Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128194 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #680 : Domenica 13 Gennaio 2019, 16:58:08 »
La mia domanda era a proposito. Ero sicuro che Wasicu stava dicendo una cosa diversa da Gasco.
Anche io credo ci voglia un po' di tempo con queste cose, anche perchè di giocatori bruciati ce ne sono fin troppo in giro.
Uno a 17 anni, in un campionato a cui non è abituato, che gli vuoi far fare? Il titolare in una squadra che punta alla Champions?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Domenica 13 Gennaio 2019, 17:10:39 »
Anche oggi, compriamo domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Domenica 13 Gennaio 2019, 17:25:36 »
ormai mi pare ufficializzato che non si compra nessuno
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Domenica 13 Gennaio 2019, 17:38:33 »
ma che importo vorrebbe il Chelsea 'obbligatoriamente'?

Per la Lazio é troppo alta la richiesta oppure é proprio sto fatto dell'obbligo di riscatto che non va giù?

A Lotito direi: prendere, valutare un giocatore e poi eventualmente pagarlo va bene se un atleta lo conosci poco, ma Zappacosta mi pare piuttosto conosciuto!

Spero si prenda con l'obbligo di riscatto, magari abbassando un pò la richiesta. Spero anche che il Chelsea non si faccia guardà dietro pe du spicci.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #684 : Domenica 13 Gennaio 2019, 18:24:27 »
ma che importo vorrebbe il Chelsea 'obbligatoriamente'?

Per la Lazio é troppo alta la richiesta oppure é proprio sto fatto dell'obbligo di riscatto che non va giù?

A Lotito direi: prendere, valutare un giocatore e poi eventualmente pagarlo va bene se un atleta lo conosci poco, ma Zappacosta mi pare piuttosto conosciuto!

Spero si prenda con l'obbligo di riscatto, magari abbassando un pò la richiesta. Spero anche che il Chelsea non si faccia guardà dietro pe du spicci.

Guarda posso dirti il parere di alcuni tifosi del  Chelsea perche' ovviamente come stanno le cose non lo so neanche io.

Mi sono andato a vedere i forum dei tifosi del Chelsea e i tifosi lo cederebbero anche a 12 milioni perche' Zappacosta per loro ha deluso e non si e' rilevato forte quanto quello visto in Italia.

Pero' anche sul forum dei tifosi, quasi nessuno vorrebbe cederlo con il diritto di riscatto perche' hanno paura che il giocatore possa far male e quindi di conseguenza hanno paura che la squadra dove andra' a giocare possa non riscattarlo.

Loro non vedono l' ora di venderlo per prendere un terzino per la difesa a 4.

Il loro dubbio non e' sulla Lazio (i tifosi di Chelsea sono a conoscenza come noi che sul giocatore ci sia la Lazio), ma sul giocatore stesso.

Molti tifosi parlano anche del fatto che l' operazione sia in bilico proprio perche' il Chelsea lo vorrebbe dare con l' obbligo (qualcuno ha scritto che il Chelsea abbia accettato la cifra della Lazio 13.5 milioni), ma la Lazio vuole prenderlo con il diritto di riscatto per non rischiare.

Questo e' quello che scrivono sui forum del Chelsea ma ovviamente il forum dei tifosi non e' fonte di una notizia accertata e soprattutto i tifosi non possono sapere quello che ha in mente la loro societa'.

Unica cosa: parlano di questo argomento come se fosse scontato e quindi come se ci fosse una trattativa alla luce del sole.

Per loro il problema non e' la cifra del cartellino ma il metodo di acquisto.

Quindi con l' aiuto di Lucci la Lazio spera che il Chelsea ceda, e il Chelsea viceversa spera che la Lazio prima o, poi accetti l' obbligo in quanto pensa che se la lazio e' veramente interessata al giocatore possa accettare anche l' obbligo di acquisto.

Non possiamo sapere di certo la verita' dei fatti, ma possiamo farci comunque un idea della situazione.

Il Chelsea non riuscira' a vendere Zappacosta sopra i 15 milioni perche' lo sa che la Lazio non arriva facilmente a quelle cifre (con Correa e' arrivata sui 30 perche' era partito Anderson). Viceversa al Chelsea conviene avere la certezza dell' incasso attraverso l' obbligo fissato tra i 13.5 (si dice che e' stata l' offerta fatta dalla lazio), e i 15 (l' iniziale richiesta della squadra inglese).

Gasco luis veron

« Risposta #685 : Domenica 13 Gennaio 2019, 18:41:39 »
Aggiungo anche che prima di fare il passo decisivo per Zappacosta (se lo fara'), la Lazio valutera' molto attentamente le prestazioni di Lulic a destra e di Lukaku e Durmisi a sinistra.

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Con la società c’è un continuo confronto. Siamo 29 giocatori, Lukaku e Durmisi sono ottimi giocatori ed oggi mi sembra stiano molto meglio. In questi due anni e mezzo Lulic ha fatto cose straordinarie, potremmo utilizzarlo a destra.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Domenica 13 Gennaio 2019, 18:53:50 »
Lulic in ogni caso ha superato i 30 da un po...a prescindere da quanto bene (e non penso) possa fare a destra,lo Zappacosta di turno servirebbe eccome,oggi come domani...e visto che ha 26anni,lo prenderei al volo lasciando perdere le cazzate sul diritto od obbligo.Alle cifre che la Lazio di solito sborsa x i giocatori,non potra' mai trovare di meglio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Domenica 13 Gennaio 2019, 18:55:16 »
Quindi tocca prende' la sveglia contro Napoli, Juve, ed Inter per capire che serve un terzino destro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Domenica 13 Gennaio 2019, 18:57:48 »
ho visto parecchie partite di Zappacosta,mi sembra una discreta sega,15 milioni? ma non scherziamo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Domenica 13 Gennaio 2019, 19:02:00 »
30 x Lazzari ne chiedono...x 6 mesi buoni alla Spal senza sapere se possa reggere una piazza con più di 10 spettatori...dai retta a me,Zappacosta sarebbe un colpo alla immobile

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #690 : Domenica 13 Gennaio 2019, 19:24:58 »
Abbiamo 3 buchi lo sappiamo tutti ormai: per la difesa il centrale di destra, il quinto di destra e un vice-Immobile.

Siccome dubito che si possa far tutto in questa finestra di mercato, tra i tre reparti continuo a ritenere (parere personale), il centrale di destra di difesa  il ruolo piu' importante da colmare con un titolare bello forte.

Luiz Felipe sta crescendo ma anche diventando la quarta scelta, troverebbe comunque molto spazio.

Al momento mi accontenterei di colmare almeno un ruolo dei tre: poi il prox anno se teniamo tutti, colmando gli altri due ruoli diventiamo forti, forti.

Intanto un bel centrale forte dietro, mi darebbe tanta sicurezza.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Domenica 13 Gennaio 2019, 21:09:23 »
Non ricordo un solo mercato in cui il duo della meraviglie non abbia lasciato almeno un buco clamoroso segnalato da anni da noi tutti.
Ergo non arriveranno mai tutti e tre, temo neppure in estate.
Manca sempre un soldo per fare una lira. È la stessa storia da anni.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Domenica 13 Gennaio 2019, 21:27:59 »
Non ricordo un solo mercato in cui il duo della meraviglie non abbia lasciato almeno un buco clamoroso segnalato da anni da noi tutti.
Ergo non arriveranno mai tutti e tre, temo neppure in estate.
Manca sempre un soldo per fare una lira. È la stessa storia da anni.

Ma anche il concetto di mancare non finisce mai .... se ne comperi 5/OK, poi si dice che
manca sempre il sesto ...

Pomata

« Risposta #693 : Domenica 13 Gennaio 2019, 21:44:43 »
A destra abbiamo Neto ;D

geddy

« Risposta #694 : Domenica 13 Gennaio 2019, 22:07:00 »
A destra abbiamo Neto ;D
No, e' un ala. A noi serve un laterale, magari che gioca pure a sinistra.

Gasco luis veron

« Risposta #695 : Domenica 13 Gennaio 2019, 22:29:13 »
Ma anche il concetto di mancare non finisce mai .... se ne comperi 5/OK, poi si dice che
manca sempre il sesto ...

Questo e' vero infatti da una parte dovremmo chiedere/suggerire da tifosi e dall' altro dovremmo anche accontentarci ed esser contenti da tifosi.

Bisogna trovare un equilibrio tra il chiedere e l' accontentarsi.

Stavolta pero' mi sembra che i ruoli dove dover migliorare la squadra siano quasi per tutti i tre che ho elencato almeno a leggervi: qualcuno potrebbe metterci anche il portiere oppure, un titolare al posto di Lulic pero' se chiediamo troppi acquisti potrebbe succedere quello che dici te e cioe' che non si finisce mai col chiedere qualcosa in piu'.

Sapendo che non siamo il Real, secondo me non dobbiamo pretendere la luna perche' la squadra e' comunque forte, ma mi sembra normale aspettarsi 3 ottimi acquisti di cui almeno 1 a gennaio, (se possibile perche' molte squadre vicino a noi stanno comprando), per migliorare i difetti piu' evidenti.

Strakosha

X              acerbi          radu
                          L.Leiva
X     Milinkovic            L.Alberto  Lulic
                          Correa
                        Immobile

+ 1 VICE-IMMOBILE per la panchina!

Penso che Tare agira' in questo modo e spero che tentera' di prenderne almeno uno nei 3 ruoli, a partire da questo mese cosi a Giugno ne mancherebbero solo due di caselle.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Domenica 13 Gennaio 2019, 23:36:47 »
Guarda posso dirti il parere di alcuni tifosi del  Chelsea perche' ovviamente come stanno le cose non lo so neanche io.

Mi sono andato a vedere i forum dei tifosi del Chelsea e i tifosi lo cederebbero anche a 12 milioni perche' Zappacosta per loro ha deluso e non si e' rilevato forte quanto quello visto in Italia.

Pero' anche sul forum dei tifosi, quasi nessuno vorrebbe cederlo con il diritto di riscatto perche' hanno paura che il giocatore possa far male e quindi di conseguenza hanno paura che la squadra dove andra' a giocare possa non riscattarlo.

Loro non vedono l' ora di venderlo per prendere un terzino per la difesa a 4.

Il loro dubbio non e' sulla Lazio (i tifosi di Chelsea sono a conoscenza come noi che sul giocatore ci sia la Lazio), ma sul giocatore stesso.

Molti tifosi parlano anche del fatto che l' operazione sia in bilico proprio perche' il Chelsea lo vorrebbe dare con l' obbligo (qualcuno ha scritto che il Chelsea abbia accettato la cifra della Lazio 13.5 milioni), ma la Lazio vuole prenderlo con il diritto di riscatto per non rischiare.

Questo e' quello che scrivono sui forum del Chelsea ma ovviamente il forum dei tifosi non e' fonte di una notizia accertata e soprattutto i tifosi non possono sapere quello che ha in mente la loro societa'.

Unica cosa: parlano di questo argomento come se fosse scontato e quindi come se ci fosse una trattativa alla luce del sole.

Per loro il problema non e' la cifra del cartellino ma il metodo di acquisto.

Quindi con l' aiuto di Lucci la Lazio spera che il Chelsea ceda, e il Chelsea viceversa spera che la Lazio prima o, poi accetti l' obbligo in quanto pensa che se la lazio e' veramente interessata al giocatore possa accettare anche l' obbligo di acquisto.

Non possiamo sapere di certo la verita' dei fatti, ma possiamo farci comunque un idea della situazione.

Il Chelsea non riuscira' a vendere Zappacosta sopra i 15 milioni perche' lo sa che la Lazio non arriva facilmente a quelle cifre (con Correa e' arrivata sui 30 perche' era partito Anderson). Viceversa al Chelsea conviene avere la certezza dell' incasso attraverso l' obbligo fissato tra i 13.5 (si dice che e' stata l' offerta fatta dalla lazio), e i 15 (l' iniziale richiesta della squadra inglese).
Correa 30 milioni? Per un non titolare? difficile da credere!
Transfer Market parla di 15, pero' mo che ce penso forse 15 per gamba!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #697 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:43:19 »
Correa 30 milioni? Per un non titolare? difficile da credere!
Transfer Market parla di 15, pero' mo che ce penso forse 15 per gamba!

Hai ragione Jim: stavolta mi sono proprio sbagliato sulle cifre per l' acquisto di Correa!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:05:09 »

L'utente Gasco luis veron si conferma, con questa citazione, acquisto di primissimo piano per questa comunità.
T'applaudo.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:34:43 »
novità del giorno.
Badelji se ne vuole andare e Lotito vuole 10 milioni.
Per Zappacosta il Chelsea dice prestito e obbligo di riscatto a 15 milioni.

PanciaMan dice che è troppo e cerca sconti.
Una cosa buona è che l'agente di Zappacosta è lo stesso di Badelji e Murgia.