Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 129029 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #320 : Sabato 29 Dicembre 2018, 22:37:14 »
Apre tra poco piu di 48 ore. Gli affari potrebbero già essere conclusi e formalizzati nel giro di 2 giorni.

Se si vuole fare le cose per bene, potremmo avere 2 innesti importanti già per la trasferta di Napoli, fondamentale.

Vediamo se la società e il presidente in primis passeranno dalle parole ai fatti o se saranno le solite chiacchiere al vento.

Ci sono tutte le condizioni per operare, ci sono i soldi e ci sono evidenti falle nell'organico da sistemare.

Se non si fa, è perchè ancora una volta non lo si vorrà fare.

Astenersi scommesse, biberon o ex giocatori improbabili.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Sabato 29 Dicembre 2018, 23:52:49 »
La goccia cinese.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #322 : Domenica 30 Dicembre 2018, 03:18:00 »
Ormai ho capito che in Champions non ci faranno andare nemmeno quest' anno, per cui non basta avere un buon gioco e dei buoni giocatori.

Per questo chiedo alla societa' e ad Inzaghi di venirsi incontro: alla societa' chiedo due sforzi ulteriori sul mercato per poterci rinforzare.

Ad Inzaghi chiedo invece di metter da parte il suo 3/5/2 per un motivo preciso in quanto con questo modulo ci servirebbero 3 acquisti titolari, cosa che non so se la societa' riuscira' a fare: un centrale titolare di destra, un quinto titolare di destra e un attaccante che la possa buttar dentro oltre al solito Immobile.

Ad Inzaghi piacciono: un centrale, Lazzari, (che costa patecchio), e Muriel cosa che la nostra societa' non puo' fare nel solo mercato di gennaio.

Al contrario, se Inzaghi capisce che anche lui deve venire incontro alle potenzialita' della societa', se decidesse di mettersi con la difesa a 4 ci servirebbero solamente 2 acquisti: Darmian, e Muriel cosa piu' fattibile per quanto comunque difficile!

Scelga lui se fare il 4/3/2/1 oppure, il 4/3/1/2 con questa squadra:

Strakosha
               Acerbi                   radu
DARMIAN                                         lulic
                            L.Leiva
            Parolo                  Milinkovic
                       Luis Alberto
              Immobile      MURIEL

Tutti nei loro ruoli tranne Lulic!

A me piace il nuovo 3/5/1/1 di Inzaghi ma ti costringe a rinunciare o, a Correa/Muriel o, ad uno tra Leiva e Parolo e per andare in Champions ed essere piu' forti degli arbitri bisogna schierare l' intera corazzata!

Attualmente do, 8 alla societa', 8 ad Inzaghi, ed 8 ai giocatori ma purtroppo con Irrati non basta esser da 8 per entrare in Champions quindi chiedo uno sforzettino da parte di tutte e tre le componenti.

2 acquisti sul mercato alla societa'

Un cambio di modulo da parte di Inzaghi per acquistare un giocatore in meno e mettere tutta la qualita' in campo

Chiedo soprattutto ai giocatori attuali di non mollare nonostante alcune ingiustizie  sono veramente pesanti da mandare giu'.

Purtroppo il mio concetto e' che al di la dei gusti personali sulla tattica e sulla formazione, per andare in Champions non basta esser da 8 ma bisogna fare un campionato straordinario quasi da 10 perche' i torti non sono finiti qui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Domenica 30 Dicembre 2018, 09:01:05 »
Sarò un piagnone ma x superare l'ostacolo di certi arbitraggi ti servirebbero ramos e cr7...tanto per quanti punti tu possa fare,milan e roma verranno tenute a galla e ogni tanto l' irrati di turno ti farà lo sgambetto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #324 : Domenica 30 Dicembre 2018, 10:15:05 »
Sarò un piagnone ma x superare l'ostacolo di certi arbitraggi ti servirebbero ramos e cr7...tanto per quanti punti tu possa fare,milan e roma verranno tenute a galla e ogni tanto l' irrati di turno ti farà lo sgambetto

Ti diro' di piu': se Lotito impazzisse e decidesse di acquistare ibrahimovic, mi preoccuperei ancora di piu' perche' avremmo ancor di piu' gli occhi addosso.

Il carattere di Ibrahimovic per "loro", si trasformerebbe improvvisamente in gioco scorretto e sono sicuro che il giocatore verra' squalificato piu' volte.

Non mi e' piaciuto mai il vittimismo ma a me sembra che alcune "logiche ad orologeria", di oggi siano peggiori di quelle dell' era Moggi e la Var e' nata per tutelare i piu' forti non i piu' deboli in quanto viene usata solo quando vogliono loro.

Anche a livello di informazione almeno una volta tutti vedevano gli stessi replay, mentre oggi neanche ti fanno rivedere alcuni episodi perche' scelgono loro le immagini da prendere.

Ieri sul servizio Rai, non si e' neanche accennato all' arbitraggio di Lazio-Torino ma si sono limitati a dire: la Lazio, viene bloccata dal Torino mentre dall' altra sponda per un presunto rigore non dato solo qualche settimana fa, hanno aperto i TG con Totti.

Da non trascurare una foto mandata in onda sulla trasmissione di Colantoni: alcune settimane fa (la settimana dello sfogo di Totti), al gala del calcio c'era una foto con il Pupone, Nicchi, Irrati, Tommasi, Rocchi che parlavano assieme tutti belli rilassati e sorridenti (la stessa settimana del pianto greco del pupone!).

Qui non si tratta di essere dei piagnoni ma di esser realisti!

So talmente incazzato che ho sbagliato topic: invece di scrivere sul topic degli arbitri ho scritto su quello del mercato!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Domenica 30 Dicembre 2018, 11:29:29 »

È una scelta.
Tu nell informazione e nei media non ci sei perche non paghi.
E vuoi fare tutto a gratis in stile Lotito.
Non fai accordi e non sponsorizzi nessuno perché tu sei più furbo.
Ti sei chiuso nel giardino di Formello e ti lamenti a Lsr al massimo.
Assumi diaconale perché il problema sono le aradio romane.
A tutto ciò assommi un livello tecnico senza sussulti.
Praticamente ti sei autoescluso da ogni giro che conta.
Tranne quello delle cariche federali.
Questa è la linea Lotito.

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Domenica 30 Dicembre 2018, 11:52:19 »
È una scelta.
Tu nell informazione e nei media non ci sei perche non paghi.
E vuoi fare tutto a gratis in stile Lotito.
Non fai accordi e non sponsorizzi nessuno perché tu sei più furbo.
Ti sei chiuso nel giardino di Formello e ti lamenti a Lsr al massimo.
Assumi diaconale perché il problema sono le aradio romane.
A tutto ciò assommi un livello tecnico senza sussulti.
Praticamente ti sei autoescluso da ogni giro che conta.
Tranne quello delle cariche federali.
Questa è la linea Lotito.

Addomesticando anche il “nemico storico” che ora è passato da “o noi o lui” a “uniti si vince”....

Per quanto mi riguarda non credo nel mercato di Gennaio anche perché è complicato trovare buoni profili!

Spero solo di non vedere i Pererinha o gli Alfaro o i Perea...
Magari i Candreva...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Domenica 30 Dicembre 2018, 12:53:20 »
Che la Lazio debba pagare il pizzo ai giornalisti è una frase che dico io da 5 anni...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Domenica 30 Dicembre 2018, 12:57:49 »
Si parla del Torino su Lazzari. Se siamo arrivati a non potersi manco permettere giocatori avvicinati dal Torino allora direi di smettere di parlare di mercato. È un esercizio inutile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Domenica 30 Dicembre 2018, 13:01:35 »
Milan pare abbia chiuso per Muriel

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Domenica 30 Dicembre 2018, 13:09:57 »
Si parla del Torino su Lazzari. Se siamo arrivati a non potersi manco permettere giocatori avvicinati dal Torino allora direi di smettere di parlare di mercato. È un esercizio inutile.
La SPAL non ha un sostituto per Lazzari, quindi per prenderlo devi dargliene uno, noi ci abbiamo provato con Basta ma il serbo rifiutò, per un giocatore del Torino andare alla SPAL e una modesta diminutio, per uno nostro è un'importante diminutio e questo è il vero problema.
Lazzari fortunatamente non serve a Juve, Inda, merde, merdlan e naples che sono tutte coperte nel ruolo, quindi ci possiamo provare ma se interessa anche al toro so' cazzi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Domenica 30 Dicembre 2018, 13:15:45 »
Giriamogli lombardi e murgia in prestito

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Domenica 30 Dicembre 2018, 14:42:42 »
ieri con lazzari non cambiava niente
irrati è stato istruito da rocchi di come orientare le partite

Gasco luis veron

« Risposta #333 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:16:54 »
     Per il 2019 sogno questa Lazio

Se Inzaghi vuole continuare con il
                          3/5/1/1:

Strakosha
       BENATIA   acerbi     radu
ZAPPACOSTA  L.Leiva                    lulic
        Milinkovic            L.Alberto
            Immobile   IBRAHIMOVIC

con il 4/3/1/2:

Strakosha
DARMIAN acerbi          radu          lulic
        Parolo       L.Leiva      Milinkovic
                       Luis Alberto
               Immobile   IBRAHIMOVIC

Queste per me sono le ricette
                   contro gli arbitri!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 12:48:22 »

Milan pare abbia chiuso per Muriel

Oggi Muriel lo danno a  Firenze.

Io direi di mollare sti rumors ed attendere almeno le ufficialità.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:02:02 »
Muriel era del Milan...peccato che non abbiano un soldo e la proposta fosse pagamento dilazionato in comode rate ventennali...si è inserita la viola che come noi paga soldi reali e l'ha postato via...te credo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:08:12 »
Oggi Muriel lo danno a  Firenze.

Io direi di mollare sti rumors ed attendere almeno le ufficialità.
Io invece suggerirei di accostare Ramsey alla Lazio, oppure Romagnoli che vuole tornare a casa, vedrai che i rumors che sono fatti inconfutabili e scavati nella roccia nel caso degli altri, diventano materia dì cazzeggio, se non peggio, nel caso della Lazio e tutti a chiedere Fonte?
I lazial sono ben dipinti nella canzone di Jannacci Vengo anch'io? No tu no!

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #337 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 17:01:16 »
Se Muriel dovesse andare alla Florentia, rosicherei perche' e' un giocatore che attacca gli spazi e Inzaghi saprebbe come valorizzarlo come fu per Keita.

Spero che la Lazio tenga in considerazione Muriel un giocatore che due anni fa era il preferito del mister per sostituire Keita, insieme al Papu.

Il Papu, e' fuori eta' per il tipo di acquisti della Lazio ma Muriel ha tutti i parametri necessari e potrebbe anche fare il vice Immobile quando Ciro e' stanco oppure, infortunato.

Muriel lo danno in prestito con diritto di riscatto, e un anno fa la Lazio lo ha seguito ma costava troppo quindi si e' andati su Nani.

Se la Fiorentina puo' prendere Muriel non vedo perche' non possiamo prenderlo noi, visto che il giocatore sarebbe anche piu' felice di venire a Roma, credo dove ritroverebbe Correa.

Correa, invece e' stato preso per sostituire F. Anderson!

Con Muriel saremmo perfetti in attacco!

Speriamo che Tare ci faccia un pensierino: lui per Rossi e Darmian per Caceres, non chiedo altro!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Lunedì 31 Dicembre 2018, 20:00:00 »
tranquilli dell'intervista di Tare non viene nessuno.
Prima ci ha ammorbidito la supposta con il fatto delle minacce ai figli della traversata d'europa a piedi e poi ha concluso dicendo che si compra qualcuno solo se si vende. Si vende chi? Bastos? Caceres? per 4 fusaje e si prende uno per 4 fusaje....
Buon anno e buon Marusic a tutti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Martedì 1 Gennaio 2019, 10:11:02 »
Se Muriel dovesse andare alla Florentia, rosicherei perche' e' un giocatore che attacca gli spazi e Inzaghi saprebbe come valorizzarlo come fu per Keita.

Spero che la Lazio tenga in considerazione Muriel un giocatore che due anni fa era il preferito del mister per sostituire Keita, insieme al Papu.

Il Papu, e' fuori eta' per il tipo di acquisti della Lazio ma Muriel ha tutti i parametri necessari e potrebbe anche fare il vice Immobile quando Ciro e' stanco oppure, infortunato.

Muriel lo danno in prestito con diritto di riscatto, e un anno fa la Lazio lo ha seguito ma costava troppo quindi si e' andati su Nani.

Se la Fiorentina puo' prendere Muriel non vedo perche' non possiamo prenderlo noi, visto che il giocatore sarebbe anche piu' felice di venire a Roma, credo dove ritroverebbe Correa.

Correa, invece e' stato preso per sostituire F. Anderson!

Con Muriel saremmo perfetti in attacco!

Speriamo che Tare ci faccia un pensierino: lui per Rossi e Darmian per Caceres, non chiedo altro!

100%