Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 38691 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #40 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:03:50 »
Oggi abbiamo fallito la qualificazione Champions.
Oggi non abbiamo avuto gli occhi della tigre.
Giocheremo in Europa League.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:03:56 »
Se si vince a Crotone hai in casa l'inter che notoriamente non sa produrre gioco, e la puoi infilzare in contropiede.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:14:33 »
Se si vince a Crotone hai in casa l'inter che notoriamente non sa produrre gioco, e la puoi infilzare in contropiede.
Come la infilziamo, come oggi abbiamo infilzato l'Atalanta....

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:17:21 »
Solo???
Senza neanche radere al suolo Formello e cospargendo le rovine di sale???
Beh ormai siamo quinti...fuori dalla Champions...criticati da quelli che magari pronosticavano un settimo posto...io opterei per spargere adamantio liquido su tutta Formello...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:18:57 »
Beh ormai siamo quinti...fuori dalla Champions...criticati da quelli che magari pronosticavano un settimo posto...io opterei per spargere adamantio liquido su tutta Formello...

Vabbe' ma tanto che ci andiamo a fare in CL? (l'ultimo tormentone del lazziese)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:22:09 »
Vabbe' ma tanto che ci andiamo a fare in CL? (l'ultimo tormentone del lazziese)
Vero...ma i molti che ragionano così sono gli stessi che cacheranno il cazzo se la Lazio non dovesse entrare in Champions...un paradosso tipo Donnie Darko...

borgorosso

« Risposta #46 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:24:03 »
Non essere ingeneroso con Pomata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:53:48 »
se l’Inter vince contro il Sassuolo in casa con 6, SEI, gol di scarto sai dei paregiotti cosa ci fai? E l’Inter 6 gol al Sassuolo li ha già dati, questo solo per dire che non è impossibile

leggendo alcuni commenti anche 9 gol dell'Inter sembrano cosa fatta.
Se ne fanno 6 e/o perdiamo a Crotone...allora dobbiamo vincere l'ultima.

Speriamo di aver completato il quadro per borgorosso (se la sua domanda era vera e non perculante come sospetto vagamente).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:05:40 »
Come la infilziamo, come oggi abbiamo infilzato l'Atalanta....

L'Atalanta di questo periodo è NETTAMENTE più forte dell'inda...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

« Risposta #49 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:12:20 »
Non essere ingeneroso con Pomata

Io sono realista, se andiamo in CL sarò contento. Se non ci andremo, ringrazierò i ragazzi x aver lottato fino all’ultimo su tutti i fronti e ringrazierò la dirigenza con tre abbonamenti x la prossima stagione, visto che la Lazio è in continua crescita.

Tutta qui la differenza, c’è chi ha tifato tutte le Lazio e chi ha tifato solo quella dell’imperatore ma non è colpa loro.

AVANTI LAZIO!

borgorosso

« Risposta #50 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:33:06 »
@robylele la domanda coinvolge il gigantesco problema che la nostra rosa non può competere contro l’Inter senza Radu, Parolo, Luis Alberto e Immobile.
Ergo: come facciamo ad andare in Champions considerando che questi infortuni rendono probabile una nostra debacle contro i nerazzurri?

@pomata se la Lazio va in Champions è in crescita, altrimenti sta come ai tempi di Reja, quindi ferma.
Tutto il resto è ciarpame retorico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:35:24 »
Sbagliato...due anni di fila in Europa da quanto tempo non si facevano? Molti la menano con le merde che almeno ci provano anche se non vincono...beh pure noi ci stiamo provando,già questo è un passo avanti rispetto all'essere matematicamente quinti a tre giornate dalla fine.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:38:22 »
@robylele la domanda coinvolge il gigantesco problema che la nostra rosa non può competere contro l’Inter senza Radu, Parolo, Luis Alberto e Immobile.
Ergo: come facciamo ad andare in Champions considerando che questi infortuni rendono probabile una nostra debacle contro i nerazzurri?

Ma probabile debacle lo pensi tu.
Se non ci sono squalifiche dopo Crotone (Leiva in diffida) hai Caceres, Lukaku (Lulic mezz'ala), FA e Caicedo.
Non possiamo competere con l'Inda che senza coppe sta ancora sotto questa cappella?
Mah...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #53 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:38:39 »

@pomata se la Lazio va in Champions è in crescita, altrimenti sta come ai tempi di Reja, quindi ferma.
Tutto il resto è ciarpame retorico.

Se arriva 5ª è in movimento, (semo a sesta tifoseria in itaja cit). A parte Parolo, Radu, Ciro e LA,  mettice che contro l’Inter ce mancherà pure Leiva che prenderà il giallo mirato a Crotone...

Ma vinceremo lo stesso il 20 maggio, il nostro stellone è in allerta, abbi fede.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:42:52 »
Io sono realista, se andiamo in CL sarò contento. Se non ci andremo, ringrazierò i ragazzi x aver lottato fino all’ultimo su tutti i fronti e ringrazierò la dirigenza con tre abbonamenti x la prossima stagione, visto che la Lazio è in continua crescita.

Tutta qui la differenza, c’è chi ha tifato tutte le Lazio e chi ha tifato solo quella dell’imperatore ma non è colpa loro.

AVANTI LAZIO!
Te prego non ricominciamo con questo equivoco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Pomata

« Risposta #55 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:55:19 »
Te prego non ricominciamo con questo equivoco!

Chi sarebbe in equivoco, chi tifa qualsiasi Lazio? Ripeto, non do colpe a chi non ha vissuto altre Lazio, solo cerco di trasmettere quello che i nostri padri ci hanno insegnato :D

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:17:43 »

AVANTI LAZIO!
A te hanno fatto male gli anni 80 di quella Lazio di merda. Romanticamente quella è la tua Lazio, e lo capisco. Il problema è che l'hai assunta a metro di paragone. "Ho visto Lazio peggiori" "ce sognavamo la coppa UEFA" "ho visto filisetti.." ti fanno stare costantemente a pancia piena, togliendoti l'ambizione di provare a migliorare.
D'altronde, siamo l'unica tifoseria che costantemente vive nel ricordo e nella nostalgia del proprio decennio peggiore, su 120 anni di storia. Celebriamo il peggior decennio della nostra storia perché nella mediocrità ci sentiamo comodi. Pippe invereconde assunte a fenomeni, medaglie sul petto di partite contro Cavese e Licata ed altra merda..
A me, che grazie al cielo non ero manco adolescente in quel decennio di merda, Cragnotti ha dimostrato che anche noi possiamo vincere e competere ad alti livelli, mentre ha te ha fatto cristallizzare il mito degli anni di merda. Hai visto l'Alfa e l'omega, l'abisso e la vetta, quindi ti sta bene tutto. Si vince? Bene, ottimo. Vieni preso a pallonate a Salisburgo? Bravi ragazzi, non fa niente. Quarti o quinti? È uguale. "E la Lazio di Cragnotti non aveva il cuore e lo spirito degli anni 80.. "

La vita ti ha portato via da Roma e giustamente ti sei portato con te la tua Lazio. La tua Lazio.
Lotito è un ottimo presidente, mai detto il contrario. Aggiungo che società e giocatori si stanno facendo un culo come un secchio per liberarsi da questa aurea di mediocrità che pervade il mondo Lazio.
Prendiamo per culo i romanisti quando escono ai quarti o in semifinale di Coppa campioni, e viva Dio che sia così, ma noi 'ste "figure di merda" quando le famo?
A noi piace essere presi a pallonate su campi minori da boscaioli austriaci o metalmeccanici slavi, come se vincere e provare ad essere grandi ci facesse paura, ci allontanasse da quel comodo vecchi cappotto che era quella Lazio di merda degli anni 80.
Lotito, a modo suo e con tutti i suoi pregi e difetti, ci prova a fare una Lazio migliore e vincente, ma a certa gente pare non contare nulla, non sia mai si adombrasse il simulacro degli anni 80.
Dire quarti o quinti è uguale, dopo una stagione del genere, equivale a sputare in faccia a società e giocatori.
Se la Lazio mi facesse vivere una stagione simil anni 80, darei la caccia ai giocatori e fuoco a formello.
Cragnotti ci ha rovinato? Er cazzo! Cragnotti (come Chinaglia e Lotito) VI ha rovinato. Vi ha costretto a relazionarvi col la competizione, accettare la possibilità di vincere. Ha rotto il vostro equilibrio.
Io ho fame di vittorie e non mi accontento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #57 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:26:58 »
Non e proprio cosi disabilitato. La nostra generazione ha semplicemente imparato ad aver pazienza.Prima o poi succede.Pomata lo sa benissimo. E' comunque con la Cavese si e' pareggiato, non vinto.

Pomata

« Risposta #58 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:42:03 »
A te hanno fatto male gli anni 80 di quella Lazio di merda. Romanticamente quella è la tua Lazio, e lo capisco. Il problema è che l'hai assunta a metro di paragone. "Ho visto Lazio peggiori" "ce sognavamo la coppa UEFA" "ho visto filisetti.." ti fanno stare costantemente a pancia piena, togliendoti l'ambizione di provare a migliorare.
D'altronde, siamo l'unica tifoseria che costantemente vive nel ricordo e nella nostalgia del proprio decennio peggiore, su 120 anni di storia. Celebriamo il peggior decennio della nostra storia perché nella mediocrità ci sentiamo comodi. Pippe invereconde assunte a fenomeni, medaglie sul petto di partite contro Cavese e Licata ed altra merda..
A me, che grazie al cielo non ero manco adolescente in quel decennio di merda, Cragnotti ha dimostrato che anche noi possiamo vincere e competere ad alti livelli, mentre ha te ha fatto cristallizzare il mito degli anni di merda. Hai visto l'Alfa e l'omega, l'abisso e la vetta, quindi ti sta bene tutto. Si vince? Bene, ottimo. Vieni preso a pallonate a Salisburgo? Bravi ragazzi, non fa niente. Quarti o quinti? È uguale. "E la Lazio di Cragnotti non aveva il cuore e lo spirito degli anni 80.. "

La vita ti ha portato via da Roma e giustamente ti sei portato con te la tua Lazio. La tua Lazio.
Lotito è un ottimo presidente, mai detto il contrario. Aggiungo che società e giocatori si stanno facendo un culo come un secchio per liberarsi da questa aurea di mediocrità che pervade il mondo Lazio.
Prendiamo per culo i romanisti quando escono ai quarti o in semifinale di Coppa campioni, e viva Dio che sia così, ma noi 'ste "figure di merda" quando le famo?
A noi piace essere presi a pallonate su campi minori da boscaioli austriaci o metalmeccanici slavi, come se vincere e provare ad essere grandi ci facesse paura, ci allontanasse da quel comodo vecchi cappotto che era quella Lazio di merda degli anni 80.
Lotito, a modo suo e con tutti i suoi pregi e difetti, ci prova a fare una Lazio migliore e vincente, ma a certa gente pare non contare nulla, non sia mai si adombrasse il simulacro degli anni 80.
Dire quarti o quinti è uguale, dopo una stagione del genere, equivale a sputare in faccia a società e giocatori.
Se la Lazio mi facesse vivere una stagione simil anni 80, darei la caccia ai giocatori e fuoco a formello.
Cragnotti ci ha rovinato? Er cazzo! Cragnotti (come Chinaglia e Lotito) VI ha rovinato. Vi ha costretto a relazionarvi col la competizione, accettare la possibilità di vincere. Ha rotto il vostro equilibrio.
Io ho fame di vittorie e non mi accontento.

Cragnotti ci ha fatto vedere che anche noi possiamo vincere, i poteri forti ci fecero vedere che non eravamo benvenuti, noi dovevamo rimanere la Lazietta da prendere x il collo quando spuntava il giocatore buono (vedi nesta). Oggi x il collo non ci prendono più e se vogliono i nostri giocatori,  li devono pagare (alcuni di loro ;D). Di questo mi sazio, di sapere che questa è la strada corretta per entrare stabilmente nelle alte sfere. Ad oggi diamo ancora fastidio anzi di più.

Io nemmeno mi accontento ma di certo non vivo con il riflesso della Roma la mia vita calcistica che è quello che succede a molti.

Per il resto, c’è la Lazio, tutto il resto è noia.

Con stima

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:44:17 »
Quegli anni '80 di merda li dobbiamo a chi s'é venduto le partite: uno viene ancora chiamato Capitano e parla di Lazio in radio...