Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128659 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #740 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:35:54 »
Sbagli, Durmisi rotto lo avemo preso noi. Te pare poco?
A me delle plusvalenze frega cazzi. Il mercato TECNICAMENTE è stato fallimentare.
Come ripeto dal 1985 le vittorie si ottengono con i giocatori, non con i 3 parametri.
Amigo Russotto, ho scritto plusvalenza tecnica, non economica, intendevo dire che se se levamo 'na pippa ce potemo solo che guadambia'!
E tu lo sai che per me l'Andrade lento della Croatia era 'na pippa prima che venisse alla Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:38:10 »
Non è vero. Ci sono degli utili a bilancio.

E ripeto: se spendi 40 milioni ed il risultato è fuoro de vrij e Felipe e dentro Acerbi e Correa, ti sei indebolito.fine
Perche' e' annato via DV :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #742 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:41:50 »
Non è vero. Ci sono degli utili a bilancio.

E ripeto: se spendi 40 milioni ed il risultato è fuoro de vrij e Felipe e dentro Acerbi e Correa, ti sei indebolito.fine
dimmi la verità me lo hai scritto per farmelo tirare fuori ;D
Gli utili sono farlocchi.
Derivano sostanzialmente dalla cessione di keita. Che come ben sappiamo non ha avuto corrispettivo in denaro.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #743 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:42:21 »
Amigo Russotto, ho scritto plusvalenza tecnica, non economica, intendevo dire che se se levamo 'na pippa ce potemo solo che guadambia'!
E tu lo sai che per me l'Andrade lento della Croatia era 'na pippa prima che venisse alla Lazio!

Tu puoi dire ciò che vuoi, ci mancherebbe, ma io come vice Leiva mi sento più tranquillo ad avere lui piuttosto che Cataldi. Poi che questo allenatore non sia in grado di far giocare giocatori con caratteristiche diverse dai titolari lo sanno pure i sassi ormai.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #744 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:45:30 »
Tu puoi dire ciò che vuoi, ci mancherebbe, ma io come vice Leiva mi sento più tranquillo ad avere lui piuttosto che Cataldi. Poi che questo allenatore non sia in grado di far giocare giocatori con caratteristiche diverse dai titolari lo sanno pure i sassi ormai.
Primo, I sassi stanno a Matera ed I Sanpietrini a Roma.
Poi secondo te la colpa di Inzaghi e che non fa diventare Paulo Robertoi Falcao qualsiasi giocatore che voglia fare il centromediano metodista?
Lotito ingaggiace Gesu"!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #745 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:49:56 »
Primo, I sassi stanno a Matera ed I Sanpietrini a Roma.
Poi secondo te la colpa di Inzaghi e che non fa diventare Paulo Robertoi Falcao qualsiasi giocatore che voglia fare il centromediano metodista?
Lotito ingaggiace Gesu"!

Vediamo qiando Badelj cambierà casacca se sarà la sega che vai raccontando. Come sempre il tempp è galantuomo, come lo è stato per Felipe, Keita, Nani, ecc ecc

Gasco luis veron

« Risposta #746 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:56:06 »
Se dovessero essere ceduti Badelj e Durmisi, e ripeto SE, sarebbe cmq una bocciatura dello scorso mercato estivo, il quale farebbe registrare, al momento, il solo Acerbi come colpo positivo, al posto del partente De Vrij, in quanto anche a me Correa non fa impazzire, buon giocatore ma nulla di più.
Felipe Anderson era molto più indisciplinato tatticamente, incostante, umorale, ma quando si accendeva ti poteva ribaltare una partita, ed era oltretutto molto veloce, anche in fase di copertura, Correa è forse solo più disciplinato tatticamente ma non mi sembra abbia fatto vedere cose oltre la media.

Analisi cruda, ma che rispecchia la realta'.

La forza del mercato di quest' anno doveva esser rappresentato dagli acquisti per la panchina lunga in quanto Acerbi (11 milioni circa), e Correa (16+ 3 di bonus). andavano a compensare le partenze di De Vrij e di F. Anderson.

Per i due sostituti abbiamo speso 30 milioni (se non sbaglio), e sugli acquisti ci siamo pure.

Tutto quello che abbiamo speso in piu' fin ora e' stato su i seguenti giocatori (Badelj e Proto erano comunque a zero per cui possiamo rischiare solo di farci una plusvalenza):

BERISHA=8.5
DURMISI=7.5

TOT. 16 milioni

Per ora questa cifra non torna, ma dei giocatori acquistati a zero, nessuno gioca o, ha finora reso.

*Caceres e' stato acquistato a gennaio ma e' sempre un acquisto del 2018 preso a 0.

* Aggiungerei anche Nani che fu l' ultimo nostro acquisto del 2017, sempre preso a zero e che ha percorso la strada di tutti quelli arrivati a parametro zero.

Attualmente personalmente non vorrei affrettare i giudizi, ma mi sembra che dalla fine del 2017 l' unico acquisto che gioca titolare sia Acerbi e forse Correa che dovrebbe esser diventato ormai, titolare.

Sicuramente come state facendo gia' voi il tutto merita di esser analizzato per capire se stiamo sbagliando strategia (non so se dipende dal tecnico, dal direttore sportivo o, da tutti e due),e se stiamo sbagliando strategia, va capito dove possiamo migliorare.

Detto questo rimane il buon lavoro fatto altrimenti non saremmo quarti ma dalla fine del 2027 ad oggi a parte 2 giocatori per un motivo o, per un altro dobbiamo cercare di capire perche' praticamente nessuno si e' imposto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #747 : Martedì 15 Gennaio 2019, 20:56:25 »
Vediamo qiando Badelj cambierà casacca se sarà la sega che vai raccontando. Come sempre il tempp è galantuomo, come lo è stato per Felipe, Keita, Nani, ecc ecc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #748 : Martedì 15 Gennaio 2019, 21:00:21 »

15 presenze, 6 gol e 3 assist. Hai preso una tranva clamorosa e capisco sia dura ammettere di non averci capito nulla, ma i numeri sono numeri, e non lasciano scampo. Nani NON ERA un ex giocatore come da te sostenuto per difendere il miracolato.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #749 : Martedì 15 Gennaio 2019, 21:13:10 »
Peró se buttiamo in mezzo Keità bisogna pur dire che la sua migliore annata l'ha fatta con Inzaghi.

Gasco luis veron

« Risposta #750 : Martedì 15 Gennaio 2019, 21:19:38 »
Riassumo il mio messaggio perche' e' lunghissimo e puo' esser difficoltoso leggerlo tutto.

Ecco i giocatori acquistati dalla lazio a partire dall' ultimo acquisto del 2017:

NANI           2017 (ultimo acquisto)
CACERES    2018 (gennaio)
BADELJ      2018
BERISHA    2018
DURMISI    2018
PROTO        2018

* ACERBI E CORREA 2018

La domanda per voi e' questa:
perche' a parte Acerbi e Correa (che non a caso venivano a sostituire per Inzaghi un titolare come De Vrij e il primo cambio da titolare come F. Anderson), sono gli unici ad aver reso?

Perche' gli altri (tutti), hanno giocato pochissimi minuti?

Infine perche' questi acquisti non hanno reso?

Magari Durmisi puo' esser rotto, ma possibile che tutti questi acquisti erano o sono tutti rotti?

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #751 : Martedì 15 Gennaio 2019, 21:23:20 »
Proto non capisco perchè non abbia giocato in coppa.
Non mi pare che il nostro primo portiere sia Yashin.

Per il resto mi pare evidente, Badelji a parte che di partite ne ha giocate, che non si tratta di giocatori voluti da Inzaghi.
Il biondo se non prende 2/3 kosovaro-albanesi a mercato non è felice.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #752 : Martedì 15 Gennaio 2019, 21:25:32 »
Non penso che Zappacosta possa fare la differenza, con Napoli o Juve.

Credo la questione sia più semplice: vogliamo rafforzare la squadra in questa sessione di mercato?

La società ha dimostrato di saper lavorare bene, quando vuole. Però, guardando alle precedenti sessioni di mercato invernale, inizio a temere che non arrivino acquisti.
Ma l'unica partita che conta è Inter Lazio di fine mese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #753 : Martedì 15 Gennaio 2019, 22:02:41 »
La Lazio di Inzaghi azzecca una serie di partite di solito. Periodi piu o meno lunghi in cui diventa rognosissima e difficile da battere, utilizzando pochi giocatori anche. Difficile riesca a concentrarsi su una partita specifica, quindi credo che sia piu probabile aspettarsi tre grandi partite piuttosto che una sola. Zappacosta sembra piu' incisivo di Marusic che comunque potrebbe essere alternativo.

L'eventuale partenza di Durmisi e Badelj  apre scenari imediti nell'era Lotito. Non dico che ne prendiamo due, ma uno almeno si. Zappacosta gioca anche a sinistra?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #754 : Martedì 15 Gennaio 2019, 23:05:10 »
cambiare titolo al 3d.
Mercato inFernale :-\
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #755 : Martedì 15 Gennaio 2019, 23:35:50 »
Caceres  & Badelj gente esperta nazionali e da noi panca o snobbati.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #756 : Martedì 15 Gennaio 2019, 23:45:32 »
15 presenze, 6 gol e 3 assist. Hai preso una tranva clamorosa e capisco sia dura ammettere di non averci capito nulla, ma i numeri sono numeri, e non lasciano scampo. Nani NON ERA un ex giocatore come da te sostenuto per difendere il miracolato.
In un campionato dove vanno 0,1 Km all'ora faccio bella figura pure io a 67 anni!
La nazionale portoghese si giova di giocatori che militano nei campionati esteri, perche in Portogallo tolto il Porto ed il Benfica non ci sono squadre che farebbero una Premier League, una Bundesliga oppure una Serie A.
Le cose vanno viste nel contesto.
Nani e' un Ex giocatore!
Nazionale Portogallo

Rui Patricio   - Wolverampton
Pepe            - Besiktas
Raphael       - Borussia Dortmund
Fonte           - Lille
CR7             - Juve
Moutinho      - Wolverampton
Bernardo      - M.C.
William        -  Betis
Fernandes    - Sporting  - unico che gioca in portogallo
Guedes        - Valencia
Cedric         - Southampton
Joao Mario   - Inda
Mario Rui     - Napoli

Praticamente se non giocano Benfica oppure Porto e' come anna' a vede 'na scapoli ammoiati d'annata!     
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #757 : Martedì 15 Gennaio 2019, 23:47:24 »
Caceres  & Badelj gente esperta nazionali e da noi panca o snobbati.
Allora pure Riva, Rivera e Mazzola dobbiamo comprare d'esperienza in nazionale ne hanno da vendere!
Poi Bidolj esperienza de che? De panchina!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #758 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 01:08:23 »
Ragazzi per me un problema di mercato a livello tecnico non a livello economico che e' stato ottimo, nell' anno 2017 - 2018 c'e' stato perche' tra Nani, Caceres, Badelj, Berisha, Durmisi, Proto non si e' ambientanto neanche uno solo tra questi, vuoi per un problema vuoi per un altro a parte i piu' costosi Acerbi e Correa dove siamo andati quasi a colpo sicuro (poi uno preferisce De Vrij o, F. Anderson altri preferiscono Correa e Acerbi ma siamo comunqud rimasti su quel livello o, quasi!).

Ora bisogna vedere le cose positive: 1) Nonostante il mercato del 2018 non sia andato bene (purtroppo e' un dato di fatto), economicamente non ci abbiamo rimesso e neanchevtecnicamente perche' la squadra e' rimasta competitiva ed e' attualmente quarta.
Evidentemente significa che la squadra di base aveva dei valori molto alti.

2) Parte negativa: tuttavia bisogna capire perche' questi acquisti in generale non hanno reso.

Durmisi ha dei problemi fisici ed e' un discorso a parte che riguarda la scelta di Tare perche' il giocatore e' costato 7.5 milioni ed anche se avevamo Lukaku in infermeria e con il contratto in scadenza a maggior ragione dovresti andare a prendere uno integro.

Quindi al momento (speriamo che il tutto si sistemera'), qui sicuramente ha le sue responsabilita' Tare.

Ma gli altri?

Non posso credere che sono o, erano tutti rotti.

In questo caso bisogna vedere se tali giocatori sono "BOLLITI", e quindi pur avendo un ottimo curriculum giustamente Inzaghi non li ha utilizzati perche' non reggono sull' aspetto fisico-dinamico.

Al momento voglio congelare il mio giudizio perche' non si hanno abbastanza elementi per capire il motivo per cui tutti questi giocatori non hanno reso.

Sicuramente qualcuno tra Inzaghi e Tare (o, forse in parte entrambi), hanno commesso e stanno commettendo qualche errore ma si scoprira' chi dei due sta sbagliando solamente quando alcuni di questi giocatori andranno via: ad esempio se Caceres andra' via giochera' ottimamente nella sua nuova squadra allora e' chiaro che la colpa non e' di Tare e della sua campagna acquisti ma sara' di Inzaghi che non ha dato lo spazio e la fiducia necessaria al giocatore per farlo integrare.

Idem per tutti gli sltri: Badelj, Durmisi ecc.

Quindi al momento sospendo ogni mio giudizio sia sulla campagna acquisti di Tare che sulla gestione tecnico-tattica di Inzaghi ma e' palese che uno dei due sta sbagliando qualcosa.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #759 : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 06:02:32 »
Allora pure Riva, Rivera e Mazzola dobbiamo comprare d'esperienza in nazionale ne hanno da vendere!
Poi   Bidolj   esperienza de che? De panchina!

Jim per favore,  di' quello che vuoi,  ma piantala di cambiare sempre i nomi dei giocatori
storpiandoli.   Una volta lo puoi anche fare, ma a sistema e' una cosa del tutto infantile e
sciocca.