Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128598 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #500 : Sabato 5 Gennaio 2019, 10:15:40 »

Dieci milioni per uno che fa 35 anni quest’anno ? Hanno bevuto per caso ?

A questo punto rischio e mi prendo Badstuber.

A me vanno benissimo entrambi

Miranda: anche se ha 34 anni, e' integro e altri due anni te li gioca alla grande!

Parolo ha la sua stessa eta' e gioca a centrocampo ma ovviamente se pur bravo, non puo' esser quello di qualche anno fa: in difesa invece anche a quell' eta' se stai bene e sei un grande giocatore ti puoi amministrare.

Badstuber, a parita' di condizione fisica e' lo stesso un grande giocatore al pari di Miranda ed ha 29 anni.

Il problema di Badstuber e' che non e' integro anche se lo scorso anno ha saltato solo 7 partite in bundesliga.

Scorso anno:
27 partite giocate (di cui 4 da subentrato), piu' 2 gol all' attivo.

Quest' anno invece si e' fatto male al polpaccio, ha saltato 2 mesi ed ha giocato 7 partite in
Bundesliga, piu' 1 di coppa con 1 gol all' attivo.

Del calvario di Badstuber negli anni passati e' meglio non parlarne.

Uno e' destro (Miranda), l' altro e' mancino (Badstuber), ma anche se e' mancino ha giocato anche a destra e gioca indifferentemente in tutte le posizioni della difesa sia a 3 che a 4 (in passato ha fatto anche il terzino ed ha giocato davanti alla difesa ma ormai non credo possa fare questi due ruoli).

Il contratto di Badstuber, scade nel 2021 quindi anche lui non sarebbe a zero!

Per gennaio, sono difficili, entrambe le operazioni ma ci spero!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Sabato 5 Gennaio 2019, 10:20:42 »
A me vanno benissimo entrambi

Miranda: anche se ha 34 anni, e' integro e altri due anni te li gioca alla grande!

Parolo ha la sua stessa eta' e gioca a centrocampo ma ovviamente se pur bravo, non puo' esser quello di qualche anno fa: in difesa invece anche a quell' eta' se stai bene e sei un grande giocatore ti puoi amministrare.

Badstuber, a parita' di condizione fisica e' lo stesso un grande giocatore al pari di Miranda ed ha 29 anni.

Il problema di Badstuber e' che non e' integro anche se lo scorso anno ha saltato solo 7 partite in bundesliga.

Scorso anno:
27 partite giocate (di cui 4 da subentrato), piu' 2 gol all' attivo.

Quest' anno invece si e' fatto male al polpaccio, ha saltato 2 mesi ed ha giocato 7 partite in
Bundesliga, piu' 1 di coppa con 1 gol all' attivo.

Uno e' destro (Miranda), l' altro e' mancino (Badstuber), ma anche se mancino ha giocato anche a destra e gioca indifferentemente in tutte le posizioni della difesa!

Il contratto di Badstuber, scade nel 2021 quindi anche lui non satebbe a zero!

Ok, ma entrambi sono ottimi giocatori. Però tra 29 anni e 35 anni c’è una bella differenza.

Intendiamoci: io Miranda lo prenderei al volo, però gratis.

Intanto :

“Dalla Salernitana alla Lazio, stessa proprietà e tanti prestiti. Il percorso di Djavan Anderson è abbastanza netto e prevede una nuova tappa a Formello, di ritorno dopo l'esperienza a Salerno. E' quanto scrive l'edizione odierna de Il Messaggero: "Anderson in arrivo a destra".’

Il messaggero
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #502 : Sabato 5 Gennaio 2019, 10:24:38 »
D.Anderson non l' ho mai visto giocare: tu (o, qualcuno),l' ha seguito qualche volta, e puo' descriverlo al volo?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Sabato 5 Gennaio 2019, 11:02:10 »
Se prendiamo Miranda, ma non credo proprio, facciamo 3 salti di categoria in avanti, altro che.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Sabato 5 Gennaio 2019, 11:27:43 »
D.Anderson non l' ho mai visto giocare: tu (o, qualcuno),l' ha seguito qualche volta, e puo' descriverlo al volo?

Riserva a Salerno e prima di Salerno riserva a Bari...
Per carità...

Ma Godin non lo potevamo prendere noi?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Sabato 5 Gennaio 2019, 11:34:25 »

Ha giocato poco nella salernitana quindi si puo' dire che fosse un panchinaro....per il ruolo di terzo laterale al posto di Patric potrebbe andare bene, ma servirebbe scalare Marusic come secondo e prendere il titolare. Io ste operazioni le capisco poco , perche' ti puoi sempre ritrovare in casa il nuovo Luis Felipe,certo, ma statisticamente e' piu' facile che tu abbia in casa il nuovo Lampugnani. Non sarebbe piu' sensato provare a spendere qualcosina in piu' per un giocatore di cui gia' si conosce il valore? anche per fare il panchinaro ? Invece che azzardare cosi tanto ?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Sabato 5 Gennaio 2019, 11:35:21 »
Riserva a Salerno e prima di Salerno riserva a Bari...
Per carità...

Ma Godin non lo potevamo prendere noi?

Se facessimo la champions ed alzassimo il tetto ingaggi a 5 milioni forse si.....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Sabato 5 Gennaio 2019, 11:43:05 »

Mai visto in vita mia.

Se vogliamo crescere , allora è il caso di acquistare gente con curriculum pesanti sulle spalle.

Mi sembra improbabile che questo ragazzo possa dare di più rispetto a Patric e Marusic.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #508 : Sabato 5 Gennaio 2019, 12:00:02 »

Mai visto in vita mia.

Se vogliamo crescere , allora è il caso di acquistare gente con curriculum pesanti sulle spalle.

Mi sembra improbabile che questo ragazzo possa dare di più rispetto a Patric e Marusic.

In base alle vostre descrizioni allora speriamo che D. Anderson faccia il terzo (magari a posto di Patric), e che rientri nel "pacchetto Mendes", ovvero: ti vendo bene Wallace, ti prendo/prendi Miranda ma ti devi prendere in squadra anche D.Anderson.

Ovviamente e' fantacalcio, ma piu' o, meno spero che sia questo il ragionamento della Lazio e non sia quello di pensare di raggiungere la Champions attraverso una scommessa sperando che esca un nuovo Luiz Felipe che pur promettendo bene, infatti non e' a livello di Miranda, tanto per dire!

Sono comunque fiducioso altrimenti non avrebbero scomodato Lucci, per Zappacosta!

Daje.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #509 : Sabato 5 Gennaio 2019, 12:33:06 »
Io fossi Patric me ne "andrebbe" ...    Ma che ci rimane a fare alla Lazio se non viene
preso (sia giusto o no) nemmeno in cosiderazione  ??   Io me ne "andrebbe"  ....  anche 
a Salerno ... ma saluterei tutti senza alcun dubbio  ...

Queste sono le cosi' dette "scelte qualificanti" che o si sanno prendere, o vai su e giu'
come un birillo per tutta la tua vita professionale ... !! 

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Sabato 5 Gennaio 2019, 13:26:11 »
Guadagna 800mila fino al 2022 Patric.
E ha giocato 58 partite in 3 anni e mezzo.
Dati da discreta riserva. Io rimarrei a Roma a vivere da nababbo se fossi in lui.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Sabato 5 Gennaio 2019, 13:34:18 »
Io fossi Patric me ne "andrebbe" ...    Ma che ci rimane a fare alla Lazio se non viene
preso (sia giusto o no) nemmeno in cosiderazione  ??   Io me ne "andrebbe"  ....  anche 
a Salerno ... ma saluterei tutti senza alcun dubbio  ...

Queste sono le cosi' dette "scelte qualificanti" che o si sanno prendere, o vai su e giu'
come un birillo per tutta la tua vita professionale ... !!
Volesse Iddio che ti leggessse!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Sabato 5 Gennaio 2019, 15:27:34 »
Volesse Iddio che ti leggessse!

Secondo me il problema e' anche di "palle" caro   -gmaif-   e io al posto suo credo che
lo farei, : ma che sta a fare in un team in cui sei considerato meno di zero  ??    Per me
il suo valore e'  maggiore della considerazione in cui e' piombato adesso ... sono giudizi
e valutazioni personali naturalmente.  Io me ne "andrebbe"   !! 

Se rimane alla Lazio
giochera' non piu' di qualche altro spezzone di partita, e mai come desidera o sa fare lui;
mentre non dimentichiamolo, lui potrebbe/dovrebbe ancora uscire, ma non lo puo' fare   
perche "nun gioca mai"   !!    Se non metti la moneta nel giochetto, non potrai mai avere
o aspettare di fare cinquina, .. e lo scarichi ....  !!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Sabato 5 Gennaio 2019, 16:15:33 »
Secondo me il problema e' anche di "palle" caro   -gmaif-   e io al posto suo credo che
lo farei, : ma che sta a fare in un team in cui sei considerato meno di zero  ??    Per me
il suo valore e'  maggiore della considerazione in cui e' piombato adesso ... sono giudizi
e valutazioni personali naturalmente.  Io me ne "andrebbe"   !! 

Se rimane alla Lazio
giochera' non piu' di qualche altro spezzone di partita, e mai come desidera o sa fare lui;
mentre non dimentichiamolo, lui potrebbe/dovrebbe ancora uscire, ma non lo puo' fare   
perche "nun gioca mai"   !!    Se non metti la moneta nel giochetto, non potrai mai avere
o aspettare di fare cinquina, .. e lo scarichi ....  !!
Ed infatti condivido in pieno il tuo post.
Ma pensiamo veramente che uno cone Patric abbia difficolta a trovare un posto da titolare alla plaza de toros de malaga a vendere fazzoletti bianchi per la panolada?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Sabato 5 Gennaio 2019, 17:02:05 »
anche oggi, compriamo domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #515 : Sabato 5 Gennaio 2019, 20:56:46 »
L' Inter vorrebbe prendere il difensore centrale MANGALA, con la formula del prestito gratuito: il mercato dei centrali dell' Inter e' sempre da seguire per capire cosa faranno con Miranda che si e' incontrato a San Paolo, con l' amico ed ex compagno di squadra Hernanes.

Ranocchia andra' via a giugno (scadenza contratto).

Continuano le mie speranze: dopo l' incontro di Mendes con Tare (ufficialmente per Neto, Jordao, D.Anderson e Wallace), Miranda si incontra con Hernanes: per ritornare al San Paolo oppure, per chiedere informazioni sulla Lazio e sull' ambiente Lazio?

Teoricamente, Miranda non ha bisogno di parlare con Hernanes per tornare al San Paolo in quanto conosce tutto di quell' ambiente..............

Gasco luis veron

« Risposta #516 : Sabato 5 Gennaio 2019, 21:14:06 »
Preciso perche' ho letto un altro articolo dove c'e' scritto che Miranda ha incontrato Hernanes in Florida e secondo l' articolo c'erano anche alcuni dirigenti del San paolo. Non so quanto puo' esser vero, tuttavia riporto quello che ho letto!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Sabato 5 Gennaio 2019, 21:50:56 »
Boh

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Sabato 5 Gennaio 2019, 21:57:19 »
cerchiamo di non diffondere illusioni.
Non credo che servano alla causa. Anzi..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

« Risposta #519 : Sabato 5 Gennaio 2019, 22:14:06 »
Il racconto di Gasco invece io lo trovo divertente, a tratti coinvolgente. Continua cosi. Alla fine di gennaio magari non prendiamo manco Giombini dall' Alcamo, ma almeno ci saremo divertiti.