Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127999 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #860 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:01:09 »

La Lazio non fattura più 95/100 ma 193??    :o

Si, ma almeno il giocatore giocava, i 40 37 milioni su che fascia corrono? Quanti palloni giocano? Quanti assist fanno? Quanti recuperi?

Lotito pensa a migliorare la rosa della Lazio o cosa?

L. dice che ci pensa 365 gg. l'anno h.24 ma temo che ci manchi sempre un soldo pe fà na lira.
Forse il suo progetto é calibrare il tutto per poterci conservare in un'aurea mediocrità, anche perché vincere il tricolor costerebbe parecchio come premi e aumenti in materia di ingaggi.

Oppure sono errori di valutazione, favoriti dal fatto che é vanaglorioso.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #861 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:41:59 »
chi abbiamo comprato?

Gasco luis veron

« Risposta #862 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:38:59 »
chi abbiamo comprato?

LUKAKU: e' la sua prima partita da titolare quest' anno.

A zero euri!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:44:07 »

A zero euri!

E' stato fortunato perche' ricordiamo di lui l'azione contro la Juve che ci diede il titolo,
quindi e' supportato da un ricordo/nomea molto positiva ...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:04:18 »

A zero euri!

col Novara all'inizio ho visto il solito recente Lukaku (fa finta di scattare poi passa la palla dietro), poi col passare dei minuti gli scatti ha cominciato a farli sul serio.

Opinione personale: lo scatto non é o non é ancora quello di prima. Rapido ma non bruciante intendo dire.
Se a Napoli rimane solo rapido ci facciamo la colla. Speriamo bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #865 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:18:51 »
E' stato fortunato perche' ricordiamo di lui l'azione contro la Juve che ci diede il titolo,
quindi e' supportato da un ricordo/nomea molto positiva ...

Dopo Napoli vi ricrederete tutti: oppure, mi insulterete (metto in preventivo anche questa possibilita' ma e' solo il 10% perche' al 90% Lukaku devastera' la loro fascia sinistra).

:violent1:

darienzo

« Risposta #866 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:26:07 »
Dopo Napoli vi ricrederete tutti: oppure, mi insulterete (metto in preventivo anche questa possibilita' ma e' solo il 10% perche' al 90% Lukaku devastera' la loro fascia sinistra).

Gioca bene o gioca male, il nostro Davy Crockett resta sempre il più simpatico del gruppo

Gasco luis veron

« Risposta #867 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:29:52 »
Gioca bene o gioca male, il nostro Davy Crockett resta sempre il più simpatico del gruppo

Da Prescott! :brushteeth:

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #868 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:31:31 »

Sono daccordo,  ma basta che non si metta i colori giallo rossi che ha terrorizzato suor Paola  !!
A certe cose deve stare attento e manco poco  !!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:45:12 »
si parla di ristovski, una riserva dello sporting lisbona....mah...

Cmq leggere di "sogno" zappacosta sui giornali fa girare il culo non poco.
Cioè ora pure zappacosta è un sogno per noi...

Sancho Panza da far arrestare oggi stesso insieme all'esecutore materiale balcanico.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:47:43 »
anche oggi, compiamo domani.

Basta, Patric, Marusic, Caceres: ma a destra gioca Lulic adattato. Di quattro esterni di ruolo, per motivi diversi, non ne fanno uno affidabile.

Zappacosta non è Cafu, ma in petto ai sopracitati è Garrincha.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #871 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:53:15 »
si parla di ristovski, una riserva dello sporting lisbona....mah...

Cmq leggere di "sogno" zappacosta sui giornali fa girare il culo non poco.
Cioè ora pure zappacosta è un sogno per noi...

Sancho Panza da far arrestare oggi stesso insieme all'esecutore materiale balcanico.

Zappacosta che sia un sogno per noi lo scrivono i giornalai. E loro sanno come far girare il culo ad alcuni.

Per noi é solo una speranza che si cominci a comprare qualcuno, come ce l'hanno tutte le tifoserie.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:59:00 »
Mah, a vedere certe designazioni arbitrali pure a me passerebbe la voglia di buttare i soldi dalla finestra.
Vorresti Zappacosta ma poi vedi che premiano i corrotti con le finali di Coppa  e pensi: ma chi cazzo me lo fa fa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #873 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:19:37 »
CACERES: dicono che e' vicinissimo al Bologna ma si dice pure che Zappacosta e' piuttosto lontano perche' la Lazio ha proposto due offerte con diritto di riscatto, al Chelsea mentre la squadra Inglese lo vuole dare solo con l' obbligo.

Si dice anche che la Lazio per pararsi si stia orientando su un altro profil, tale RISTOVSKJ, valutato 7 milioni circa.

Queste sono le squadre dove ha militato il giocatore:

Vardar   
Parma
Crotone
Frosinone
Bari
Latina
Parma
Latina
Rijeka
Dal 2017 fino ad oggi:
Sporting Lisbona (solo 15 presenze)

Per l' amor di Dio, se non arriva Zappacosta rimaniamo cosi', vi pregho se no arriva un altro Patric, che ci blocchera' il mercato anche per l' anno prossimo.

Comunque e' assurdo cercare Ristovskj a 7 milioni quando con la stessa cifra l' Inter venderebbe il suo centrale Miranda (che vuole andar via).

Come e' assurdo andare a prendere Wesley per il prox anno (quando gli attaccanti li trovi anche a meno per fare i vice-Immobile), e rinunciare a un giocatore richiesto dall' allenatore come Zappacosta che costa meno di Wesley e che comunque pagheresti il prox anno come Wesley.

Qui non e' un problema economico ma di profili o, di strategia.

Spero che siano tutte invenzioni giornalistiche perche' sarebbero errori gravi da pare di Tare che stimo parecchio e fino ad oggi secondo me ha fatto un grandissimo lavoro per portarci a questi livelli (non a caso ho dato un bel 7 alla sua campagna acquisti di quest' anno ma mi e' sempre piaciuto il suo modo di lavorare).

Pero' c'e' un elemento diverso rispetto al passato ed e' a quanto pard la liauidita': quando non ci sono i soldi e' giusto andare su profili sconosciuti e Tare ha dimostrato tutte le sue doti, ma quando ci sono un po' di soldi in cassa  e' altrettanto giusto modificare la propria strategia e puntare solo sulle certezze.

Non sto dicendo che Ristovskj (che io non conosco), e Wesley (che io non conosco), siano profili sbagliati perche' alla fine Tare conosce giocatori che io mi sognerei di conoscere (infatti non faccio il DS), pero' questi giocatori hanno bisogno sempre di un paio di anni di ambientamento prima di rendere mentre a noi, in questo momento per fare il salto di qualita' che ci attendiamo,  servirebbero dei giocatori gia' pronti e con discreta esperienza nel nostro campionato in modo che come li metti in campo, rendono subito!

Va bene ai 20 milioni per Wesley che e' sconosciuto per un ignorante come me ma e' conosciuto dal nostro DS, e quindi mi fido ma se questo acquisto ci deve costare Zappacosta (che ci servirebbe subito per la lotta Champions), allora non e' meglio cambiare strategia?

E perche' cercare Ristovskj a 7 milioni e non provare ad esempio Miranda per la stessa cifra?

Lo so che non si fa mercato con le figurine come dice lotito ma ogni tanto qualche nome e' anche segno di garanzia con tutto il rispetto di Ristovskj a 7 milioni che ha giocato fino a pochi anni fa nel Latina ed ha solo 15 presenze nello Sporting!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:36:00 »
Sono sicuro che Tare abbia seguito Weseley approfonditamente. Ma ha senso pagare 20 milioni per un giovane che non ha mai militato in un campionato serio ?

Prendiamo Zappacosta, che ha tutt'altro curriculum e ci costa meno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:40:37 »
Wesley non segna, neppure in Belgio.
E' questo il problema. Nestorovski in croazia segnava, Piatek in polonia segnava.
Wesley no.
Quest' anno ha iniziato benino è vero, ma comunque non è quel che ci serve.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:40:46 »

Si dice anche che la Lazio per pararsi si stia orientando su un altro profil, tale RISTOVSKJ, valutato 7 milioni circa.

Queste sono le squadre dove ha militato il giocatore:

Vardar   
Parma
Crotone
Frosinone
Bari
Latina
Parma
Latina
Rijeka
Dal 2017 fino ad oggi:
Sporting Lisbona (solo 15 presenze)

Sarebbe una pazzia prendere un curriculum del genere, a questo punto richiamo Anderson dalla Salernitana. Almeno è gratis.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #877 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:35:28 »
OT : Ultimissime

Il merdlan sta per acquistare Piatek a 40 milioni + bonus.

TMW

Anselazio

« Risposta #878 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:36:16 »
Mah, a vedere certe designazioni arbitrali pure a me passerebbe la voglia di buttare i soldi dalla finestra.
Vorresti Zappacosta ma poi vedi che premiano i corrotti con le finali di Coppa  e pensi: ma chi cazzo me lo fa fa?

Pur essendo d'accordo con te penso che comunque siamo la Lazio!
E allora dobbiamo rinforzarci e operare al 110% delle nostre possibilità
perché è nella nostra indole lottare sempre fino alla fine
e rendere più complicato possibile il lavoro a questi merdos1 zozzoni.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Sabato 19 Gennaio 2019, 15:02:02 »
stanno andando via quelli arrivati .. questo la dice lunga sulla simbiosi tra mister e società

Tare fenomeno 1 volta ogni 10