Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 121885 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #1500 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:51:12 »
ma tipo che avrei detto :o :o??

Perdonami.Leggendo il posto di Panzabianca sono andato fuori strada. In realtà il "buon" Panza, che accusa me di non capire un cazzo ma a quanto pare ha lui per primo problemi di comprensione, ha frainteso il post di Dissent che ripeteva una frase sui "giri loschi" che in realtà aveva usato Davide per Milan e Genoa.

Come non detto quindi. Lotito non c'entra un cazzo e la querela se la beccherebbe Davide da Preziosi e Elliot nel caso  :D

Gasco luis veron

« Risposta #1501 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:53:07 »
Queste citazioni mi esaltano. Grande Gasco luis veron, acquisto di ENORME valore per questa nostra comunità!!!

("[...] terrone maledetto… chi chezzo lo conosce![...]"

Grazie mille Franz! :)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1502 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:53:27 »
Perdonami.Leggendo il posto di Panzabianca sono andato fuori strada. In realtà il "buon" Panza, che accusa me di non capire un cazzo ma a quanto pare ha lui per primo problemi di comprensione, ha frainteso il post di Dissent che ripeteva una frase sui "giri loschi" che in realtà aveva usato Davide per Milan e Genoa.

Come non detto quindi. Lotito non c'entra un cazzo e la querela se la beccherebbe Davide da Preziosi e Elliot nel caso  :D
perfetto.
querela per Davide allora. ;D

Panzabianca

« Risposta #1503 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:01:58 »

già, vero, tu c'hai un futuro luminoso come ragazzo-spazzola. Ho capito male, lo ammetto.

Quanto all'astuto netter... Dichiarazioni coi guanti e deresponsabilizzanti as asual, lui dice e non dice e intanto scrive nascondendo sempre la manina.

Bravo. L'ha detto Davide riferendosi ad altro.

p.s. (magari, se può, ci eviti il "tipo che avrei detto?" che suona malissimo)

ThomasDoll

« Risposta #1504 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:03:44 »
Giulio Cardone (che rispetto agli altri ci azzecca spesso), scrive su twitter: Romulo.

Dio santo: per me da questo momento, Basta e' incedibile ve lo dico!

quando gestivo Lazionet mi telefonò: Rivaldo e Buffon hanno firmato.
Ancora me lo ricordo, possinacciaccà

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1505 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:20:13 »
LOL

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1506 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:26:01 »
Si parla di Serdar Aziz.
28 anni, centrale adattabile a destra in difesa. Buona carriera in Turchia ma niente di esaltante.
Ha giocato nel Bursaspor (con cui ha vinto titolo nel 2010) e Galatasaray (vinto titolo lo scorso anno)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1507 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:36:26 »
Preziosi ed Elliot possono querelarmi perche' ho preparato il battacchio a mo di elicottero sotto la doccia appena sapro' del loro fallimento....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1508 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:49:59 »
Si parla di Serdar Aziz.
28 anni, centrale adattabile a destra in difesa. Buona carriera in Turchia ma niente di esaltante.
Ha giocato nel Bursaspor (con cui ha vinto titolo nel 2010) e Galatasaray (vinto titolo lo scorso anno)

Non conosco il giocatore però, guardando il curriculum, lascerei perdere: rischiamo di trovarci pure questo sul groppone per i prossimi anni.

Sebbene ogni club applichi le sue strategie di mercato, non mi spiego come una società sana e solida come la Lazio non riesca a prendere un normale terzino destro abituato a giocare in serie A.

Lotito e Tare fanno benissimo a non comprare nessuno, se i profili sono questi. Però è oggettivamente strano che un terzino da serie A non si riesca a reperire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1509 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:54:12 »
quando gestivo Lazionet mi telefonò: Rivaldo e Buffon hanno firmato.
Ancora me lo ricordo, possinacciaccà

Magari gli sara' caduta la linea telefonica sul piu' bello: forse voleva aggiungere, uno per la Juve e l' altro per il Barca.

Poi una volta i telefoni erano a gettoni e se non te li preparavi prima, poi era tosto andarli a cercare dentro il portafogli dove c'erano pure le 200 lire che erano praticamente, simili.

Poi almeno io, ho sempre avuto piu' spicci che soldi di carta (a parte le 1000 e le 2000 lire che purtroppo abbondavano).

Non so: ipotizzo!

Ho fatto di tutto per salvare Cardone: che c'era gia' l' euro non voglio dirlo, io!

::)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1510 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:59:22 »
Per precisare: lungi da me criticare questo giocatore (Aziz) , che magari sarà bravo.

Solo non capisco perché devo aprire il giornale e vedere la Samp pagare 20 milioni cash per Audero, mentre la Lazio non può pagarne 12/13 per un terzino con un po’ di curriculum.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1511 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:02:05 »
Per precisare: lungi da me criticare questo giocatore (Aziz) , che magari sarà bravo.

Solo non capisco perché devo aprire il giornale e vedere la Samp pagare 20 milioni cash per Audero, mentre la Lazio non può pagarne 12/13 per un terzino con un po’ di curriculum.

La Lazio puo', anzi potrebbe pagarli....ma per enne motivi non lo fa, sono scelte....

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1512 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:02:21 »
impariamo da Allegri parlando di caceres tanto vale prendere uno sconosciuto svizzero turko di origini kosovare ma con triplo passaporto svizzero albanese e greco che non sa un cazzo della lingua..e di questo campionato

Romulo è un giocatore pronto.. la stronzata che ci blocca il mercato a giugno è la perla di questo thread

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1513 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:13:46 »
Aziz è quello che ho finto la dissenteria per andare in vacanza alle Maldive, o semplicemente una pippa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1514 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:22:01 »
Aziz è quello che ho finto la dissenteria per andare in vacanza alle Maldive, o semplicemente una pippa?
La prima che hai detto, o forse tutte e due!

Comunque non ci credo, la Lazio ha imparato che prendere giocatori che non conoscono il campionato a Gennaio e' una perdita di tempo, SE, ma non ci credo, viene un giocatore e' uno o che gioca in Italia oppure ci ha giocato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1515 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:25:18 »

Che i giocatori non amino giocare durante le feste, è un fatto assai noto. Ma l’escamotage studiato dal difensore di Galatasaray Serdar Aziz per imbrogliare la dirigenza del Galatasaray e saltare gli allenamenti, è stata una pessima scelta. Secondo quanto riporta il Sun, il turco prima della partita del 17 ° turno del campionato con il Sivasspor ha dichiarato ai dirigenti del Galatasaray di avere problemi intestinali, allo scopo di ottenere un permesso per malattia. Ma invece Aziz, è andato con la moglie alle Maldive. Il club è venuto a conoscenza dell’inganno attraverso il profilo Instagram della moglie del calciatore che ha pubblicato una foto dal resort con suo marito. Successivamente, la direzione del Galatasaray ha deciso di mettere Aziz sulla lista dei calciatori da cedere a gennaio. Aziz gioca con il Galatasaray dal 2016. In questa stagione, il calciatore turco ha partecipato a 15 partite con il Galatasaray, ha segnato due gol e fornito un assist.

Itasportpress

Tralascio valutazioni tecniche perché non conosco il giocatore ma, se questa storia fosse vera, sarebbe più che sufficiente per cancellarlo dalla lista.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1516 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:34:06 »

IDOLO !!! lo voglio a formello domani !!!

Panzabianca

« Risposta #1517 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:45:18 »
Preziosi ed Elliot possono querelarmi perche' ho preparato il battacchio a mo di elicottero sotto la doccia appena sapro' del loro fallimento....

Lo Stato c/ Davide (alla difesa Russotto).

No, nessuno l'ha mai detta a nessun altro ma, a scanso di equivoci, Russotto l'ha sdoganata con ampia requisitoria.

:occhiolino: :sciarpaD:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1518 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:47:55 »

Lo Stato c/ Davide (alla difesa Russotto).

No, nessuno l'ha mai detta a nessun altro ma, a scanso di equivoci, Russotto l'ha sdoganata con ampia requisitoria.

:occhiolino: :sciarpaD:
Tipo
"un giorno in Pretura" :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1519 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 16:23:22 »
Io voglio un avvocato donna....sono le peggiori....o le migliori a seconda dei casi...