Autore Topic: Venezia- Lazio 0-2 commenti  (Letto 1004 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Venezia- Lazio 0-2 commenti
« Risposta #60 : Domenica 20 Settembre 2026, 22:12:13 »
Io pure continuerei con Bela ma alternandolo con Rovella.

Per Cataldi spero ritorni a fare la mezzala per dare fiato a Taylor e Frattesi. Diversamente se i 2 staranno sempre bene il campo non lo vede più.
Cataldi non fa la mezzala da quando giocava negli esordienti.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 20 Settembre 2026, 22:53:17 »
Se uno come Adams è andato in doppia cifra in Liga, non trovo strano che ci siano andati anche Castellanos e Muriqi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 20 Settembre 2026, 22:59:18 »
Cataldi non fa la mezzala da quando giocava negli esordienti.

No, l' ha fatta con Pioli (spesso non sempre ma giocava comunque da centrocampista molto avanzato), e per tutto il periodo dell' Under21 all' epoca allenata da dibiagio il quale giocava con il 4/3/3.

Cataldi era un punto di forza di quell' Under21 e faceva la mezz'ala destra.

Poi dopo l' addio di Ledesma per non comprare il sostituto e' stato inculcato a Cataldi l' idea che potesse diventare un signor centrale.

Alla fine  si e' immerso nel ruolo ma si e' attestato non piu' come grande promessa ma cpme un buon calciatore: bravo nella fase con la palla ma limitato nella fase senza palla.

Belahyane e' molto piu' completo per fare il centrale nei 3.

Poi c'e' stata la Fiorentina nell' anno di Baroni alla Lazio dove Cataldi e' tornato "quasi", a giocare in posizione piu' avanzata nei due di centrocampo nel 3/4/2/1 di Palladino: Cataldi era il centrocampista piu' offensivo dei due di centrocampo!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Ieri alle 00:13:26 »
so passati 12 anni e non ha più né fisico né passo.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Ieri alle 00:17:59 »
Ho sempre pensato che questa squadra fosse, nella peggiore delle ipotesi, da parte sinistra della classifica.
Abbiamo quattro punti in più di quelli che avrei previsto (non mi aspettavo le vittorie a Bologna e a Udine) e il calendario ci sta dando una mano.
Sotto tono Floriani e Frattesi.
Sutalo mi sembra un ottimo difensore. E credo non stia ancora benissimo.
Bravissimo Mandas sul rigore. Sul resto, a me è parsa ordinaria amministrazione. E mi dispiace che qui si sottolinei che con lui in campo invece di Provedel avremmo fatto meglio. Poteva valere nella stagione con Baroni, la peggiore di Provedel con la nostra maglia ma, per il resto, Ivan ha fatto bene, ha parato rigori (credo tre con la ns maglia) e anche segnato. Ora è all'Inter, infatti, non al Poggibonsi
Abbiamo margini di miglioramento
Anche a me dispiace non vedere Taylor più avanti e lo scarso minutaggio concesso a Gudmunsson.
Ma Gattuso ha raggiunto un equilibrio così, quindi mi fido di lui, finchè arrivano i risultati
Quando tornerà disponibile, preferirei Rovella al pur bravo Reda. Stesso discorso per Marusic/floriani.
Forse la sosta capita nel momento sbagliato per noi, sebbene ci consenta di recuperare qualcuno (ma consentità lo stesso anche agli avversari).
Spero che i tifosi tornino allo stadio

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Ieri alle 00:26:48 »
La Lazio titolare, a regime, potrebbe essere così:
                       Mandas
  Marusic-Doekhi-Sutalo-Tavares
                       Rovella
Gud (isaksen)-Frattesi-Taylor-Zaccagni
                      Pinamonti

alternative
                                Motta
Floriani (Lazzari)-Leite (Patric)-Provstgaard-Pedraza
                               Cataldi (Belahyane)
Isaksen(Cancellieri)-Bashiru-Belahyane-Gudmundsson (Noslin)
                              Noslin(Gudmundsson)

per ora la fascia destra non è all'altezza della fascia sinistra.
I centrocampisti dovrebbero portare un bel contributo di gol.
Forza Gennaro

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Ieri alle 00:34:47 »
                       Mandas
                       Rovella
                      Pinamonti

alternative
                                Motta
                               Cataldi (Belahyane)
                              Noslin(Gudmundsson)

Io cancellieri lo avrei ceduto quest'estate.
Ma quello di quest'anno, pur non facendo sempre la scelta giusta, mi sta piacendo e trovo anche difficile lasciarlo fuori dai titolari
Anche io ho qualche perprlessità sul vice Tavares: mi aspettavo di più da Pedraza e non so se sia davvero saggio lasciare Pellegrini fuori rosa.
Noto con piacere che abbiamo, finalmente, quattro centrali che sembrano normodotati e un bel centrocampo.

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 00:53:32 »
                       Mandas
                       Rovella
                      Pinamonti

alternative
                                Motta
                               Cataldi (Belahyane)
                              Noslin(Gudmundsson)

Hai schierato i piu' forti e ti dico che Sutalo ha giocato anche sinistra (pur essendo un destro).

Non credo che sia la formazione preferita di Gattuso (per ora), ma per me lo scopo e' certamente trovare un equilibrio ma schierando i piu' forti.

Ti diro', se Gattuso trovera' un equilibrio con esattamente quelli chr hai messo, nelle posizioni in cui li hai messi allora la Lazio diventera' una mina vagante: nel senso che dal sesto posto, potrebbe balzare ancora piu' in alto.

Non so di quanto ma la squadra che hai messo come tua preferita ha tanta qualita': altro che poca qualita'!

Premetto che non conosco bene D.Leite.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 00:54:23 »
io farei giocare subito Rovella dal primo minuto prima che si rompa di nuovo.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Ieri alle 00:58:28 »
io farei giocare subito Rovella dal primo minuto prima che si rompa di nuovo.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Azz, non la tiriamo a Rovella.

Pensiamo che con Baroni le ha giocate tutte (tra Campionato, Europa L, Coppa Italia, Nazionale),e a parte nel finale tutte a grandissimi livelli.

Deve tornare al 100%.

Tornera' ma Belahyane e' pure lui tanta roba: credo che possa addirittura crescere.

Rovella e' un L.Leiva: Belahyane un Verrati (chjaramente, Verratti era un fuoriclasse ma Belahyane e' forte)..

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 01:17:17 »
Se ci sta uno che ad oggi continua a non convincermi (visto che il Cance non sara un fulmine in attacco ma fa un grandissimo lavoro di copertura) e' Isaksen. Mhhhh....se proprio dovessi sacrificare qualcuno, lui sarebbe il primo.

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Ieri alle 03:30:51 »
Se ci sta uno che ad oggi continua a non convincermi (visto che il Cance non sara un fulmine in attacco ma fa un grandissimo lavoro di copertura) e' Isaksen. Mhhhh....se proprio dovessi sacrificare qualcuno, lui sarebbe il primo.

Deve entrare in forma: la cosa non vale, solamente per Pinamonti.

E poi perche' bisognerebbe sacrificare qualcuno?

Io sacrificherei qualcuno solamente per un nome che sta sulle balle a tutti ma pensate questa Lazio con un finalizzatore come Icardi a cosa potrebbe ambire?

E stavolta e' stato Gattuso a non volerlo non Lotito.

Si, gli equilibri ma alla fine nello.spogliatoio non devono essere tutti amici: e' sempre stato cosi'.

Icardi, avrebbe proiettato questa squadra verso posizioni che noi Laziali non osiamo nominare rispeto a quelli della'.

A meno che Pinamonti non ci stupira' a tutti e si trasformera' in un bomber da 15/20 gol.

Gattuso non vuole che Fabiani parli d' Europa pero' tiene fuori Gudmundsson e ha rifiutato Icardi: con loro due insieme, saremmo oltre la zona-Europa.

Peccato.m abbiamo comunque una squadra completa pero' senza il bomber.

Delle volte gli allenatori si fissano: solo Eriksson, aveva il coraggio d' allenare personalita' come Mihajlovic, F.Couto, Veron, Almeyda, Simeone, S.Conceicao, P.Nedved, Boksic, R.Mancini.

Che Boksic era un uomo-spogliatoio?

Non mi pare.

Infatti esistono i giocatori fuoriclasse e gli allenatori fuoriclasse: Eriksson era un' allenatore fuoriclasse.

Nulla contro Gattuso ma Eriksson, oggi sarebbe stato ancora il miglior allenatore di tutta la serie, A.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 08:40:55 »
Azz, non la tiriamo a Rovella.

Pensiamo che con Baroni le ha giocate tutte (tra Campionato, Europa L, Coppa Italia, Nazionale),e a parte nel finale tutte a grandissimi livelli.

Deve tornare al 100%.

Tornera' ma Belahyane e' pure lui tanta roba: credo che possa addirittura crescere.

Rovella e' un L.Leiva: Belahyane un Verrati (chjaramente, Verratti era un fuoriclasse ma Belahyane e' forte)..

Ne ha saltate parecchie per somma ammonizioni ed espulsioni( penso sia stato il più sanzionato della serie A) , ha un grosso problema di gestione della rabbia , un po' come Cancellieri e Pellegrini. Inoltre non segna mai ed e' sempre infortunato ultimamente, per me e' uno dei primi giocatori da sbolognare appena possibile . Meglio Bela e Cataldi

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 08:55:01 »
Dimenticavo sempre su Rovella, oltre le mancanze già citate in precedenza ( espulsioni e infortuni) la sua totale incapacità di segnare non ci ha permesso di centrare nessun obiettivo nella stagione con Baroni. Un qualsiasi centrocampista qualche gol in stagione te lo deve portare , Cataldi ogni tanto qualcuno te lo fa ,Dele qualcuno pure ne ha fatto , Frattesi già ne ha fatti 3 ed infatti parte della classifica che abbiamo e' merito suo. Naturalmente sono mie opinioni anche se i numeri dopo tante partite non mentono

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 09:39:25 »
Isaksen è qualcosa che domani accadrà... no aspetta domani no, dopodomani, no, la settimana prossima, anzi, il mese prossimo, anzi, a Natale, che dico, ma anno nuovo sicuramente
Sono passati gli anni.
Ok, la pubalgia, sì, la convalescenza, va bene.
Però uff
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 09:45:24 »
OT : stavo guardando l' intervista di Mandas . Ma solo a me sembra il conte Dracula ?  ;D
[/quote
]

Certo insieme a Ringhio fanno una bella coppia😁😁😁
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 10:48:49 »
Rovella fece una rete bellissima a Parma e gli fu annullata per un fallo inesistente precedente l'azione.
Io credo che se gli fosse stata convalidata il buon Rovella si sarebbe sbloccato.
Vedrete che Rovella quest'anno segna.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Ieri alle 11:19:50 »
"Situazione inaccettabile": il reclamo di una tifosa della Lazio a Venezia

RASSEGNA STAMPA - Settore ospiti sovraffollato, tifosi indirizzati al settore indipendentemente dal biglietto acquistato e disagi proseguiti anche al termine della gara. È quanto denunciato nel reclamo formale presentato da una tifosa laziale, Germana Buttinelli, alla redazione de Il Tempo e, per conoscenza, al Venezia, nel quale vengono contestate le modalità di gestione della vendita dei biglietti e dell'ingresso nel settore ospiti.

"Spett.le Venezia FC, Dr. Franco Pasqualato DG Venezia FC e Spett.li destinatari in copia conoscenza, intendo presentare formale reclamo per quanto accaduto in occasione di Venezia-Lazio del 19 settembre", inizia così il reclamo della tifosa biancoceleste, la quale ha poi continuato approfondendo la questione e sottolineando come il settore ospiti del Penzo da 1.000 ospiti è arrivato ad accoglierne ben 1.500. Indipendentemente dal settore acquistato, infatti, tutti i tifosi laziali sono stati convogliati lì: "Il risultato è stato un evidente sovraffollamento: persone stipate, scale occupate e, per molti, la concreta impossibilità di vedere regolarmente la partita. Una situazione che, oltre al mancato rispetto del titolo acquistato, pone seri interrogativi sulla sicurezza".

Dopo aver spiegato di come anche la gestione del post partita abbia creato dei disagi non indifferenti, la tifosa ha poi concluso: "Trovo inaccettabile che una gestione dichiaratamente finalizzata a gestirci meglio abbia prodotto sovraffollamento, mancato rispetto dei posti acquistati e ulteriori disagi anche al termine della partita. Chiedo pertanto un riscontro scritto e puntuale sulla decisione del GOS di ridurre la capienza a 500 posti, sulla successiva concentrazione circa 1.500 persone nel medesimo settore e sulle modalità con cui è stato gestito il deflusso finale. Cordiali saluti, Germana Buttinelli".
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 13:35:39 »
Isaksen è qualcosa che domani accadrà... no aspetta domani no, dopodomani, no, la settimana prossima, anzi, il mese prossimo, anzi, a Natale, che dico, ma anno nuovo sicuramente
Sono passati gli anni.
Ok, la pubalgia, sì, la convalescenza, va bene.
Però uff

Si sono completamente d'accordo...oramai so più di 3 anni che sta qui e bisogna sempre che dimostri, dopo tre anni secondo me non`e una questione di entrare in forma o meno ...se non sei riuscito ad incidere in almeno una delle annate probabilmente sei  uno che vali meno di quello che ci serve.
@Gasco la mia "voglia di vendere"era solo mirata a Gennaio in cui magari per fare mercato ci servirà dar via qualcuno, non era un accanimento contro Isaksen che - sebbene mi abbia sempre infastidito per il suo atteggiamento un pò da pulcino bagnato - oramai quello che doveva far vedere lo ha fatto vedere : ad oggi meglio mettere sul mercato lui che Cancellieri  :D

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Ieri alle 13:47:35 »
Si sono completamente d'accordo...oramai so più di 3 anni che sta qui e bisogna sempre che dimostri, dopo tre anni secondo me non`e una questione di entrare in forma o meno ...se non sei riuscito ad incidere in almeno una delle annate probabilmente sei  uno che vali meno di quello che ci serve.
@Gasco la mia "voglia di vendere"era solo mirata a Gennaio in cui magari per fare mercato ci servirà dar via qualcuno, non era un accanimento contro Isaksen che - sebbene mi abbia sempre infastidito per il suo atteggiamento un pò da pulcino bagnato - oramai quello che doveva far vedere lo ha fatto vedere : ad oggi meglio mettere sul mercato lui che Cancellieri  :D

Ricordo male io?

Gustav Isaksen ha realizzato diverse reti di pregevole fattura con la maglia della Lazio, unendo grandi doti in velocità e tiri dalla distanza.I gol più iconici e belli
Gol da fuori contro il Napoli (Febbraio 2025): Una splendida conclusione di sinistro da quasi 30 metri che si è insaccata dopo aver colpito la traversa, lasciando immobile il portiere.
Gol vittoria contro il Milan (Marzo 2026): Un diagonale preciso e freddo battendo Maignan all'Olimpico dopo un rapido contropiede e un duello vinto in velocità.
Diagonale vincente contro il Frosinone (Dicembre 2023): Inserito tra i migliori gol di giornata della Serie A, un'azione in cui ha chiuso un pregevole contropiede rifinendo la rimonta biancoceleste.
Gol all'ultimo respiro contro il Viktoria Plzen (Marzo 2025): Una rete decisiva siglata al 98' minuto in Europa League, unendo tempismo e freddezza sotto porta.
Dal FASCIO allo SFASCIO