Autore Topic: Lazio-Milan, commenti  (Letto 1196 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Milan, commenti
« Risposta #100 : Domenica 13 Settembre 2026, 12:29:06 »
Io ho dato solo un opinione , per ora quando Pinamonti e' uscito con l' Udinese abbiamo vinto, quando e' entrato con l' Udinese abbiamo preso 2 gol in pochi minuti , quindi per ora sembra che con Pinamonti giochiamo in 10 , solo che con l' Udinese che era più scarsa non e' risaltato molto, con il Milan invece si . Penso sia una cosa che si può dire . O sennò scrivi solo tu e amen che ti devo dire ?

C'è un tempo per morire, e noi preghiamo;
ed uno per scrivere, e noi aspettiamo.

Fai te. Se a te sembra giusto stroncare un giocatore dopo appena una sessantina di min, sei libero di scrivere ciò che vuoi. A quel punto uno te salta a pié pari e via.
Che te devo dì...?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Domenica 13 Settembre 2026, 12:57:11 »
Pinamonti ha un curriculum che parla chiaro.
Non è Boninsegna. Non è Immobile.
Però è un centravanti. Farà quello che potrà, i suoi 8/10 gol li ha sempre fatti con squadre meno forti della Lazio, quindi mi aspetto arrivi un po' più in là. Tipo 12/13.
Da quando si è fermato Ciro siamo senza un centravanti, perché Taty era un giocatore delizioso ma non era un centravanti.
Ora questo è un bel caprone, teniamocelo stretto, mandiamolo in condizione e farà il suo.
Forza Gennaro

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 13 Settembre 2026, 13:02:39 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 13 Settembre 2026, 13:24:38 »
Lasciatelo stare, Baroni è una brava persona e un bravo allenatore.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Domenica 13 Settembre 2026, 13:39:04 »
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tornato-terzino-claudio-lotito-cedeva-70-2273188
Se Tavares continua così ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 13 Settembre 2026, 13:58:17 »
Forse nel primo avrebbe fatto meno danni per la presenza di Cancellieri, invece di Isaksen.

Baroni.

Dici che Baroni lo scorso anno avrebbe fatto meglio. Lo rispetto. Non concordo

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:40:33 »
Già, potevamo finire così

Povera Sampdoria, la squadra con la maglia più bella di tutte.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:44:05 »
Pinamonti ha un curriculum che parla chiaro.
Non è Boninsegna. Non è Immobile.
Però è un centravanti. Farà quello che potrà, i suoi 8/10 gol li ha sempre fatti con squadre meno forti della Lazio, quindi mi aspetto arrivi un po' più in là. Tipo 12/13.
Da quando si è fermato Ciro siamo senza un centravanti, perché Taty era un giocatore delizioso ma non era un centravanti.
Ora questo è un bel caprone, teniamocelo stretto, mandiamolo in condizione e farà il suo.

Tutto giusto compresa la pessima forma di Pinamonti che tornera' in condizione ma il centravanti dovrebbe giocare come un centravanti: a me sembra che nel 4/3/3 attuale, glinallenatori italiani vedono il centravanti comr.uno che debba giocare per la squadra e non il contrario.

E' un po' come il ruolo del portiere : ci sono allenatori che preferiscono portieri che sanno giocare benissimo con i piesi piuttosto che saper parare.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:50:55 »
Si, ora, prima della finalizzazione, dal centravanti si vuole un grande lavoro di raccordo e/o sponda sulla trequarti, spesso, spalle alla porta col difensore avversario pronto ad anticiparti o a scalciarti.

C'è da guadagnarsi ogni partita.
Brutto affare.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 13 Settembre 2026, 15:23:58 »
Il guru a pallini...
Per favore non scherziamo, questo è un argomento serio e non andrà abbandonato MAI: il guru a propulsione mistica (al momenti in forza a Bergamo, revisionato ma non garantito) non può e non deve passarla liscia.
Le oscenità cui siamo stati costretti ad assistere e gli insulti al buonsenso che abbiamo dovuto subire (Alberto e Sinisa incompatibili, o Gila dimenticato negli spogliatoi, o Tavares zavorrato come un palombaro del Nautilus sono tutto sommato le meno oscene) è roba che va ribadita, e ricordata, e rinfacciata un giorno si e l' altro pure, insieme al fatto che i sei punti finora rimediati dal guru d'epoca ma non di interesse storico, in un mondo privo di botte di culo dovevano essere meno di due.
L'Atalanta quindi va gufata eccome!
"E che sempre io devo morire? Morissero un po' pure gli altri, y que coño!" 
:D Chi Indovina la citazione riceverà a vita un mio bonifico mensile di inquantificabili ed entusiastici apprezzamenti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 13 Settembre 2026, 15:27:21 »
eh ma Sarri...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 13 Settembre 2026, 16:21:44 »
Per me Sarri alla lunga può emergere perché parte da presupposti completamente diversi rispetto alla Lazio bis.
Può pure ricalcare i primi 2 anni fatti da noi che per me sono stati ottimi (mi è stato sul cazzo solo come ha trattato la Conference)

Io chiaramente ero ironico verso chi evidenzia i risultati dell'Atalanta a piacimento.
Per me il Sarri del primo anno aveva una buona squadra (c'erano tutti i big poi ceduti e Ciro segnava a raffica) e ha fatto il minimo sindacale. Niente di straordinario.
Oltre le previsioni è stato il secondo posto di una annata comunque particolare. Come per borgorosso, anche a me il gioco della squadra piaceva poco ma di fronte ad un secondo posto non potevo certo lamentarmi.
Sarri del terzo anno ha fatto peggio di Tudor.
Sarri del quarto anno ha fatto peggio di Baroni, che giocava anche la uefa league.
Poi mi direte che non si possono fare paragoni ma qui il lodolaio turati fuori il paragone con un'altra squadra (il verona), un'altra categoria (la b), quindi vale tutto.
In ogni caso, siamo appena alla quarta giornata. Ogni giudizio, ogni paragone è prematuro

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 13 Settembre 2026, 17:04:28 »
Prendendo atto che di Lazio - Milan non frega una cippa a nessuno, e posto che di pupazzetti con le sembianze di Sarri con relativa dotazione di spilloni ne servono parecchi qui dentro, chiedo ai moderatori di modificare d'ufficio tutti i prossimi topic sulle partite e i commenti della Lazio nelle relative partite di giornata dell'Atalanta. Tanto lì si andrà a parare, e allora parto io per primo: la prossima giornata si giocherà Sassuolo -Atalanta: sapete infortunati e squalificati delle 2 squadre?

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 13 Settembre 2026, 17:53:07 »
Cmq, ragá, si parla di Sarri pure durante la forum-cronaca.

Veramente dù cojoni tanti che la metà basta. 
Sembra che ad alcuni Sarri gli abbia rigato 'a maghina, forse peggio, rubato 'a moje. Mah...

Che poi è sempre la stessa pappa, tutto fa gioco pur di non parlare di Lotito, che, mi sembra di ricordare, è quel capoccione che ha chiamato e ri-chiamato il personaggio di cui sopra.

Io concordo con ciò che ha detto Borgorosso: il primo Sarri portò un secondo posto, e andò bene; col secondo e col terzo la Lazio stentò parecchio, e non andò più bene. La colpa non fu solo sua, ma certo quella marcata intransigenza non aiutò.

Però ora tocca girá pagina. Dobbiamo ricominciare, iniziare una nuova vita, toccà 'é femmene. Credo sia ora.
È tutto.

W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 13 Settembre 2026, 18:08:42 »
Per favore non scherziamo,
"... y que coño!" 
:D Chi Indovina la citazione riceverà a vita un mio bonifico mensile di euro 2.000

Tarde o temprano todos morimos. Espero que él muera antes, el gordo.
(Ho imparato qualcosa prima del bucio de culo del Camino di Santiago. Manco San Giacomo (il maggiore) jel'ha fatta, j'ho sussurrato na preghierina durante El abrazo, ma niente).

(Fru, te dò l'iban en privado ;) )
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 13 Settembre 2026, 19:03:46 »
Panza la frase esatta era «¿Por qué siempre he de ser yo el que muera? ¡Que se mueran un poco los otros!»
Manna l' iban, dai.
P. s.
A proposito del guru a gravità invertita, confesso coram popolo e senza  tentennamento alcuno che da quando non è più a Formello lo amo d'amor carnale: ci ha tolto di mezzo una concorrente al sesto posto, ti pare poco?
Mammmmagari allenasse tutte le squadre di serie A  :D ciavremmo lo scudetto in tasca ciavremmo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 13 Settembre 2026, 20:11:31 »
Grandissima partita della Lazio, contro un Milan forte.
Risultato giusto, il Milan nel secondo tempo ha prodotto tantissimo, noi neanche una azione offensiva.
Squadra ottima, con i recuperi di tanti giocatori faremo ancora meglio.
Esistono anche gli avversari, nonostante lo svantaggio cmq avevano avuto due occasioni, Noi li abbiamo messi sotto nel primo tempo, nel secondo abbassandosi i ritmi è uscita fuori la grossa qualità dei singoli.
La chiave di volta è stato il fatto che sulla fascia sinistra, dalla quale nel primo tempo sono arrivati i due goals, nel secondo tempo la stessa fascia è stata nulla.
La Squadra ha dato Tutto ed ha giocato alla pari contro una squadra di vertice.
Cmq sono orgoglioso di questa Squadra, del Mister e della Società che ha fatto un Ottimo mercato.
Tutti nel loro campo hanno dato e stanno dando il massimo, qualcuno forse no....Onore ai Meravigliosi Tifosi Presenti.
10 punti in 4 partita e primo posto virtuale.
Forza Lazio Sempre.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 13 Settembre 2026, 20:56:25 »
Grandissima partita della Lazio, contro un Milan forte.
Risultato giusto, il Milan nel secondo tempo ha prodotto tantissimo, noi neanche una azione offensiva.
Squadra ottima, con i recuperi di tanti giocatori faremo ancora meglio.
Esistono anche gli avversari, nonostante lo svantaggio cmq avevano avuto due occasioni, Noi li abbiamo messi sotto nel primo tempo, nel secondo abbassandosi i ritmi è uscita fuori la grossa qualità dei singoli.
La chiave di volta è stato il fatto che sulla fascia sinistra, dalla quale nel primo tempo sono arrivati i due goals, nel secondo tempo la stessa fascia è stata nulla.
La Squadra ha dato Tutto ed ha giocato alla pari contro una squadra di vertice.
Cmq sono orgoglioso di questa Squadra, del Mister e della Società che ha fatto un Ottimo mercato.
Tutti nel loro campo hanno dato e stanno dando il massimo, qualcuno forse no....Onore ai Meravigliosi Tifosi Presenti.
10 punti in 4 partita e primo posto virtuale.
Forza Lazio Sempre.
il Secondo tempo è l anticipo della partita che viremo al ritorno.. loro un altro pianeta non abbiamo contromisure.. pensiamo alle altre alla nostra portata

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 13 Settembre 2026, 21:04:34 »
Cmq, ragá, si parla di Sarri pure durante la forum-cronaca.

Veramente dù cojoni tanti che la metà basta. 
Sembra che ad alcuni Sarri gli abbia rigato 'a maghina, forse peggio, rubato 'a moje. Mah...

Che poi è sempre la stessa pappa, tutto fa gioco pur di non parlare di Lotito, che, mi sembra di ricordare, è quel capoccione che ha chiamato e ri-chiamato il personaggio di cui sopra.

Io concordo con ciò che ha detto Borgorosso: il primo Sarri portò un secondo posto, e andò bene; col secondo e col terzo la Lazio stentò parecchio, e non andò più bene. La colpa non fu solo sua, ma certo quella marcata intransigenza non aiutò.

Però ora tocca girá pagina. Dobbiamo ricominciare, iniziare una nuova vita, toccà 'é femmene. Credo sia ora.
È tutto.

Sarri è il nostro recentissimo passato.
Ai primi tempi di Petkovic si citava Reja, ai primi tempi di Sarri si citava Inzaghi, ai primi tempi di Mancini si citava Zaccheroni e così via.

Sarri viene citato come gli altri, semplicemente è stato più divisivo anche per via delle diatribe societarie e perché con lui si pensava di fare un salto di qualità che tendenzialmente non c'è stato.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 13 Settembre 2026, 21:13:21 »
Sarri è il nostro recentissimo passato.
Ai primi tempi di Petkovic si citava Reja, ai primi tempi di Sarri si citava Inzaghi, ai primi tempi di Mancini si citava Zaccheroni e così via.

Sarri viene citato come gli altri, semplicemente è stato più divisivo anche per via delle diatribe societarie e perché con lui si pensava di fare un salto di qualità che tendenzialmente non c'è stato.

Ai primi tempi di Sarri (2025-2026) si citava Baroni , ma non valeva.  :D