Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90587 volte)

geddy

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #260 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:21:38 »
Ha creato tre occasioni nel recupero, mi pare si possa dire che oggi l'ha salvata la Lazio. Insieme a Ciro, certo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:27:33 »
Anderson ha distrutto la Lazio, è una disgrazia calcistica paragonabile alle scommesse del 1980.

Il commento più stupido di biancocelesti.org fin dalla sua nascita. Come non capire assolutamente nulla di calcio e farne un vanto.

Anselazio

« Risposta #262 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:31:48 »

Inutile qualsiasi commento tecnico se dobbiamo giocare contro l'aia ogni domenica.
Speriamo li arrestino tutti prima possibile.
Forse neanche nel 2000 questi figli della m1erda hanno cercato di distruggere il nostro campionato.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:39:14 »
a parte gli arbitri
la società deve intervenire per commissariare inzaghi,e salvare il salvabile
felipe Anderson fenomeno

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:45:22 »
Porta pazienza...cercherò di essere calmo...ma perché non alleni in serie a visto che sai tutto?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #265 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:56:27 »

Se uno si sforza (ma proprio tanto) di fare un'analisi tecnica,
l'unica cosa che posso imputare a Inzaghi oggi è stato schierare Basta, giocatore in condizioni pietose che ha contribuito pesantemente ai loro due gol.
Con un arbitraggio normale la partita era finita al primo tempo.

Il suo obiettivo era chiaramente quello di rafforzare il centrocampo per proteggere la difesa rinunciando a giocatori tecnici e stanchi a cui riservare l'ultima fase del match
(e il cagliari nei finali cala sempre parecchio). Criticabile o no poteva avere senso se non avesse schierato due esterni scarsissimi come Basta e Lukaku di oggi.
Tutti e due in condizioni fisiche pietose specialmente, il primo surclassato in difesa e inutile davanti.
Basta aveva già mostrato giovedì che non può più reggere a certi livelli quindi mi chiedo che senso abbia questa scelta.
In difesa siamo penosi e credo che mr comfort tra un pò si accomoderà definitivamente in panca (anche oggi ridicolo come giovedì su almeno un gol).
Nani credo sarà accompagnato da Manzini a Ciampino già domani, credo...

il resto è solo
AIA DI MERDA

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Domenica 11 Marzo 2018, 22:17:16 »
Partita da vincere per continuare a lottare per un piazzamento Champions contro il Cagliari sest'ultimo in classifica: ebbene Mister Simone Inzaghi per vincerla schiera una Formazione con 3 DIFENSORI CENTRALI 4 CENTROCAMPISTI ED UN SOLO ATTACCANTE.....naturalmente Felipe Anderson e Nani in panchina....e ciò nonostante contro un avversario anche rimaneggiato riusciamo a subire 2 reti.....cosa aggiungere.....stupido io che ci spero e mi arrabbio....per traguardi ambiziosi ci vogliono Tecnici ambiziosi e non timorosi e tremabondi......

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Domenica 11 Marzo 2018, 22:30:11 »
Partita da vincere per continuare a lottare per un piazzamento Champions contro il Cagliari sest'ultimo in classifica: ebbene Mister Simone Inzaghi per vincerla schiera una Formazione con 3 DIFENSORI CENTRALI 4 CENTROCAMPISTI ED UN SOLO ATTACCANTE.....naturalmente Felipe Anderson e Nani in panchina....e ciò nonostante contro un avversario anche rimaneggiato riusciamo a subire 2 reti.....cosa aggiungere.....stupido io che ci spero e mi arrabbio....per traguardi ambiziosi ci vogliono Tecnici ambiziosi e non timorosi e tremabondi......
Scritto in questo modo dai ragione ad Inzaghi ...squadra difensiva e prendiamo 2 pere,pensa con una offensiva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Domenica 11 Marzo 2018, 22:38:34 »
In realtà i difensori sono 5.
Un attaccante e un solo giocatore coi piedi buoni, Luis Alberto

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:00:10 »
In realtà i difensori sono 5.
Un attaccante e un solo giocatore coi piedi buoni, Luis Alberto
Infatti io ho scritto 3 difensori CENTRALI e due terzini, che sono difensori.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:07:12 »
Gattuso gioca dietro a 4, a due terzini che spingono oggi erano borini e  rodriguez
a centrocampo   due  centrocampisti di attacco  come  kessie e bonaventura
davanti  il tridente  suso  kalinic  calhanoglu
poi vedi la formazione della lazio e ti cadono le braccia

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:19:58 »
Io direi di esonerarlo. Chiunque venga non potrà che fare meglio. A dieci giornate dalla fine.
Facciamolo. Io mi metto in un angolo a farmi amare risate.

E stasera il napoli (che ha preso 4 pere in casa dai topi di fogna sabato scorso, ricordiamolo, non ricordiamoci solo quando siamo noi a soffrire tali débacle) può quasi dire addio allo scudetto... certo, tutto può accadere, ma se nemmeno quest'anno la squadra che a detta di molti gioca il miglior calcio con uno straordinario allenatore, l'anno in cui sembrava più attrezzata e competitiva, ebbene due obbiettivi già sfumati e il terzo quasi....

Tutte le squadre soffrono momenti di stallo, di difficoltà, tutte tranne una.

Di una cosa sono certa: del lotto delle pretendenti al posto Champions UNA sola è stata massacrata dagli arbitri, e chi pensa che questo sia un alibi mi spiace ma non ha presente la realtà dei fatti.

Inzaghi ci metterà del suo mancando in lucidità, i giocatori avranno le loro colpe, ma i punti persi in campionato per arbitraggi discutibili fanno tutta la differenza del mondo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:31:36 »
Io direi di esonerarlo. Chiunque venga non potrà che fare meglio. A dieci giornate dalla fine.

E stasera il napoli (che ha preso 4 pere in casa dai topi di fogna sabato scorso, ricordiamolo, non ricordiamoci solo quando siamo noi a soffrire tali débacle) può quasi dire addio allo scudetto... certo, tutto può accadere, ma se nemmeno quest'anno la squadra che a detta di molti gioca il miglior calcio con uno straordinario allenatore, l'anno in cui sembrava più attrezzata e competitiva, ebbene due obbiettivi già sfumati e il terzo quasi....

Di una cosa sono certa: del lotto delle pretendenti al posto Champions UNA sola è stata massacrata dagli arbitri, e chi pensa che questo sia un alibi mi spiace ma non ha presente la realtà dei fatti.

Inzaghi ci metterà del suo mancando in lucidità, i giocatori avranno le loro colpe, ma i punti persi in campionato per arbitraggi discutibili fanno tutta la differenza del mondo.

Guarda vorrei vederlo davvero un allenatore bravo alla Lazio e poi farmele io le risate. Purtroppo non avremo mai questa controprova, quindi le risate speriamo di farcele tutti insieme a fine stagione.
Il Napoli non ha una rosa adeguata per 3 competizioni e comunque è da anni fissa in Champions, quindi eviterei confronti che ci ridicolizzerebbero. Già il fatto di tenere la Juve sulla graticola direi che è un gran traguardo.

Infine temo che 8 gol tra andata e ritorno dal Napoli li abbiamo presi noi e poche altre squadre-scandalo. Un par de domande comincerei a pormele.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:32:59 »
Gattuso gioca dietro a 4, a due terzini che spingono oggi erano borini e  rodriguez
a centrocampo   due  centrocampisti di attacco  come  kessie e bonaventura
davanti  il tridente  suso  kalinic  calhanoglu
poi vedi la formazione della lazio e ti cadono le braccia

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:51:13 »
Inzaghi in questo momento sarà pure tremebondo, ma è ragazzo intelligente e pur non essendo un affabulatore lo dimostra nelle dichiarazioni del post partita.
Lui sa e lo denuncia con signorilità, che esiste un problema arbitrale, al contempo sa che non è una giustificazione al non gioco espresso dalla sua squadra e sa soprattutto che non deve diventare un alibi per i calciatori.
Continuare a puntare l'indice solo contro gli arbitri e non tentare di capire perchè la Lazio fa fatica a produrre gioco, fatica ad accompagnare la fase d'attacco, soffre il gioco avversario, non aiuta. Se oggi la Lazio non ha gioco non è colpa degli arbitri. Gli arbitri possono decidere gli episodi, non il modo di giocare di una squadra. 
Non è che quando la Lazio giocava bene, gli arbitri la aiutavano o, almeno, non la danneggiavano, gli episodi negativi c'erano sempre, ma la Lazio mostrava gioco e personalità, qualità che oggi sarebbero state sufficienti a battere una squadra mediocre come il Cagliari, nonostante l'arbitro. Come già accaduto diverse volte nel corso di questo campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Lunedì 12 Marzo 2018, 00:54:21 »

Ma dai, Holly.
Sarri non puo fallire gioca con il 4.3.3 mica basta che un giocatore (Hamsik) sta fuori che prende 4 goals, no loro no!
Con il grande centrocampo che hanno e gli attaccanti migliori dei nostri (cosi scrisse qualcuno tempo fa) ha fallito  miseramente la stagione, perche e' piu sicuro che hanno perso lo scudetto che la Coppa Italia.
Noi siamo in lotta ancora per due obiettivi, ma mentre a Pulicenella fanno i murales con il toscano, noi ripristinamo le gogne a Borgo Pio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Lunedì 12 Marzo 2018, 00:54:34 »
Il commento più stupido di biancocelesti.org fin dalla sua nascita. Come non capire assolutamente nulla di calcio e farne un vanto.
D'accordissimo,uno dei commenti piu'vomitevoli ed idioti mai letti .
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Lunedì 12 Marzo 2018, 01:03:54 »
Inzaghi in questo momento sarà pure tremebondo, ma è ragazzo intelligente e pur non essendo un affabulatore lo dimostra nelle dichiarazioni del post partita.
Lui sa e lo denuncia con signorilità, che esiste un problema arbitrale, al contempo sa che non è una giustificazione al non gioco espresso dalla sua squadra e sa soprattutto che non deve diventare un alibi per i calciatori.
Continuare a puntare l'indice solo contro gli arbitri e non tentare di capire perchè la Lazio fa fatica a produrre gioco, fatica ad accompagnare la fase d'attacco, soffre il gioco avversario, non aiuta. Se oggi la Lazio non ha gioco non è colpa degli arbitri. Gli arbitri possono decidere gli episodi, non il modo di giocare di una squadra. 
Non è che quando la Lazio giocava bene, gli arbitri la aiutavano o, almeno, non la danneggiavano, gli episodi negativi c'erano sempre, ma la Lazio mostrava gioco e personalità, qualità che oggi sarebbero state sufficienti a battere una squadra mediocre come il Cagliari, nonostante l'arbitro. Come già accaduto diverse volte nel corso di questo campionato.
Ma perche' qua dentro si puo sviluppare una discussione seria con gente che parla solo per slogan, e che quando gli chiedi le alternative cosi per capire che hanno in testa, nel migliore delle ipotesi ti dicono che e' compito della Societa'?
Puoi sviluppare una discussione con chi, senza manco aver visto uno stracazzo di replay, dice che non c'e' sgambetto su Immobile (MCM tanto perche non mi piace di sparare nel mucchio) e continua a criticare l'allenatore?
la Lazio e' giu di forma, ma come giustamente dice Davide, e solo chi ha giocato a certi livelli lo sa, la forma fisica non e' tutto nel gioco del calcio e se sai che se fai un contrasto e l'avversario si butta e tu ti becchi il giallo, il contrasto non lo fai.
Cosi come i calci di rigore contro il Milan, ma chi qui dentro sa quanto sia difficile tirare un rigore, in generale, pensa in certe situazioni.
Tutti bravi a parla', ma questi nun hanno manco giocato pe strada, to dico io solo la P/S conoscono!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Zapruder

« Risposta #278 : Lunedì 12 Marzo 2018, 01:56:56 »
D'accordissimo,uno dei commenti piu'vomitevoli ed idioti mai letti .

Non cambia la sostanza di un mezzo giocatore che non apporta nulla.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Lunedì 12 Marzo 2018, 06:58:46 »
(...)
Noi siamo in lotta ancora per due obiettivi, ma mentre a Pulicenella fanno i murales con il toscano, noi ripristinamo le gogne a Borgo Pio.

Senza dimenticare che uno te lo sei già messo in saccoccia e battendo una squadretta da niente...

Così, giusto per non dimenticare.

Ah, e in panchina mi pare sedesse già un certo Simone Inzaghi, se non sbaglio...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)