Autore Topic: Furto da 50 millioni  (Letto 17689 volte)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Furto da 50 millioni
« Risposta #100 : Martedì 22 Maggio 2018, 10:29:24 »
Mi piacerebbe che Lotito o Tare (oppure tutti e due) rilasciassero delle dichiarazioni denunciando tutto lo schifo che abbiamo subito quest'anno.
Facessero un bel bilancio della stagione urlando la loro rabbia per l'inverecondo scippo che ci hanno fatto!

Poi, con la tigna e l'inventiva che li contraddistingue, mettessero su una squadra, anche imparando dagli errori del passato, che sia in grado di dominare e vincere l'Europa League (unico modo che abbiamo per andare in Champions).

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 22 Maggio 2018, 10:47:51 »
Cosi li deferiscono a vita.

Dovrebbero battere sulla disponibilità a fine gara degli audio tra VAR e arbitro. Per fugare i dubbi sorti durante questa stagione.
Tanto per cominciare.

E poi metterci , al VAR , arbitri in pensione (dai 35 ai 50 anni) e creare una classe disgiunta. Arbitri di campo e arbitri da VAR.Così non si coprono a vicenda.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:01:36 »
Il gap non è colmato, hai scritto una inesattezza.
Però se per te si è colmato non sarò io a convincerti del contrario.

Piuttosto, una curiosità: eri allo stadio, ieri sera?

scusa se reitero la domanda: ma ti chi ti credi di essere?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #103 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:19:55 »

Uno che sa contare forse.
Colmato vuol dire almeno pari punti e pari risultati. Quelli arrivano 2 posizioni prima di noi e in semifinale di Champions. Noi manco quella di Europa League abbiamo fatto.
Colmato? Nei nostri sogni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:38:23 »
Uno che sa contare forse.
Colmato vuol dire almeno pari punti e pari risultati. Quelli arrivano 2 posizioni prima di noi e in semifinale di Champions. Noi manco quella di Europa League abbiamo fatto.
Colmato? Nei nostri sogni

no, parlavo della domanda riguardante la mia frequentazione allo stadio. Che me ne frega del modo in cui conta?

Due posizioni? Corretto, però all'ultima giornata eravamo a -2 con torti arbitrali sul groppone.
Gap pressoche' colmato.

In C.L. non c'eravamo, quindi non si possono fare paragoni, magari noi andavamo in finale con una squadra allestita ancora meglio di quanto non lo siamo ora.

Ti dirò di più: secondo me siamo più forti, OGGI, dell'asroma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #105 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:40:54 »
Ah ok.
Quindi lasciamo da parte il risultato del campo e facciamo delle valutazioni in base ai tuoi desiderata

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:45:18 »
Non scusarti. Domanda, la tua, più che legittima. Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte possono esserlo, a volte.

Sono un semplice tifoso della Lazio che frequenta lo stadio, da abbonato, con costante assiduità dal 1999 (senza contare sei anni da abbonato tra il 1990 e il 1996).
Al contempo sono un appassionato frequentatore dei forum Web che parlano di Lazio (Lazionet dal 1999, Biancocelesti dal 2010).
Nulla più di questo.

Quanto alla mia curiosità, credo sarebbe utile per chi legge conoscere quanto appassionata - in concreto - sia la tua effettiva partecipazione alle sorti della Lazio: sul Web sei solertissimo e zelantissimo difensore della Nostra, tanto su Lazionet che su Biancocelesti, ma - ci si potrebbe chiedere - sei altrettanto presente, con analoga costanza, nell'unico luogo che conta ossia lo stadio Olimpico quando gioca la Lazio? Non è una domanda indiscreta. E' anzi più che pertinente, a mio modesto avviso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:48:31 »
[...]
Ti dirò di più: secondo me siamo più forti, OGGI, dell'asroma.
La classifica, come pure gli scontri diretti del campionato appena concluso, dicono il contrario.
Ma tu puoi pensare quello che vuoi, nessuno può impedirti di vedere una realtà diversa da quella che è.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:59:45 »

Quanto alla mia curiosità, credo sarebbe utile per chi legge conoscere quanto appassionata - in concreto - sia la tua effettiva partecipazione alle sorti della Lazio: sul Web sei solertissimo e zelantissimo difensore della Nostra, tanto su Lazionet che su Biancocelesti, ma - ci si potrebbe chiedere - sei altrettanto presente, con analoga costanza, nell'unico luogo che conta ossia lo stadio Olimpico quando gioca la Lazio? Non è una domanda indiscreta. E' anzi più che pertinente.

Non so che tipo di utilità ci sia a sapere se vado o non vado allo stadio, comunque ci vado spesso, pagando ogni volta.
Vuoi appioppare patenti di lazialità per caso?

Se serve ho visto Lazio-Taranto a Napoli e Lazio-Spal a Terni (in campo neutro per via della squalifica del campo).
Durante Lazio-Campobasso giocai appositamente a tennis e alla fine dell'incontro passò un trigoriota a dirmi purtroppo ce l'avete fatta.

La classifica, come pure gli scontri diretti del campionato appena concluso, dicono il contrario.
Ma tu puoi pensare quello che vuoi, nessuno può impedirti di vedere una realtà diversa da quella che è.

Ovvio.
Non c'era bisogno che me lo dicessi tu.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #109 : Martedì 22 Maggio 2018, 12:24:27 »
Ah ok.
Quindi lasciamo da parte il risultato del campo e facciamo delle valutazioni in base ai tuoi desiderata

i risultati del campo ci danno almeno 5 punti sopra le merde. gli arbitri hanno poi sovvertito i risultati del campo. non si tratta di desiderata. poi se a te piace giocare con un regolamento diverso dal tuo avversario in campo, sei libero di dare dell'incapace a chicchessia. io sto avvelenato perché abbiamo avuto il 'braccino' in alcuni momenti di gare fondamentali, ma ancora di più perché quelle gare non sarebbero mai dovute essere fondamentali, perché dovevo stare in ciabatte da settimane a gustarmi la lotta per il 4° posto tra le due raccomandate
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 22 Maggio 2018, 16:02:54 »
Non so che tipo di utilità ci sia a sapere se vado o non vado allo stadio, comunque ci vado spesso, pagando ogni volta.
Vuoi appioppare patenti di lazialità per caso?

No, figurati. Lungi da me assegnare patenti, ci mancherebbe. Grazie della risposta, piuttosto. Sei cortese come al solito. Sai cosa? Ho creduto fosse un'informazione interessante da apprendere. Interessante per me e per tutti quelli che leggono le nostre riflessioni.

Apprendiamo dunque che sei un frequentatore dell'Olimpico. Vai a vedere la Lazio dal vivo e ci vai "spesso", "pagando ogni volta" (me lo auguro, buon Dio: entrare senza pagare non è ammesso né ammissibile. Sarebbe peraltro disdicevole sottrarre soldi alla Lazio non pagando per assistere alle sue gare casalinghe). Bene anzi benissimo, direi.

Da ciò possono discendere altre riflessioni. Ci si potrebbe chiedere, sia chiaro a titolo di mera curiosità, perché un così grande slancio nei confronti della Nostra, una così metodica propensione a entrare in ogni discussione per ribadire la propria positiva visione sulle vicende laziali non si accompagni a un'acritica manifestazione di preventiva fiducia nei confronti della Società (e quale modo migliore di sottoscrivere una tessera annuale? Non ve ne sono altri, senza alcun dubbio).

Dalla tua risposta, tuttavia, si evince che è dato il caso di tifosi che militano nel contesto virtuale (sui forum Web e, chissà..., anche sui social, che non frequento) ma che non militano, bontà loro, nell'ambito reale e naturale (lo stadio dove i tifosi della Lazio - meglio se abbonati - sostengono la Lazio). Atteggiamento del tutto condivisibile e rispettabile, sia chiaro.

E' al contempo un'acquisizione assai interessante, ribadisco. Istruttiva, persino.

Pomata

« Risposta #111 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:07:13 »
Cosi li deferiscono a vita.

Dovrebbero battere sulla disponibilità a fine gara degli audio tra VAR e arbitro. Per fugare i dubbi sorti durante questa stagione.
Tanto per cominciare.

E poi metterci , al VAR , arbitri in pensione (dai 35 ai 50 anni) e creare una classe disgiunta. Arbitri di campo e arbitri da VAR.Così non si coprono a vicenda.

Che sei matto questi ce rimettono in gioco Cutwind...😬

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:22:07 »
A me piacerebbe che il Presidente ci spiegasse perchè la classe arbitrale è inferocita contro la Lazio. Vorrei un motivo reale e non le nostre elucubrazioni.

tu ci suggerisci che sia per lui
possibile che la sua posizione (del tutto giusta per me) sulla necessità di renderli professionisti (e quindi responsabili) abbia inciso

ma credo che il fatto che non vogliono chiaramente che partecipiamo alla spartizione della torta (a detrimento di un strisciata milanese per di più)
conti molto molto di più
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:51:06 »
tu ci suggerisci che sia per lui
possibile che la sua posizione (del tutto giusta per me) sulla necessità di renderli professionisti (e quindi responsabili) abbia inciso

ma credo che il fatto che non vogliono chiaramente che partecipiamo alla spartizione della torta (a detrimento di un strisciata milanese per di più)
conti molto molto di più

Io non ho suggerito nulla. Ho proprio chiesto esplicitamente che sia lui a dirlo pubblicamente. Perchè per quanto sia facile affidarsi al caro e vecchio "vogliono mandare avanti i più ricchi" rimane comunque una spiegazione che ci diamo noi e che a me non convince. A me sembra che ci sia un accanimento contro la Lazio e che il Presidente ne conosca anche i motivi visto che non rilascia mezza dichiarazione che è una sull'argomento.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:57:17 »
Intanto Patric squalificato 2 partite per insulti all'arbitro, Lulic squalificato per espulsione, Leiva per ammonizione (era diffidato).

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 22 Maggio 2018, 19:24:10 »
Io non ho suggerito nulla. Ho proprio chiesto esplicitamente che sia lui a dirlo pubblicamente. Perchè per quanto sia facile affidarsi al caro e vecchio "vogliono mandare avanti i più ricchi" rimane comunque una spiegazione che ci diamo noi e che a me non convince. A me sembra che ci sia un accanimento contro la Lazio e che il Presidente ne conosca anche i motivi visto che non rilascia mezza dichiarazione che è una sull'argomento.

Le sue dichiarazioni le ha fatte il 9 maggio. Ha detto che la Lazio è stata penalizzata.
Non credo sia tenuto anche a fare dietrologia, anche perchè gli costerebbe una evitabilissima squalifica.
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Martedì 22 Maggio 2018, 19:47:08 »

Tanto per cominciare.

Io vorrei la VAR discussa in pubblico, in diretta, come al Sei Nazioni. Magari anche su richiesta dell'allenatore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 22 Maggio 2018, 19:58:16 »
Ecco, può essere che li conosca, ma probabilmente non li ha capiti. Del resto dopo aver tentato tutte le scalate possibili in Lega come in Federazione, al momento si ritrova isolato, cornuto e mazziato.... e purtroppo la Lazio per estensione.
Se chiacchierasse meno a sproposito ed imparasse ad essere più umile, sintetico e immediato, forse qualcuno nei palazzi del calcio tornerebbe ad ascoltarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 22 Maggio 2018, 20:09:42 »
Le sue dichiarazioni le ha fatte il 9 maggio. Ha detto che la Lazio è stata penalizzata.
Non credo sia tenuto anche a fare dietrologia, anche perchè gli costerebbe una evitabilissima squalifica.

Ma dietrologia di cosa? Ma davvero pensiamo che Lotito Claudio non sappia con assoluta certezza il perchè la classe arbitrale cerchi continuamente ed impunemente a mazzolarci quasi ogni domenica?

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.