Autore Topic: la necesidad de no hacerse ilusiones inútiles  (Letto 4016 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:la necesidad de no hacerse ilusiones inútiles
« Risposta #40 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 16:55:36 »
Che poi fish, scusate e chiudo qui, più della necessità di non farsi illusioni sarebbe meglio la necessità di non sbracare i sogni del tifoso.

Lassace sognà in pace a te che te frega? Io gioco tutte le settimane al superenalotto, difficile che vinca ma per lo meno sogno durante 7 giorni che domani mi sveglio millionario.

E che caxxo aò :D

guarda che sono un sognatore anche io!
Ho aperto questo topic perché deluso dalla serata, ma non sopreso anche percHé - e lo sai - avevo già detto che in caso di eliminazione non stavo qui a stracciarmi le vestie ho spiegato perché.
Se non dovessimo passare con l'Atletico lì si che mi roderebbe er chiccherone. Ma io voglio passare e voglio arrivare più in fondo possibiel (almeno la semifinale, percHé poi incontreremmo una tra Braga e Besiktas).
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 16:57:38 »
guarda che sono un sognatore anche io!
Ho aperto questo topic perché deluso dalla serata, ma non sopreso anche percHé - e lo sai - avevo già detto che in caso di eliminazione non stavo qui a stracciarmi le vestie ho spiegato perché.
Se non dovessimo passare con l'Atletico lì si che mi roderebbe er chiccherone. Ma io voglio passare e voglio arrivare più in fondo possibiel (almeno la semifinale, percHé poi incontreremmo una tra Braga e Besiktas).

Poi vorrei aggiungere una cosa.
Ogni singolo passaggio di un torno è una gioia in se
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:09:58 »
Poi vorrei aggiungere una cosa.
Ogni singolo passaggio di un torno è una gioia in se

passo per passo.
Insomma, il 16 febbraio è la data cruciale di questa stagione.
Questo non significa che se non si vince la EL è fallimento.
ma se si passa a Madrid e si va avanti ai quarti, facci presente che quattro squadroni della CL si scontreranno a febbraio tra loro (Porto - Manchester City e Ajax - Manchester United) e questo potrebbe mettere da parte un paio di grossi ostacoli.

Il 16 occorre una vittoria e pure larga. Un bel 3-0, perchè altrimenti al calderon saranno cavoli ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:18:19 »
Ma io voglio passare e voglio arrivare più in fondo possibiel (almeno la semifinale, percHé poi incontreremmo una tra Braga e Besiktas).

Così mi piaci di più.
Anzi, mi hai fomentato perché il Besiktas é veramente alla portata e il Braga dovrebbe più che satollo dopo la cavalcata dell'anno scorso.

Il nodo purtroppo é l'Atletico M.     Per la Snai quotato 1,65 nel testa a testa con noi (Lazio a 2,10).   :-[

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011