Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127062 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #1400 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:01:33 »
Fonte citta celeste:

Esclusiva, c’è l’ok della Lazio allo Zenit. Badelj decide in 24 h
8 milioni l’offerta accettata a Formello, ma adesso il giocatore croato deve decidere se andare a giocare all’estero prima dell’ultimo giorno di mercato

Tutto nelle prossime 24 ore, il destino di Badelj è nelle sue mani. Lo Zenit è in pressing dopo aver ceduto ufficialmente Paredes al Psg, e c’è pure l’ok della Lazio alla cessione.

Sta riflettendo, ma non è ancora del tutto convinto. Badelj vuole giocare, ma senza allontanarsi dalla Serie A. Ha chiesto lui la cessione, in Italia nessuno si è fatto sotto alla luce delle richieste della Lazio. Soltanto lo Zenit ha contattato il manager Lucci perché ha individuato nel croato l’erede perfetto di Paredes, ceduto per oltre 45 milioni ufficialmente oggi al Psg. Il club russo mette sul piatto 8 milioni a fronte dei dieci richiesti dalla Lazio, che avrebbe però dato comunque l’ok (ci sarebbero pure dei bonus legati a presenze e raggiungimento di obiettivi), secondo le nostre indiscrezioni, alla vendita. Pure alla luce del fatto che Badelj in estate era arrivato a parametro zero e sarebbe in ogni caso una clamorosa plusvalenza dopo nemmeno sei mesi. Insomma il destino di Badelj è solo e soltanto nelle sue mani, ma la società biancoceleste ha dato domani sera come dead line. Il motivo? Vuole sapere quanti soldi avrà in cassa da spendere eventualmente nell’ultimo giorno di mercato. Sulla fascia?

darienzo

« Risposta #1401 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:04:23 »
Dispiace nel caso, perché Badelj lo apprezziamo molto: certo sarebbe una plusvalenza da antologia, con un'altra decina di milioni da mettere sotto la mattonella oppure appunto da impiegare per il famoso mister X

Le notizie si susseguono a ritmo vertiginoso

Gasco luis veron

« Risposta #1402 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:36:27 »
Murgia in viaggio verso Ferrara

OT

Allegri ha detto che, se riescono a sistemare in tempo le scartoffie, Caceres domani va in campo dal primo minuto.

Fine OT

Caceres e' piu' forte di De Sciglio e Allegri non guarda in faccia a nessuno!

Gasco luis veron

« Risposta #1403 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:39:43 »
Certo che va in campo, che vuoi che faccia giocare Chiellini con Bonucci rotto?
Chiellini Rugani sara' la coppia titolare della Juve fino a che non rientra Bonucci, Caceres e Barzagli in CI

Ahh, non pensavo lo facesse giocare centrale.....lo reputo un ottimo terzino ma come centrale non mi ha mai convinto (e neppure ad Inzaghi).

darienzo

« Risposta #1404 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:40:44 »
Murgia testa di ponte per aprire una trattativa a giugno su Lazzari

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1405 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:45:31 »
Io non so se veramente si pretendono 8/10 milioni per Badelj.
Un calciatore preso a zero 6 mesi prima.
Fosse vero, poi non bisognerebbe lamentarsi se le altre società ti ripagano con la stessa moneta e ad esempio il Chelsea ti chiede 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto per un giocatore pagato 25 milioni.

Ma sono strategie opposte. Da una parte la Lazio che ci guadagna 8 milioni, dall'altra il Chelsea che ne perde 10. In che senso dovremmo lamentarci?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #1406 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:56:04 »

Se a Giugno arrivano Lazzari, Wesley, e un grande centrale (sapete che sto in fissa per Miranda che a Giugno sarebbe a 0), per me va bene!

Basta che arrivano i nuovi e teniamo tutti i Big!

Preferisco non prendere nessuno che prendere un esterno meno forte di Lazzari, ora a 6/7 milioni, e rischiare di dover vendere pure Badelj per poi rinunciare ad un profilo di sicuro rendimento come Lazzari (o, Zappacosta), perche' abbiamo speso 6/7 milioni per il nuovo esterno.

Lo dico da giorni: se dobbiamo andare su mezzi profili, e' meglio rimanere cosi' e non creare altri esuberi, programmare il mercato di Giugno ma con i fatti non a parole, bloccando ora tutti i giocatori sopra citati almeno con una promessa verbale o, quelli che Tare e Simone reputano comunque necessari al progetto.

Con Lazzari, Miranda e una punta (se Tare vuole Wesley a quel prezzo, mi fido di lui), questa squadra diventa veramente completa.

Poi:

Lukaku a giugno andra' in scadenza, per cui se Durmisi non stara' ancora bene in questo reparto servira' un altro innesto come Laxalt o, una roba del genere.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1407 : Martedì 29 Gennaio 2019, 17:58:33 »

con grande calma perché potrebbe essere pericoloso turbare gli equilibri dello spogliatoio ma altresì quelli del bilancio in questo periodo così delicato della stagione.
Giusta la prudenza della società.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1408 : Martedì 29 Gennaio 2019, 18:15:50 »
8 milioni sono una plusvalenza incredibile che si va ad aggiungere a quelle dello scorso anno.

A questo punto mi aspetto  un utilizzo di Cataldi decisamente più massiccio, e spero  che Inzaghi abbia valutato  le sue qualità per essere la prima riserva di Leiva e Parolo.

Se incassiamo sti soldi non esiste al mondo che non prendono nessuno. Mi auguro non un laterale per il 3-5-2, altrimenti ci incateniamo a sto  modulo  per i prossimi anni, inzaghi o non inzaghi. Prendessero  un ottimo terzino che alla bisogna può fare anche tutta la fascia.

A Giugno sarebbe troppo tardi. Serve OGGI.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #1409 : Martedì 29 Gennaio 2019, 18:47:19 »
8 milioni sono una plusvalenza incredibile che si va ad aggiungere a quelle dello scorso anno.
Il calciatore non è contento di restare a Roma e viene impiegato poco. Lo abbiamo ingaggiato a zero, sarebbe tutta plusvalenza. Non siamo tifosi del bilancio (ci frega assai, se la Lazio fa plusvalenze! Acquisti calciatori, piuttosto) ma l'operazione presenta indubbi vantaggi, per come la vedo io. Speriamo che non si verifichino infortuni a centrocampo tali da privarci di qualche pedina chiave per troppe partite: in assenza di lunghe indisponibilità, Cataldi e Berisha possono fungere adeguatamente da riserve.

A Giugno sarebbe troppo tardi. Serve OGGI.
Non sono certo che, a fronte della cessione di Badelj, arriverebbe un titolare nell'attuale sessione di mercato.
Però io tendo a essere pessimista, va detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1410 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:12:49 »
Il calciatore non è contento di restare a Roma e viene impiegato poco. Lo abbiamo ingaggiato a zero, sarebbe tutta plusvalenza. Non siamo tifosi del bilancio (ci frega assai, se la Lazio fa plusvalenze! Acquisti calciatori, piuttosto) ma l'operazione presenta indubbi vantaggi, per come la vedo io. Speriamo che non si verifichino infortuni a centrocampo tali da privarci di qualche pedina chiave per troppe partite: in assenza di lunghe indisponibilità, Cataldi e Berisha possono fungere adeguatamente da riserve.
Non sono certo che, a fronte della cessione di Badelj, arriverebbe un titolare nell'attuale sessione di mercato.
Però io tendo a essere pessimista, va detto.
Nel caso di Badelj la frase " chi famo gioca' er bilancio?" non vale, anzi sono sicuro che un registro Buffetti farebbe moglior figura!
Grande operazione finanziaria della Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

ThomasDoll

« Risposta #1411 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:24:04 »
Non vi arrapate, se parte Badelj mettiamo al pizzo altri soldi e basta.
Se arriva qualcuno è una combinazione dell'ultimo istante, un'offerta speciale.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1412 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:39:51 »
sono esterrefatto.
Come se con le plusvalenze si vincano le partite....
No. Grazie.Le plusvalenze lasciamole all'altra sponda del Tevere.
Anche perché questa plusvalenza genera la minusvalenza del costo implicito da coprire per il vice Leiva che tutti noi pensavamo coperto. E con 8 mln non so cosa si possa comprare se non il solito mr x.
Ripeto. Sono esterrefatto.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1413 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:44:53 »
Cerchiamo solo di dare informazioni
in questo caso il 3d avrebbe dovuto avere forse 3 o 4 pagine ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1414 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:45:24 »
Profili da brividi.
Certo ce ne vuole per ridursi a due giorni dalla chiusura del mercato a puntare foket e Aziz.

Certi gioielli il 7 gennaio col cavolo che te li davano...

In più abbiamo deciso di cedere badelj così, stante la squalifica di Leiva, a Frosinone possiamo fare l'ennesimo talent per il centrale di centrocampo.

Peracottari!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #1415 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:46:05 »
sono esterrefatto.
Come se con le plusvalenze si vincano le partite....
No. Grazie.Le plusvalenze lasciamole all'altra sponda del Tevere.
Anche perché questa plusvalenza genera la minusvalenza del costo implicito da coprire per il vice Leiva che tutti noi pensavamo coperto. E con 8 mln non so cosa si possa comprare se non il solito mr x.
Ripeto. Sono esterrefatto.

Immagino che se BADELJ accettera' la destinazione, l' operazione si fara'.

In questo caso il vice Leiva diventera' a tutti gli effetti Parolo e il ruolo di Parolo in mediana verra' preso da Berisha assicurando piu' spazio a quest' ultimo.

A quel punto Parolo diventando il vice-Leiva non potra' giocare ovunque quindi la Lazio dovra' per forza acquistare un esterno destro.

Mentre in difesa se dovesse partire anche Basta, forse potrebbe entrare un profilo poco costoso (Aziz?), che sul tubo non mi sembra male, e ho letto che e' stato cercato in passato anche da R.Mancini anche se non l' ho mai visto giocare.

Attendiamo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1416 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:47:47 »
Una sola presa a zero e rivenduta ad 8 con cui puoi comprare un giocatore vero, e' operazione degna di Toto' truffa '69.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1417 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:49:24 »
Immagino che se BADELJ accettera' la destinazione, l' operazione si fara'.

In questo caso il vice Leiva diventera' a tutti gli effetti Parolo e il ruolo di Parolo in mediana verra' preso da Berisha assicurando piu' spazio a quest' ultimo.

A quel punto Parolo diventando il vice-Leiva non potra' giocare ovunque quindi la Lazio dovra' per forza acquistare un esterno destro.

Mentre in difesa se dovesse partire anche basta forse potrebbe entrare un profilo poco costoso (Aziz?), che sul tubo non mi sembra male, e ho letto che e' stato cefcato in passato anche da R.Mancini.

Attendiamo.

Dimentichi Danilo Cataldi che vale 253 Badelj!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #1418 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:51:43 »
 In che senso dovremmo lamentarci?
Poi.
C'era un "poi".
Poi non possiamo lamentarci.
Eppure mi sembrava di aver spiegato il concetto in maniera sufficiente per farlo capire.
Se imponi sul mercato certe "regole", POI non puoi lamentarti, ovvero non puoi pensare che gli altri abbiano tutti l'anello al naso e tu sei il più furbo, ovvero er mejo fico der bigonzo.
Quindi devi aspettarti che gli altri ti ripaghino con la stessa moneta, ovvero se vuoi un giocatore lo paghi quanto dicono loro i venditori e non quanto pretendi te acquirente e portare all'infinito una trattativa non servirà ad altro che andare fuori tempo e bucare acquisto, mercato, strategia (qualora esistesse).
E' accaduto in estate con Acerbi che è stato pagato quello che pretendeva Squinzi, è accaduto in questo mercato con Zappacosta, che infatti sembra proprio resti a Londra e ti serviva, come serviva Acerbi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #1419 : Martedì 29 Gennaio 2019, 19:54:05 »
Dimentichi Danilo Cataldi che vale 253 Badelj!

Uhm, ho l' impressione che con il modulo fantasia Inzaghi preferisca al centro uomini di corsa (Leiva e' inarrivabile), e quindi Parolo.

Ma, Cataldi potrebbe trovare piu' spazio di prima come interno di centrocampo a destra soprattutto nei momenti in cui dovra' per forza di cose riposare, Sergej.

In fondo con Pioli e in primavera il ruolo di Cataldi era quello di interno di centrocampo dove poteva provare il suo buon tiro.

Poi, e' una mia ipotesi ovviamente.