Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19  (Letto 19500 volte)

Zapruder

Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19
« Risposta #140 : Lunedì 30 Luglio 2018, 16:47:49 »
C'è un'altra soluzione.
Si può rinnovare l'abbonamento - da buoni laziali di fede - mantenendosi pronti alla querelle legale, visto che il 'prodotto Lazio' varrebbe assai meno, senza SMS.

Se il serbo verrà venduto sono pronto a trascinare la Lazio in tribunale. Ho già sondato un vero e proprio 'principe del foro': l'avvocato Gianmichele Gentile. La causa è praticamente vinta in partenza. 8)

Io proverei con Mignogna.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 30 Luglio 2018, 17:11:06 »
Io proverei con Mignogna.
Ma certo! Ottimo spunto, il tuo.  :)
Gentile o Mignogna per i laziali pari sono: esemplari professionisti del diritto in grado di offire eguali garanzie di successo, nelle mai confortevoli aule di tribunale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 30 Luglio 2018, 17:50:37 »
Questa storia sull'avvocato Gentile perditore di cause è un'amena fregnaccia, l'avvocato Gentile perde le cause che sono perse in partenza e il suo lavoro serve solo a rendere lunga e sfiancante la vittoria che l'avversario otterrà il più tardi possibile oppure a scendere a patti con congruo sconto per la società. Detto in parole volgari:
Li voi questi ?.....No ?....Vabbè famme causa e se rivedemo tra dieci anni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 30 Luglio 2018, 18:23:09 »
Mignogna chi???? ???

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Lunedì 30 Luglio 2018, 19:19:24 »
Per mia personale abitudine, non mi riduco MAI all'ultimo minuto/giorno per fare qualcosa, MAI

Potrebbe capitare la qualsiasi, un cagotto improvviso, una ruota bucata, lo sciopero dei benzinai, le cavallette.... sapendo oltretutto che le file ci sono già da diversi giorni, a via Calderini

Per inciso, l'orario del negozio e della relativa biglietteria di via Calderini è riportato da anni sul sito ufficiale... ma quando si vuole dare colpa alla società di ogni cosa.... due abbonati in meno, ce ne faremo una ragione

darienzo

« Risposta #145 : Lunedì 30 Luglio 2018, 19:28:01 »
Ci sono i vari ticketone plus dove si può far tutto con calma

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 30 Luglio 2018, 19:52:52 »
C'è un'altra soluzione.
Si può rinnovare l'abbonamento - da buoni laziali di fede - mantenendosi pronti alla querelle legale, visto che il 'prodotto Lazio' varrebbe assai meno, senza SMS.

Se il serbo verrà venduto sono pronto a trascinare la Lazio in tribunale. Ho già sondato un vero e proprio 'principe del foro': l'avvocato Gianmichele Gentile. La causa è praticamente vinta in partenza. 8)
Basta che non ci siano traduzioni da fare, altrimenti caro mio………….
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Lunedì 30 Luglio 2018, 19:54:25 »
Questa storia sull'avvocato Gentile perditore di cause è un'amena fregnaccia, l'avvocato Gentile perde le cause che sono perse in partenza e il suo lavoro serve solo a rendere lunga e sfiancante la vittoria che l'avversario otterrà il più tardi possibile oppure a scendere a patti con congruo sconto per la società. Detto in parole volgari:
Li voi questi ?.....No ?....Vabbè famme causa e se rivedemo tra dieci anni.
E' quelle che fa la Lazio che nun vince o manco le principia (vedi Bielsa, stamio ancora a'aspetta'!)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 31 Luglio 2018, 00:04:26 »
Dalla presenza del Minestra in panchina , disgustati dall'assenza di gioco , dopo trentanni di abbonamenti continui abbiamo gettata la spugna.
Quest'anno la voglia prepotente di tornare a tifare allo stadio aveva preso il sopravvento.
Le nostre tessere del tifoso ( le famose 1900)risultano scadute e quindi dobbiamo recarci  a via Calderini, non potendo fare gli abbonamenti sotto casa ai ticket one.
Alle ore 11 questa mattina mi reco a via Calderini , ma con sorpresa  mia , e di qualcun altro tifoso presente, ci troviamo di fronte ad un cartello con scritto : Il Lunedi' apriamo alle 16. Eppure oggi e' l'ultimo giorno per acquistare l'abbonamento risparmiando. Passano un paio di minuti ed esce un addetto alla biglietteria e ci rassicura che il negozio apre alle 16, ma lui mettera' fuori i numeri per la fila alle 14.30 . Cosa di meglio in una giornata da 40 gradi all'ombra che fare una fila di almeno un paio di ore ?. Ne approfitto per chiedere delle nostre card 1900 non piu' valide e mi dice che basta portare le foto , sottoscrivere i rispettivi moduli come accaduto anni fa ed attendere la riemissione.
Mi spiace , ma noi siamo over e , dover tornare nel pomeriggio ,nel 2018 con i selfie a gogo, andare a cercare una macchinetta per scattare le foto, fare una fila di due ore e pagare 600 eu sapendo gia che Lazio Napoli non la vedremo perchè non a Roma , non si puo' fare.
Due abbonati in meno......ammucchia Gasperi'
- La 1900 si può fare comodamente da casa e non servono le fototessere (manco al LS);
- Volendo, si può anche non fare l'abbonamento su 1900 e farlo cartaceo normale in qualsiasi TicketOne plus, muniti di fototessera nel caso di abbonamento ridotto, altrimenti non serve;
- anzi, in caso di abbonamento intero si può fare senza fronzoli in qualsiasi punto TicketOne.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 31 Luglio 2018, 04:03:34 »
È una tua fissazione, sei certo che non abbiano raggiunto un accordo extra giudiziale ? Bielsa ha perso e di brutto quella che ha promosso contro il Lille e li non era lui ad aver rotto il contratto, sicuro di ciò che dai per certo ? grazie w
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Martedì 31 Luglio 2018, 07:11:21 »
La campagna acquisti mi sembra molto buona.
Ottima la sostituzione di DV con Acerbi che mi sembra più affidabile rispetto all'olandese.
Ottima anche la sistemazione del centrocampo.
Si attende la sostituzione di Caicedo e poi sarebbe finita.
Personalmente mi piacerebbe che venisse ceduto Wallace per acquistare un difensore di livello da affiancare ad Acerbi e Radu come titolare

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 31 Luglio 2018, 11:13:13 »
È una tua fissazione, sei certo che non abbiano raggiunto un accordo extra giudiziale ? Bielsa ha perso e di brutto quella che ha promosso contro il Lille e li non era lui ad aver rotto il contratto, sicuro di ciò che dai per certo ? grazie w
Io sono cert5o di quello che sento con le mie orecchie!
Se tu sai documenta, io so solo che in conferenza stampa minacciarono azioni giudiziare e che  " aspe' mo traduco I documenti e poi partimio"
Conspiracy theory non appartiene al mio bagaglio caratteriale, quindi io sto ai fatti!
I tuoi quali sarebbero?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Martedì 31 Luglio 2018, 11:17:54 »
La campagna acquisti mi sembra molto buona.
Ottima la sostituzione di DV con Acerbi che mi sembra più affidabile rispetto all'olandese.
Ottima anche la sistemazione del centrocampo.
Si attende la sostituzione di Caicedo e poi sarebbe finita.
Personalmente mi piacerebbe che venisse ceduto Wallace per acquistare un difensore di livello da affiancare ad Acerbi e Radu come titolare
Che Acerbi fosse il meglio sul mercato, in funzione al rapporto qualita'/prezzo, penso che siamo tutti d'accordo.
Non vedo pero dove sia piu affidabile di DV, visto che l'Olandese ne ha saltate pochissime!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Martedì 31 Luglio 2018, 11:29:29 »
Io sono cert5o di quello che sento con le mie orecchie!
Se tu sai documenta, io so solo che in conferenza stampa minacciarono azioni giudiziare e che  " aspe' mo traduco I documenti e poi partimio"
Conspiracy theorie non appartiene al mio bagaglio caratteriale, quindi io sto ai fatti!
I tuoi quali sarebbero?
Quello che tu hai sentito con le tue orecchie, l'abbiamo sentito tutti, cosa vuoi che dicessero nell'immediato durante un'obbligatoria conferenza stampa ?  poi come avviene sempre, e questo puoi darlo per certo,  gli avvocati si parlano e non sempre si finisce in tribunale, anzi quasi sempre si trova un accordo, soprattutto in cause internazionali.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Martedì 31 Luglio 2018, 14:16:58 »
Quello che tu hai sentito con le tue orecchie, l'abbiamo sentito tutti, cosa vuoi che dicessero nell'immediato durante un'obbligatoria conferenza stampa ?  poi come avviene sempre, e questo puoi darlo per certo,  gli avvocati si parlano e non sempre si finisce in tribunale, anzi quasi sempre si trova un accordo, soprattutto in cause internazionali.
E vabbe'. allora diciamo che hanno trovato un accordo.
Pace e patta e tanaliberatutti, perche altrimenti l'entrata avrebbe dovuta essere a bilancio in entrate varie, credo.
Parola agli esperti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Martedì 31 Luglio 2018, 14:24:57 »

O semplicemente è venuto meno l'oggetto del contendere.
L'azione legale della Lazio traeva i presupposti, o comunque avrebbe avuto maggiori elementi di forza, da un possibile accordo di Bielesa con un altro club o nazionale.
Per più di un anno questo accordo non c'è stato, per cui non che sia venuta meno la materia del contendere, ma gli appigli cui si sarebbe potuta appoggiare la Lazio per un'azione risarcitoria ne risultavano indeboliti.
Che peraltro questi non fossero proprio campati in aria si può dedurre (si tratta per il tutto di presunzioni, non essendo noi i diretti interessati) dal fatto che il tecnico argentino si è ben guardato da stipulare accordi per più di un anno...
La Lazio ha atteso per qualche mese che il "tradimento" si consumasse per procedere, dopodiché, con il "Loco dormiente", ha archiviato il tutto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Anselazio

« Risposta #156 : Domenica 12 Agosto 2018, 17:16:56 »

Avviso per chi, come me, è a rischio di perdersi l'orrido talloncino segnaposto di questa stagione.

Chi ha la 1900 lo può ristampare qui

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Il numero della card da inserire è scritto sul retro della 1900.
Il codice di sicurezza è il codice personale che vi è stato inviato via mail al tempo dell'ordine della tessera.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Martedì 14 Agosto 2018, 14:04:05 »

Avviso per chi, come me, è a rischio di perdersi l'orrido talloncino segnaposto di questa stagione.

Chi ha la 1900 lo può ristampare qui

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Il numero della card da inserire è scritto sul retro della 1900.
Il codice di sicurezza è il codice personale che vi è stato inviato via mail al tempo dell'ordine della tessera.

il codice sicurezza è il codice listicket stampato sotto la data di nascita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

« Risposta #158 : Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:56:42 »
il codice sicurezza è il codice listicket stampato sotto la data di nascita.

Io sono entrato e salvato il pdf del segnaposto inserendo numero di tessera e codice personale.
Ma la mia tessera è del modello 2015. Sotto la data di nascita non ci sta nulla.
Comunque questo talloncino ad alta perdibilitá è una seccatura. Menon male che è facile ristamparselo.