Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128199 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #800 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:18:22 »
è quello che penso pure io

in ogni modo basta guardare al periodo viola di Badelj per avere tutte le conferme sul valore del giocatore: ha giocato poco con Montella e quando è entrato nell'undici titolare la squadra è crollata, perdendo la metà delle partite; ha giocato un po' di più con Sousa, poi ha iniziato a nicchiare sul rinnovo del contratto Keita-style, ed è arrivato a scadenza con tante chiacchiere su chi lo prendeva a parametro zero, ma le squadre sempre pronte ad approfittare dei giocatori in scadenza non si sono presentate: non le milanesi, non le merde, non la Juve. Alla fine è arrivato da noi, dopo lunghi tentennamenti, senza nessuna fretta, e mi pare stia confermando, per ora, quanto fatto a Firenze: giocatore di medio valore, che in un gruppo che allinea Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic e Luis Alberto può giocare nel turnover, se si adatta a farlo. Comunque no è per noi una prima scelta. Magari ci può fare comodo.
E' stato provato e Leiva ha dovuto fare il Parolo, perdendo cosi la velocita dell'azione.
Per il futuro SimOne sta provando a trasformare SMS in mezzala e prendere il posto di Parolo, avvalendosi quindi di LA e Correa allo stesso tempo. Il processo e' iniziato ma non puo dare frutti nell'immediato, perche' SMS deve imparare parecchie cosucce compreso il picchiare senza dare troppo nell'occhio.
Di Leiva al momento non si vede sostituzione se non Verratti opure Allan, due giocatori proibitivi per noi.
Vorrei chiedere a Davide, quali sono gli elementi che lo fanno giudicare Badelj un forte giocatore. Ricordo che la Viola, da sempre ci arriva sotto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #801 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:24:42 »
Wesley è un caicedo più giovane.
A che ci serve se abbiamo Caicedo?

Scusate ma con il Caicedo visto " lately "  era meglio Perea,  che almeno 3 o 4  pallini
li aveva sempre segnati ... ed era una punta, che si voglia o no ... Caicedo cosa e'  ??
Segna solo se la palla je sbatte addosso  !!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:32:15 »
E' stato provato e Leiva ha dovuto fare il Parolo, perdendo cosi la velocita dell'azione.
Per il futuro SimOne sta provando a trasformare SMS in mezzala e prendere il posto di Parolo, avvalendosi quindi di LA e Correa allo stesso tempo. Il processo e' iniziato ma non puo dare frutti nell'immediato, perche' SMS deve imparare parecchie cosucce compreso il picchiare senza dare troppo nell'occhio.
Di Leiva al momento non si vede sostituzione se non Verratti opure Allan, due giocatori proibitivi per noi.
Vorrei chiedere a Davide, quali sono gli elementi che lo fanno giudicare Badelj un forte giocatore. Ricordo che la Viola, da sempre ci arriva sotto!

Ti risulta che abbiamo mai comprato giocatori da squadre che ci arrivano sopra?
Il Sassuolo di Acerbi ndo ce arrivava?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #803 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:49:06 »
ma non credo si arrivi a Zappacosta solo sacrificando il croato, non vedo il nesso

Il nesso non lo vedo neanche io, ma magari sono io ad avere problemi di comprendonio, visto che non capisco la frase : solo se escono Basta,Caceres e Patric possiamo prendere lo Zappacosta di turno....boh.

ThomasDoll

« Risposta #804 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:56:54 »
secondo me è una frase senza senso: se avessimo bisogno di un rincalzo sarebbe la norma, ma se devi prendere uno meglio di Marusic non puoi badare a chi sta ai margini della rosa. Spero bene che Basta e Caceres, che sembrano fuori dai giochi, vengano collocati a gennaio, anche perdendoci qualche euro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:04:42 »
Ti risulta che abbiamo mai comprato giocatori da squadre che ci arrivano sopra?
Il Sassuolo di Acerbi ndo ce arrivava?
Leiva e' uno.  Liverpool
Berisha e' un altro  - Red Bull ci ha mandato a casa in EL
Immobile, LA, Correa - Siviglia.....ce ne sono ce ne sono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:21:07 »
Dopo lombardi, anche Rossi e' ufficiale al Venezia.

Il Corsport sulla sua pagina online di 2 ore fa, ha scritto che la Lazio ha raggiunto l' accordo per Wesley e che il calciatore arrivera' a Giugno sulla base di 20 milioni di euro.

A questo punto, rimangono due ruoli da colmare: il centrale di difesa e l' esterno di destra pero' mi auguro che almeno uno dei due possa arrivare fin da subito per poter tentare, l' assalto Champions.
Quindi non lo abbiamo preso a 10 l'estate scorsa, per vedere se era buono e pagarlo 20 l'anno prossimo?
Ma se è tanto buono, non se ne possono spendere 5 +obbligo riscatto a 20 ed averlo domani?

Non ci siamo rotti le palle di rompere l'andatura all'ultimo rettilineo ogni sacrosanta stagione?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:23:20 »
ad ogni modo è curioso.
3d di 41 pagine per discutere del nulla ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:10:11 »
M'amancava un bel topo sul mercato!
Vogliamo aprire anche quello sulla finestra estiva 2018-2019?
Pag 1
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #809 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:18:25 »
ad ogni modo è curioso.
3d di 41 pagine per discutere del nulla ;D
.

Infatti tutti noi che scriviamo da sopra la collina su questo topic, e speriamo ogni giorno che passa, e a ogni ora che passa, con il religioso ottimismo pari solo a quello che avevano gli antichi indiani d' America, ovvero che il soffio del vento possa portarci a gennaio i detriti di un acquisto di un qualsiasi calciatore discreto, non ci siamo ancora accorti che al contrario, a fine mercato finiremo anzi, stiamo per entrare in una valle di lacrime.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:20:15 »
Leiva e' uno.  Liverpool
Berisha e' un altro  - Red Bull ci ha mandato a casa in EL
Immobile, LA, Correa - Siviglia.....ce ne sono ce ne sono.

Hai preso due panchinari pe fanne 5... pensa te.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:24:17 »
Scusate ma con il Caicedo visto " lately "  era meglio Perea,  che almeno 3 o 4  pallini
li aveva sempre segnati ... ed era una punta, che si voglia o no ... Caicedo cosa e'  ??
Segna solo se la palla je sbatte addosso  !!

perchè invece Wesley segna come un demonio?.
Fa un gol ogni 4 partite in carriera fino ad oggi.

Poi certo meglio un giovane che uno più stagionato ma ci serve un giocatore diverso.
Ma perchè Piatek lo prende il Milan?
E non ditemi dei 40 milioni...li sborseranno in 2-3 anni. Ce li abbiamo anche noi.

Io preferisco uno che segna caterve di gol in slovenia o in croazia piuttosto che uno che non segna in Belgio.
Non è che serve chissà cosa, un Caputo, un Nestorovski...uno che quando gioca la metta dentro, non come immobile ma almeno la metà come efficienza, non un decimo quando va bene.

Gasco luis veron

« Risposta #812 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:26:26 »
Per me se la societa' non acquistera' nessuno a gennaio, significa che avra' varcato la linea quella tra il parlare di Champions e nel credere e puntare veramente alla Champions: a tal proposito la mia reazione sara' piu' o, meno cosi!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #813 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:31:10 »
A me questa notizia su Wesley acquistato per giugnoa 20 milioni mi sa tanto di calla x giustificare il mancato arrivo di qualche giocatore a gennaio...che poi che notizia è ?....acquistato per 20 milioni ma ancora non si è definito l'accordo con il Bruges.... :o :o :o :o

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #814 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:39:34 »
Per me se la societa' non acquistera' nessuno a gennaio, significa che avra' varcato la linea quella tra il parlare di Champions e nel credere e puntare veramente alla Champions: a tal proposito la mia reazione sara' piu' o, meno cosi!

La Lazio è un Club il cui livello è da EL stabile, poi se le cose vanne bene in campo ce la lottiamo per il quarto posto, i fatti, e non le chiacchere, questo dicono.
Se qualcuno non digerisce bene questa realtà, o questa dimensione, gli suggerisco di frequentare i tifosi di Fiorentina, Torino, Sampdoria, Genoa, per cercare di comprendere come si possa vivere con passione la fede per la propria squadra in una dimensione addirittura minore, garantendo spettacolo e colore allo stadio, e trasmissione di questo amore ai propri figlioli.  :D :D

Gasco luis veron

« Risposta #815 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:45:45 »
La Lazio è un Club il cui livello è da EL stabile, poi se le cose vanne bene in campo ce la lottiamo per il quarto posto, i fatti, e non le chiacchere, questo dicono.
Se qualcuno non digerisce bene questa realtà, o questa dimensione, gli suggerisco di frequentare i tifosi di Fiorentina, Torino, Sampdoria, Genoa, per cercare di comprendere come si possa vivere con passione la fede per la propria squadra in una dimensione addirittura minore, garantendo spettacolo e colore allo stadio, e trasmissione di questo amore ai propri figlioli.  :D :D

Volevo un po' sdrammatizzare
 :D

Gasco luis veron

« Risposta #816 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:57:31 »
Comunque ragazzi a parte i momenti in cui uno scherza e sdrammatizza un po' io vi dico la verita': sono ottimista, lo sono per natura ma ci sono anche dei movimenti che me lo fanno pensare.

Ad esempio Gentlemen (non so quanto possa esser vera la notizia), ma leggo che il procuratore di Durmisi ha dichiarato di aver trovato l' intesa con il Celta Vigo e nello stesso articolo si dice che il Celta riprendera' Durmisi a titolo definitivo allo stesso identico prezzo pagato dalla Lazio cioe' 7 milioni.

Questo significa che (per me), arriva Zappacosta!

Se poi e' vera anche questa cosa su Wesley per l' anno prox, a questo punto a parte il difensore centrale la Lazio avrebbe coperto tutti i punti deboli.

Se fosse cosi' solo applausi alla societa' (io non conosco Wesley ma non penso che siano pazzi a spendere 20 milioni per questo).

Attendiamo ovviamente notizie piu' concrete in merito a Durmisi che secondo me sbloccherebbe la situazione Zappacosta.

Daje.

Gasco luis veron

« Risposta #817 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:23:10 »
E' ufficiale: Minala va 8n prestito alla Salernitana.

Bene cosi': si comincia a sfoltire.

Vuol dire che si ha l' intenzione di far entrare qualcuno.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #818 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:49:20 »
E' ufficiale: Minala va 8n prestito alla Salernitana.

Bene cosi': si comincia a sfoltire.

Vuol dire che si ha l' intenzione di far entrare qualcuno.

L intenzione e' prima di sfoltire,  perche Minala e' una vita che sta con noi ... e non
e' mai stato  CONVOCATO  quindi ...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:03:02 »
Caceres vicino al Flamengo, in corso contatti con il procuratore del giocatore.

Weseley era stato preso a 10 mln , 6 mesi fa. Poi Inzaghi preferì Caicedo, e la situazione fini così.

Adesso lo ricompriamo a prezzo raddoppiato.

Simone ha cambiato idea, o ci sono altre ragioni? Sarei curioso di chiedere a Lotito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013