Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 829 volte)

Zak McKracken (+ 1 Nascosti) e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #80 : Oggi alle 10:38:32 »
È purtroppo la considerazione più triste (e più vera) da fare dopo una grande prestazione della nostra Lazio.
Se questo è un esempio di come è ridotta la nostra tifoseria è veramente preoccupante.
io mi sono letteralmente rotto il cazzo di tutta questa gente
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Oggi alle 10:48:19 »
Se mi è consentita una provocazione....non è che gli infortuni nostri ci hanno agevolato?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Oggi alle 10:56:52 »
a me non sembra calata di intensità l'Udinese, almeno non quanto siamo cresciuti noi in convinzione e voglia di vincerla
Piuttosto, una Lazio a punteggio pieno potrebbe iniziare a disturbare la narrativa di una corsa al titolo di alcune squadre.

Tre giornate senza interventi del var e senza rigori concessi.

Prepariamoci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Oggi alle 11:00:59 »
a me non sembra calata di intensità l'Udinese, almeno non quanto siamo cresciuti noi in convinzione e voglia di vincerla

Nella parte finale della partita camminavano in campo, lo segnalava anche il telecronista.
Ma può essere un insieme dei due fattori.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Oggi alle 11:20:10 »
L' unica anomalia vera, su cui bisognerà lavorare, di queste prime 3 giornate è la parte realizzativa.
L' exploit di Frattesi è congiunturale, non puo', realisticamente, fare 38 gol.

E 3 gol su 4 li ha fatti lui.

Bisogna che inizino a segnare gli altri.

È vero.

Va però anche ricordato che abbiamo beccato 3 pali in 3 partite.

Vedremo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Oggi alle 11:27:57 »
Se mi è consentita una provocazione....non è che gli infortuni nostri ci hanno agevolato?
Belayahne, sembra più a suo agio di Rovella tra Taylor e Frattesi. Potrebbe essere un di piu'.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Oggi alle 11:28:43 »

È vero.

Va però anche ricordato che abbiamo beccato 3 pali in 3 partite.

Vedremo !
Tre pali a portiere strabattuto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Oggi alle 11:31:07 »
Il campo ieri non sembrava dei migliori. Errori elementari nostri e loro. Un po troppi.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Oggi alle 11:37:12 »
Belayahne, sembra più a suo agio di Rovella tra Taylor e Frattesi. Potrebbe essere un di piu'.

Si e' un Verratti perfetto per il.4/3/3: ottimo (chiaramente Verrati era di un alrro livello ma Belahyane e' bravo).

Rovella piu' da centrocampo a 2 ma puo' giocare anche nel 4/3/3 come ruba-palloni.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Oggi alle 11:42:56 »
Io ho pensato a Jorginho più di Verratti. Ieri ha protetto la difesa bene. Pregevoli alcune rincorse che hanno rallentato le ripartenze friulane.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Oggi alle 11:56:17 »
Io ho pensato a Jorginho più di Verratti. Ieri ha protetto la difesa bene. Pregevoli alcune rincorse che hanno rallentato le ripartenze friulane.

Se ci crede diventa Lobotka

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Oggi alle 12:09:15 »
Ieri il campo di gioco era perfetto, una tavola verde . Gli errori tecnici sono dovuti sia alla poca qualità di alcuni giocatori sia al caldo soffocante umido , si boccheggiava sugli spalti. La partita infatti si e' messa dalla nostra parte quando i ritmi sono calati perché i si vedeva che i giocatori di entrambe le squadre erano sofferenti e non potevano giocare al massimo dell' intensità . Oltre ad avermi sorpreso Davies , che ieri sera era una altra categoria rispetto al nostro Pinamonti, mi e' piaciuto tantissimo Solet fino all' uscito. Una bestia fisicamente e pure bravo tecnicamente, strano che una big non si sia fatta avanti per comprarlo .

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Oggi alle 12:34:05 »
Faceva caldo vero. Potrebbe essere il motivo.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Oggi alle 12:40:06 »

Non solo i calci d'angolo ma anche i calci piazzati fuori area ma anche le rimesse laterali lunghe in centro area.
Tutte cose su cui Gattuso deve lavorare. Siamo comunque a buon punto e Gattuso sta facendo più di quanto mi sarei mai aspettato.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Oggi alle 13:12:47 »
A me invece preoccupa molto la difesa.

A partire da Mandas, se la piantasse di fare i rinvii e le impostazioni con i piedi, non è cosa per lui.

Il danese comincia a preoccupare per i lisci che prende, ieri terribile in occasione del goal subito.

Doekhi non mi da ancora sufficienti garanzie, Floriani sembra ok ma ancora da testare contro avversari veramente forti, Tavarez solite luci ed ombre.

Sutalo e Leite non mi sembrano, dal CV, giocatori in grado di cambiare il volto ad una difesa spesso in affanno.

Spero ovviamente di sbagliarmi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #96 : Oggi alle 14:20:38 »
Ieri il campo di gioco era perfetto, una tavola verde . Gli errori tecnici sono dovuti sia alla poca qualità di alcuni giocatori sia al caldo soffocante umido , si boccheggiava sugli spalti. La partita infatti si e' messa dalla nostra parte quando i ritmi sono calati perché i si vedeva che i giocatori di entrambe le squadre erano sofferenti e non potevano giocare al massimo dell' intensità . Oltre ad avermi sorpreso Davies , che ieri sera era una altra categoria rispetto al nostro Pinamonti, mi e' piaciuto tantissimo Solet fino all' uscito. Una bestia fisicamente e pure bravo tecnicamente, strano che una big non si sia fatta avanti per comprarlo .

sembrava perfetto, ma in più di un paio di occasioni ho visto stop banali mancati per il saltello imprevisto del pallone
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Oggi alle 14:30:51 »
A leggere certi commenti in giro per il web sembra che qualcuno sia dispiaciuto della vittoria di ieri....

Calo fisico degli avversari, fortuna nell'infortunio di giocatori importanti per l'Udinese, si vince solo per una manciata di giocatori di talento, sottointendendo che il resto della rosa è una manica di pippe....

Il guaio è che questi non sono tifosi dei falliti presunti cugini....si dicono o si dichiarano "tifosi della Lazio"....

Vedi che nessuno mette in dubbio gli INNEGABILI meriti della Lazio che ieri ha vinto MERITATAMENTE grazie ad UN'OTTIMA prestazione.
Personalmente l'unica cosa che mi fa ha fatto incazzare ieri è stato il gol subito, evitabile.
Per il resto grande prestazione.

Poi uno analizza la partita a 360 gradi e in questo ci mettiamo pure gli infortuni dell'Udinese a gara in corso che li ha costretti ad una partita diversa da quella che avevano preparato in settimana, senza nulla togliere poi ai meriti dei nostri.
Nel 2017 in occasione di Lazio-Napoli 1-4 a noi successe di peggio, poi i ciucci furono comunque bravi ad approfittarne.

Il problema per me ce l'avete più voi che quando si perde è praticamente VIETATO vedere aspetti positivi e quando si vince è altrettanto VIETATO nominare cose non dipendendi da noi che possono averci favorito (nominate rigorosamente DOPO i lunghissimi meriti dei nostri)

Praticamente chi non cavalca l'onda del momento, positiva o negativa che sia, e cerca di essere un attimo riflessivo per voi è un coglione.

Che poi sono cose che però alla prima partita storta - partita che ovviamente non c'entra nulla con quella appena disputata che nemmeno andrebbe nominata - magicamente cominciate a riconoscere nella rivalutazione a ritroso.

Tipo quando abbiamo asfaltato il Milan 4-0 con Sarri ed era vietato dire che, nei nostri meriti, stavano comunque con le pezze al culo ma quando nel turno dopo noi abbiamo sculato un 1-1 con la Fiorentina è diventato improvvisamente legale dirlo... e mille altri esempi simili 😂

Forse non siamo noi ad essere poco equilibrati... Forse 🥲
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Oggi alle 14:42:57 »
Ma perché non ricordare che abbiamo subito un goal in 10 perché Pinamonti oltre ad essere stato colpito con fallo è stato costretto a rimanere  fuori per un minuto secondo il nuovo regolamento che premia così chi commette fallo e penalizza chi lo subisce?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Oggi alle 15:18:41 »
Ma perché non ricordare che abbiamo subito un goal in 10 perché Pinamonti oltre ad essere stato colpito con fallo è stato costretto a rimanere  fuori per un minuto secondo il nuovo regolamento che premia così chi commette fallo e penalizza chi lo subisce?

Ma meno male, almeno i calciatori smettono di fare sceneggiate inutili ed a perdere tempo . Zero rigori da inizio campionati , godo. Ieri allo stadio mi sono finalmente divertito da tanto tempo , a prescindere dal risultato. Si e' finalmente giocato a pallone . Voto arbitro ieri : 7 pieno