Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 655 volte)

cartesio, disabitato, fiDelio, Devriodevrai, Gordon e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #60 : Oggi alle 03:01:47 »
Gudmudsson è come il Cholito Simeone, quando era contro di noi ci segnava spesso, sono contento ora di averlo dalla nostra parte, può essere l'elemento che sblocca le partite come successo a Udine.
Giocatori islandesi ne abbiamo mai avuti ? Non me ne ricordo in questo momento.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Oggi alle 03:26:35 »
Poi sto merdone quando ha segnato l'udinese ha strillato mezz'ora...ai gol nostri tutto tranquillo.
Vabbe' dai questo e' il loro modo di commentare. Per onesta ha anche detto che la Lazio ha continuato a giocare per vincere ed anche ai nostri gol ha usato il sistema sudamericano, Avevo visto in precedenza Cagliari-Lecce su DAZn mamma mia i commentatori, un mortorio. Viva i sudamericani
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Oggi alle 07:06:14 »
Buona Lazio, che vince con i gol dei giocatori di maggior talento.Vittoria favorita anche, bisogna dirlo, dal crollo fisico nel finale dei giocatori dell'Udinese. Era prevedibile, vista la situazione ambientale, una partenza forte dal punto di visto fisico, vedremo se sarà stato così nel girone di ritorno.
-31.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Oggi alle 07:21:22 »
Buonissima partita, anzi 2 partite in una.
La prima è durata fino al minuto 62, dove siamo riusciti a fare il primo tiro in porta: il calcio è molto semplice, se giochi magari pure bene ma non tiri in porta la partita la perdi. Poi da quel momento sono cominciate anche a fioccare le occasioni, con l'Udinese alle corde, ed è arrivata la meritata vittoria.

Ottimi Gattuso (geniale il cambio Gudmunson per lo stremato Frattesi) e la condizione atletica (quindi ottimo Gattuso anche qui).
Dei giocatori tutti bravi con una menzione per Floriani (se ci dimentichiamo il suo secondo cognome forse abbiamo trovato il terzino destro che cercavamo da anni), la coppia centrale, il treno Tavares e le due mezzali Taylor - Frattesi. Da rivedere Pinamonti in versione Dia: ma c'è tempo.

Versione pessimista: - 31.
Versione ottimista: finestra per la Conference (7° posto).

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Oggi alle 08:51:23 »
Buona Lazio, che vince con i gol dei giocatori di maggior talento.Vittoria favorita anche, bisogna dirlo, dal crollo fisico nel finale dei giocatori dell'Udinese. Era prevedibile, vista la situazione ambientale, una partenza forte dal punto di visto fisico, vedremo se sarà stato così nel girone di ritorno.
-31.
Di la verità, un po ti dispiace  8) Già speri nel ritorno.
Visto che proprio non ti esce lo faccio io per te. FORZA LAZIO
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #65 : Oggi alle 08:55:26 »
-31.
a me non sembra calata di intensità l'Udinese, almeno non quanto siamo cresciuti noi in convinzione e voglia di vincerla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Oggi alle 08:58:46 »
A leggere certi commenti in giro per il web sembra che qualcuno sia dispiaciuto della vittoria di ieri....

Calo fisico degli avversari, fortuna nell'infortunio di giocatori importanti per l'Udinese, si vince solo per una manciata di giocatori di talento, sottointendendo che il resto della rosa è una manica di pippe....

Il guaio è che questi non sono tifosi dei falliti presunti cugini....si dicono o si dichiarano "tifosi della Lazio"....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Oggi alle 09:00:01 »
udinese squadra di zappatori che corrono e basta. Tifoseria schiava dei suini, che goduria averli bastonati a casa loro.

Io ho visto una squadra in crescita fisica, nell'ultima mezz'ora li abbiamo sfondati. Vittoria meritatissima. Tavares imprendibile, se avesse sempre anche la concentrazione sarebbe un giocatore top. Taylor un direttore d'orchestra, Zaccagni mi ha fatto incazzare in due o tre giocate e nel gol mangiato, poi si è scatenato. Più cattivo deve essere, a volte sembra sempre che cerchi il tocchetto moscio anche davanti al portiere.  Floriani beh, a me sembra un giocatore di Serie A. Pinamonti non giudicabile, ha preso solo pizze. Doekhi bella sorpresa, sinora. Bela bene, anche se potrebbe essere meno lezioso in certi frangenti. Buoni gli ingressi di Noslin e Cancellieri, hanno fatto correre quegli elefanti friulani. Gudmundsson cattivissimo, Frattesi ormai è il nostro totem.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Tifoseria schiava dei suini,
Con le merdacce sbarcano sempre. Due anni fa furono capaci di perdere nel recupero partita di 15 minuti
Udinese merda
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Oggi alle 09:09:45 »
A leggere certi commenti in giro per il web sembra che qualcuno sia dispiaciuto della vittoria di ieri....

Calo fisico degli avversari, fortuna nell'infortunio di giocatori importanti per l'Udinese, si vince solo per una manciata di giocatori di talento, sottointendendo che il resto della rosa è una manica di pippe....

Il guaio è che questi non sono tifosi dei falliti presunti cugini....si dicono o si dichiarano "tifosi della Lazio"....
È purtroppo la considerazione più triste (e più vera) da fare dopo una grande prestazione della nostra Lazio.
Se questo è un esempio di come è ridotta la nostra tifoseria è veramente preoccupante.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Oggi alle 09:26:23 »
Giocatori islandesi ne abbiamo mai avuti ? Non me ne ricordo in questo momento.

No, è il primo della nostra storia 🇮🇸
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Oggi alle 09:49:07 »
No, io sono strafelice della terza vittoria in tre partite, non scherziamo.
Il tifoso della Lazio, tutti lo siamo, oggi gongola. E se vinciamo a Venezia, gondola, e se vinciamo er derby, caccola.

Però poi succede che in questi casi si sviluppino quasi sempre dinamiche reattive spesso becere, digiamolo. E allora...

1) alcuni vanno a sparlare dell'ex-tecnico, ed è come se gli piacesse  sputare sulla sua tomba; gli fa piacere, seda la loro frustrazione di inavvertiti;
2) altri enfatizzano la campagna  acquisti fatta co du baiocchi;
3) gli epigoni, i laudatores, gli esegeti dell'innominabile scrivono come se mettessero mano agli atti degli Apostoli.
"...Dopo il tradimento e la morte di Giuda Iscariota, Claudio fu scelto per prendere il suo posto, riportando il numero a 12..." etc etc
4) altri ancora ironizzano sulla preparazione fatta a Roma;
5) i soliti noti poi riaprono il lazialificio: te si, te no;
6) e, in ultimo, la categoria di certo più perdonabile: quelli che, soprattutto dopo un'affermazione di carattere come quella di ieri, vedono la perfezione in ogni cosa, ...anche in giocatori mediocri.

Ed è a questo proposito che mi preme fare una correzione, un "overrule" direbbero a Flushing Meadows.
Ieri, a botta calda e sotto i fumi lisergici di una bella vittoria, ho scritto nientepopodimenoché: "bene tutti, perfino Cancellieri..."

Sta grandissima minchia! Lo sventurato, a pochi min dal suo ingresso, perde una sanguinosissima palla sul vertice sinistro della nostra area e n'antro po' l'Udinese segna.
Non ne indovina una.
Per me è ancora NO. L'Ama resti in allerta.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Oggi alle 09:55:29 »
L' unica anomalia vera, su cui bisognerà lavorare, di queste prime 3 giornate è la parte realizzativa.
L' exploit di Frattesi è congiunturale, non puo', realisticamente, fare 38 gol.

E 3 gol su 4 li ha fatti lui.

Bisogna che inizino a segnare gli altri.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Oggi alle 09:56:50 »
Il tifoso della Lazio, tutti lo siamo, oggi gongola. E se vinciamo a Venezia, gondola, e se vinciamo er derby, caccola.

Però poi succede che in questi casi si sviluppino quasi sempre dinamiche reattive spesso becere, digiamolo. E allora...

1) alcuni vanno a sparlare dell'ex-tecnico, ed è come se gli piacesse  sputare sulla sua tomba; gli fa piacere, seda la loro frustrazione di inavvertiti;
3) gli epigoni, i laudatores, gli esegeti dell'innominabile scrivono come se mettessero mano agli atti degli Apostoli.
"...Dopo il tradimento e la morte di Giuda Iscariota, Claudio fu scelto per prendere il suo posto, riportando il numero a 12..." etc etc
6) e, in ultimo, la categoria di certo più perdonabile: quelli che, soprattutto dopo un'affermazione di carattere come quella di ieri, vedono la perfezione in ogni cosa, ...anche in giocatori mediocri.

Ed è a questo proposito che mi preme fare una correzione, un "overrule" direbbero a Flushing Meadows.
Ieri, a botta calda e sotto i fumi lisergici di una bella vittoria, ho scritto nientepopodimenoché: "bene tutti, perfino Cancellieri..."

Sta grandissima minchia! Lo sventurato, a pochi min dal suo ingresso, perde una sanguinosissima palla sul vertice sinistro della nostra area e n'antro po' l'Udinese segna.
Non ne indovina una.

pure Isacco abbastanza anonimo ma credo sia perchè è indietro di forma. 

Pinamonti rivedibile...ha preso troppe botte.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Oggi alle 09:58:35 »
Io insisto nel dire che, impegno a parte, la Lazio ha una buona qualità tecnica.

Questa differenza è emersa appena l’Udinese ha smesso di correre. E infatti negli ultimi 30 minuti non hanno toccato palla.

Taylor , Frattesi , Gudmunsson e Zaccagni a calcio ci sanno giocare. E pure Belahyane sta finalmente offrendo ottimi segnali.

Per me siamo una buona squadra. Se veramente prendessimo Brozovic o Icardi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Oggi alle 10:05:02 »
Io insisto nel dire che, impegno a parte, la Lazio ha una buona qualità tecnica.

Questa differenza è emersa appena l’Udinese ha smesso di correre. E infatti negli ultimi 30 minuti non hanno toccato palla.

Taylor , Frattesi , Gudmunsson e Zaccagni a calcio ci sanno giocare. E pure Belahyane sta finalmente offrendo ottimi segnali.

Per me siamo una buona squadra. Se veramente prendessimo Brozovic o Icardi...

Brozovic vuole 6mln annui, non verrà.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Oggi alle 10:07:56 »
pure Isacco abbastanza anonimo ma credo sia perchè è indietro di forma. 

Pinamonti rivedibile...ha preso troppe botte.

Isaksen se deve dà una svejata. Ieri veramente male. E poi si fa ammonire da cojone.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Oggi alle 10:09:31 »
Brozovic vuole 6mln annui, non verrà.

Vabbè, ma poi si calma e firma a 1.8/1.9 coi bonus.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Oggi alle 10:17:51 »
L' unica anomalia vera, su cui bisognerà lavorare, di queste prime 3 giornate è la parte realizzativa.
L' exploit di Frattesi è congiunturale, non puo', realisticamente, fare 38 gol.

E 3 gol su 4 li ha fatti lui.

Bisogna che inizino a segnare gli altri.

Appunto. L'attacco, chi metti metti, è ultrastitico, urgono soluzioni.

Aggiungerei, ma questa non è una novità essendo un difetto storico tranne nell'annata-Baroni, è l'anemia cronica sui calci piazzati; ieri avremo battuto una decina di corner e tutti a cazzo di cane. Come sempre. E' vero che sugli sviluppi di un corner abbiamo poi segnato il 2-1, ma l'azione era finita e bravo Taylor a arpionare una palla su un loro rilancio sbilenco.
Non è possibile non segnare mai su calcio d'angolo: squadre come merde, Inter e Juve sono anni che ci prendono parecchi punti (mi sembra circa la metà) su gol da calci piazzati.

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Oggi alle 10:23:20 »
Dallo stadio la partita e' cambiata radicalmente dopo che Runaic ha tolto Davide per Ezibue, a fine partita i tifosi dell' Udinese erano tutti arrabbiati per il cambio . Se fosse uscito per infortunio avrei capito sennò grave errore del loro tecnico. E' il tipo di giocatore che servirebbe anche a noi , ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Pinamonti che ieri e' stato invisibile . Per il resto Udinese squadra molto fisica ma con poca qualità , vittoria nostra meritata. Il primo tempo mi hanno giocato davanti Zaccagni e Tavers e tutti e due malissimo , Zaccagni ha sbagliato tutto lo sbagliabile e Tavares sembrava non avesse voglia , ciondolava e anche difensivamente ha sbagliato molto. Poi il secondo tempo sembra che al posto sia entrato un altro calciatore proprio e si fa fatica a capire. All' ultimo minuto me lo volevo mangiare per quel pallone perso ingenuamente a fine partita e la punizione regalata all' Udinese , temevo che finisse come lo scorso anno col gol di Davies all' ultimo minuto . Mi e' piaciuto che l' arbitro abbia lasciato giocare spesso e questo giova al divertimento , sembra un altro sport questo anno senza le continue interruzioni e i rigori regalati per sfioramenti in area di rigore. A me dal vivo i giocatori che hanno più impressionato sono stati Floriani, Belayane , Duki e Prostgard , hanno giocato con tranquillità ieri nonostante la forza fisica dell' Udinese . Ora sotto col Milan , ed io dico pareggio 1 a 1 dato che fino ad ora ci ha portato bene  :D . Dimenticavo, brutti i cori della nostra tifoseria quando hanno intonato cori augurandosi la morte di Lotito, ecco lì un po' mi sono vergognato allo stadio . Ma che vi frega di Lotito, godetevi la partita e amen .

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Oggi alle 10:31:43 »

Non ne indovina una.

Non mi pare siano in corso cacce all'uomo dopo queste tre vittorie.

Ma è anche impensabile che la mole di pessimismo e di sarcasmo prodotta durante la reggenza tecnica del Guru a scartamento ridotto, non venga un minimo rispedita ai vari mittenti. Anche se oggi è 8 settembre, mi pare furbesco invocare il chiavutohavutohavuto. E poi siamo ai titoli di testa. Anche se, a fronte di una partenza stile Fiorentina, oggi i Cavallieri de l'Angustia starebbero già battendo monti e valli, passando a fil di spada gli eretici e gli abbonati.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.