Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128830 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #300 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:47:32 »
Muriel senza troppi kg in eccesso sarebbe un colpo alla acerbi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:56:08 »
MURIEL andrebbe bene?

Ma scherzi?

Muriel sarebbe un colpo fantastico!
E dove lo metti ? Hai Correa, Luis Alberto e puoi usare Milinkovic come trequartisti, ottimo giocatore ma che ci fai, ci sarebbe pure Neto che continua ad essere chiamato dall'under19 e 20 portoghese.

Forza Lazio

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:58:43 »
Dritti su Lazzari e un terzino da modulo a 4 che sappia fare entrambe le fasce, per intendersi un Pancaro.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #303 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:59:59 »
In realta' e' talmente bravo che in Italia con la Samp anche con i kg, e' stato decisivo.

Poi se magna de meno, e' forte forte!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:02:33 »
Candreva,De Paul e Simeone..
Simeone costa e Lotito è nemico di tutto ciò che entra in contrasto con la sua saccoccia a ciammaruca, De Paul farebbe panchina e fra Candreva e la Lazio Alpha Centauri è la distanza giusta, e manco tanto.
Se penso ai due calci d' angolo battuti da L. Alberto ieri e le centinaia mandati a puttane da lui ancora m' azzeccanio le fregne.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:03:46 »
E dove lo metti ? Hai Correa, Luis Alberto e puoi usare Milinkovic come trequartisti, ottimo giocatore ma che ci fai, ci sarebbe pure Neto che continua ad essere chiamato dall'under19 e 20 portoghese.
Cedi caicedo

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:32:35 »
Se penso ai due calci d' angolo battuti da L. Alberto ieri e le centinaia mandati a puttane da lui ancora m' azzeccanio le fregne.

cmq, pure LA fino a 3 partite fa, o erano in bocca al portiere o uscivano direttamente per provare il tiro diretto da corner.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:37:34 »
Muriel e' un grandissimo giocatore. Se ne parlava qualche settimana fa, ma il Seviglia voleva indietro LA e quindi credo che il discorso si fermi li.
Lazzari, con la SPAL in piena  lotta non lo cedono, lo ha gia detto il loro Presidente.
La Lazio per gennaio sta bene cosi, poi a giugno penserei ad un portiere titolare, un centrale sinistro, un esterno destro (Lazzari magari), vendere le cianfrusaie, una punta che abbia le stesse caratteristiche di Ciro, quindi Muriel sarebbe perfetto, poi prenderei Badelj, Berisha e Durmsi per rimpiazzare Leiva, Lulic e Parolo.
Ma il colpo dei colpi sarebbe Belotti visto che Mario il giardiniere di Formello va in pensione, se poi avanza qualche lira, anche Gomez che il nano da giardino me s'e' scheggiato
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 12:41:40 »

Purtroppo siamo alla parte difficile di questo nostro percorso che si chiama : * Inserimento
dei giovani e quello degli atleti acquistati per essere inseriti nel complesso totale della
forza giocatori. *            Questo al momento appare come la cosa piu' difficile per questa
squadra   !!!   Motivi   ??   Ci sarebbero molte ipotesi in piedi   ...   Vedremo piu' avanti ...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 14:26:12 »
Se si vuole tentare di stare lì fino in fondo e non fare la fine dello scorso anno, servirebbero 2 innesti importanti, a destra sopratutto in modo da consentire un possibile cambio di modulo come alternativa.
Degli esuberi credo debba importare il giusto, tanto ormai sono li e difficile schiodino prima dell'estate.
Intanto prendere ciò che serve e richiede il mister, senza ripetere l'errore dello scorso mercato invernale.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 14:36:49 »
La Lazio potrebbe rimanere tra le prime 4 anche rimanendo così, avendo una rosa superiore a milan e asroma.

Ma siccome tra Genoa, Juve e Sassuolo ho notato una certa predisposizione a favorire l'asroma in maniera sfacciata (leggi: la faccia come il culo)...servono 2 acquisti, senza se e senza ma.

Speriamo che a Formello c'abbiano già pensato, perché forse siamo meno ingolfati però siamo al massimo un'Alfa Romeo di 8/10 anni e non una Ferrari.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:02:57 »
Urge un terzino destro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #312 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:12:03 »
Marusic è un ottimo terzino destro.basta farlo giocare nel suo ruolo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:13:57 »
La Lazio potrebbe rimanere tra le prime 4 anche rimanendo così, avendo una rosa superiore a milan e asroma.

Ma siccome tra Genoa, Juve e Sassuolo ho notato una certa predisposizione a favorire l'asroma in maniera sfacciata (leggi: la faccia come il culo)...servono 2 acquisti, senza se e senza ma.

Speriamo che a Formello c'abbiano già pensato, perché forse siamo meno ingolfati però siamo al massimo un'Alfa Romeo di 8/10 anni e non una Ferrari.
Riomma - Genoa Regalata
Juve - Riomma - ci hanno provata annullando due gol buonissimi alla Juve
Riomma - Sassuolo - Rigore inventato, gol annullato al Sassuolo

Pure se compri CR7, Mandzu e Isco nun te ce fanno ariva'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:17:27 »
... poi prenderei Badelj, Berisha e Durmisi per rimpiazzare Leiva, Lulic e Parolo.
Tra l'altro, costui potrebbe assai utilmente sostituire Strakosha almeno nelle uscite sulle palle spioventi. Speriamo.
Non credo se non vedo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:36:38 »
Marusic è un ottimo terzino destro.basta farlo giocare nel suo ruolo
💯%
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #316 : Venerdì 28 Dicembre 2018, 13:52:57 »
Simeone costa e Lotito è nemico di tutto ciò che entra in contrasto con la sua saccoccia a ciammaruca, De Paul farebbe panchina e fra Candreva e la Lazio Alpha Centauri è la distanza giusta, e manco tanto.

Candreva in effetti ho sentito che deve un sacco di soldi ai fotografi per obbiettivi spaccati

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:42:23 »
Candreva in effetti ho sentito che deve un sacco di soldi ai fotografi per obbiettivi spaccati

Candreva ha un altro problema :  ... non usa la testa MAI   !!    He is a " no head player "   

Anselazio

« Risposta #318 : Venerdì 28 Dicembre 2018, 16:08:12 »

Tutto dipende dallo schema che adotterà Inzaghi nel girone di ritorno.
Se prosegue col 3412 allora possiamo migliorare in almeno tre ruoli:
- un laterale destro meno timido di Marusic nell'aggredire gli spazi - Urgentissimo
- Un attaccante in più al posto di Rossi se vogliamo continuare a giocare con due punte - urgente
- Un difensore centrale più affidabile di Wallace e Bastos - ciliegina sulla torta

Se invece, per far giocare Leiva e Parolo insieme, passiamo al 4312
-Un attaccante in più al posto di Rossi se vogliamo continuare a giocare con due punte - urgentissimo
- un laterale destro che possa dare il cambio a Marusic (magari anche meglio) - urgente

Ma sono tutte pie aspirazioni visto che la società, con scelta discutibilissima, non fa mercato a gennaio salvo rischio di retrocessione.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Sabato 29 Dicembre 2018, 00:18:25 »
 non fa mercato a gennaio salvo rischio di retrocessione.

si aggrapperanno a fattori imponderabili il non esser lungimiranti per non spendere.. solito..