Autore Topic: La vera notizia di Udine  (Letto 115 volte)

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
La vera notizia di Udine
« : Giovedì 10 Settembre 2026, 20:40:40 »
Ottima partita, 3 punti meritati.
Ma a mio avviso la cosa eclatante che mi ha fatto sobbalzare e chiedere se sia un caso oppure trattasi di vera discontinuità sono le condizioni di Pinamonti.  E' uscito pesto e maciullato ad una caviglia zoppicando: fino allo scorso anno, un qualsiasi tesserato della Lazio che si fermava in partita o in allenamento per un problemino spariva dal campo per settimane, se non addirittura mesi; invece Pinamonti torna immediatamente disponibile per la partita successiva.
Poi nelle partite precedenti sono usciti stirati prima Marusic poi Rovella e Dele Bashiru: per stiramenti muscolari i giocatori sparivano per 3-4 mesi, invece il nigeriano torna già disponibile per sabato mentre per gli altri 2 il rientro pare previsto per la partita successiva.

Ho letto che questa estate è stato cambiato completamente lo staff medico. Non so da chi è composto l'attuale staff, ma sono solo dei casi fortuiti quelli che ho elencato oppure, finalmente, in uno dei settori storicamente deficitari forse si è invertita la rotta?

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:La vera notizia di Udine
« Risposta #1 : Giovedì 10 Settembre 2026, 21:05:56 »
Mah...
Fossi stato in Ameri avrei detto: "toccato duro ed immediatamente colto da leggera zoppia. Gattuso lo leva dal campo a scopo precauzionale".

Non credo ai miracoli.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:La vera notizia di Udine
« Risposta #2 : Giovedì 10 Settembre 2026, 21:23:44 »
Mah...
Fossi stato in Ameri avrei detto: "toccato duro ed immediatamente colto da leggera zoppia. Gattuso lo leva dal campo a scopo precauzionale".

Non credo ai miracoli.

Vero. Però nella Lazio degli ultimi anni credo non sia mai avvenuto: cambio forzato equivaleva ad assenza prolungata.
Infatti sono prudente e per ora mi attengo al caso fortuito (oddio, ci sarebbero pure gli infortuni muscolari di Rovella, Dele e Marusic, pare tutti in via di rientro anche qui in controtendenza rispetto al passato)