Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127818 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #980 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:29:26 »
Cioè Lukaku ha un problema CRONICO alle ginocchia?
Scherziamo?

L' ha detto il dottore della Lazio circa un mese/due mesi fa e mi sono accorto di questa intervista  solo due giorni fa.

Se uno ha un problema cronico, vuol dire che ci soffrira sempre, purtroppo!

Gasco luis veron

« Risposta #981 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:37:51 »
Sbagliamo tutti,  il problema e' quando si dicono le cose ... scrivi corto  !!

Ho appena fatto una figuraccia tecnica con Lukaku: se ho messo qualche riga in piu' e' per spiegare e (solo in parte), giustificare i motivi del mio errore!

:violent1:

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #982 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:43:25 »
Se Lukaku ha un problema cronico, perché vogliono cedere Durmisi ?

Converrebbe trovare una sistemazione al belga, a questo punto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #983 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:50:55 »
Se Lukaku ha un problema cronico, perché vogliono cedere Durmisi ?

Converrebbe trovare una sistemazione al belga, a questo punto.

Perchè Lukaku non se lo pia nessuno forse?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #984 : Martedì 22 Gennaio 2019, 18:05:57 »
Perchè Lukaku non se lo pia nessuno forse?

Eh sì, perché pe Durmisi c’avemo la fila fuori da Formello !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #985 : Martedì 22 Gennaio 2019, 18:45:31 »
Ho ammesso il mio errore nel giudizio su Lukaku e lo ripeto ancora: contro il Napoli ha giocato male.

Ma la prova di Lukaku comunque non e' stata disastrosa in fase difensiva xche' tutte le azioni del Napoli sono partite dalla nostra destra dove c'era Lulic.

Nel 3/5/2 e' vero che l' esterno deve andare verso il centro ad aiutare il centrale ma e' previsto anche che questa cosa non sempre la si possa fare soprattutto se l' esterno e' in fase avanzata ed e' preso in contropiede da un cambio di gioco dalla parte opposta.

Quindi il gol di Callejon e' un misto di bravuto di Callejon insiema ad un misto di errore di Radu.

Lukaku non c'entra niente nel gol perche' e' troppo lontano ed essere lontano dal centrale non e' un errore visto che il quinto nel 3/5/2 deve coprire tutta la fascia quindi a volte puo' trovarsi distante dal difensore esterno.

L' errore ci sarebbe stato se fosse rientrato dietro lungo la fascia invece si vede che lui prova ad andare in diagonale verso Callejon ma e' troppo distante per arrivarci.

Invece pessima prova di Lukaku in fase offensiva perche' rimaneva sempre dietro la linea della palla (ma non e' che ci rimaneva proprio per non creare lo spazio tra lui e Radu come invece abbiamo visto in occasione del gol di Callejon?).

Insomma Lukaku, lo volevamo akto o, basso?

Il mio dubbio (non ho sicurezze), e' questo.

Lulic, ha giocato meglio in fase offensiva quando e' passato a sinistra rispetto a Lukaku perche' avanti a lui aveva Correa che teneva impegnato Malcuit e non lo faceva salire per cui il Napoli non poteva piu' fare il 2 contro 1 con Malcuit-Callejon.

Ecco, quando parlavamo dell' importanza di Correa che serviva per tenere alta la Lazio e per non far salire Malcuit o, Mario Rui di la.

Dopodiche' scanso equivoci: Lukaku non c'e' ancora fisicamente e ancora non e' il vero Lukaku (semmai tornera' ad esserlo).
Come ho difeso Durmisi, difendo anche lui e spero che risolva il suo problema alle ginocchia.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #986 : Martedì 22 Gennaio 2019, 18:46:11 »
Il problema di Lukaku risale almeno a febbraio 2018. È un’infiammazione che può essere curata. Credo sia un problema tipico di atleti potenti o che sforzano sistematicamente un’articolazione.

https://www.lalaziosiamonoi.it/webtv/lukaku-duro-lavoro-per-riabbracciare-la-lazio-la-strada-e-lunga-ma-tornero-video-98165
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #987 : Martedì 22 Gennaio 2019, 18:47:58 »
Il problema di Lukaku è che non è un giocatore di calcio.

Gasco luis veron

« Risposta #988 : Martedì 22 Gennaio 2019, 18:55:44 »
Il problema di Lukaku risale almeno a febbraio 2018. È un’infiammazione che può essere curata. Credo sia un problema tipico di atleti potenti o che sforzano sistematicamente un’articolazione.

https://www.lalaziosiamonoi.it/webtv/lukaku-duro-lavoro-per-riabbracciare-la-lazio-la-strada-e-lunga-ma-tornero-video-98165

Purtroppo l' intervista di Rodia a cui mi riferivo invece, risale al 4 Novembre del 2018 quindi significa che il problema c'era ancora.

Anche in quel caso il Dottore Aveva aggiunto che stavano facendo delle terapie appropriate e la situazione era in via di risoluzione ma per risoluzione bisogna vedere cosa si intende: il giocatore li regge 90 minuti con le ginocchia?

Questo non lo so ma fin ora mi sembra che non abbia mai giocato 90 minuti quindi probabilmente ancora qualche problemino ce l' ha.

Comunque e' evidente che Lukaku non ha piu' la potenza nelle gambe come ce l' aveva 2 anni fa: speriamo che riesca a risolvere.

Ripeto: ha giocato male ma c'e' chi ha giocato peggio e comunque in fase difensiva non e' stato proprio un disastro ma questo non basta perche' Lukaku se vuole giocare deve fare sicuramente di piu!.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #989 : Martedì 22 Gennaio 2019, 19:38:16 »
Purtroppo l' intervista di Rodia a cui mi riferivo invece, risale al 4 Novembre del 2018 quindi significa che il problema c'era ancora.

Anche in quel caso il Dottore Aveva aggiunto che stavano facendo delle terapie appropriate e la situazione era in via di risoluzione ma per risoluzione bisogna vedere cosa si intende: il giocatore li regge 90 minuti con le ginocchia?

Questo non lo so ma fin ora mi sembra che non abbia mai giocato 90 minuti quindi probabilmente ancora qualche problemino ce l' ha.

Comunque e' evidente che Lukaku non ha piu' la potenza nelle gambe come ce l' aveva 2 anni fa: speriamo che riesca a risolvere.

Ripeto: ha giocato male ma c'e' chi ha giocato peggio e comunque in fase difensiva non e' stato proprio un disastro ma questo non basta perche' Lukaku se vuole giocare deve fare sicuramente di piu!.

Nessuno te sta a fa' er processo, le cose vanno come vanno,  ma tu scrivi  "de meno"
altrimenti quando tutti te conoscono bene,  non ti leggono piu' ....  e tu continuerai a
scrive senza tregua.    Questo io ho capito e forse non sto lontano dal vero  !!  Io pure
me sbajo, e come no, ... ma forse la vedo giusta adesso ...

Gasco luis veron

« Risposta #990 : Martedì 22 Gennaio 2019, 21:05:05 »
Nessuno te sta a fa' er processo, le cose vanno come vanno,  ma tu scrivi  "de meno"
altrimenti quando tutti te conoscono bene,  non ti leggono piu' ....  e tu continuerai a
scrive senza tregua.
    Questo io ho capito e forse non sto lontano dal vero  !!  Io pure
me sbajo, e come no, ... ma forse la vedo giusta adesso ...

Ma quindi mi conosci?

Scrivevi di la, dove ho avuto non a caso problemi?

Chi sei?

Scusa, ma io mi trovo molto bene in questo forum con tutti gli utenti e ci passo molti momenti della mia giornata (e ne sono anche felice).

Ho trovato utenti spettacolari in questo forum:
invece noto che dal primo giorno tu sei l' unico che mi ha mandato un certo tipo di messaggi un po' strani similari a questo (ancora non scrivevo post ma mi hai mandato un messaggio ambiguo in cui mi consigliasti di scrivere di meno).

Infatti sei tu che dici che poi quando tutti mi conosceranno io continuero' a scrivere ancora di piu': ma tu come fai a saperlo, questo?

A parte che non e' vero.

Parli sempre del mio modo di scrivere disinteressandoti tra l' altro dell' argomento trattato nei topic quando scrivo: ma il tuo scopo e' parlare del contenuto degli argomenti oppure, del mio modo di scrivere?

Io sono qui per parlare e scambiare chiacchiere sulla Lazio e sulla mia lazio, poi se ritieni che io non so scrivere oppure, possa scrivere troppo per i tuoi gusti, allora passa al prox utente e non leggermi.

Il forum serve per parlare di Lazio e per star bene tra di, noi: il forum non andrebbe usato per attacchi personali, inutili e immotivati.

Reputo il tuo un attacco personale non per il fatto che tu mi abbia detto di scrivere di meno ma perche' ho capito
Che dietro il falso problema della lunghezza di qualche mio messaggio (che da fastidio solo a te, strana casualita'),  si nasconde qualcosa che appartiene all' altro forum perche' non hai parlato solo della lunghezza dei miei messaggi (critica che accetto e che avrei accettato), ma anche del fatto che quando tutti mi conosceranno, impareranno ad evitarmi

Mi sa che t' ho sgamato:
qual'e' il tuo Nick nell' altro forum?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #991 : Martedì 22 Gennaio 2019, 22:06:43 »
E invece me sa che non hai capito proprio nulla, e qui chiudo ...    Erano solo sani consigli
e ti faranno un bel po' comodo ...
Non ti ho mai conosciuto prima ... tanto cambia poco   !!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #992 : Martedì 22 Gennaio 2019, 22:41:04 »
Anche se i post di Gasco sono un po' prolissi, li leggo senza problemi. Scrive bene e si fa capire.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #993 : Martedì 22 Gennaio 2019, 22:44:34 »
Intanto l amico di Lotito preziosi fa una roba indegna. Piatek già venduto al Milan a gennaio.
Poveri genoani. Esiste anche qualcosa di molto peggio di sancho panza.
Però sono molto amici e grandi alleati in lega.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #994 : Martedì 22 Gennaio 2019, 22:59:34 »
Cioè Lukaku ha un problema CRONICO alle ginocchia?
Scherziamo?
è una storia vecchia.
addirittura si era presentato al ritiro della nazionale e, in quello stato, lo hanno rispedito a Formello per direttissima.
Ma secondo te un esterno della nazionale belga costava 5 mln se non era fragico?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

« Risposta #995 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:01:14 »
I signori gasco e wasicu sono tra i nostri preferiti. Ce ne fossero

Pomata

« Risposta #996 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:12:03 »
A gascoooo ammazza quanto chiaccheriiiii :D

Anselazio

« Risposta #997 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:12:27 »
Mamma mia, non ci credo che non vogliono rinforzare la rosa manco a questa sessione di gennaio;
non con una rosa in cui le falle sono evidentissime.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #998 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:52:10 »
Anche oggi, compriamo domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #999 : Martedì 22 Gennaio 2019, 23:58:20 »
Buona notte  :D