Autore Topic: Venezia-Lazio  (Letto 118 volte)

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
Venezia-Lazio
« : Ieri alle 13:08:45 »
Allora , ho visto la partita con la viola e il Venezia sembra scarso scarso soprattutto in difesa , ha lasciato buchi enormi e la Fiorentina poteva segnare molto di più . Per me questa e' una partita che se affrontata con piglio e voglia di attaccare si può portare a casa , certo bisogna essere più cattivi sottoporta e sfruttare le occasioni che ci capiteranno . Io dico 1a2 per noi anche se andrebbe bene pure il pareggio . Peccato non avere a disposizione i cambi a centrocampo, spero torni almeno Dele .

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Venezia-Lazio
« Risposta #1 : Ieri alle 13:34:45 »
Vi sono partite da provare a vincere e partite da vincere, questa appartiene al secondo gruppo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Ieri alle 14:13:56 »
L'argomento sarebbe interessante, però da stamattina ha avuto 1 sola replica. Perchè? Perchè delle sorti della Lazio non frega niente a nessuno e quindi il titolo del  topic corretto è: Sassuolo - Atalanta.
Scusatemi per la correzione.

Online Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Ieri alle 14:29:07 »
L'argomento sarebbe interessante, però da stamattina ha avuto 1 sola replica. Perchè? Perchè delle sorti della Lazio non frega niente a nessuno e quindi il titolo del  topic corretto è: Sassuolo - Atalanta.

Scusami , non avevo letto che gia' ci fosse il topic. Non so come cancellarlo

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Ieri alle 14:29:42 »

o forse perchè mancano un po' di giorni e non si è ancora entrati nel clima della partita....
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Ieri alle 14:33:22 »
Probabile. Siamo in alta classifica, dobbiamo restare lì.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Ieri alle 14:46:31 »

Seriamente: sarà una partita-trappola, perché: in linea di principio non è la più complicata finora disputata, compresa quella col Mantova (che comanda la classifica di B): ma l'errore grave sarebbe proprio quello di pensare di portarsela da casa (proprio come col Mantova). Al di là delle formazioni e delle indisponibilità, per me sarà determinante andare con la testa giusta e guai se qualcuno se l'è già montata.

Sul piano tecnico, abbiamo finora il problema del centravanti. Con un Ciro in questo gruppo, butterei un gettone sul sesto posto almeno. Speriamo in Pinamonti, non sarà un cecchino implacabile ma di solito una decina di gol a stagione li fa, per noi sarebbero oro colato. Se poi dovesse iniziare a segnare Noslin griderei al miracolo, dopo aver visto Belahyane giocare in modo credibile a calcio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Ieri alle 15:08:20 »
Il calcio giocato da Belayahne sabato io lo definirei autorevole. Pinamonti a Venezia dovrebbe fare vedere qualcosa. I titolari migliorano ogni partita in questo avvio, Straripante, l'avvio.
Avanti Lazio! :band2: :band3: :bandes1: :band12:

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Ieri alle 16:35:53 »
Il calcio giocato da Belayahne sabato io lo definirei autorevole. Pinamonti a Venezia dovrebbe fare vedere qualcosa. I titolari migliorano ogni partita in questo avvio, Straripante, l'avvio.
Avanti Lazio! :band2: :band3: :bandes1: :band12:

Belahyane e' stato sempre bravo: sarebbe bastato farlo giocare nel suo ruolo!

Puo' giocare bene anche a due: Baroni provo' a inserirlo per far ricaricare le pile a Rovella e a Guendo ma i due dopo due sostituzioni si incaxxarono di brutto con lo stesso Baroni chr non provo' piu' a fare una cosa del genere.

Evidentemente, Baroni in quel momento non era protetto dalla Societa'.

Invece per Sarri, il calciatore Belahyane non poteva giocare come centrale.

Lui vuole un centrale chr non porti palla ma che la dia via subito: poi vai a vedere il Napoli e Jorginho a volte la teneva per superare la prima linea del pressing avversario (variava entrambe le cose).

Questo e' quello che vedevo del Napoli di Sarri dove Jorginho ricopriva il ruolo piu' importante della squadra.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #9 : Ieri alle 22:01:43 »
Belahyane Sabato è calato quando gli hanno inventato il giallo. Penso che, visto i precedenti, abbia avuto paura e tirato indietro la gamba
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti