Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 876 volte)

Online Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #100 : Oggi alle 15:43:51 »
No, io sono strafelice della terza vittoria in tre partite, non scherziamo.
Il tifoso della Lazio, tutti lo siamo, oggi gongola. E se vinciamo a Venezia, gondola, e se vinciamo er derby, caccola.

Però poi succede che in questi casi si sviluppino quasi sempre dinamiche reattive spesso becere, digiamolo. E allora...

1) alcuni vanno a sparlare dell'ex-tecnico, ed è come se gli piacesse  sputare sulla sua tomba; gli fa piacere, seda la loro frustrazione di inavvertiti;
2) altri enfatizzano la campagna  acquisti fatta co du baiocchi;
3) gli epigoni, i laudatores, gli esegeti dell'innominabile scrivono come se mettessero mano agli atti degli Apostoli.
"...Dopo il tradimento e la morte di Giuda Iscariota, Claudio fu scelto per prendere il suo posto, riportando il numero a 12..." etc etc
4) altri ancora ironizzano sulla preparazione fatta a Roma;
5) i soliti noti poi riaprono il lazialificio: te si, te no;
6) e, in ultimo, la categoria di certo più perdonabile: quelli che, soprattutto dopo un'affermazione di carattere come quella di ieri, vedono la perfezione in ogni cosa, ...anche in giocatori mediocri.

Ed è a questo proposito che mi preme fare una correzione, un "overrule" direbbero a Flushing Meadows.
Ieri, a botta calda e sotto i fumi lisergici di una bella vittoria, ho scritto nientepopodimenoché: "bene tutti, perfino Cancellieri..."

Sta grandissima minchia! Lo sventurato, a pochi min dal suo ingresso, perde una sanguinosissima palla sul vertice sinistro della nostra area e n'antro po' l'Udinese segna.
Non ne indovina una.
Per me è ancora NO. L'Ama resti in allerta.
Non mi riferisco a te, ma dentro e fuori questo Forum esiste una pletora di fenomeni che hanno passato primavera ed estate a sputare (sì confermo sputare) su tutto ciò che è riferito alla Lazio (maglie, Primavera, impianti d'acqua calda sanitaria, temperature estive, sponsor, acquisti e cessioni, ecc. ecc.) in odio a un personaggio che prima o poi passerà.
Sanculotti e ossessionati eterodiretti da un Comitato di Salute Pubblica autonominatosi portavoce e duce della tifoseria.
Ora si riprendano tutto indietro, almeno finché dura la congiuntura favorevole per la squadra, magari rimanendo in trepida attesa per future avversità che certamente non mancheranno.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Oggi alle 16:01:54 »
io capisco uno che fa la sceneggiata,ma uno che viene stroncato da un avversario e oltre a farsi male(ricordo che pinamonti è stato immediatamente sostituito perché zoppicante)deve anche lasciare la squadra in 10 x un minuto mentre chi ha compiuto il fallo resta bellamente in campo,non mi sembra giusto.io darei anche  2/3 minuti aut a chi ha commesso il fallo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Oggi alle 16:05:32 »
Non mi riferisco a te, ma dentro e fuori questo Forum esiste una pletora di fenomeni che hanno passato primavera ed estate a sputare (sì confermo sputare) su tutto ciò che è riferito alla Lazio (maglie, Primavera, impianti d'acqua calda sanitaria, temperature estive, sponsor, acquisti e cessioni, ecc. ecc.) in odio a un personaggio che prima o poi passerà.
Sanculotti e ossessionati eterodiretti da un Comitato di Salute Pubblica autonominatosi portavoce e duce della tifoseria.
Ora si riprendano tutto indietro, almeno finché dura la congiuntura favorevole per la squadra, magari rimanendo in trepida attesa per future avversità che certamente non mancheranno.
Non lo dire che poi vieni subito tacciato di essere il servo di lotito.loro lo hanno fatto e continuano a farlo vomitando di ogni per un atto d'amore.Pensa se la Lazio gli fosse stata sul cazzo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #103 : Oggi alle 16:10:26 »
io capisco uno che fa la sceneggiata,ma uno che viene stroncato da un avversario e oltre a farsi male(ricordo che pinamonti è stato immediatamente sostituito perché zoppicante)deve anche lasciare la squadra in 10 x un minuto mentre chi ha compiuto il fallo resta bellamente in campo,non mi sembra giusto.io darei anche  2/3 minuti aut a chi ha commesso il fallo.
il fatto è che non ci ha fischiato il fallo a favore. in caso contrario, per il regolamento, pinamonti non sarebbe dovuto rimanere fuori un minuto. alla faccia del 7 pieno all'arbitro, pessimo ieri sera, lassista con loro e fiscale con noi. pinamonti ha giocato, finché è riuscito, con uno zainetto bianconero sulle spalle
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Oggi alle 16:10:33 »
Ma la nuova regola verte proprio sul fatto che per l'arbitro non c'è stato fallo, quindi esce solo il giocatore che costringe l'arbitro a fermare il gioco per un dolore che non è stato provocato da un contatto falloso. Norma fatta per evitare che, ad ogni contatto, un giocatore si butti a terra rotolando tarantolato e costringendo l'arbitro a fermare il gioco, tutto a vantaggio di chi sta vincendo o difendendo un pareggio insperato. Fatta per le simulazioni.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Oggi alle 16:30:02 »
 ex tecnico
Mai e poi mai, ma proprio mai dirò d'ora in avante (con la e) un miiardesimo della metà di mezza sillaba a disdoro del nostro goro (sarebbe guru ma la rima m"è  tiranna), io lo amo d'amor carnale dal primo istante in cui se n'è ito, praticamente un contraccolpo di colpo di fulmine, e lo amerò sempre più di ieri e meno di domani fino alla fine dei miei (meglio i suoi) giorni.
Purché (unica e sola condicio) non torni per la terza volta a Formello dopo che (ohibò) tornò la seconda: Bergamo è la distanza giusta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Oggi alle 16:37:56 »
il fatto è che non ci ha fischiato il fallo a favore. in caso contrario, per il regolamento, pinamonti non sarebbe dovuto rimanere fuori un minuto. alla faccia del 7 pieno all'arbitro, pessimo ieri sera, lassista con loro e fiscale con noi. pinamonti ha giocato, finché è riuscito, con uno zainetto bianconero sulle spalle

Ammazza , 6 ammonizioni a loro e 1 a noi , che partita hai visto ? Lassista con loro  :D. Pinamonti non ha preso una palla perché ieri e' stato molto scarso, se l'e' mangiato la difesa dell' Udinese . Davies dall' altra parte gli ha insegnato come dovrebbe giocare una punta forte . Se Pinamonti e' quello di ieri stiamo messi male male

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Oggi alle 16:40:01 »

Il problema per me ce l'avete più voi che quando si perde è praticamente VIETATO vedere aspetti positivi e quando si vince è altrettanto VIETATO nominare cose non dipendendi da noi che possono averci favorito (nominate rigorosamente DOPO i lunghissimi meriti dei nostri)

Ma VOI CHI??

Non di certo il sottoscritto, che, come qualche post precedente, sottolinea sempre pregi e difetti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Oggi alle 17:04:12 »
Le critiche all'arbitro di ieri sono fuori luogo. Ha sbagliato su Pinamonti ma non certo per malafede visto il metro arbitrale nei 90 minuti, non ha proprio visto il fallo. Sei ammonizioni agli avversari contro una, non ricordo analoghe situazioni nel recente passato (ma anche remoto)

Online Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Oggi alle 17:14:34 »
Senza contare che il marcatore per i furlani doveva già stare sotto la doccia per due entratacce su tavares.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Oggi alle 17:17:02 »
Le critiche all'arbitro di ieri sono fuori luogo. Ha sbagliato su Pinamonti ma non certo per malafede visto il metro arbitrale nei 90 minuti, non ha proprio visto il fallo. Sei ammonizioni agli avversari contro una, non ricordo analoghe situazioni nel recente passato (ma anche remoto)

Manca il primo giallo su Karlstrom. Avesse preso quello, al minuto del suo gol stava in doccia.
Ma tutto sommato mi è piaciuto.
La nuova direzione di Orsato mi piace.

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Oggi alle 17:21:52 »

Guarda , c'era anche un ammonizione per Frattesi a centrocampo nel secondo tempo sull' 1 a 1 per evidente trattenuta ma non lo ha ammonito . Ma lasciando stare il computo delle ammonizioni la cosa bella e' stata il lasciare giocare e le nuove regole contro la perdita di tempo . Fosse stato lo scorso anno non avremmo vinto alla fine perché sull' 1 a 1 quando l' Udinese era alle corde ci sarebbero state perdite di tempo con falli laterali infiniti e rimesse dal fondo . Spero che venga mantenuto il metro di giudizio delle prime 3 giornate per il resto del campionato perché tra perdite di tempo, simulazioni e continui richiami al Var non se ne poteva più . Io vado allo stadio o a vedermi la partita per vedere giocare , non per vedere 22 attori che cercano di fregare l' arbitro e gli avversari ogni turno di campionato .