Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90808 volte)

Panzabianca

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #400 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:36:07 »
è uno che ha sempre fatto il terzino di una difesa a 4, con grandi doti balastiche, ma sempre quel ruolo ha fatto.
lukaku non ha queste caratteristiche, è quasi un'ala offensiva.
lulic idem.
è una questione di caratteristiche, non che sia meglio l'uno o l'altro.
ma di sicuro il nostro 352 è tutto tranne che difensivo. Lo dimostrano i numeri.

oddio... capisco il tuo ragionamento ma Kolarov non può esser un esempio di difensore "vero". Lulic (che è Lulic) lo è assolutamente di più.

borgorosso

« Risposta #401 : Venerdì 13 Aprile 2018, 12:54:44 »

gia da questo si capisce che di calcio ne capisci :o :o :o :o :o :o

Te salutano Kroos e “quest’anno in Champions ce la giocavamo con tutti”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:00:23 »
Te salutano Kroos e “quest’anno in Champions ce la giocavamo con tutti”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te lo confermo con un allenatore appena decente,la lazio se la gioca con tutti
poi se in panchina abbiamo uno che leva sms e leiva e mette lukaku e nani
mosse che non farebbe nemmeno oronzo cana ,il fallimento è assicurato

borgorosso

« Risposta #403 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:05:53 »
Inzaghi ha una mole di responsabilità incredibile. Ed è da tempo che ne domando la testa per manifesta stupidità nella gestione di un patrimonio che invece è stato bravo a costruire.
Tuttavia, la Lazio questa è, ciclicamente può raggiungere questo ambiziosissimo traguardo dei quarti (in EL), e, al di là del mio prenderti in giro per Parolo, non è un caso che non lo scavalli. Perché tutta questa qualità non ce l’ha.
Ma prendersela con Inzaghi significa non mettere nel mirino il Male Assoluto

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:45:11 »
Il 3-5-2 ha bisogno di 2 esterni (anzi 4 con le prime riserve) che siano fisicamente e qualitativamente molto dotati. Non ne abbiamo praticamente nessuno. E infatti i giocatori di maggior qualità ti permettono comunque di segnare tanti gol, ma nonostante 3 difensori centrali, prendiamo anche valange di gol (siamo la decima difesa in serie A. Quando la forma è stata al 100% e quando gli avversari non conoscevano Luis Alberto abbiamo volato, appena ci hanno bloccato l'unica fonte di gioco e appena c'e' stato un leggero appannamento, abbiamo avuto un andamento da retrocessione o quasi.

Inzaghi cosa ha fatto per raddrizzare e cose? Assolutamente nulla. Ha insistito come un mulo su una strada già battuta, sperando che lo spirito santo riportasse l'andamento di inizio stagione. Purtroppo Strakosha non è (solo) quello di inizio stagione che ti porta 5 punti da solo, Lukaku non è quello visto con la Juventus allo Stadium, Marusic non è e basta, Leiva e Parolo non sono due robot e stessa cosa dicasi di Ciro,  che però tira ancora la carretta come può.
Luis Felipe non può essere il titolare da cui partire la prossima stagione al posto di DV come qualche folle ha qui dentro auspicato.

Se Simone insisterà su questa strada ha il destino segnato, e spero che venga allontanato prima di iniziare un'altra stagione.
Un andamento mozzafiato lo ebbe anche Pioli. Non si può sempre campare di rendita.
Dimostri di essere un cazzo di allenatore vero, e cambi qualcosa nella sua dissennata gestione della squadra, oppure venga cacciato via se esiste uno straccio di società.

Anselazio

« Risposta #405 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:54:32 »

Si può sperare in 4321 al derby visto che gli esterni per il 352 sono malconci?
Caceres e Radu terzini Lulic accanto a Leiva e Parolo e Anderson al posto di Luis Alberto?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Venerdì 13 Aprile 2018, 13:59:11 »
Lulic? Ce lo vedi Lulic resistere al pressing dei centrocampisti avversari? naingolan, stronzman, derozzi...... serve gente INTEGRA e almeno in grado di correre 90 minuti......

Dimostri di essere un cazzo di allenatore vero, e cambi qualcosa nella sua dissennata gestione della squadra, oppure venga cacciato via se esiste uno straccio di società.
Inzaghi è un bravo ragazzo e un buon tecnico, ottimo per questi dirigenti. In alternativa non saprebbero chi prendere, rischieremmo di presentarci al ritiro con l'allenatore della primavera......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

« Risposta #407 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:03:31 »
4-5-1, corti e velenosi.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:10:33 »
4-5-1, corti e velenosi.
Sto messaggio andava bene 24 ore fa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Venerdì 13 Aprile 2018, 14:22:21 »
Sto messaggio andava bene 24 ore fa.

Infatti. Col 5 3 1 1 ti sei presentato. Vediamo se riesce a fare il bis.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Venerdì 13 Aprile 2018, 15:44:30 »
Per Inzaghi la prossima sarà decisiva anche per la sua carriera. Al momento non sa chi sarà in grado fisicamente di scendere in campo e chi lo sarà mentalmente, pochi sono quelli che offrono garanzie di aver superato la delusione. Qualcuno sembra sia andato in crisi già martedì davanti alla TV. Dovrà lavorare molto e non dovrà ripetere gli errori già commessi. Certo è che aver fatto giocare Milinkovic Savic e Lulic sono stati errori marchiani, è chiaro che se ci parli, se gli chiedi se se la sentono, ti rispondono che sono pronti.... ma tu li avevi visti a Udine....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #411 : Venerdì 13 Aprile 2018, 18:04:20 »
Lulic? Ce lo vedi Lulic resistere al pressing dei centrocampisti avversari? naingolan, stronzman, derozzi...... serve gente INTEGRA e almeno in grado di correre 90 minuti......
Inzaghi è un bravo ragazzo e un buon tecnico, ottimo per questi dirigenti. In alternativa non saprebbero chi prendere, rischieremmo di presentarci al ritiro con l'allenatore della primavera......

Scusa Mago, ma i centrocampisti sono finiti...a parte Parolo e Leiva, chi ci schiereresti come mezzala in un 4321? Savic? Non certo Murgia. Ma tanto è un giochino futile, perché rigiocheremo col 352 con due cadaveri sulle fasce (ma chi? boh), Luis Alberto dall'inizio e Anderson in panchina.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Venerdì 13 Aprile 2018, 18:07:14 »
Una cosa secondo me deve capire Inzaghi...sto modulo è iper dispendioso e andare avanti in modo cocciuto non accorgendosi che siamo stanchi è un problema enorme...hai i laterali spompi,hai savic fuori forma...bene,metti chi ti rimane ma con un modulo adatto a tutti,non provare ad adattare tutti al modulo...se no oltre che scoppiare fanno pure cacare.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Venerdì 13 Aprile 2018, 18:21:38 »
Una cosa secondo me deve capire Inzaghi...sto modulo è iper dispendioso e andare avanti in modo cocciuto non accorgendosi che siamo stanchi è un problema enorme...hai i laterali spompi,hai savic fuori forma...bene,metti chi ti rimane ma con un modulo adatto a tutti,non provare ad adattare tutti al modulo...se no oltre che scoppiare fanno pure cacare.

Daje che piano piano ce arrivate tutti  ^-^

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Venerdì 13 Aprile 2018, 18:27:01 »
Daje che piano piano ce arrivate tutti  ^-^
Ma per me può giocare col suo cazzo di 3511 tutta la vita,solo che non deve farlo con gli uomini contati o mezzi morti...un basta che fa il terzino con Anderson davanti ti dura 90 minuti...un basta a tutta fascia ne fa 40...idem Alberto a tutto campo con la follia finale di fargli fare da stremato l'Interno...ma poi caicedo perché no? Che mi rappresenta nani in una partita simile? Già fatichetebbe coi miei ritmi figuriamoci con quelli di ieri! Io non critico Inzaghi a priori...ma ieri ha diverse colpe,insieme alle oscenità di strakosha e de vrij,e tutti gli altri.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Venerdì 13 Aprile 2018, 20:22:32 »
La palla che Ramos butta in calcio d'angolo da metà campo a dieci secondi dalla fine dei minuti di recupero è la misura esatta di una confusione mentale mai percepita da quando seguo la Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Venerdì 13 Aprile 2018, 21:23:06 »

Scusa Mago, ma i centrocampisti sono finiti...a parte Parolo e Leiva, chi ci schiereresti come mezzala in un 4321? Savic? Non certo Murgia. Ma tanto è un giochino futile, perché rigiocheremo col 352 con due cadaveri sulle fasce (ma chi? boh), Luis Alberto dall'inizio e Anderson in panchina.
Lo penso anch'io, Inzaghi appare in completa confusione. E la rosa è quella che è. Forse non si aspettava un crollo fisico del genere di troppi calciatori e probabilmente è stata completamente sbagliata la preparazione di richiamo dopo la sosta invernale.

#liberalaLazio

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Venerdì 13 Aprile 2018, 21:31:37 »
I preparatori in settimana hanno dichiarato che la squadra fa riscontrare valori fisiologici ottimali-

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Venerdì 13 Aprile 2018, 21:58:25 »
Lo penso anch'io, Inzaghi appare in completa confusione. E la rosa è quella che è. Forse non si aspettava un crollo fisico del genere di troppi calciatori e probabilmente è stata completamente sbagliata la preparazione di richiamo dopo la sosta invernale.

Si pero, sempre,  i secondi tempi calavamo dal punto di vista fisico .... questa volta e' stato
insieme a delle circostanze molto negative ....i

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Venerdì 13 Aprile 2018, 22:08:42 »
Scusate...
Ma il risultato di domenica sera passa inevitabilmente dal fattore emotivo; se loro stanno ancora ubriachi e tenderanno  alla “spocchismo” qualcosa si può fare! Al contrario non nutro molte speranze..!
Forza Lazio