Autore Topic: Udinese - SS Lazio : commenti  (Letto 2216 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Udinese - SS Lazio : commenti
« Risposta #120 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 07:55:28 »
Sono 3 partite che l'arbitro e' il migliore in campo, un solo errore la doppia ammonizione al loro capitano Kelstrom.
Abbiamo avuto Dia che ha sbagliato 1000 volte a partita, Cancellieri che sbaglia ogni palla che tocca e quel poraccio ha fatto un solo errore e lo crocifissiamo? ma dai....
un solo errore? Una gestione dei falli al limite del ridicolo, poi, per carità, nelle aree di rigore non c'è stato nulla, noi siamo stati più forti e abbiamo meritato di vincere, ma su uno stesso intervento al limite, sia stato una trattenuta, reciproca o meno, da una parte ha sempre lasciato correre, dall'altra (la nostra) un po' meno. Ricordo almeno un paio di recuperi, uno di Taylor, uno di frattesi, netti sulla palla, che avrebbero potuto lanciare una ripartenza in superiorità numerica, fermati per un immaginifico fallo. L'unica nostra ammonizione è per proteste perché non ci ha assegnato un palese angolo. L'arbitro non è stato mai convincente, secondo me. Il fatto che non abbia influito sul risultato con errori macroscopici non ne determina necessariamente una buona prestazione
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 08:19:11 »
 un solo errore? Una gestione dei falli al limite del ridicolo, poi, per carità, nelle aree di rigore non c'è stato nulla, noi siamo stati più forti e abbiamo meritato di vincere, ma su uno stesso intervento al limite, sia stato una trattenuta, reciproca o meno, da una parte ha sempre lasciato correre, dall'altra (la nostra) un po' meno. Ricordo almeno un paio di recuperi, uno di Taylor, uno di frattesi, netti sulla palla, che avrebbero potuto lanciare una ripartenza in superiorità numerica, fermati per un immaginifico fallo. L'unica nostra ammonizione è per proteste perché non ci ha assegnato un palese angolo. L'arbitro non è stato mai convincente, secondo me. Il fatto che non abbia influito sul risultato con errori macroscopici non ne determina necessariamente una buona prestazione
Vabbe' che l'ho vista alle 3 de notte, ma mesa' che ho sbajato canale e non era la stessa partita!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 09:46:18 »
Io ho sempre avuto la netta sensazione che la potessimo vincere. Dal primo minuto.
Idem con il Bologna.
Idem con il Genoa.
Era un anno che non avvertivo questa sensazione.

A Bologna abbiamo sofferto. Infinitamente più che domenica sera.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 10:07:30 »
Vabbe' che l'ho vista alle 3 de notte, ma mesa' che ho sbajato canale e non era la stessa partita!
Niente di eclatante, ma tra i tre che ci hanno arbitrato quello di Udine e' stato il peggiore.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 10:15:25 »
Per ora, sul mio personalissimo taccuino arbitri accettabìli.

(Come i campi coltivabìli)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 11:21:41 »
Di Laziali che rosicano per una vittoria della Lazio non ne esistono.

Ho appena letto sul web un commento di un tale che si professa laziale che così scrive
"sai che mi frega del risultato in campo? se ne deve andare!"
Concordo con te che costui non sia un tifoso della Lazio, ma da quanto leggo in giro di personaggi del genere ce ne sono in abbondanza
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 11:23:37 »
Ho appena letto sul web un commento di un tale che si professa laziale che così scrive
Concordo con te che costui non sia un tifoso della Lazio, ma da quanto leggo in giro di personaggi del genere ce ne sono in abbondanza

Praticamente ovunque sui social.

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 11:31:53 »
Gattuso zitto zitto riesce a coinvolgere tutti i giocatori. Tavares sembra quello dell'inizio poi Taylor corsa e qualità. Finalemente Belahyane ha fatto vedere qualcosa di buono. unico neo l'esterno sx, speriamo che uno tra Cancellieri e Isaksen salga di livello
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:04:49 »
Gattuso zitto zitto riesce a coinvolgere tutti i giocatori. Tavares sembra quello dell'inizio poi Taylor corsa e qualità. Finalemente Belahyane ha fatto vedere qualcosa di buono. unico neo l'esterno sx, speriamo che uno tra Cancellieri e Isaksen salga di livello

Inizierei a lavorare ora per Gennaio.
Ghedjemis dei ciociari.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:24:18 »
BELAHYANE per far vedere qualcosa di buono deve necessariamente essere impiegato con un minimo di continuità.
Comunque finalmente dopo un annata di non gioco io ho rivisto la Lazio giocare a calcio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:24:57 »
Inizierei a lavorare ora per Gennaio.
Ghedjemis dei ciociari.

Bloccato o saldo zero, da quel che si legge.
Spargo mestizia.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:28:48 »
Bloccato o saldo zero, da quel che si legge.
Spargo mestizia.

Coraggio, il primo stop è dietro l'angolo: l'avversario è di quelli tosti e quattro vittorie iniziali non le ha fatte mai nessuno, si potrà spendere i "questa è la Lazio" rimasti nel cassetto in queste tre partite.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 12:58:03 »
Coraggio, il primo stop è dietro l'angolo: l'avversario è di quelli tosti e quattro vittorie iniziali non le ha fatte mai nessuno, si potrà spendere i "questa è la Lazio" rimasti nel cassetto in queste tre partite.

c'è sempre una prima volta, per tutto...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 13:31:22 »
Chi grida "sai che mi frega del risultato in campo, se ne deve andare" ha perfettamente capito il punto. Dire che chi la pensa così "non è un tifoso" è l'ennesimo ribaltamento della realtà dei difensori a oltranza della presidenza,veri NON TIFOSI. Il vero tifoso non baratta la dignità di un club e le sue ambizioni future con un primato estemporaneo o con la propaganda aziendale su bilanci e progetti mai nati. Quando il malessere è così profondo e radicato, il campo e la classifica diventano una foglia di fico che non copre più nulla: il problema è la sopravvivenza stessa dell'anima della Lazio cosa che non ti appartiene.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 13:36:00 »
BELAHYANE per far vedere qualcosa di buono deve necessariamente essere impiegato con un minimo di continuità.
Comunque finalmente dopo un annata di non gioco io ho rivisto la Lazio giocare a calcio.
Era a interdire ovunque , alla faccia di chi lo ha sminuito.. e dici solo qualcosa di buono? meglio di un Verratti...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 17:37:18 »
Un furetto, un furino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 18:15:00 »
Chi grida "sai che mi frega del risultato in campo, se ne deve andare" ha perfettamente capito il punto. Dire che chi la pensa così "non è un tifoso" è l'ennesimo ribaltamento della realtà dei difensori a oltranza della presidenza,veri NON TIFOSI. Il vero tifoso non baratta la dignità di un club e le sue ambizioni future con un primato estemporaneo o con la propaganda aziendale su bilanci e progetti mai nati. Quando il malessere è così profondo e radicato, il campo e la classifica diventano una foglia di fico che non copre più nulla: il problema è la sopravvivenza stessa dell'anima della Lazio cosa che non ti appartiene.

Strano, quelli che erano a Udine parlano di un gran tifo. Mi stai dicendo che era claque?

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 18:37:49 »
quattro vittorie iniziali non le ha fatte mai nessuno

Veramente credo che più squadre siano andate oltre le quattro vittorie iniziali.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 18:39:34 »
Le merde 10 vittorie con il francese in panchina

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Mercoledì 9 Settembre 2026, 19:34:27 »
Certo certo. Tutta primavera e estate a straparlare di campagna acquisti miserabile , di allenatore trovato per strada, di serie B quasi sicura , a sviscerare la pippaggine dei nostri giocatori dopo la malaugurata partita col Mantova e poi.....miracolo! Dopo tre vittorie di seguito non sono più interessati alla squadra e ai suoi risultati. È la negazione, prima fase del superamento del loro lutto immaginario.