“Sto a tocchi, è il momento di tirare una linea e prendere provvedimenti. Cosi non si va avanti.”
“QUANTO VI ODIO BURINI MALEDETTI ODDIO”
“Il ritorno lo abbiamo in casa? Accordiamoci in anticipo e via. Lo 0 a 2 va bene a tutti.”
“QUA SERVONO I CAMPIONI E L’UNICO CHE ABBIAMO SE FA ESPELLE APPOSTA PE’ ANNA’ AR CITY!!! CAPITAN FUTURO??? VAFFANCULO!!! “
“Non può essere regolare un derby in cui si perde col gol di un pregiudicato”
“Ma se abbiamo tutti i fenomeni che si dice, perché prendiamo 23 gol in 11 partite giocate??”
“BALDINI STA LA’ A CITARE COEJO COME N’COGLIONE?

QUA AVEMO APPENA PERSO ER TERZO DERBY DE FILA, MA VAI A PRENDERLO IN CULO!!!!” (è quello del gatto)
“Quando sabatini decide di smettere di parlare di tramonti e comprare giocatori seri fatemelo sapere”
“Sono provato”
“DE ROSSI, OGGI HAI CHIUSO. VATTENE VIA”