Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 121873 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #1480 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:02:25 »
La Coppa Italia con l'Inter?

No, credo che intendesse il mercato invernale. La tua bella battuta merita però l'ennesima grattata.

Si nota in te una particolare sensibilità per ciò che avviene nei condomini vicini.

Sono avversari, nella fattispecie sono anche andati in C.L. al posto nostro e con demerito.
Strano tu non sia sensibile a tutto ciò...A me sembra umano compiacermi del fatto che le cose non sono andate esattamente come pensavano.

Ma precisamente nel tuo va tutto benone?

No, no. Occorrono rinforzi. Ma mi piace lo stesso ficcanasare a casa d'altri, più che altro perché la Lazio li deve affrontare.

Ricordiamo anche Saha, Postiga, Kakuta. Intuizioni non da poco per ... il Bagaglino

Ricordiamo anche che nello stesso anno abbiamo anche alzato al cielo la coppa nazionale, tra i coriandoli, battendo in finale l'asroma che aveva già stampato le magliette della Decima.

Tutto, anche gli errori, hanno portato a questo trionfo. Potendo tornare indietro nel tempo non toccherei una virgola e riprenderei gli stessi 3 giocatori inutili.
Avrei paura di sfrugugliare il destino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1481 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:06:15 »
Nei bar di Caracas capita di vedere il mazzo di carte truccato, le carte che passano sotto il tavolo tra giocatori che se la intendono, i coltelli pronti per l'uso sempre sotto il tavolo e l'atmosfera un pochino avvinazzata.
Invocare la legalità, la moralità e la verginità nei bar di Caracas provoca giustamente un diluvio di risate.

Invece di imbottirci il cappotto di contanti come Groucho Marx, sarebbe il caso di spendere e anche spandere i contanti tutto questo per il risultato massimo. Che non è l'immaginifico quarto posto - che peraltro non arriva mai - ma lo scudetto direttamente.

Ne abbiamo le tasche piene di questo cavolo di storytelling minimalista della formichina che costruisce mollica per mollica e non arriva mai a niente di rilevante nel lungo periodo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:07:18 »
Ma non ci puntiamo più a questo quarto posto? Perché stagione chiusa?

Pensa l'Inda...se perde con noi dopo la cacciata dalla C.L. per opera dell'ineffabile PSV già eliminato e la fine del sogno di essere l'anti-juve...come la vedi?

Ma prima potrebbero esserci dei fuochi d'arificio, il 31/1 di solito é il nostro giorno. Ricordo un Candreva sul filo di lana, un'intuizione non da poco.

Mbe io alla posizione del 4/o posto non ci ho mai creduto;  gran parte del Forum si.   
Io vedo piu' di una squadra che se la gioca meglio di noi per quella posizione ...   

Panzabianca

« Risposta #1483 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:10:26 »
...
Invece di imbottirci il cappotto di contanti come Groucho Marx,

(era Harpo...)

:coatto:

Fish, questo no!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1484 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:13:34 »
(era Harpo...)

:coatto:

Fish, questo no!

Scusami  :( ??? :o.

Fallo da giallo con arbitro attento e benevolo. Da rosso diretto con un arbitro inflessibile e severo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Panzabianca

« Risposta #1485 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:15:42 »
Amico mio, se cazzeggia  ;)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:20:37 »
Amico mio, se cazzeggia  ;)

Figuriamoci, ma sono bucce di banana imperdonabili! ;D

Peraltro, proprio Harpo mi era tanto simpatico, quanto e più degli altri due. Mi faceva sognare quando apriva il suo impermeabile dove c'era di tutto, cacciaviti, scatolame, bottiglie.
STURM UND DRANG

Panzabianca

« Risposta #1487 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:24:08 »
Figuriamoci, ma sono bucce di banana imperdonabili! ;D

Peraltro, proprio Harpo mi era tanto simpatico, quanto e più degli altri due. Mi faceva sognare quando apriva il suo impermeabile dove c'era di tutto, cacciaviti, scatolame, bottiglie.

si, era una splendida maschera. Poetica, surreale ma, soprattutto, dotata di un linguaggio universale.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:31:04 »
Ne porta più tare in italia dei barconi negli anni 90 ;D

Si scherza eh...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:07:13 »
Russo' hai ragione perche' porti i fatti ma allora dovremmo parlare di tutto il sistema e anche degli altri

FORZA LAZIO

Attenzione, non ho postato la caterva di inchieste/condanne per mettere in cattiva luce Lotito, tantomeno rispetto agli altri.
Volevo solo contestare il fatto che non si possa definire "losco". Qui dentro (e non solo) si parla di romanisti mafiosi, arbitri corrotti ecc. ecc.
Dubito che la prima denuncia possa partire per un "losco" a Lotito.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:09:21 »
Chiedo scusa, mi sono perso un passaggio e temo di non aver capito bene…
Qualcuno ha per caso definito Lotito "losco", nell'ambito di una discussione postata sul nostro bel forum?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:12:27 »
Chiedo scusa, mi sono perso un passaggio e temo di non aver capito bene…
Qualcuno ha per caso definito Lotito "losco", nell'ambito di una discussione postata sul nostro bel forum?

In realtà no. Dissent si è limitato a definire "giri loschi" alcuni nostri inspiegabili acquisti tipo kosovari di origine albanese con passaporto belga, titolari nel campionato ungherese.  ;D ;D ;D

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:17:05 »
In realtà no. Dissent si è limitato a definire "giri loschi" alcuni nostri inspiegabili acquisti tipo kosovari di origine albanese con passaporto belga, titolari nel campionato ungherese.  ;D ;D ;D
E ti pare poco? Un'affermazione del genere è più che bastevole per condannarlo a 1927 di galera.
Non v'è reato più grave che il vilipendio alla figura presidenziale, per come la vedo io.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:19:10 »
E ti pare poco? Un'affermazione del genere è più che bastevole per condannarlo a 1927 di galera.
Non v'è reato più grave che il vilipendio alla figura presidenziale, per come la vedo io.

1936,27 anni di carcere, con una cauzione di stesso valore in lire italiane! Perbacco  :D

Panzabianca

« Risposta #1494 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:30:16 »
parliamo di mercato lasco?

Gasco luis veron

« Risposta #1495 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:35:56 »
Attenzione, non ho postato la caterva di inchieste/condanne per mettere in cattiva luce Lotito, tantomeno rispetto agli altri.
Volevo solo contestare il fatto che non si possa definire "losco". Qui dentro (e non solo) si parla di romanisti mafiosi, arbitri corrotti ecc. ecc.

Si scusa Russo'...l' ho capito dopo.
Inizialmente non avendo letto gli altri post precedenti al tuo, credevo che avessi postato la lunga lista per la delusione di mercato.

Non avevo letto i precedenti post del dibattito, ma poi quando li ho visti ho capito il senso del tuo discorso.

Per discolparmi uso un po' di autoironia ricordando che l' importante non e' il tempo che uno impiega a capire i concetti, ma e' arrivare a capire il senso profondo  dei concetti.

Piu' o, meno cosi'.........

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:38:21 »

Queste citazioni mi esaltano. Grande Gasco luis veron, acquisto di ENORME valore per questa nostra comunità!!!

("[...] terrone maledetto… chi chezzo lo conosce![...]"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:41:20 »
Il nostro rappresentate Unesco... un po' di rispetto!  :D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:42:33 »
ma tipo che avrei detto :o :o??

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:45:29 »
Il nostro rappresentate Unesco... un po' di rispetto!  :D

OT
due volte l'ho sentito intervistato di recente ed entrambe le volte ha detto che l'attuale Presidente del Consiglio é il massimo che poteva desiderare in quanto pugliese e romanista.
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011