualche anima pia mi descrive la partita?

Online gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Oggi alle 00:55:47 »
Partita vinta da Grande Squadra, guidata da un sagace ed abile Mister Gattuso, che se non mi stupisce per il temperamento mi esalta per il gioco e le scelte che fa.La Lazio ha vinto in un campo molto difficile, contro una Udinese ostica e fisica eppure li abbiamo battuti dal punto di vista fisico, morale e tattico, la prestazione mi era piaciuta già nel primo tempo dove abbiamo tenuto molto bene il campo.Nel secondo tempo abbiamo iniziato lenti ed abbiamo pagato, ma da quel momento in poi si è vista una squadra che ha reagito con ordine e volontà il pareggio che ha sfiorato più volte, ed una volta lo ha agguantato ha poi cercato la vittoria.Oltre al gioco di squadra sono rimasto colpito dalle prestazioni dei singoli, tutti hanno dato il massimo, tutti quelli che sono stati chiamati in causa, benissimo Mandas, bene anche Belayanne che è migliorato di minuto in minuto.Ripeto ancora una volta, la cosa che più mi ha colpito è che a differenza della trasferta di Bologna sin da subito si è avuta la sensazione che la squadra che comandava il gioco era la Lazio, poi l'Udinese poteva anche spuntarla perchè è una buonissima squadra ma la qualità dell'organico  (sì...apriamo bene le orecchie....ho detto QUALITA'....) abbiamo trovato la vittoria.E' la vittoria anche del mercato, tutti i nuovi inserimenti sono buonissimi giocatori e pure di più, bene Doekhi, ottimo Tavares, Frattesi neanche a dirlo, Belayanne è di fatto un nuovo inserimento, Gudmunsson ottimo, Pinamonti uscirà alla grande, ma soprattutto Gattuso sta costruendo un Gruppo Unito e di volontà.Ora sotto con il Milan, non vedo l'ora che arrivi il momento, qualcuno ha detto che il boato romanista è unico, che la loro tifoseria è unica e la più appassionata e fedele, vediamo sabato se hanno ragione o meno, il pallino è nelle mani dei Laziali.Un vecchio slogan diceva: CHI AMA LA LAZIO VA A VEDERE LA LAZIO.E se ne va...la capolista se ne va....la capolista se ne va....chi è Tifoso stasera Gode.FORZA LAZIO SEMPRE.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #59 : Oggi alle 01:24:50 »
Ma quindi si possono recuperare le partite se sei in svantaggio? Persino tirare in porta?
E Belayane può giocare a centrocampo?

Se po' di o non se po' di' ancora? SI, ok, i giocatori sono diversi...ma...