Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90339 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #620 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:10:48 »
NO GRAZIE.
Alla prossima
Alla prossima no, sei un maleducato arrogante ed ignorante.
Abbi rispetto delle persone, e vergognati .

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #621 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:13:04 »
A regà e sù....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #622 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:04:00 »
Alla prossima no, sei un maleducato arrogante ed ignorante.
Abbi rispetto delle persone, e vergognati .

Esagerato...

ti ho detto alla prossima mica t'ho pestato la coda eh.

Dirti che delle vs dissertazione tattiche ne avevo pieni i coglioni quello si sarebbe stato ignorante.

Me scrivi la divina commedia sulle tue critiche a Inzaghi . A chi je va su... Alla prossima.

Delle tuo offese, permettimi,  non me ne cale. Gentlemen, chi te conosce?  però siete noiosi.

Perché vedi, caro amico incazzoso e che vuole rispetto per le sua divina commedia, se mi avessi letto avresti capito che il mio interesse per l'argomento è pari a 0.

Io tifo solo Lazio. Prova a farlo anco tu.

Poi massimo rispetto per le persone.

Direzione, moderatori, casiglianiiiii, dalla panza alla trippa er passo è breve. Me costituisco. Dateme dai 3 a 7 mesi di sospensione o quello che volete.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #623 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:08:04 »
A regà e sù....
Mago, ma come se fa? ma hai letto l'intervento tecnico di Gentlemen, e' lui che rifiuta ogni discussione.
Parla di 3421 e la Lazio col 3421 non ci ha mai giocato.
Parla di FA fuori ruolo e quando gli ho chiesto quale fosse il ruolo di FA non ha mai risposto
Parla di braccino contro l'Atalanta dimenticando che hai 4 titolari fuori e la Dea e' una squadra mai da affrontare a viso aperto perche', e si e' visto Domenica, ti tritano.
Vedi con il mio amico Russotto me ce scazzo ma la discussione, rimossa da orpelli presaperculo, verte su possibili tattiche differenti ma veritiere, ma qui de che cazzo se parla?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #624 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:16:05 »
Esagerato...

ti ho detto alla prossima mica t'ho pestato la coda eh.

Dirti che delle vs dissertazione tattiche ne avevo pieni i coglioni quello si sarebbe stato ignorante.

Me scrivi la divina commedia sulle tue critiche a Inzaghi . A chi je va su... Alla prossima.

Delle tuo offese, permettimi,  non me ne cale. Gentlemen, chi te conosce?  però siete noiosi.

Perché vedi, caro amico incazzoso e che vuole rispetto per le sua divina commedia, se mi avessi letto avresti capito che il mio interesse per l'argomento è pari a 0.

Io tifo solo Lazio. Prova a farlo anco tu.

Poi massimo rispetto per le persone.

Direzione, moderatori, casiglianiiiii, dalla panza alla trippa er passo è breve. Me costituisco. Dateme dai 3 a 7 mesi di sospensione o quello che volete.
Non sei obbligato né a leggere né a rispondere, però quella risposta così dispregiativa può dare molto fastidio perché posso essere anche lungo nelle mie esplorazioni, ma comunque se scrivo in un topic di critica all'allenatore mi sembra anche logico spiegare il perché lo critico e non parlare per slogan.
Scritto ciò, io non ho mai offeso qualcuno, né dileggio i concetti espressi dagli altri.
Se non ti interessa l'argomento puoi non partecipare alla discussione o tranquillamente non condividere, ma non cercare di sminuire o ridicolizzare quanto scritto.

Panzabianca

« Risposta #625 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:19:14 »
... e vergognati .

"Dottor Folken è lei? L'unica mossa vincente è non giocare"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #626 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:23:27 »
Mago, ma come se fa? ma hai letto l'intervento tecnico di Gentlemen, e' lui che rifiuta ogni discussione.
Parla di 3421 e la Lazio col 3421 non ci ha mai giocato.
Parla di FA fuori ruolo e quando gli ho chiesto quale fosse il ruolo di FA non ha mai risposto
Parla di braccino contro l'Atalanta dimenticando che hai 4 titolari fuori e la Dea e' una squadra mai da affrontare a viso aperto perche', e si e' visto Domenica, ti tritano.
Vedi con il mio amico Russotto me ce scazzo ma la discussione, rimossa da orpelli presaperculo, verte su possibili tattiche differenti ma veritiere, ma qui de che cazzo se parla?
Felipe Anderson è un esterno offensivo, prettamente a destra ma impiegabile anche a sinistra.
Con l'Atalanta non ci siamo mai scoperti, eppure abbiamo corso rischi perché loro ci pressavano ed attaccavano, Noi no, e quando abbiamo provato a farlo li abbiamo messi in crisi.
Il nostro assetto tattico lo puoi chiamare 361 352 3511 o 3421 sta di fatto che Milinkovic e Luis Alberto giocano più avanti rispetto a Leiva e, nel caso di domenica scorsa, Murgia.
Nessuno ci assicura che mettendo Felipe Anderson e Luis Alberto insieme avremmo vinto, ma di certo Inzaghi avrebbe trasmesso alla squadra una mentalità più intraprendente e dato più sicurezza nei propri mezzi invece ha preferito un assetto più prudente.
Quali sarebbero le mie inesattezze ?

Panzabianca

« Risposta #627 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:28:54 »
Non sei obbligato né a leggere né a rispondere, però quella risposta così dispregiativa può dare molto fastidio perché posso essere anche lungo nelle mie esplorazioni, ma comunque se scrivo in un topic di critica all'allenatore mi sembra anche logico spiegare il perché lo critico e non parlare per slogan.
Scritto ciò, io non ho mai offeso qualcuno, né dileggio i concetti espressi dagli altri.
Se non ti interessa l'argomento puoi non partecipare alla discussione o tranquillamente non condividere, ma non cercare di sminuire o ridicolizzare quanto scritto.

ma, come dice qualcun'altro "so padrone di scrivere dove e a chi voglio io?"... hai ragione, a suo modo un altro slogan soprattutto se scrivi cazzate ma, vedi, con quel "NO GRAZIE, ALLA PROSSIMA" io non intendevo essere né arrogante né, tanto meno, maleducato. Con te mi pare d'esser stato sempre rispettoso ma, certo, pretendere interesse per un argomento così trito, riciclato e noioso, oltretutto, e mi ripeto, in un momento così delicato, mi pare troppo. Anche quello è rispetto per degli interlocutori, peraltro colpiti da evidenti elongazioni testicolari.  Tutto qui. Per il resto credo che i tuoi toni siano stati esagerati. 

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #628 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:33:45 »
ma, come dice qualcun'altro "so padrone di scrivere dove e a chi voglio io?"... hai ragione, a suo modo un altro slogan soprattutto se scrivi cazzate ma, vedi, con quel "NO GRAZIE, ALLA PROSSIMA" io non intendevo essere né arrogante né, tanto meno, maleducato. Con te mi pare d'esser stato sempre rispettoso ma, certo, pretendere interesse per un argomento così trito, riciclato e noioso, oltretutto, e mi ripeto, in un momento così delicato, mi pare troppo. Anche quello è rispetto per degli interlocutori, peraltro colpiti da evidenti elongazioni testicolari.  Tutto qui. Per il resto credo che i tuoi toni siano stati esagerati.

Se non ti interessa un post o un argomento non leggi o quantomeno non rispondi. Se tutti scrivessero "no grazie" ad ogni post a cui non sono interessati bisognerebbe fa na colletta per comprà dei server 10 volte tanti. Ce la puoi fare.

Panzabianca

« Risposta #629 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:38:54 »
Se non ti interessa un post o un argomento non leggi o quantomeno non rispondi. Se tutti scrivessero "no grazie" ad ogni post a cui non sono interessati bisognerebbe fa na colletta per comprà dei server 10 volte tanti. Ce la puoi fare.

le collette le fanno gli altri al Sistina. La scelta delle parole....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #630 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:42:55 »
Felipe Anderson è un esterno offensivo, prettamente a destra ma impiegabile anche a sinistra.
Con l'Atalanta non ci siamo mai scoperti, eppure abbiamo corso rischi perché loro ci pressavano ed attaccavano, Noi no, e quando abbiamo provato a farlo li abbiamo messi in crisi.
Il nostro assetto tattico lo puoi chiamare 361 352 3511 o 3421 sta di fatto che Milinkovic e Luis Alberto giocano più avanti rispetto a Leiva e, nel caso di domenica scorsa, Murgia.
Nessuno ci assicura che mettendo Felipe Anderson e Luis Alberto insieme avremmo vinto, ma di certo Inzaghi avrebbe trasmesso alla squadra una mentalità più intraprendente e dato più sicurezza nei propri mezzi invece ha preferito un assetto più prudente.
Quali sarebbero le mie inesattezze ?
Mesi fa usasti la stessa espressione Esterno Offensivo (credo nel topo dedicato da Russotto a FA) ed io ti dimostrai che esterno offensivo nel calcio moderno non significa nulla.
Un esterno e' un giocatore che fa la fascia (tutta) nelle due fasi.
Dici con l'Atalanta  non ci siamo sbilanciati? a me e' parso il contrario se penso che dopo il gol loro e 5 minuti di prevedibile sbandamento durante i quali la Dea ha colpito un palo ci siamo messi in pianta stabile nella loro meta campo.
L'Atalanta ha iniziato a prenderci a pallonate con l'iserimento di Ilicic che ha offerto meno punti di riferimento alla difesa, peche Barrow, ha toccato palla solo sul gol, ma era gia il secondo tempo inoltrato.
Secondo te chi avrebbe dovuto inserire? Nani?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #631 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:46:23 »

Te risponno io. Si  :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #632 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:50:23 »
Te risponno io. Si  :D
hai fatto bene a mette la faccetta cosi capisco che stai a scherza'!
Pensa prima de Nani avrei fatto gioca' a te con tutta la panzetta che t'aritrovi :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #633 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:58:01 »
hai fatto bene a mette la faccetta cosi capisco che stai a scherza'!
Pensa prima de Nani avrei fatto gioca' a te con tutta la panzetta che t'aritrovi :D

Hai preso due granchi co 3 parole  :D

1)Nun stavo a scherzà. Peggio dell'inutil Lukaku non avrebbe potuto fare il portoghese

2)La panzetta nun ce l'ho manco da rilassato.

Me dispiace  8)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #634 : Martedì 8 Maggio 2018, 16:04:18 »
Hai preso due granchi co 3 parole  :D

posso butta' la pasta allora. Du spaghetti co' i granchi...........che to dico a fa'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #635 : Martedì 8 Maggio 2018, 16:37:25 »
posso butta' la pasta allora. Du spaghetti co' i granchi...........che to dico a fa'!

Si, occhio a non mettece e' cozze  ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #636 : Martedì 8 Maggio 2018, 16:40:32 »
Si, occhio a non mettece e' cozze  ;D ;D ;D
'nte preoccupa' le pijo da Miss Italia
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Pomata

« Risposta #637 : Martedì 8 Maggio 2018, 17:11:16 »
A gentelmen e nun te ‘ncazza’ saresti stato contentissimo di arrivare 6º, c’è il topic sul piazzamento finale della Lazio...

Je dovreste bacia’ er culo a Simoncino ;D

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #638 : Martedì 8 Maggio 2018, 18:15:53 »
Mesi fa usasti la stessa espressione Esterno Offensivo (credo nel topo dedicato da Russotto a FA) ed io ti dimostrai che esterno offensivo nel calcio moderno non significa nulla.
Un esterno e' un giocatore che fa la fascia (tutta) nelle due fasi.
Dici con l'Atalanta  non ci siamo sbilanciati? a me e' parso il contrario se penso che dopo il gol loro e 5 minuti di prevedibile sbandamento durante i quali la Dea ha colpito un palo ci siamo messi in pianta stabile nella loro meta campo.
L'Atalanta ha iniziato a prenderci a pallonate con l'iserimento di Ilicic che ha offerto meno punti di riferimento alla difesa, peche Barrow, ha toccato palla solo sul gol, ma era gia il secondo tempo inoltrato.
Felipe Anderson è un esterno offensivo, tipico nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1, il ruolo descritto da te non è l'esterno offensivo ma il terzino fluidificante a tutta fascia, tipico del 3-5-2.
Mister Inzaghi ha tentato di fare quello che a Spalletti è riuscito con Salah, e che ne ha fatto le sue fortune, che si considerava anch'egli un esterno offensivo (c'è una conferenza stampa dove lui spiega perché Salah avrebbe reso meglio se avesse giocato più centrale).
Stesso tentativo fu fatto da Pioli con Keita, il quale anch'egli si considerava un esterno offensivo puro ed allora si rifiutava di accentrarsi, cosa che invece accettò di fare, con successo sotto la guida giusta di Mister Inzaghi, ed anche qui fece la sua fortuna (del giocatore...).
Purtroppo con Felipe, al momento questo tentativo, già provato in pre-campionato, non è stato ottimizzato, il giocatore ancora non si è calato nel ruolo e sembra preferire quello di esterno.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #639 : Martedì 8 Maggio 2018, 18:19:16 »
A gentelmen e nun te ‘ncazza’ saresti stato contentissimo di arrivare 6º, c’è il topic sul piazzamento finale della Lazio...

Je dovreste bacia’ er culo a Simoncino ;D
Ho capito, hai ragione, ma le stagioni poi hanno un loro compimento e delle proprie dinamiche, dalle previsioni teoriche si passa al campo, e questa Lazio ha dimostrato sul campo la propria competitività, superiore ad altre squadre, sta di fatto che alla fine della 35° giornata eri con 4 punti di vantaggio su una ottima e ritrovata Inter, che solo per caso e sfortuna non aveva vinto contro la Juventus, nonostante 80 minuti in inferiorità numerica, ed a quel punto c'era l'occasione storica ed unica di rendere vano lo scontro diretto tanto, invece, sperato dall'Inter, e se permetti, almeno secondo la mia misera opinione, la prima partita delle ultime 3 l'ha condizionata fortemente la gestione negativa del Mister, per preparazione ed assetto della squadra, formazione inclusa.