Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127065 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #1360 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:31:10 »
La questione secondo me verte sul rapporto del tecnico con la società.

Tare avrà detto: io ti  ho comprato 5/6 rinforzi e ne usi solo uno (Acerbi). Che cazzo te ne compro a fa un altro se poi schieri Marusic?
Inzaghi avrà ribadito che quei giocatori non sono  pronti/validi ed il compromesso sarà: se riusciamo a ridurre la rosa (out Basta, Caceres, Murgia, Badelj) allora prendiamo un esterno, altrimenti prosegui così e fai giocare quelli che t'avemo preso.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:44:31 »
Leggo che per comprare bisogna cedere Basta, un 34enne in scadenza a giugno.
E non capisco.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Panzabianca

« Risposta #1362 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:06:56 »
Leggo che per comprare bisogna cedere Basta, un 34enne in scadenza a giugno.
E non capisco.

no no, c'era un equivoco da tempo...

Tare: "presidè, hai visto lo stricione, tocca comprà"
Lotito: "vendi solo, Basta!"

poi se so messi d'accordo sulla virgola

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:21:32 »
La questione secondo me verte sul rapporto del tecnico con la società.

Tare avrà detto: io ti  ho comprato 5/6 rinforzi e ne usi solo uno (Acerbi). Che cazzo te ne compro a fa un altro se poi schieri Marusic?
Inzaghi avrà ribadito che quei giocatori non sono  pronti/validi ed il compromesso sarà: se riusciamo a ridurre la rosa (out Basta, Caceres, Murgia, Badelj) allora prendiamo un esterno, altrimenti prosegui così e fai giocare quelli che t'avemo preso.
Anche io penso più o meno la stessa cosa.

Gasco luis veron

« Risposta #1364 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:37:21 »
Ormai seguo il topic di calciomercato solo per leggere a fine serata la frase di "Disabitato",

Soprattutto dopo la gara contro la Juve, gia' immagino la risposta di Lotito all' ultima richiesta di Inzaghi di prendere un esterno destro: ahhh, Simo' te lamenti sempre, c' hai Parolo, Marusic, Patric, e Basta?

Ma quanti, ne voi?

Parolo gioca pure mejo da esterno destro, sei tu che lo facevi gioca' al posto sbajato: ma de che te lamenti, c' hai un Ferrari?

Detto questo, un po' scherzandoci su la mia fiducia deriva dal nuovo assetto che abbiamo, trovato: sul mercato non sono piu' fiducioso come lo ero fino a qualche giorno fa anche se non si puo' mai sapere fino alla chiusura.

ThomasDoll

« Risposta #1365 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:43:07 »
Tmw ipotizza Basta al Bologna e Badelj allo Zenith per 8/10 milioni da reinvestire su un terzino.
Ma non c'è tempo per chiuderne una, di trattativa, figurarsi farne due collegate... se parte Badelj aumenta il gruzzolo e via.
Basta magari ce cascano, risparmiamo l'ingaggio, tanto non giocherà più, dopo la genialata di Francoforte.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:44:25 »
Peccato perchè questa squadra con Zappacosta o Lazzari, un vice Immobile decente, anche Lapadula(ai margini nel Genoa) sarebbe andata bene, e magari un centrale di difesa normale, penso a Caldara che si poteva prendere offrendo un cambio alla pari con Bedelj, avrebbe potuto fare uno scatto in più da un punto di vista di qualità tecniche.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:53:46 »
Tmw ipotizza Basta al Bologna e Badelj allo Zenith per 8/10 milioni da reinvestire su un terzino.
Ma non c'è tempo per chiuderne una, di trattativa, figurarsi farne due collegate... se parte Badelj aumenta il gruzzolo e via.
Basta magari ce cascano, risparmiamo l'ingaggio, tanto non giocherà più, dopo la genialata di Francoforte.

8 calci in culo ti dà lo Zenit per Badelji

Gasco luis veron

« Risposta #1368 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:54:23 »
Peccato perchè questa squadra con Zappacosta o Lazzari, un vice Immobile decente, anche Lapadula(ai margini nel Genoa) sarebbe andata bene, e magari un centrale di difesa normale, penso a Caldara che si poteva prendere offrendo un cambio alla pari con Bedelj, avrebbe potuto fare uno scatto in più da un punto di vista di qualità tecniche.

Comunque a Luis Alberto avevo letto che dovevano rinnovare il contratto a Dicembre e ancora non l' hanno rinnovato.

Io, almeno mi auguro che rimarranno tutti e il prox mercato colmeremo queste 3 pedine: centrale di difesa titolare, quinto di destra titolare e vice-Immobile adeguato ma se vendiamo uno dei Big stiamo sempre li'.....

Facciamo presto a blindare Luis Alberto....perche' e' quello che fa girare il gioco della squadra.

La butto la, ma se in questo mercato di gennaio non prendiamo nessuno la societa' ha il dovere di blindare il giocatore che attualmente rappresenta il fulcro del gioco di Inzaghi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Martedì 29 Gennaio 2019, 12:03:22 »

vorrei poter conoscere un giorno - o leggerne qualche estratto da qualche annale interno alla Lazio - il canovaccio di una trattativa condotta da Tare-Lotito. Sarebbe interessantissimo.

Più che altro è mettere dei limiti.

Prendi la questione Murgia: tu alla Spal, il 3 gennaio, gli dai la disponibilità al prestito per 18 mesi.

A quel punto però, gli devi dire : “ Perfetto, signori. Noi siamo d’accordo. Ora avete 48 ore per far firmare un contratto al giocatore, dopodiché cerchiamo un altro club.”

Non è pensabile che questi stanno ancora a definì l’ingaggio col procuratore di Murgia, dopo 25 giorni !

Non è serio , e la Lazio in questi casi dei paletti dovrebbe metterli.

Caceres, stressa storia : 15 giorni a guardare la tarantella tra il giocatore e il Parma, che non era in grado di pagargli l’ingaggio.
Ci ha salvati la Juve, però pure là la Lazio non dovrebbe permettere a questi di perdere così tanto tempo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #1370 : Martedì 29 Gennaio 2019, 12:39:27 »
Più che altro è mettere dei limiti.

Prendi la questione Murgia: tu alla Spal, il 3 gennaio, gli dai la disponibilità al prestito per 18 mesi.

A quel punto però, gli devi dire : “ Perfetto, signori. Noi siamo d’accordo. Ora avete 48 ore per far firmare un contratto al giocatore, dopodiché cerchiamo un altro club.”

Non è pensabile che questi stanno ancora a definì l’ingaggio col procuratore di Murgia, dopo 25 giorni !

Non è serio , e la Lazio in questi casi dei paletti dovrebbe metterli.

Caceres, stressa storia : 15 giorni a guardare la tarantella tra il giocatore e il Parma, che non era in grado di pagargli l’ingaggio.
Ci ha salvati la Juve, però pure là la Lazio non dovrebbe permettere a questi di perdere così tanto tempo.

purtroppo vero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #1371 : Martedì 29 Gennaio 2019, 12:47:44 »

Io non so se veramente si pretendono 8/10 milioni per Badelj.
Un calciatore preso a zero 6 mesi prima.
Fosse vero, poi non bisognerebbe lamentarsi se le altre società ti ripagano con la stessa moneta e ad esempio il Chelsea ti chiede 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto per un giocatore pagato 25 milioni.
Se queste sono le strategie nelle trattative di mercato dell'infallibile coppia, stiamo freschi...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:01:45 »
Io non so se veramente si pretendono 8/10 milioni per Badelj.
Un calciatore preso a zero 6 mesi prima.
Fosse vero, poi non bisognerebbe lamentarsi se le altre società ti ripagano con la stessa moneta e ad esempio il Chelsea ti chiede 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto per un giocatore pagato 25 milioni.
Se queste sono le strategie nelle trattative di mercato dell'infallibile coppia, stiamo freschi...

Mago, il problema non è voler fare i soldi su Badelj. Se hai l'abilità di prendere a 0 un buon giocatore, è normale che poi tu lo voglia monetizzare. Il problema è se questa cosa ti BLOCCA tutte le operazioni in entrata (oltretutto in altri ruoli). è questa la follia.

ThomasDoll

« Risposta #1373 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:12:54 »
8 calci in culo ti dà lo Zenit per Badelji

probabile

darienzo

« Risposta #1374 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:38:24 »
Intanto stasera a Milano viene consegnato al Diesse il premio "Corriere dello sport-stadio" per il miglior direttore sportivo di tutti.
Una bella soddisfazione per la nostra Aquila Albanese

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:52:59 »
Intanto stasera a Milano viene consegnato al Diesse il premio "Corriere dello sport-stadio" per il miglior direttore sportivo di tutti.
Una bella soddisfazione per la nostra Aquila Albanese
stappero' una bottiglia di champagne
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1376 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:58:38 »
Di tutti chi?
Premio come migliore in assoluto o un premio a tutti i DS?
Perchè a leggere la notizia....

Citazione
TARE – Ci sarà anche Tare tra i migliori ds scelti dal Corriere dello Sport. Il noto quotidiano sportivo ha scelto di dare un riconoscimento a sette direttori sportivi: oltre a quello della Lazio ci saranno anche Ausilio, Paratici, Giuntoli, Monchi, Sartori e Ursino. L’appuntamento ci sarà questa sera alle 20 all’Hotel Da Vinci a Milano.

Citazione
Al ds della Lazio il premio "Scouting Leader"

Citazione
ROMA – In attesa di vedere come si chiuderà il calciomercato invernale, questa sera alle ore 20 presso l’Hotel Da Vinci di Milano verranno premiati sette direttori sportivi dal Corriere dello Sport Stadio.
All’interno di questa lista c’è anche Igli Tare, che ha già confermato la sua presenza per questa sera nell’hotel che sarà giovedì la sede dell’ultimo giorno di calciomercato. Insieme al direttore sportivo della Lazio, verranno premiati anche Giuseppe Paratici della Juve, Cristiano Giuntoli del Napoli, Piero Ausilio dell’Inter, Monchi della xxxx, Giovanni Sartori dell’Atalanta e Giuseppe Ursino del Crotone.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1377 : Martedì 29 Gennaio 2019, 13:59:14 »
stappero' una bottiglia di champagne
Premio "Corriere dello Sport Trigoria" ;D ;D
chissà quale sono i parametri che hanno fatto scattare questo magnifico premio :)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1378 : Martedì 29 Gennaio 2019, 14:00:33 »
Di tutti chi?
Premio come migliore in assoluto o un premio a tutti i DS?
Perchè a leggere la notizia....
Ma Darienzo lo sai, prende il meglio dalle notizie, per una pace globale e duratura dei popoli. :)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 : Martedì 29 Gennaio 2019, 14:02:40 »
Premio "Corriere dello Sport Trigoria" ;D ;D
chissà quale sono i parametri che hanno fatto scattare questo magnifico premio :)
Macchettefrega dei parametri, essi fiero di cotanto riconoscimento al più migliore assai di più dei DS di tutti

Ma Darienzo lo sai, prende il meglio dalle notizie, per una pace globale e duratura dei popoli. :)
Si, si certo, come dici tu..... fa proprio quello fa, il meglio, si.

#liberalaLazio