Ottima partita, 3 punti meritati.
Ma a mio avviso la cosa eclatante che mi ha fatto sobbalzare e chiedere se sia un caso oppure trattasi di vera discontinuità sono le condizioni di Pinamonti. E' uscito pesto e maciullato ad una caviglia zoppicando: fino allo scorso anno, un qualsiasi tesserato della Lazio che si fermava in partita o in allenamento per un problemino spariva dal campo per settimane, se non addirittura mesi; invece Pinamonti torna immediatamente disponibile per la partita successiva.
Poi nelle partite precedenti sono usciti stirati prima Marusic poi Rovella e Dele Bashiru: per stiramenti muscolari i giocatori sparivano per 3-4 mesi, invece il nigeriano torna già disponibile per sabato mentre per gli altri 2 il rientro pare previsto per la partita successiva.
Ho letto che questa estate è stato cambiato completamente lo staff medico. Non so da chi è composto l'attuale staff, ma sono solo dei casi fortuiti quelli che ho elencato oppure, finalmente, in uno dei settori storicamente deficitari forse si è invertita la rotta?