Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90542 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #540 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 10:07:03 »
a me l'aggettivo (per gli amanti dell'italiano qui usato un pò impropriamente) ha avuto l'unico il merito di ricordarmi Gianni Elzner che lo usava pure lui a cazzo de cane ma simpaticamente.
Leggendo alcuni di voi, rimpiango che sulla piazza romana non ci siano più persone come Gianni, il quale, chissà, vedendo questa Lazio ne sarebbe strafelice.

Certo sarebbe contento e canterbbe in coro :  " Forza venite gente che e' meglio andar via, 
con Gianni Elsner mai sia "

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #541 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 10:07:51 »
Grande Gianni

Panzabianca

« Risposta #542 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 10:15:17 »
a me l'aggettivo (per gli amanti dell'italiano qui usato un pò impropriamente) ha avuto l'unico il merito di ricordarmi Gianni Elzner che lo usava pure lui a cazzo de cane ma simpaticamente.
Leggendo alcuni di noi, rimpiango che sulla piazza romana non ci siano più persone come Gianni, il quale, chissà, vedendo questa Lazio ne sarebbe strafelice.

geddy

« Risposta #543 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 10:26:15 »
Leggendo alcuni di voi, rimpiango che sulla piazza romana non ci siano più persone come Gianni, il quale, chissà, vedendo questa Lazio ne sarebbe strafelice.
Elsner lo avrebbe usato in modo benevolo. Nel topic invece è usato con tono saccente, impietoso. Mi avrebbe dato fastidio anche riferito a Corsi i. Poi e chiaro CGE al bar i.pegnati a disquisire do Lazio con l"amico Russotto si darebbe dello scarpato a Ciro e dello sfiayato a Parolo etc etc se nessuno ascolta ovvio.

Panzabianca

« Risposta #544 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 11:35:35 »
Elsner lo avrebbe usato in modo benevolo.

si si, d'accordo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 11:55:30 »
Elsner lo avrebbe usato in modo benevolo. Nel topic invece è usato con tono saccente, impietoso. Mi avrebbe dato fastidio anche riferito a Corsi i. Poi e chiaro CGE al bar i.pegnati a disquisire do Lazio con l"amico Russotto si darebbe dello scarpato a Ciro e dello sfiayato a Parolo etc etc se nessuno ascolta ovvio.

Dopo alcune partite perse scioccamente gli ho detto anche di peggio al buon Simone.

geddy

« Risposta #546 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:37:01 »
Le partite Simone le perde,anche male a volte. Tatticamente forse non e' un Sarri e neache uno Zeman, gli schemi sono ridotti all'osso e specialmente quelli difensivi a volte sembrano approssimativi. Detto questo pero gli va riconosciuto il merito di aver creato una squadra capace di intensita e qualita che io non mi ricordo prima. Forse la prima di Erickson gli somigliava, quella che vinse la Coppa Italia e perse lo scudetto all'ultima dava la stessa impressione.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:53:05 »
Le partite Simone le perde,anche male a volte. Tatticamente forse non e' un Sarri e neache uno Zeman, gli schemi sono ridotti all'osso e specialmente quelli difensivi a volte sembrano approssimativi. Detto questo pero gli va riconosciuto il merito di aver creato una squadra capace di intensita e qualita che io non mi ricordo prima. Forse la prima di Erickson gli somigliava, quella che vinse la Coppa Italia e perse lo scudetto all'ultima dava la stessa impressione.

Posso essere anche daccordo, ma diamogli il tempo di fare esperienza e di crescere.   In fin dei
conti oltre la Primavera non ha allenato altro che la Lazio in A, e quindi non puo' essere un Capello
che tutte le cose le ha sistemate nella sua testa, e ne esce fuori con delle semplici e molto-rapide
decisioni operative.         Lui non ci e' passato ancora, e allora diamogli il tempo, e vedremo se il
terreno e' fertile o no ....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #548 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:54:36 »

Sono le stesse cose che dico io se non ci si ferma a leggere i titoli. Però non posso ancora dire che è un allenatore che mi piace al 100%. Troppe scelte incomprensibili. Migliorerà.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:26:12 »
Poi e chiaro CGE al bar i.pegnati a disquisire do Lazio con l"amico Russotto si darebbe dello scarpato a Ciro e dello sfiayato a Parolo etc etc se nessuno ascolta ovvio.

D'altra parte, osa c'è da psicolo propriono capisco.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

« Risposta #550 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:08:58 »
D'altra parte, osa c'è da psicolo propriono capisco.
:D maledetto cellulare.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:11:21 »
Veramente stiamo discutendo dell'aggettivo tremebondo ritenendolo un'offesa? Per di più scritto sul titolo di un topic aperto il 5 febbraio.... quasi 3 mesi fa... mò lo riteniamo aggettivo offensivo? Per tre mesi si è discusso se Inzaghi lo fosse o meno tremebondo, ovvero indeciso, insicuro, poco coraggioso, poco "geniale", creativo (in alcune circostanze), adesso discutiamo dell'aggettivo.....
Ma per favore......
L'utilizzo dell'aggettivo "tremebondo" nei confronti del Mister Inzaghi è perlomeno oltraggioso e meriterebbe - a mio modesto avviso - l'immediata condanna ai lavori forzati per anni 19, mesi 2 e giorni 7 a carico di chiunque venga sorpreso a utilizzarlo nei propri interventi sul nostro bel forum.

Di converso l'aggettivo "tremebondo" è quanto di più azzeccato nel riferirsi a certi pseudo-tifosi della Nostra la cui pavidità è proverbiale, così ben descritti in un topic di oltre un anno fa, postato da un utente che mantengo incognito per la privacy:

Bielsa ha una carriera ridicola alle spalle. Non servono controprove. È come quando i lazialetti da tinozza battevano u denti dal terrore per la stagione 2013 di Zeman alla broma: serviva la controprova? No, bastava conoscere la carriera del boemo e attendere sulla riva del fiume l'inevitabile esonero invernale. La controprova c'è anche per Bielsa, d'altra parte: se n'è andato prima ancora di cominciare. Lui è loco ma offrirgli la nostra panchina è stata un'idiozia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:03:15 »
Non scambierei mai Inzaghi con Sarri. Zeman manco lo considero

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:30:52 »
L'utilizzo dell'aggettivo "tremebondo" nei confronti del Mister Inzaghi è perlomeno oltraggioso e meriterebbe - a mio modesto avviso - l'immediata condanna ai lavori forzati per anni 19, mesi 2 e giorni 7 a carico di chiunque venga sorpreso a utilizzarlo nei propri interventi sul nostro bel forum.

La pena di morte no?
"Com'è umano lei!"cit.

Cmq aggiungo anche un bel "pavidi" agli orgisti che non si sono minimamente soffermati sul termine per 2 mesi e che se ne escono solo adesso con le condanne e "i ditini" puntati. Fate ride  ;D

geddy

« Risposta #554 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:41:45 »
Non scambierei mai Inzaghi con Sarri. Zeman manco lo considero
manco io.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 19:24:12 »

Franz stai scherzando col fuoco.... allineati e coperti, inutile raccomandare a tutti la massima prudenza   :blank:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #556 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:09:51 »
L' unica cosa di Inzaghi che personalmente non mi e' piaciuta e' la gestione dei "grandi capi"....nel senso che troppo spesso alcuni giocatori forti e con un peso importante nello spogliatoio hanno preteso di esseci e giocare sempre, nonostante le precarie condizione e nonostante non fosse il caso, eppure Inzaghi li ha accontentati, spremendoli forse piu' del dovuto...ricordo Lulic, Alberto ed Immobile su tutti, giocare 80-90 minuti anche in partite inutili, perche' lo volevano loro, poi pero' ste cose puoi pagarle in termini di usura, e cosi e' stato...ecco, a volte meglio mezzo mugugno tra i denti che un giocatore "felice" che si spacca nel momento cruciale, perche' gli infortuni di Immobile e Alberto non sono certo casuali.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:45:30 »
io invece gli imputo la capacità smarrita di cambiare modulo. il 361 non può essere lo stesso con interpreti diversi; FA non è LA, Immobile non è Caicedo, Murgia non è Parolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #558 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:47:11 »
Quello boh...magari cambiando modulo avremmo fatto peggio chi lo sa...gli infortuni invece ci sono stati...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:48:48 »
Non cambiando modulo, ti sei giocato la possibilità di sfruttare nani per quello che è: un esterno (non quello dei tempi d'oro, ma contro squadre di merda chiuse poteva dire la sua).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.